|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
comunqe potrebbe essere un falso problema dato che è difficile premere il tasto cornetta tenendo l'omnia in tasca... 2 - penso tu ti riferisca alla systray stile desktop, per intenderci. non c'è di default, alcuni programmi la abilitano da sola (tipo dryar Bt o anche gpsgate), oppure con Homascreen plus plus è possibile abilitarla. Ma se usi l'interfaccia widget non avrai alcun modo di averla, i widget vogliono il controllo assoluto del Today, non accettano alcun altro elemento. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=goldrake68;25681558]
Quote:
Se l'ultimo aggiornamento è il 2.8 sto per installarlo su my storage. E' lui? ![]() forse è meglio storage card!!!
![]() Ultima modifica di mirna55 : 03-01-2009 alle 17:17. Motivo: mi sono sbagliata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Si e' lui
![]() |
#1405 |
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Gia' fatto anche il backup. Fantastico e semplice
![]() ![]()
![]() |
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
si semplicissimo io lo uso da quando avevo L' Artemis
![]()
![]() |
#1407 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Grazie a severance sono riuscito a far funzionare il Navigon, che a prima vista va molto meglio del Tom Tom, infatti con il Navigon posso chiedergli di studiare la strada + breve per arrivare in Italia senza dover cambiare mappa, tra uno stato e l'altro!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Member
Città: Toscana
|
Salve.Rieccomi qua.Leggendo un pò nel forum ho letto di una funzione TaskManager nell ' omnia,premendo sulla scritta "Samsung" e scorrendo in alto per un paio di centimetri.Orbene,provato e riprovato a me nn succede niente.
Secondo,sto cercando di installare pBar,dice che non va installato ma inserito direttamente l ' eseguibile nella memoria del telefono.Perdonate l'ignoranza ma dove esattamente.E poi dopo averlo copiato dove lo ritrovo?Nei programmi?
![]() |
#1409 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
una domanda sul programma spb shell : nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è? poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile? Ultima modifica di FEFO93 : 03-01-2009 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Member
Città: Pompei
|
Omnia i900 - Atto I
Salve a tutti, da ieri sera sono anche io un possessore dell'omnia ![]() ![]() ![]() Inizialmente ero fortemente orientato al Xperia X1 ma poi, leggendo il forum e vedendo vari filmati su internet, mi sono deciso per l'i900. Sinceramente spendere circa 200 euro in più per non avere il sensore di rotazione (molto fico ![]() ![]() Ho la versione XIHJ3 (credo sia l'ultima o almeno lo spero) e ci sto smanettando da quando l'ho preso. Inizialmente la batteria era a circa il 30% e, volendola scaricare completamente prima della ricarica completa, ho utilizzato di tutto ed ora è ancora al 10%. per ora la durata mi sembra una molto buona ![]() Ho avuto modo di testare la tastiera (questo era uno dei punti che mi piaceva dell'X1) e, con mio grande stupore ![]() ![]() ![]() ![]() La connessione tramite bluetooth funziona molto bene e veloce ![]() ![]() ![]() Ho navigato tramite WiFi ed è abbastanza veloce. Il segnale decade rapidamente allontanandomi da modem ![]() ![]() ![]() La personalizzazione è completa e la digital camera non credo abbia pecche di alcun genere ![]() Ho provato anche a fare un giro col satellitare. Purtroppo, forse perchè in casa, il telefono non è riuscito a collegarsi ai satelliti ![]() Cmq il Route 66 in dotazione è fatto bene e anche l'interfaccia è semplice ed intuitiva. Per ora è tutto e vorrei fare i complimenti a voi tutti per l'ottimo thread creato (veramente utile) e spero di aver dato anch'io un contributo (anche se povero) alla causa. ![]() Ultima modifica di Blusky77 : 06-01-2009 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Member
Città: Pompei
|
Quote:
Comunque il tasto menù è impostato in maniera che se premuto per un pò apre il task manager. Personamente ho invertito le funzioni del tasto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Scusate la domanda,ho visto degli screen della memoria con il firmware HK3 inglese privo di tutto,la memoria di archiviazione totale arriva a 151,60 Mb,come è possibile?
Il mio con la HJ3 arriva a 88,42 Mb totali.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Member
|
Trovato su un Blog:
"Il caricabatteria da auto per omnia c’è: qualche giorno fa chiamai addirittura l’assistenza, per avere qualche informazione, e gli incompetenti mi dissero che non era ancora uscito…. Però è uscito il bundle omnia/route66 mit karikabatterien… Dunque il modello che ci serve è il CAD300SBE. funziona a meraviglia e non capita che l’omnia si spenga a un certo punto se in carica e con igo in funzione, inoltre CARICA, a differenza di altri caricabatterie universali. Ovviamente è originale samsung. A Roma l’ho trovato a stazione termini, nel negozio smartqualcosa (e l’ho comprato nonostante essi siano abbastanza ladri). Testato Roma/Taranto e Taranto/Roma, grande igo!" Naturalmente se l'informazione fosse già presente mi scuso ma non l'avevo vista ancora.Cmq repetita iuvant ![]()
![]() |
#1414 |
Member
|
La risposta è già nel tuo post "privo di tutto" ovvero ha solamente il necessario per far girare windows.
![]() |
#1415 |
Member
|
Io ho la J2
![]() |
#1416 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
ciao a tutti, potete togliermi un dubbio? Io ho acquistato la travel edition 24gbcon route66 e memory card, ma all'interno della confezione non avevo il caricabatterie da auto, mentre un mio amico che ha preso la stessa edizione ce l'ha. Mi hanno un po' fregato o puo' essere?
grazie a tutti.
![]() |
#1417 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Quote:
c'e' anche tenedo premuto il tasto menu 2 secondi nel caso cosi chiudi le apps. Quote:
PS se qualcuno ha acquistato la travel e vende separatamente la staffa supporto auto sono molto interessato! contattatemi pvt please! ![]() Ultima modifica di severance : 04-01-2009 alle 11:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
incazzati con chi di dovere, ti han fregato
Dici..eppure la confezione era sigillata..cmq andrò a sentire..grazie
![]() |
#1420 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di FEFO93 : 05-01-2009 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.