|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Tranquillo, ti dovesse "briccare" il cellulare, non si accorgerebbero di nulla semplicemente perchè non vedrebbero nulla.
![]() |
#12982 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
davvero? ma hai acquistato l'omnia con il navigatore gia' installato o l'hai installato tu dopo?...per quanto ne sapessi il tom tom 7 su omnia (almeno a me e molta altra gente su internet) si installa correttamente ma poi non fa il fix dei satelliti almeno di ridirigere l'uscita com con l'antenna gps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12983 |
Senior Member
|
comunque il problema dei messaggi, l'ho risolto installando sms chat enabler, non mi piace molto perchè dopo l'impostazione fa un soft reset, però vabbè, invece per poter salvare tutti i messaggi e poterli visualizzare sul pc? c'è qualche programma o semplicemente si deve copiare qualche cartella dal dispositivo?...mi fate sapere qualcosa? grazie ragazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12984 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12985 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12986 |
|
|
![]() |
![]() |
#12987 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12988 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12989 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
quoto
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12990 |
Senior Member
|
io ho una media di 1000 messaggi inviati/ricevuti ogni 2 mesi....i messaggi si memorizzano sulla memoria del dispositivo? Come faccio a sapere quanto spazio occupano? a me sono rimasti, dopo l'installazione di spb 3.5 30mb liberi su 100...un po' pochini....ma non vorrei che piano piano...mese dopo mese... k dopo k di messaggi non vado a saturare la memoria del dispositivo...consigli? a parte cancellare i messaggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12991 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
la cosa migliore e l affidabile e sicuro gps gate ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12993 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il San Hard Reset fa un'altra volta un miracolo, ridá la voce all'Omnia di DarkAngeLGu900, Amen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12995 |
Senior Member
|
Vorrei riaprire un discorso sul comando vocale in omnia attraverso auricolare bluetooth, so che è un argomento che probabilmente interessa a pochi ed oltretutto problema al quale non si è trovata ancora una soluzione o qualcosa di simile...
Il problema principale non è quello di ridirigere l'audio all'auricolare bluetooth mono, cosa che si puo' fare con un programma, ma di ridirigere il microfono e di attivare il comando vocale tramite auricolare. E' un problema solo software, non di costruzione hardware del telefono, io purtroppo non sono esperto nel campo mobile, ma la soluzione che mi puo' venire in mente è quella di utilizzare delle implementazioni che funzionano su altri ppc tipo htc che hanno il comando vocale implementato di default. Lancio questo appello e questa sfida a gente piu' esperta di me o cmq se qualcuno ha qualche idea mi piacerebbe confrontarmi sull'argomento. Aspetto notizie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12996 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12997 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ce ne vogliono 1000 per arrivare ad un mega... Direi che non ti devi preoccupare piu' di tanto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12998 | |
Senior Member
|
Quote:
Speravo trovassi un'altra soluzione piu' indolore... Anche a me e' successa una cosa simile,probabilimente,come avevi gia' evidenziato anche tu,per un utilizzo troppo allegro di sktools. Ho risolto pure io con hard reset... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12999 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
Quote:
[gps] source="virtl serial" Ultima modifica di linux964 : 04-10-2009 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13000 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
|
Ragazzi ho installato l'ultima versione di su2u,solo che al contrario della vecchia versione,quando ricevo una chiamata,non visualizzo il nome in rubrica,ossia vedo solo il numero e non il nome anche se la persona che mi sta chiamando è presente nella rubrica.
Qualciuno sa come risolvere??? ![]()
Ho trattato con: roby83●Frytz x2●atlaware●dj-tore x2●illidan2000●DANKO78●Nemesis2●ste_ita●baila●jsarto69●mi-de●frank48●gianky69●akiramax2●1mp3r4t0r●OPP●angle●Bonf●nemodark●Misery●Aurelio Magherelli●ilbomber●ilkarro●mabo1964●BloodFlowers●Erden●E TANTI ALTRI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.