|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
Nel settaggio di S2U2, c'è l'opzione: ID chiamante mostra a schermo intero, oppure, come ho lasciato io, minifoto. Provalo, è davvero bellino. Poi, se non ti piace lo butti via.Il file, è un cab da 1,34 quindi piccolo piccolo, lo metti nella mystorage sotto programmi nella sua cartellina che farai, poi dall'omnia lo tappi una volta e lui si installa in 2 secondi. Dopo, se non ti piace vai in disinstalla applicazioni e lo sbatti via. Ma vedrai che ti piacerà. Non tormenti per niente. Ciao ciao
|
|
|
|
#1722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Thanks Mirna...quindi se ho ben capito non mi serve un visualizzatore di immagini esterno perchè s2u2 va benissimo anche da solo.
PS: ma un programma non .cab ma .exe lo metto dentro e lo faccio partire normale no? Più o meno è la stessa cosa...metto il file e clicco su .exe? |
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 11-01-2009 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Senior Member
|
Ok perfetto Fili...grazie. Ma ho installato Homescreen Plusplus nell'omnia...tutto ok...ma per i temi? Come faccio a metterli? Ho scaricato un tema .cab l'ho fatto partire...ma niente...devo metterlo da qualche parte? Dentro la cartella di Homescreen? Anche perchè non mi fa le veci di un vero programma lo seleziono solo da Oggi..come faccio a farlo funzionare?
|
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che riguarda la prima domanda non lo so perchè io ho messo il cab di S2V(per le foto ecc) poi ho messo il cab S2P(per la musica) e da ultimo ho installato S2U2 quindi non ti so dire con certezza se funge da solo. Ma provali, no? Sono piccoli, li provi poi eventualmente te ne sbarazzi. P.S. Tutte ste cose le ho chieste prima di te e i ragazzi che SANNO mi hanno insegnato. ONORE AL MERITO PPS Per ogni prog che installi (non su dispositivo) creati una cartelina, cosi' avrai tutto in ordine e facilmente rintracciabile, ok?
Ultima modifica di mirna55 : 11-01-2009 alle 17:24. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Senior Member
|
Allora...umh...ho un bel pò di problemini adesso...intanto non riesco ad usare Homescreen plusplus...installo i temi ma forse sbaglio e non li metto dove dovrei...anche se sono cab...boh...
Poi..mi è scomparsa l'icona di IGO8 dai programmi...che cavolo è successo? Ho cancellato la cartella 2577...ma non credo c'entrasse...il programma lo posso avviare ma ci devo entrare da ESPLORA FILES... ![]() Cacchio...ho messo 5 canzoni sulla STORAGE CARD e...non ho più memoria...manco io...qualcuno trovi una soluzione help...su 4 giga mi riconosce solo 4 kb liberi... Ultima modifica di josephcent : 11-01-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse l'icona ti è sparita per quello? Creati un collegamento da dove lo lanci e poi il colleg. lo rimetti nei programmi. Quando torna Antonio vedrai che ti sa dire per bene.
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Homescreen Plusplus e' migliore di SPB ??? Io mi trovo benissimo con il secondo e i menu' in 3d
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1730 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho potuto constatare leggendo i vostri post che il metodo di unbranding con la modifica del registro funziona alla grande...
Prima di trovare il coraggio a fare questo passo anch' io volevo porvi un paio di domandine: 1) Voi ex brand Tim, avete la rom originale in modo da poterla ripristinare nel caso in cui lo vogliate mandare in assistenza ? 2) Leggo che oltre la j3 dovrebbe uscire qualche nuova rom, voi cosa mi consigliate di fare, aspettare la nuova rom ufficiale oppure passare alla j3 ? ( io ho una j1) |
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se segui la guida che ho fatto seguendo i consigli e le instruzione di altri utendi di questo Thread non avrai problemi! Per quanto riguarda le tue domande, 1) Non voglio piu nulla a che fare con quello schifo di ROM tim e se segui la guida al 98% non ti si brikka il cell (quindi non ti servono copie di backup della rom originale) 2) Io procederei a gradi, prima installi la j3 poi aspetti i commenti dei piu smanettoni che installeranno la nuovissima ROM e se ti convincono aggiorni di nuovo! Ma prima installa la j3! Qualcuno mi sa aiutare con ScummVM ?? Qualcuno aveva installato Monkey Island sull'OMNIA, non ricordo chi era! Please HELP
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 11-01-2009 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Fai come dice Filippo, ha ragione. La J3 è fantastica rispetto alla precedente. Per la nuova, facciamola prima provare ai bravissimi che se succede qualche rogna se la cavano alla grande, poooooi dopo arriviamo noi niubbini.
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
|
Allora...per quanto riguarda la Storage Card ho risolto al volo cancellando direttamente 2 file jpeg (copertine).
Poi ho rimesso la 2577 e mi è ricomparso magicamente nei programmi... Per quanto riguarda Homescreen... ...praticamente fa la stessa cosa di SPB? Quindi mi conviene mettere solo SpB e lasciare perdere Homescreen? Avevo visto in giro temi fantastici per Homescreen...ma non riesco ad installarli...boh...PS: Ho sbrandizzato il telefono di un mio amico... |
|
|
|
|
|
#1734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#1735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. Io ho gia messo in Mystorage scummmv versione 0.11.1 e ho messo in una cartella i files di installazione di Monkey Island. ( son 2 cartelle CD1 e CD2 ) Ma mi sa che ho sbagliato qualcosa .. come diavolo di dovrei installare?
|
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
|
guarda, ho installato la scumm 12, poi nella directory game ho creato le subdirectory dei vari giochi. In ogni directory ho copiato i files del gioco e poi dal menu di scumm fai add game e scegli la directory del gioco. Io cmq parlo della versione floppy di monkey (occupano sui 5 mb l'uno se non sbaglio)
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
Anche io ho i giochi interi ma sono quelli che occupano di meno, forse tu hai quelli con audio mp3 e occupano di piu'. Credo che ti serva copiare il gioco gia' installato in quella directory. Fossi in te proverei ad installarlo su pc e poi copi la directory del gioco dal pc, in quella di scumm sul cellulare
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 12-01-2009 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
spero di aver spiegato anke se in maniera non chiarissima il mio dubbio |
|
|
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
|
Non penso proprio che tu perda la garanzia senza la rom tim. L'aggiornamento del firmware è previsto dalla stessa Samsung, indi non si tratta di una violazione dei termini contrattuali. La Tim non è il produttore del telefono ma soltanto il distributore di una versione di questo, infatti se il telefono ti si guasta non lo porti alla Tim ma alla Samsung. I centri assistenza Samsung sono obbligati a metterti a posto il telefono qualora non si accenda.
E non preoccuparti del fatto che la legge utilizzi forumule astruse come "tenuto conto del tempo del pregresso utilizzo, limitatamente ai difetti non derivanti dall'uso normale della cosa". In questo caso l'uso normale è una espressione unicamente di forma che sta ad indicare un utilizzo che non travalichi l'uso che ne farebbe una persona ordinaria. Quindi, in teoria, se metti una rom cucinata, lì ho paura che la garanzia la perdi. Ma se installi una rom ufficiale, attraverso aggiornamento samsung, operazione consigliata ed incoraggiata dalla stessa casa produttrice, allora non perderai mai la garanzia, perchè il metodo è suggerito e spiegato da samsung attraverso un sito chiaro, operazione che in pratica è alla portata di tutti. Il fatto del brand Tim non ti deve scoraggiare perchè il brand deve essere considerato come fornitura di software di terze parti, indipendente dal firmware fondamentale, con un codice che è proprio di samsung. ![]() Poi mi date una risposta anche a me??? Ultima modifica di josephcent : 12-01-2009 alle 09:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.

.. Io ho gia messo in Mystorage scummmv versione 0.11.1 e ho messo in una cartella i files di installazione di Monkey Island. ( son 2 cartelle CD1 e CD2 ) Ma mi sa che ho sbagliato qualcosa .. come diavolo di dovrei installare?