|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
xJuninho85 ti ho risposto alla "guida del mattoncino".
x tutti: A furor di popolo Comodo+Avira+AVG Antispy+Spyware terminator+ SSM o DSA. Siccome,come ho detto in precedenza ho ancora + di una decina di gg di licenza per Kaspersky,come mi consigliate di procedere per le varie installazioni? Quale ordine seguo?1°,2°,ecc? Per l'installazione e la configurazione di AVIRA seguirò il tread ufficiale di Juninho85,per il resto della truppa cosa mi consigliate? Due domandine forse OT: Firefox non mi fa visionare i MSG di posta su Libero,ovvero arrivo fino alla pag dove si legge hai tot di tot msg,poi quando ci clicco su per andare alla posta in arrivo non succede nulla ,bloccato su quella pagina. Il test sul sito Belga per la sicurezza del Browser che avevo fatto in precedenza,adesso non mi si avvia + e mi dice che ho gli JavaScript disabilitati,insisto o non serve a nulla in quanto in precedenza mi aveva dato 1 medium risk? Questo caldo è insopportabile,me lo ha fatto sapere anche il pc,ha collassato e non voleva saperne di riavviarsi,ho dovuto spegnere dall'interruttore dell'ali,per fortuna che Firefox ti ripristina le pagine se non viene chiuso correttamente Ciao. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io mi sarei concentrato su quella strana somiglianza tra \system32 e \System32 una maiuscola sospettosa con dei files e cartelle strane dentro.
ciao |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
maiuscolo o minuscolo per wind non fa differenza,la cartella sempre quella è
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Ragazzi il pc era tornato a funzionare al meglio, ma ora non so per quale motivo(forse è stato smarrito qualche file che consente l'avvio del sistema) non si avvia +.
Comunque sto convivendo da allora con Ubuntu, qualche screzio di coppia alle prime armi ma se tanto mi da tanto credo proprio che Windows sarà un bel ricordo. Almeno per quello che posso fare con programmi alternativi a quelli che si trovano per Win. Ciauz. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
l'unico programma del mondo windows che mi fa diventare malinconico è eMule e infatti lo virtualizzo con wine se però vuoi virtualizzare proprio il sistema operativo allora monti sopra a ubuntu VMware (è free) e virtualizzi windows
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Vabbè fà niente
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...