Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2009, 11:44   #12981
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da salvodf87 Guarda i messaggi
Ciao esticbo,
sei sicuro che non si perda la garanzia aggiornando da brand a no-brand?
Leggendo tra le FAQ dell'Omnia scritte da antoniocamerino:
Tranquillo, ti dovesse "briccare" il cellulare, non si accorgerebbero di nulla semplicemente perchè non vedrebbero nulla.
Old 04-10-2009, 11:56   #12982
verno10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da linux964 Guarda i messaggi
a me tomtom funziona senza port splitter o gps gate su omnia.
davvero? ma hai acquistato l'omnia con il navigatore gia' installato o l'hai installato tu dopo?...per quanto ne sapessi il tom tom 7 su omnia (almeno a me e molta altra gente su internet) si installa correttamente ma poi non fa il fix dei satelliti almeno di ridirigere l'uscita com con l'antenna gps
verno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:59   #12983
verno10
Senior Member

comunque il problema dei messaggi, l'ho risolto installando sms chat enabler, non mi piace molto perchè dopo l'impostazione fa un soft reset, però vabbè, invece per poter salvare tutti i messaggi e poterli visualizzare sul pc? c'è qualche programma o semplicemente si deve copiare qualche cartella dal dispositivo?...mi fate sapere qualcosa? grazie ragazzi...
Old 04-10-2009, 12:01   #12984
afhaofhasofhaohfa

Quote:
Originariamente inviato da verno10 Guarda i messaggi
comunque il problema dei messaggi, l'ho risolto installando sms chat enabler, non mi piace molto perchè dopo l'impostazione fa un soft reset, però vabbè, invece per poter salvare tutti i messaggi e poterli visualizzare sul pc? c'è qualche programma o semplicemente si deve copiare qualche cartella dal dispositivo?...mi fate sapere qualcosa? grazie ragazzi...
Mits wizard 3 nel cd in bundle con il cell dovrebbe fare quello che ti serve
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:04   #12985
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
Mits wizard 3 nel cd in bundle con il cell dovrebbe fare quello che ti serve
intendi il cd contenuto nella confezione?
Old 04-10-2009, 12:10   #12986
afhaofhasofhaohfa

Quote:
intendi il cd contenuto nella confezione?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:19   #12987
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da salvodf87 Guarda i messaggi
Ciao esticbo,
sei sicuro che non si perda la garanzia aggiornando da brand a no-brand?
Leggendo tra le FAQ dell'Omnia scritte da antoniocamerino:
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Tranquillo, ti dovesse "briccare" il cellulare, non si accorgerebbero di nulla semplicemente perchè non vedrebbero nulla.
E poi se lo porti ad un samsung point per qualche cambiare qualche parte hardware dell'omnia, nn guardano se hai una rom tim o ufficiale
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:26   #12988
verno10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egx11 Guarda i messaggi
installato sto facendo il backup degli sms...ottimo...grazie cercavo ma l'avevo proprio davanti al naso..ottimo!
Old 04-10-2009, 12:30   #12989
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
E poi se lo porti ad un samsung point per qualche cambiare qualche parte hardware dell'omnia, nn guardano se hai una rom tim o ufficiale
quoto
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:30   #12990
verno10
Senior Member

io ho una media di 1000 messaggi inviati/ricevuti ogni 2 mesi....i messaggi si memorizzano sulla memoria del dispositivo? Come faccio a sapere quanto spazio occupano? a me sono rimasti, dopo l'installazione di spb 3.5 30mb liberi su 100...un po' pochini....ma non vorrei che piano piano...mese dopo mese... k dopo k di messaggi non vado a saturare la memoria del dispositivo...consigli? a parte cancellare i messaggi...
Old 04-10-2009, 13:02   #12991
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO Guarda i messaggi
io sto provando igo ma devo dire che si aggancia e calcola il percorso molto più lentamente rispetto al tomtom sbaglio qualcosa?
controlla nelle impostazioni gps di igo8 se hai messo le stesse pari pari del pannello di win mobile

Quote:
Originariamente inviato da linux964 Guarda i messaggi
a me tomtom funziona senza port splitter o gps gate su omnia.
se ne e parlato in ogni dove, metodo bluetooth, metodo cold start invece di hot start ecc, il fatto e che NON E UN METODO AFFIDABILE, ovvero funziona 100 volte di seguito e altre 100 no! poi dipende da un sacco di variabili, ovvero rom installata, altri programmi installati, versione tomtom ,ecc ecc.

la cosa migliore e l affidabile e sicuro gps gate
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:06   #12992
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Aiuto ragazzi!!
Improvvisamente il mio omnia nn fa nessun suono.
Le uniche cose che ho fatto da ieri,fino a quando funzionava correttamente sono installare l'ultima versione di s2u2,dopo aver rimosso la versione 1.6 con sktools ,disinstallare ed instalare coreplayer(per sbaglio questo ho sbagliato a cliccare ed ho tolto questo al posto di s2u2),e una pulizia del registro sempre con sktools togliendo la roba che mi dava.
prima faccio per fare una chiamata e non sento niente,poi ho emsso il vivavoce ma ancora niente.A quel punto ho provato a fr partire un pò di musica ma non si sente assolutamente nulla!!!
Cosa posso fare??!?!Non è che magari ho cancellato per sbaglio qualche voce dal registro di win??
Cosa posso fare per vedere se funge ancora!?!?AIUTOOO
Era qualche file dell'audio corrotto,ho risolto con un hard reset
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 13:49   #12993
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Il San Hard Reset fa un'altra volta un miracolo, ridá la voce all'Omnia di DarkAngeLGu900, Amen
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:33   #12994
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Il San Hard Reset fa un'altra volta un miracolo, ridá la voce all'Omnia di DarkAngeLGu900, Amen
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:51   #12995
verno10
Senior Member

Vorrei riaprire un discorso sul comando vocale in omnia attraverso auricolare bluetooth, so che è un argomento che probabilmente interessa a pochi ed oltretutto problema al quale non si è trovata ancora una soluzione o qualcosa di simile...

Il problema principale non è quello di ridirigere l'audio all'auricolare bluetooth mono, cosa che si puo' fare con un programma, ma di ridirigere il microfono e di attivare il comando vocale tramite auricolare.

E' un problema solo software, non di costruzione hardware del telefono, io purtroppo non sono esperto nel campo mobile, ma la soluzione che mi puo' venire in mente è quella di utilizzare delle implementazioni che funzionano su altri ppc tipo htc che hanno il comando vocale implementato di default.

Lancio questo appello e questa sfida a gente piu' esperta di me o cmq se qualcuno ha qualche idea mi piacerebbe confrontarmi sull'argomento.

Aspetto notizie....
Old 04-10-2009, 14:54   #12996
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
installato sto facendo il backup degli sms...ottimo...grazie cercavo ma l'avevo proprio davanti al naso..ottimo!
Ti avevo gia' risposto nella pagina precedente...
Ma non hai visto...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:58   #12997
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
io ho una media di 1000 messaggi inviati/ricevuti ogni 2 mesi....i messaggi si memorizzano sulla memoria del dispositivo? Come faccio a sapere quanto spazio occupano? a me sono rimasti, dopo l'installazione di spb 3.5 30mb liberi su 100...un po' pochini....ma non vorrei che piano piano...mese dopo mese... k dopo k di messaggi non vado a saturare la memoria del dispositivo...consigli? a parte cancellare i messaggi...
I messaggi normali sono di 1k...
Quindi ce ne vogliono 1000 per arrivare ad un mega...
Direi che non ti devi preoccupare piu' di tanto...
Old 04-10-2009, 15:01   #12998
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Era qualche file dell'audio corrotto,ho risolto con un hard reset
Non mi azzardavo a suggerirtelo perche' e' sempre una rottura dover reinstallare tutto...
Speravo trovassi un'altra soluzione piu' indolore...
Anche a me e' successa una cosa simile,probabilimente,come avevi gia' evidenziato anche tu,per un utilizzo troppo allegro di sktools.
Ho risolto pure io con hard reset...
Old 04-10-2009, 16:05   #12999
linux964
Member

L'Avatar di linux964

Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

se ne e parlato in ogni dove, metodo bluetooth, metodo cold start invece di hot start ecc, il fatto e che NON E UN METODO AFFIDABILE, ovvero funziona 100 volte di seguito e altre 100 no! poi dipende da un sacco di variabili, ovvero rom installata, altri programmi installati, versione tomtom ,ecc ecc.

la cosa migliore e l affidabile e sicuro gps gate
vedi che ti sbagli, ho igo, tomtom ed copilot,nessun problema per tutti e tre, il tom mi parte ogni volta che lo lancio senza effettuare le impostazioni cold start,c'era il problema di igo che non rilasciava il gps libero alla sua uscita, anche questo risolto inserendo nel sis queste stringhe:

[gps]
source="virtl serial"

Ultima modifica di linux964 : 04-10-2009 alle 16:17.
linux964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 16:30   #13000
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Ragazzi ho installato l'ultima versione di su2u,solo che al contrario della vecchia versione,quando ricevo una chiamata,non visualizzo il nome in rubrica,ossia vedo solo il numero e non il nome anche se la persona che mi sta chiamando è presente nella rubrica.
Qualciuno sa come risolvere???
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian