|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Ha questo punto andrebbe aperto un Thread sui Clevo...
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da noteforum: "motherboard reversion update is required to accommodate the nVIDIA GeForce Go 6800 Ultra must be performed by Sager." |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
mi mandi il link per favore? |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
ca@@o se esce con la ultra però.....
sono stato or ora al tel con ideaprog. potevo chiedere se avevano in previsione di mettere anche loro la ultra..... che faccio ora.. che palle..... mi manca l'ultimo step... dati fatturazione e martedì è nelle mie mani.. |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se può esserti d'aiuto, io eviterei la ultra e sceglierei: X800: velocissima, e grande overcloccabilità (in qualke bench sul clevo sfonda il muro dei 5000pnti al 3dmerd05!!!) a fronte di alcune feature in meno del 6800... Geffo rev2 ddr3 (la ultra "light") a fronte di feature (soprattutto in opengl) superiori ad Ati una minore (a quanto pare) overcloccabilità e qualke frame in meno. Vedi tu insomma...E dormi tranquillo...In attesa di martedì... E mi raccomando: review completa e tanti bench...!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
grazie manuel mi hai tranquillizzato...
però mi dicono che la gefo lavora meglio in ambiente 64 bit ma comunque credo che si equivalgano... sostanzialemte ciao |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Ok raga lo apriamo il topic Ufficiale dei Clevo in generale?? (Progress, Dynamic ec...)
Oppure continuiamo a parlarne qui?? |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho chiamato ideaprog.
mi dicono che sono in attesa dalla clevo per quando sarà disponibile la ultra. appena sanno qualcosa me lo comunicano (credo in giornata o al piu tardi lunedì). quindi: se la ultra arriva in tempio brevi prendo il monster con la ultra - che sarà u mostro pazzesco) se la ultra arriva tra 3 mesi allora lo prendo con la ge force 6800ddr3. ciao |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mentre un paio di foto della "bestiola" http://notebookforums.com/attachment...achmentid=4634 http://notebookforums.com/attachment...achmentid=4635 |
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao,
lo so sono mattiniero mica un nottambulo come tata cmq x chi ha la pazienza di leggere questo, x confermare la bontà del p4 HT montato sul partner/progress a dimostrazione che in uso quotidiano il prescottino hypertreading dice la sua... ecco i veri bench, e mica da un sito qualsiasi... leggete e confortatevi riguardo la POTENZA http://www.anandtech.com/cpuchipsets...px?i=2388&p=11 e x chi ha pazienza il link ai commenti dei colleghi del forum http://news.hwupgrade.it/14350,1-10.html#commenti se avrete la pazienza di leggere, spero che questo azzeri i dubbi, xlomeno sul procio ciao
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao erreci sai che aspetto una risposta da ideapr. per la ultra? dicono che aspettano info e appena sanno qualcosa mi contattano.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
scusate in anticipo...................
ma esattamente cos'è il dual core? è già fuori? quando uscira questo processore? sono ignorante ma ancora non ho capito cos'è
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto: appena hai qualke conferma, posta immediatamente! |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipicamente è una variante del biprocessore in pratica il flusso di operazioni da eseguire viene suddiviso su due processori fisici con un incremento notevole delle prestazioni quando usi x davvero il procio molto utile nel multitasking x nb non credo che ne vedremo, x un pò, perché riscalda x 2 i dual core implementano due processori fisici, mentre la tecnologia intel nota come hypertreading è una emulazione di questo i dati vengono suddivisi ed elaborati contemporaneamente IMHO posso aggiungere che il mio nb non si è mai piantato, in situazioni daavvero pesanti chi ha mai provato a copiare ed incollare un file di autocad da 15Mb su un altro file mentre excel, word, internet, e diverse altre applicazioni sono aperte sa cosa voglio dire vado oltre... in queste situazioni si vede la bontà della config equilibrata quindi hd@7200rpm, 1gb ram, etc se qualcosa è inferiore come livello è l'anello debole della catena... è uno dei motivi che mi spinse all'epoca verso il clevo-IP la possibilità di avere il top in ogni comparto ciao
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
perfetto megli di cosi npon si puo...
non è che adesso ci si mette ad aspettare anche i dual core,,,,, non ce la caviamo piu.. grazie |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho parlato con i loro tecnici di laboratorio circa un mese fa proprio di questo... ma all'epoca mi confermarono l'impiego delle DDR3 e mi dissero le frequenze (1100\??? non ricordo) e coincidevano con i dati della ultra lunedì li chiamo, cmq
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
facciamo chiarezza:
ci sono tre versioni della 6800 la ddr2 la ddr3 la ultra i primi clevo avevano la ddr2 ora tutti hanno la ddr3 compreso il mopnster la ultra ora solo xps ma su i forum americani dicono di aver parlato con i tecnici sager che garantiscono che sta per uscire il clevo con la ultra.. credo che confondevi qualcosina... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.