Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2009, 15:16   #1341
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
uppo questa e chiedo 1 altra cosa:
è possibile fare in modo che tutte le foto vengano salvate nella stessa cartella e non in cartelle diverse ogni 100 foto
Si hai ragione! E' una cosa che mi fa imbestialire perchè ogni volta che vado su "multimedia" mi imposta sempre come cartella di default "100SSCAM" (il percorso completo è: StorageCard/DCIM/100SSCAM .. siccome ho impostato come memoria da utilizzare per le foto StorageCard) ma io ho creato una cartella apposita per gli Mp3 e per le foto e video e per spostarli li l'unica soluzione è copiarli manualmente
Old 02-01-2009, 15:18   #1342
gigiotto1970
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigiotto1970 Guarda i messaggi
Salve,
mi sono appena iscritto, avrei bisogno di un chiarimento c'è un mio amico che vuole vendermi un SGH-i900 da 8GB chiuso e sigillato ma ho notato nell'etichetta bianca posta lateralmente:
SAMSUNG I900 MODERN BALCK O.L.
oltre all'imei ed all'ean anche Codice fastweb xxxxxxx (sono 7 numeri)
non vorrei che questo sia brandizzato fastweb e magari non funziona con le altre schede.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie infinite.
Nessun proprio che riesce ad aiutarmi?
Grazie
gigiotto1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 15:28   #1343
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Achira Guarda i messaggi
Nn è che per caso c'è qualche modalità d'emergenza?.... Sull'update samsung mi è uscita sta casella ma nn so come si usa... è apparsa sopra la casella di verifica connnessione con activsync
dunque quella strana icona con il triangolo è sul software che fà l'update e non sull'omnia giusto?
e sullo schermo dell'omnia che vedi?il led d'accensione che colore è?

Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
uppo questa e chiedo 1 altra cosa:
è possibile fare in modo che tutte le foto vengano salvate nella stessa cartella e non in cartelle diverse ogni 100 foto
beato tè a me ha cambiato cartella dopo una 60ina di foto! 101SSCAM
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Si hai ragione! E' una cosa che mi fa imbestialire perchè ogni volta che vado su "multimedia" mi imposta sempre come cartella di default "100SSCAM" (il percorso completo è: StorageCard/DCIM/100SSCAM .. siccome ho impostato come memoria da utilizzare per le foto StorageCard) ma io ho creato una cartella apposita per gli Mp3 e per le foto e video e per spostarli li l'unica soluzione è copiarli manualmente
fil non ho capito il tuo problema... è solo la cartella di default di multimedia? si dovrebbe poter fare tramite editor del registro... (ma non so quale è la chiave googla un pò!)

Quote:
Nessun proprio che riesce ad aiutarmi?
Grazie
brandizzato fastweb!? mai sentito...
accendi l'omnia e vedi se escono loghi, vai in menù\impo\sistema\versione copiati i codici del firmware e postali.

naturalmente il tuo amico potrebbe anche aver sbrandizzato l'omnia (che magari era davvero brand fatweb ) ma questo può saperlo solo lui... (e forse la samsung se gli chiedi un controllo sull'IMEI... che magari non ti possono/vogliono fare).
Old 02-01-2009, 15:36   #1344
gigiotto1970
Junior Member

Grazie infinite per risposta immediata.
Ma vedi il prodotto è chiuso e sigillato quindi nessuna modifica è stata fatta, la cosa che mi ha incuriosito e che lateralmente dove c'è l'etichetta bianca con il codice imei ecc c'è scritto "Codice fastweb xxxxxxx (7 numeri)"
Non so proprio come fare
Old 02-01-2009, 15:38   #1345
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Grazie infinite per risposta immediata.
Ma vedi il prodotto è chiuso e sigillato quindi nessuna modifica è stata fatta, la cosa che mi ha incuriosito e che lateralmente dove c'è l'etichetta bianca con il codice imei ecc c'è scritto "Codice fastweb xxxxxxx (7 numeri)"
Non so proprio come fare
stasera controllo la mia scatola e ti faccio sapere se c'è scritto qualcosa del genere ok?
bye

@goldrake:
appena rilasciata la V.3 del Manila 2d Atutorotation
Old 02-01-2009, 15:43   #1346
gigiotto1970
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
stasera controllo la mia scatola e ti faccio sapere se c'è scritto qualcosa del genere ok?
bye

@goldrake:
Grazie infinite, aspetterò.
Old 02-01-2009, 15:46   #1347
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:

@goldrake:
ottimo ora scarico
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:01   #1348
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
CorePlayer accetta film in HD fino a 1008 Linee, gli unici che accetta sono i mkv (a 720) ed i mov a 480 (a 720 giá nn li accetta)
Cacchio avevi ragione tu..... se carico video da 480p funziona! (con qualche scattino ogni tanto purtroppo).
Effettivamente pretendere di vedere video fullhd 1080p su un palmare e' un po' troppo per le tecnologie odierne
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:04   #1349
Achira
Junior Member

Il disegnino è sull'omnia e la casella con modalità d'emergenza e nell'interfaccia dell'update... Il led rosso è spento si accende solo quando accendo il te... poi esce quel disegno...
Achira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:07   #1350
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Pardon per la domanda niubba:

ma con l'Omnia e' necessario essere collegati in internet per poter usare il navigatore? O funziona come i navigatori per auto che non necessitano di internet ma ricevono i dati via etere
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 02-01-2009, 16:52   #1351
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Achira Guarda i messaggi
Il disegnino è sull'omnia e la casella con modalità d'emergenza e nell'interfaccia dell'update... Il led rosso è spento si accende solo quando accendo il te... poi esce quel disegno...
prova a cambiare porta usb
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 16:54   #1352
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Pardon per la domanda niubba:

ma con l'Omnia e' necessario essere collegati in internet per poter usare il navigatore? O funziona come i navigatori per auto che non necessitano di internet ma ricevono i dati via etere
no internet.
solo se vuoi usare gli extra per fixare prima.

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
prova a cambiare porta usb
si lo stò consigliando in pvt

e dopo riprova il flash!
Old 02-01-2009, 16:58   #1353
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
qualcuno nel precedente thread consigliava per foto ottimali:

- luminosità: -1
- nitidezza: +2

ed effettivamente le foto vanno meglio.

Una nota davvero ma davvero negativa sono i video, devo dire palesemente terrificanti per un device del genere, e non me lo spiego!
Salve ma x luminosita' -1 si intende una tacca in meno rispetto al centro? nelle impodtazioni ce la nitidezza ma nn la luminosita'!!!!

poi ho pda: i900xihg3/xihg3
tel: i900 xxhg3

che significa lo devo aggiornare? nn e l'ultima vero?
salve
Old 02-01-2009, 17:08   #1354
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Salve ma x luminosita' -1 si intende una tacca in meno rispetto al centro? nelle impodtazioni ce la nitidezza ma nn la luminosita'!!!!

poi ho pda: i900xihg3/xihg3
tel: i900 xxhg3

che significa lo devo aggiornare? nn e l'ultima vero?
salve

mi sà che è la prima... quella nativa
reperto ormai!
passa alla j3, oppure speriamo entro qualche giorno alla futura Lqualcosa....
Old 02-01-2009, 18:26   #1355
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Città: Bologna
Magari con la nuova versione la Samsung ha potuto risolvere gran parte (o tutti ) dei problemi che portavano l'utente a brikkare durante l'aggiornamento! .. se fosse cosi sbrandizzerei alla velocità della luce .. .. ebbene si Antonio, sono ancora brand Tim .. troppa Scaga di brick!
Old 02-01-2009, 18:35   #1356
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Ragazzi, volendo effettuare una sbrandizzazione con metodo registro, che valore devo dare tra questi ? XIHJ1 XJHH2 o XIHH9 ?

Nel registro attualmente ho AIHJ1_HJ4

la versione telefono e'
i900XIHJ1/AIHJ1
i900AIHI7

qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento dopo tale modifica ?
Old 02-01-2009, 18:58   #1357
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Allora,prima di tutto un "BUON ANNO" a tutti ,anche se in ritardo (meglio tardi che mai )Finalmente ho tra le mani l'OMNIA,naturalmente essendo un principiante WM è tutto nuovo per me.Cmq avendo letto il 3d in lungo e largo qualcosa sono riuscito a fare.
Nell'attesa della prossima rom (a quanto dite sarà meno probabile brikkare il tel)mi tengo la brand.
Sempre in merito all'aggiornamento preferisco la procedura del mascherare la rom sostituendo i valori.A questo punto e sempre per non fare casini vorrei che qualcuno mi scrivesse esattamente cosa devo cambiare,facendo riferimento ai valori in firma.Sarebbe utile un prima e un dopo.

Inoltre ho installato total commander,ma quando lo apro e vado nella cartella "windows" cliccandoci sopra non succede niente.Penso che la voce che dovrei cambiare ,la H KEY ecc dovrebbe essere al suo interno.
Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che avevo messo ma con il programma di default non succede niente.Le ritrovo sempre li anche se mi dice disinstallazione avvenuta.

Non sono riuscito a far connettere la rete wifi con il router di casa (ho Alice Gate 2 plus WIFI)
Grazie anticipatamente per ogni aiuto/consiglio.
Old 02-01-2009, 19:00   #1358
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Magari con la nuova versione la Samsung ha potuto risolvere gran parte (o tutti ) dei problemi che portavano l'utente a brikkare durante l'aggiornamento! .. se fosse cosi sbrandizzerei alla velocità della luce .. .. ebbene si Antonio, sono ancora brand Tim .. troppa Scaga di brick!
io direi che quei problemi dovrebbero essere risolti definitivamente con la rom L in arrivo...
il problema è che come tutte le Rom che apportano molte modifiche, stà nuova rom ha ancora diversi bug... da quello che leggo...
aspettiamo comunque l'ufficiale ed incrociamo le dita!;-)

eddai fil, non preoccuparti... non sarà mica inutilizzabile l'omnia co stà fetecchia di rom tim che hai?!
Old 02-01-2009, 19:05   #1359
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Allora,prima di tutto un "BUON ANNO" a tutti ,anche se in ritardo (meglio tardi che mai )Finalmente ho tra le mani l'OMNIA,naturalmente essendo un principiante WM è tutto nuovo per me.Cmq avendo letto il 3d in lungo e largo qualcosa sono riuscito a fare.
Nell'attesa della prossima rom (a quanto dite sarà meno probabile brikkare il tel)mi tengo la brand.
Sempre in merito all'aggiornamento preferisco la procedura del mascherare la rom sostituendo i valori.A questo punto e sempre per non fare casini vorrei che qualcuno mi scrivesse esattamente cosa devo cambiare,facendo riferimento ai valori in firma.Sarebbe utile un prima e un dopo.

Inoltre ho installato total commander,ma quando lo apro e vado nella cartella "windows" cliccandoci sopra non succede niente.Penso che la voce che dovrei cambiare ,la H KEY ecc dovrebbe essere al suo interno.
Ho provato a disinstallare alcune applicazioni che avevo messo ma con il programma di default non succede niente.Le ritrovo sempre li anche se mi dice disinstallazione avvenuta.

Non sono riuscito a far connettere la rete wifi con il router di casa (ho Alice Gate 2 plus WIFI)
Grazie anticipatamente per ogni aiuto/consiglio.
non uso total commander, ma resco registry add-on di resco explorer.
prova un soft reset dopo la disistallazione dei programmi e vedi se spariscono...
problemi noti per l'alice gate.... cerca in giro io non posso aiutarti, ma se non erro ne abbiamo parlato.

p.s. ma che brand è il tuo omnia? j2 dopotutto è un tentativo prima della j3
Old 02-01-2009, 19:14   #1360
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
Quote:
non uso total commander, ma resco registry add-on di resco explorer.
prova un soft reset dopo la disistallazione dei programmi e vedi se spariscono...
problemi noti per l'alice gate.... cerca in giro io non posso aiutarti, ma se non erro ne abbiamo parlato.

p.s. ma che brand è il tuo omnia? j2 dopotutto è un tentativo prima della j3
Grazie per la risposta sollecita Antonio. Dalla lettera v(in firma) pensavo fosse ovvio cmq è brand Vodafone.Inoltre MJ credo sia la sigla per Vodafone Italia

j2 dopotutto è un tentativo prima della j3??Cosa sottintendi,scusa ma non l ho presa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian