Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2008, 20:06   #1261
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
come lo connetto alla mia rete wireless internet (ROUTER NETGEAR) di casa?
ho provato in vari modi ma nisba...dove sbaglio?
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2008, 20:35   #1262
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Prova A smanettare un po nelle impostazioni del router .. da me non si connetteva all'inizio al router di casa, cosi son entrato nel menu del mio router e ho attivato le opzioni "UPnP" e "NAT" ..nel mio caso per accedere al menu ho digitato in Internet explorer (da PC) il seguente indirizzo: 192.168.1.1 ma non so se è uguale anche per te, prova! io ho risolto cosi ma magari il tuo è solo un problema di configurazione dell'OMNIA.

a questo link ti dice come entrare nel menu del router se ti interessa! http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp Ciao ciao!

Ultima modifica di filippo-713 : 30-12-2008 alle 20:39.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 00:02   #1263
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Cmq.siamo obbiettivi... pochi cambiamenti cn l'aggiornamento ufficiale della samsung....

la sensibilità era solo un impressione.. rimane sempre la stessa...

sono solo contento di essere riuscito a sbrandizzarmi dalla tim.. tuto qui..

solo che ho un problemino... ogni vola che accendo lo smartphone mi spunta la segnalazione:

si e verificato un problema con shozu

inviare segnalazione non inviare....??

come mai?? sapete risolvere??

è un Bug??

------------------------

e poi cosa e sto shozu??

si puo disistallare??

è un Bug??
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 09:20   #1264
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
Io ho scaricato il pack per omnia da qui http://www.imarche.net/omnia/fullpacks.php
Li ho scaricati ma come li metto dentro a quelli già esistenti.
Se non ci sentiamo prima
BUON ANNO A TUTTI
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 10:05   #1265
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Raga ma dove trovo la rom samsung? Nel sito appena tento di scaricare l'updater mi rimanda ad una pagina di errore giapponese...cacchio...
Succede solo quando seleziono la lingua italiana...se seleziono altre lingue(paesi) mi rimanda alla pagina...ma io devo inserire il paese italiano no?

Ultima modifica di josephcent : 31-12-2008 alle 10:26.
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 10:38   #1266
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Buon giorno a tutti ! Mi sono appena iscritto a questa discussione essendo un nuovo possessore Omnia Purtroppo e' la versione TIM ed ovviamente non mi fa aggiornare la AIHJ1 nella nuova IHJ3 Avevo letto del procedimento tramite registro (ho gia' scaricato l'editor) ma volevo sapere se cio' invaliderebbe la garanzia e per quanti utenti e' andato a buon fine l'aggiornamento.
Grazie in anticipo

p.s.

1 sapreste consigliarmi qualche sito per provare dei giochi? Nel cellulare ho solo il solitario
2 ho installato il Coreplayer ma se avvio un file avi o mov h.264 mi dice: AVC aka h.264 not supported by the player, se uso il touchplayer si sente l'audio ma si vede nero! Ma non veniva dichiarato il supporto h264 x questo cell ??????
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 31-12-2008 alle 10:42.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 10:42   #1267
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
ma perchè non lo comprate no brand?? gli operatori fanno solo casini......
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 10:51   #1268
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
l'ho preso usato e non sapevo fosse brandizzato ((((
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 10:53   #1269
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Dove l'ho acquistato io costava 30€ in piu
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 11:01   #1270
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
l'ho preso usato e non sapevo fosse brandizzato ((((
eh, ma dovevi stare attento..

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Dove l'ho acquistato io costava 30€ in piu
Scusa ma, col prezzo che ha questo telefono, pensi ai 30€ in più?
Old 31-12-2008, 11:04   #1271
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Raga ma perchè dobbiamo polemizzare? Ormai chi ha il brand pazienza...se vuole lo toglie e così non ci sono problemi. Io ho ancora un tim e sto cercando di toglierlo...ma non è una colpa averlo acquistato così...io avevo uno sconto ad un centro tim e l'ho acquistato perchè mi conveniva lì. Fine.Cerchiamo di risolvere i problemi anzichè fare polemiche...dai...

Qualcuno sa risolvere il problema della rom introvabile? Nel sito samsung non mi permette di scaricare l'updater in lingua italiana...ora se scarico in altra lingua è uguale o no? Il s.o. cosa diventa...inglese, italiano, marocchino? Qualcuno al limite sa come mettere la rom senza avere il problema dell'updater? Oppure aspetto che la pagina sia disponibile?
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 11:13   #1272
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
eh, ma dovevi stare attento..

Scusa ma, col prezzo che ha questo telefono, pensi ai 30€ in più?
perchè 30€ non valgono niente?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 31-12-2008, 11:19   #1273
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Raga ma perchè dobbiamo polemizzare? Ormai chi ha il brand pazienza...se vuole lo toglie e così non ci sono problemi. Io ho ancora un tim e sto cercando di toglierlo...ma non è una colpa averlo acquistato così...io avevo uno sconto ad un centro tim e l'ho acquistato perchè mi conveniva lì. Fine.Cerchiamo di risolvere i problemi anzichè fare polemiche...dai...

Qualcuno sa risolvere il problema della rom introvabile? Nel sito samsung non mi permette di scaricare l'updater in lingua italiana...ora se scarico in altra lingua è uguale o no? Il s.o. cosa diventa...inglese, italiano, marocchino? Qualcuno al limite sa come mettere la rom senza avere il problema dell'updater? Oppure aspetto che la pagina sia disponibile?
ma infatti, io l'ho preso marcato tim e grazie alla guida di Antoniocamerino l'ho sbrandizzato senza problemi.

ora provo a controllare, al max te la passiamo noi in privato
Old 31-12-2008, 11:23   #1274
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi

Quando ti esce la pagina in jappo è perchè c'è il server intasato.. prova in un altro momento, sicuramente la scarica..
Old 31-12-2008, 11:28   #1275
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

edit

Ultima modifica di gigi88 : 31-12-2008 alle 11:35.
Old 31-12-2008, 12:02   #1276
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ragazzi ho una serie di domande sull'omnia:
-la protezione cuffie usb secondo voi la si può staccare?il fatto è che ogni volta si deve togliere per attaccare le cuffie, ed è un pò scomodo.. poi quando si mette il telefono in tasca con le cuffie attaccate ho paura che si stacca e si perde..
-c'è un modo per fare foto widescreen?
-i pulsanti del menù in basso (contatti e telefono) si possono cambiare?
-ho un'errore con spb backup "Impossibile leggere dal file "\POCKETFS.SYS" cos'è? compremette il backup?
-nel today, la data è visualizzata in bold "grassetto", si può cambiare il carattere e metterlo senza bold?

grazie x l'aiuto in anticipo!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2008, 12:12   #1277
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Konrad70 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, per natale ho ricevuto in regalo un samsung Omnia e dopo qualche giorno di utilizzo ho riscontrato alcuni problemi fastidiosi a livello software, problemi che io provenendo da symbian non avevo mai riscontrato, se qualcuno gentilmente ha già sperimentato tali problemi e vuole darmi una mano... ho già letto e riletto vari forum ma non ho trovato soluzione..

1) è solo il mio oppure tutti gli omnia sono così... non riesco a far si che lo schermo dopo un po si spenga completamente e non solo abbassando la luce,in modo da risparmiare batteria. Lo so che tappando sul tasto di accensione si spegne ma se arriva un sms oppure se rispondo a una telefonata coll'auricolare bluetooth si riaccende e poi rimane acceso.

2) ho impostato la suoneria in modo che vibri e suoni contemporaneamente ma quando arriva una chiamata il cell vibra in modo continuo e non con il tipo di vibrazione che ho impostato.

3) esiste un modo per effettuare una chiamata vocale direttamente dall'auricolare bluetooth? col mio vecchio nokia si poteva, non posso credere che un telefono da 500 euro non si possa.

4) batteria. non dura na cippa. Ho aggiornato la rom all'ultima versione j3 dal sito samsung ma non mi sembra che faccia miracoli, lo devo caricare ogni sera e io non ci faccio granchè (non ci smanetto più di tanto) e il wifi è spento.

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare..

Ciauz
Konrad
mmmhhnnn......
per il punto 1.....impostazioni/sistema/batteria/alimentazione a batteria---->spegnere dispositivo dopo tot;spegne lo schermo ma ricevi chiamate e sms,per accedere al dispositivo(per effettuare chiamate etc)tappare sul tasto fisico chiamata.
per il 2/3 senti che ti dice antonio....pò esse ch'egli abbia qualche idea in proposito.
4,beh...se hai schermo sempre acceso e retro illuminazione a tot minuti...ciuccia parecchio;ma non può essere solo quello...non è che hai delle connessioni attive(gps,sw terzi,impostazioni mail)?
Old 31-12-2008, 12:21   #1278
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
al max te la passiamo noi in privato
concordo;ho le rom sia per xp e sia per "svista"..
Old 31-12-2008, 13:05   #1279
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
concordo;ho le rom sia per xp e sia per "svista"..
senza la "s" grazie..
Old 31-12-2008, 13:08   #1280
paulus69
Senior Member

Quote:
senza la "s" grazie..
lasciagliela pure:che il numero maggiore di brik son avvvenuti,appunto,con "svista"..

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian