|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
music id shazam track id per far riconoscere le canzoni sms chat enabler permette di visualizzare sms singolarmente core player video player gps gate veicola dati gps per navigatori che non sfruttano gps interno (navigon e tomtom7) andiamo al cinema mobile programmazione cinema locali my mobiler permette di vedere su desktop il display dell omnia resco file explorer e x-plore esplora risorse spb mobile shell shell vito vs notepad note con pennino dizionario zanichelli minore dizionario dizionario ragazzini biagi dizionario tomtom navigator garmin sygic navigon igo8 home screen plus chiude programmi con x poket weather meteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
CONNESSIONE WIFI A ROUTER WIFI NETGEAR!
come da titolo,come impostare l'omnia per accedere a internet, tramite router wifi???
grazie! P.
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Cioe' tu riesci ad aprire i trailers da 180mb Full HD in codec H.264 formato .MOV che trovi qui ????
![]() http://www.apple.com/trailers/#section=justhd A me non va assolutamente (ho l'ultimissima versione 1.3 ma e' come se servissero dei codec aggiuntivi) Nessun problema invece per divx, mpeg o avi (AVI o MP4 in HD non vanno neanche)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 01-01-2009 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
P.s: Ma come mai l'Iphone e' anni luce avanti con il touch, sensore movimento e giochi? Sembra molto piu' potente sia come processore che come chip grafico :S Provero' ad aggiornare il firmware....speriamo bene
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
con la j3 appena hard resettata, se istalli il cab, quanta memoria dispositivo ti rimane libera?(ci sto facendo un pensierino... ![]() nella rotazione è veloce il passaggio da manila(portrait) a samsung widget(landscape)? e quest'ultima (landscape) è sempre personalizzabile coi vari plugin?o solo i widget!? grazie gold! ![]() Quote:
Quote:
non possiamo consigliarti siti/forum concorrenti, vedi regolamento. Quote:
![]() Quote:
per gli screenshots(e molto altro) consiglio mymobiler (free , è da istallare su pc) Quote:
è già capitato, ma niente nuova rom ![]() Quote:
![]() ![]() p.s. unico appunto alla mia lista software: kinoma free play, ottimo come dicevo, ma unpò invadente... si 'auto associa alla riproduzione di QUALSIASI file multimediale e , ad ogni avvio riscansiona tutto....(dalle impo non si possono disttivare tali preferenze) pussa via!!! l'omnia è mio e decido io come aprire i file!!! Quote:
Quote:
cancellando la cartella di istallazione sarà rimasto qualche residuo nel registro di sistema o in esecuzione automatica, dovresti cercartelo a mano e toglierlo. altrimenti reistalla iFonz, togli l'esecuzione automatica e ricancella iFonz (dovrebbe andare a posto). bye Quote:
Quote:
scherzi a parte: il touch dell'Iphone è proprio un'altra tecnologia, non si può paragonare con quello dell'Omnia. per il resto: come già detto l?Iphone è sostanzialmente un Ipod touch 'che telefona', è normale che abbia le funzioni 'multimediali' più accattivanti e forse performanti; è per questo che un ragazzino compra l'Iphone, per giocarci e zommare con 2 dita le foto... se invece vogliamo fare i seri, usare il multitasking ed avere il 'resto' delle funzioni quasi all'altezza di un Pc desktop, usiamo l'Omnia.(anche se non mi sarebbe dispiaciuto il touch capacitivo... ma poi come lo tappavo lo schermo coi guanti!? ![]() bye
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 02-01-2009 alle 10:27. |
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
|
Ciao utenti Omnia. Anche a me piace questo dispositivo e sto valutando un eventuale acquisto entro pochi mesi, diciamo appena si troverà nei vari centri comm. sotto la soglia psicologica dei 400€ (però mi piace anche il Diamond e sono indeciso).
Avrei una domanda a cui forse qualcuno potrebbe rispondere. Si possono installare e funzionano gli emulatori: 1) Free42 per pocketpc (emulatore HP42) 2) Emu48 per pocketpc (emulatore HP48) ? Inoltre, più in generale, funzionano i programmi pensati per pocketpc con ris 240x320? Resta una piccola striscia di schermo non utilizzata ma tutto funge correttamente, o no? Qualcuno ha provato anche l'emulatore di AtariST CastCE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 | |
Senior Member
|
Quote:
ma fpsce (emulatore playstation 1) gira bene, anche se è ingiocabile senza tasti fisici e/o multitouch. in linea di principio funzionano tutti lasciando la striscia nera... ma si dovrebbe provare uno per uno! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
buongiorno a tutti,
è possibile fare in modo che i video di youtube me li apra con coreplayer anzichè streaming player? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
La funzione Autorotation si è resa indispensabile visto che il Manila non viene visualizzato correttamente in Landscape. Essa interviene (funzionando sia in caso di rotazione automatica che manuale associata a un tasto) solo se lo schermo è su Home (che sia Manila o uno dei suoi tab oppure la Home normale). In tal caso provvede a impostare - nella visualizzazione landscape) il SamsungToday2 e il Launcher appositamente preparato. Ruotando in Protrait ritorna sempre al Manila. Se invece siamo in qualunque altra finestra (programmi, Tom Tom etc. etc.) l'Omnia si comporterà come sempre. Il software che gestisce la rotazione del M2D è abbastanza veloce e consuma pochissima memoria. Può anche essere disabilitato (tramite l'icona Rotazione M2D in programmi). Quote:
P.S. ho visto che sei arrivato nel post del manila dall'altra parte .....di la' sono marcus16
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti... Sono Nuovo del Forum...
Ho un problema... Questa mattina a batteria carica ho fatto la procedura di aggiornamento cambiando con il Regedit la versione (la mia era AIHJ1 ed ho scritto XIHJ1) Dopo di che è partito l'aggiornamento... Arrivato al Download del 3° File mi esce un'errore: Impossibile aggiornare l'immagine, reimpostare manualmente.... Ora il cell è bloccato Appena accendo mi esce il disegnino di un cell con un triangolo arancione con il punto esclamativo al centro... Come posso risolverlo?? Grazie anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Junior Member
|
Info
Salve,
mi sono appena iscritto, avrei bisogno di un chiarimento c'è un mio amico che vuole vendermi un SGH-i900 da 8GB chiuso e sigillato ma ho notato nell'etichetta bianca posta lateralmente: SAMSUNG I900 MODERN BALCK O.L. oltre all'imei ed all'ean anche Codice fastweb xxxxxxx (sono 7 numeri) non vorrei che questo sia brandizzato fastweb e magari non funziona con le altre schede. Qualcuno mi può aiutare? Grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |||
Senior Member
|
Quote:
si leggevo già nel 3d ma mi sono iscritto stmane a quella discussione... ![]() Quote:
ma mymobiler fà molte altre cose, tra cui anche i 'video' del today... ![]() Quote:
la situazione non è felicissima, e non saprei cosa consigliarti se non questo: cerca in giro con google qualcuno che abbia avuto il tuo stesso problema... prova 'omnia brick grand prix' ... magari lo puoi salvare con gran prix (mai usato e non so come funziona). casomai prima puoi provare a ri-lanciare l'aggiornamento, non penso possa fare ulteriori danni. ciao e in bocca al lupo.
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Junior Member
|
Grazie Antoniocamerino....
Il problema è che il telefono nn viene riconosciuto dal pc... Appena accendo nn esce nessuna scritta... solo quel disegno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Junior Member
|
Nn è che per caso c'è qualche modalità d'emergenza?.... Sull'update samsung mi è uscita sta casella ma nn so come si usa... è apparsa sopra la casella di verifica connnessione con activsync
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
è possibile fare in modo che tutte le foto vengano salvate nella stessa cartella e non in cartelle diverse ogni 100 foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.