Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2009, 20:52   #1321
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Iniziamo col fare un semplice elenco di tutti i programmi, io purtroppo ne conosco pochi .. Però Antonio alcune pagine fa aveva gia fatto il suo elenco di programmi installati, eccovelo:

Player audio/video :
coreplayer (video)
s2p (audio)
kinoma free player (ottima alternativa all 'album multimediale, permette anche di vedere i video di youtube, ottima interfaccia fingerfrendly)

Immagini:
s2v (probabili problemi in landscape)
praticamente uguale: Pocketcm Image viewer

personalizzazione avanzata/task manager/
wisbar advance
homescreen plusplus (plugin per il today)
entrambi ALTAMENTE personalizzabili... per chi non riesce ci sono centinaia di 'temi' su internet per queste 2 apps

chiamata vocale:
cyberon voice speed dial (ottimo da assegnare a tasto hardware, assegni comandi vocali anche a qualsiasi applicazione, oltre che ai contatti)

interfaccia alternativa:
Ifonz

blocco tasti/visualizzazione foto contetti a tutto schermo
s2u2 (per impostare le immagini ai contatti usate uno dei due programmi che segnalo per le immagini.

Explorer (esplora risorse)
Resco explorer + add-in Resco Registry

Utility MODACO:
nodata - blocco/sblocco connessioni
dupededupe - cancella contatti duplicati dalla rubrica
apptodate - controlla, scarica ed istalla gli aggiornamenti per moltissime apps
Omniasip - decidi quale tastiera vuoi usare di default in entrambe le visualizzazioni

microsoft .net framework cf 3.5 (necessaria per girare alcune apps, tipo Ifonz.)

registratore vocale/telefonate: vito audio notes touch

Mi sembra già un'ottima base sulla quale partire no?
ottimo! ecco i miei

music id shazam track id per far riconoscere le canzoni

sms chat enabler permette di visualizzare sms singolarmente

core player video player

gps gate veicola dati gps per navigatori che non sfruttano gps interno (navigon e tomtom7)

andiamo al cinema mobile programmazione cinema locali

my mobiler permette di vedere su desktop il display dell omnia

resco file explorer e x-plore esplora risorse

spb mobile shell shell

vito vs notepad note con pennino

dizionario zanichelli minore dizionario

dizionario ragazzini biagi dizionario

tomtom navigator

garmin

sygic

navigon

igo8

home screen plus chiude programmi con x

poket weather meteo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 21:57   #1322
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
CONNESSIONE WIFI A ROUTER WIFI NETGEAR!

come da titolo,come impostare l'omnia per accedere a internet, tramite router wifi???

grazie!

P.
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 22:34   #1323
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Io con CorePlayer li apro senza problemi..
Cioe' tu riesci ad aprire i trailers da 180mb Full HD in codec H.264 formato .MOV che trovi qui ????

http://www.apple.com/trailers/#section=justhd

A me non va assolutamente (ho l'ultimissima versione 1.3 ma e' come se servissero dei codec aggiuntivi)
Nessun problema invece per divx, mpeg o avi
(AVI o MP4 in HD non vanno neanche)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 01-01-2009 alle 22:45.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2009, 23:34   #1324
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
P.s: Ma come mai l'Iphone e' anni luce avanti con il touch, sensore movimento e giochi? Sembra molto piu' potente sia come processore che come chip grafico :S Provero' ad aggiornare il firmware....speriamo bene
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 08:45   #1325
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Si si stanno sbizzarrendo di brutto..... per quanto riguarda il landscape cosi' ha fatto bigix1 nel suo manila cab
a riguardo:
con la j3 appena hard resettata, se istalli il cab, quanta memoria dispositivo ti rimane libera?(ci sto facendo un pensierino...).
nella rotazione è veloce il passaggio da manila(portrait) a samsung widget(landscape)? e quest'ultima (landscape) è sempre personalizzabile coi vari plugin?o solo i widget!?
grazie gold!
Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Raga ma dove trovo la rom samsung? Nel sito appena tento di scaricare l'updater mi rimanda ad una pagina di errore giapponese...cacchio...
Succede solo quando seleziono la lingua italiana...se seleziono altre lingue(paesi) mi rimanda alla pagina...ma io devo inserire il paese italiano no?
è un problema temporaneo dei server samsung.
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti ! Mi sono appena iscritto a questa discussione essendo un nuovo possessore Omnia Purtroppo e' la versione TIM ed ovviamente non mi fa aggiornare la AIHJ1 nella nuova IHJ3 Avevo letto del procedimento tramite registro (ho gia' scaricato l'editor) ma volevo sapere se cio' invaliderebbe la garanzia e per quanti utenti e' andato a buon fine l'aggiornamento.
Grazie in anticipo

p.s.

1 sapreste consigliarmi qualche sito per provare dei giochi? Nel cellulare ho solo il solitario
2 ho installato il Coreplayer ma se avvio un file avi o mov h.264 mi dice: AVC aka h.264 not supported by the player, se uso il touchplayer si sente l'audio ma si vede nero! Ma non veniva dichiarato il supporto h264 x questo cell ??????
si, invalida la garanzia.
non possiamo consigliarti siti/forum concorrenti, vedi regolamento.

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Nessuno di voi nota come anche me minore sensibilità del touchscreen ai bordi destra e sinistra? o è solo il mio?

solo per chi ha le invisible shield: applicandola, avete notato minore sensibilità del touchscreen?
si riduce un pochino, ma non saprei dirti precisamente, dato che non ho mai ustao il mio Omnia senza pellicola

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ehm...2 domande da niubbo...come si fa a metterlo offline e come si fa a fare gli screenshots?
per l'offline ti hanno risposto,
per gli screenshots(e molto altro) consiglio mymobiler (free , è da istallare su pc)

Quote:
ho il vago presentimento che quando il server samsung e' incasinato, c'e caso che stiano per inserire una nuova Rom
mhhhh, mi sa di nò gold...
è già capitato, ma niente nuova rom
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
sa raga propongo di postare lista di programmi e relative funzioni che avete installato su omnia!
ottima idea, vedo che fil ha già ripescato la mia! attento il ragazzo....

p.s. unico appunto alla mia lista software:
kinoma free play, ottimo come dicevo, ma unpò invadente... si 'auto associa alla riproduzione di QUALSIASI file multimediale e , ad ogni avvio riscansiona tutto....(dalle impo non si possono disttivare tali preferenze)
pussa via!!! l'omnia è mio e decido io come aprire i file!!!

Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
Salve atutti e buon anno ancora chi sa come si aggiorna il net compact per far girare il programma in oggetto?
trovi il link per scaricarla sul sito della sviluppatore di iFonz.

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
problema:

ogni volta che accendo il cellulare mi spunta il seguente errore:

ifonz: impossibile aprire il file "iFonz" firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti. se il problema persiste, reistallare o ripristianr eil file.

io ho cancellato la cartella ifonz dallo storage ma il problema persiste.. mi spunta sempre sta vignetta come faccio a toglierla..??

----------------

ps: dove si vede l'ID del proprio smartphone??
evidentemente avevi settato iFonz per l'esecuzione automatica....
cancellando la cartella di istallazione sarà rimasto qualche residuo nel registro di sistema o in esecuzione automatica, dovresti cercartelo a mano e toglierlo.
altrimenti reistalla iFonz, togli l'esecuzione automatica e ricancella iFonz (dovrebbe andare a posto).
bye

Quote:
Originariamente inviato da paovett Guarda i messaggi
come da titolo,come impostare l'omnia per accedere a internet, tramite router wifi???

grazie!

P.
dovrebbe fare tutto in automatico (salvo problemi lato 'router')

Quote:
P.s: Ma come mai l'Iphone e' anni luce avanti con il touch, sensore movimento e giochi? Sembra molto piu' potente sia come processore che come chip grafico :S Provero' ad aggiornare il firmware....speriamo bene
forse perchè è un giocattolo?
scherzi a parte: il touch dell'Iphone è proprio un'altra tecnologia, non si può paragonare con quello dell'Omnia.
per il resto:
come già detto l?Iphone è sostanzialmente un Ipod touch 'che telefona',
è normale che abbia le funzioni 'multimediali' più accattivanti e forse performanti; è per questo che un ragazzino compra l'Iphone, per giocarci e zommare con 2 dita le foto...
se invece vogliamo fare i seri, usare il multitasking ed avere il 'resto' delle funzioni quasi all'altezza di un Pc desktop, usiamo l'Omnia.(anche se non mi sarebbe dispiaciuto il touch capacitivo... ma poi come lo tappavo lo schermo coi guanti!?).
bye

Ultima modifica di antoniocamerino : 02-01-2009 alle 10:27.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 10:45   #1326
gbhu
Senior Member

Ciao utenti Omnia. Anche a me piace questo dispositivo e sto valutando un eventuale acquisto entro pochi mesi, diciamo appena si troverà nei vari centri comm. sotto la soglia psicologica dei 400€ (però mi piace anche il Diamond e sono indeciso).
Avrei una domanda a cui forse qualcuno potrebbe rispondere.
Si possono installare e funzionano gli emulatori:
1) Free42 per pocketpc (emulatore HP42)
2) Emu48 per pocketpc (emulatore HP48)
?
Inoltre, più in generale, funzionano i programmi pensati per pocketpc con ris 240x320? Resta una piccola striscia di schermo non utilizzata ma tutto funge correttamente, o no?
Qualcuno ha provato anche l'emulatore di AtariST CastCE?
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:15   #1327
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gbhu Guarda i messaggi
Ciao utenti Omnia. Anche a me piace questo dispositivo e sto valutando un eventuale acquisto entro pochi mesi, diciamo appena si troverà nei vari centri comm. sotto la soglia psicologica dei 400€ (però mi piace anche il Diamond e sono indeciso).
Avrei una domanda a cui forse qualcuno potrebbe rispondere.
Si possono installare e funzionano gli emulatori:
1) Free42 per pocketpc (emulatore HP42)
2) Emu48 per pocketpc (emulatore HP48)
?
Inoltre, più in generale, funzionano i programmi pensati per pocketpc con ris 240x320? Resta una piccola striscia di schermo non utilizzata ma tutto funge correttamente, o no?
Qualcuno ha provato anche l'emulatore di AtariST CastCE?
mai provati...
ma fpsce (emulatore playstation 1) gira bene, anche se è ingiocabile senza tasti fisici e/o multitouch.
in linea di principio funzionano tutti lasciando la striscia nera... ma si dovrebbe provare uno per uno!
Old 02-01-2009, 11:49   #1328
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
buongiorno a tutti,
è possibile fare in modo che i video di youtube me li apra con coreplayer anzichè streaming player?
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 12:10   #1329
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
a riguardo:
con la j3 appena hard resettata, se istalli il cab, quanta memoria dispositivo ti rimane libera?(ci sto facendo un pensierino...).
nella rotazione è veloce il passaggio da manila(portrait) a samsung widget(landscape)? e quest'ultima (landscape) è sempre personalizzabile coi vari plugin?o solo i widget!?
grazie gold!
ho poca roba circa 3mb. ho messo su resco, s2u2, spbwather, memaid, todayagenda, e qualcos'altro....Devo dire che non ho rallentamenti o problemi di sorta pero' devo sacrificare altri programmini. Ovviamente ho anche Igo8 e Route66.....Per il Landscape ti riporto cio' che ha scrito bigix1 Alcune caratteristiche:
La funzione Autorotation si è resa indispensabile visto che il Manila non viene visualizzato correttamente in Landscape.
Essa interviene (funzionando sia in caso di rotazione automatica che manuale associata a un tasto) solo se lo schermo è su Home (che sia Manila o uno dei suoi tab oppure la Home normale). In tal caso provvede a impostare - nella visualizzazione landscape) il SamsungToday2 e il Launcher appositamente preparato. Ruotando in Protrait ritorna sempre al Manila.
Se invece siamo in qualunque altra finestra (programmi, Tom Tom etc. etc.) l'Omnia si comporterà come sempre.
Il software che gestisce la rotazione del M2D è abbastanza veloce e consuma pochissima memoria. Può anche essere disabilitato (tramite l'icona Rotazione M2D in programmi).
Quote:
mmhh, mi sa di nò gold...
è già capitato, ma niente nuova rom
Mi pare che l'ultima volta che successe arrivo' la J3.....o sbaglio?
P.S. ho visto che sei arrivato nel post del manila dall'altra parte .....di la' sono marcus16
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 12:15   #1330
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
per l'offline ti hanno risposto,
per gli screenshots(e molto altro) consiglio mymobiler (free , è da istallare su pc)
ciao antò!alla fine poi gugolando ho trovato spb screenshot,lo proverò
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:10   #1331
Achira
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve a tutti... Sono Nuovo del Forum...
Ho un problema... Questa mattina a batteria carica ho fatto la procedura di aggiornamento cambiando con il Regedit la versione (la mia era AIHJ1 ed ho scritto XIHJ1) Dopo di che è partito l'aggiornamento... Arrivato al Download del 3° File mi esce un'errore: Impossibile aggiornare l'immagine, reimpostare manualmente....
Ora il cell è bloccato Appena accendo mi esce il disegnino di un cell con un triangolo arancione con il punto esclamativo al centro...

Come posso risolverlo??

Grazie anticipatamente...
Achira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:43   #1332
gigiotto1970
Junior Member

Info

Salve,
mi sono appena iscritto, avrei bisogno di un chiarimento c'è un mio amico che vuole vendermi un SGH-i900 da 8GB chiuso e sigillato ma ho notato nell'etichetta bianca posta lateralmente:
SAMSUNG I900 MODERN BALCK O.L.
oltre all'imei ed all'ean anche Codice fastweb xxxxxxx (sono 7 numeri)
non vorrei che questo sia brandizzato fastweb e magari non funziona con le altre schede.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie infinite.
gigiotto1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 13:45   #1333
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
ho poca roba circa 3mb. ho messo su resco, s2u2, spbwather, memaid, todayagenda, e qualcos'altro....Devo dire che non ho rallentamenti o problemi di sorta pero' devo sacrificare altri programmini. Ovviamente ho anche Igo8 e Route66.....Per il Landscape ti riporto cio' che ha scrito bigix1 Alcune caratteristiche:
La funzione Autorotation si è resa indispensabile visto che il Manila non viene visualizzato correttamente in Landscape.
Essa interviene (funzionando sia in caso di rotazione automatica che manuale associata a un tasto) solo se lo schermo è su Home (che sia Manila o uno dei suoi tab oppure la Home normale). In tal caso provvede a impostare - nella visualizzazione landscape) il SamsungToday2 e il Launcher appositamente preparato. Ruotando in Protrait ritorna sempre al Manila.
Se invece siamo in qualunque altra finestra (programmi, Tom Tom etc. etc.) l'Omnia si comporterà come sempre.
Il software che gestisce la rotazione del M2D è abbastanza veloce e consuma pochissima memoria. Può anche essere disabilitato (tramite l'icona Rotazione M2D in programmi).

Mi pare che l'ultima volta che successe arrivo' la J3.....o sbaglio?
P.S. ho visto che sei arrivato nel post del manila dall'altra parte .....di la' sono marcus16
ok goldrake!grazie.
si leggevo già nel 3d ma mi sono iscritto stmane a quella discussione...

Quote:
ok, se ti serve solo per gli screen magari quello è più immadiato...
ma mymobiler fà molte altre cose, tra cui anche i 'video' del today...
Quote:
Originariamente inviato da Achira Guarda i messaggi
Salve a tutti... Sono Nuovo del Forum...
Ho un problema... Questa mattina a batteria carica ho fatto la procedura di aggiornamento cambiando con il Regedit la versione (la mia era AIHJ1 ed ho scritto XIHJ1) Dopo di che è partito l'aggiornamento... Arrivato al Download del 3° File mi esce un'errore: Impossibile aggiornare l'immagine, reimpostare manualmente....
Ora il cell è bloccato Appena accendo mi esce il disegnino di un cell con un triangolo arancione con il punto esclamativo al centro...

Come posso risolverlo??

Grazie anticipatamente...
premesso che non ho sperimentato la procedura che hai usato per lo sbrand...
la situazione non è felicissima, e non saprei cosa consigliarti se non questo:
cerca in giro con google qualcuno che abbia avuto il tuo stesso problema... prova 'omnia brick grand prix' ... magari lo puoi salvare con gran prix (mai usato e non so come funziona).
casomai prima puoi provare a ri-lanciare l'aggiornamento, non penso possa fare ulteriori danni.
ciao e in bocca al lupo.
Old 02-01-2009, 13:48   #1334
Achira
Junior Member

Grazie Antoniocamerino....
Il problema è che il telefono nn viene riconosciuto dal pc...
Appena accendo nn esce nessuna scritta... solo quel disegno....
Old 02-01-2009, 13:55   #1335
Achira
Junior Member

Nn è che per caso c'è qualche modalità d'emergenza?.... Sull'update samsung mi è uscita sta casella ma nn so come si usa... è apparsa sopra la casella di verifica connnessione con activsync
Old 02-01-2009, 14:01   #1336
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
mitico principe! l ho appena provato e va una meraviglia tnx
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:03   #1337
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
navigon
Mi puoi dire in primato che versione hai e....

@ Achira, ha aggiornato male la rom o la rom che ti sei scaricato era corrotta, aggiornalo con un'altra rom
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:03   #1338
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
buongiorno a tutti,
è possibile fare in modo che i video di youtube me li apra con coreplayer anzichè streaming player?
grazie
uppo questa e chiedo 1 altra cosa:
è possibile fare in modo che tutte le foto vengano salvate nella stessa cartella e non in cartelle diverse ogni 100 foto
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:05   #1339
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
mitico principe! l ho appena provato e va una meraviglia tnx
sì infatti!
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 14:11   #1340
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
A me questo coreplayer non mi fa aprire i files H.264 mov o avi, mi dice "AVC aka h.264 not supported by the player"
Questo cell non veniva decantato per il supporto DIVX e H.264 ???
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Io con CorePlayer li apro senza problemi..
CorePlayer accetta film in HD fino a 1008 Linee, gli unici che accetta sono i mkv (a 720) ed i mov a 480 (a 720 giá nn li accetta)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian