Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2009, 22:56   #12201
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ok,grazie Estic! ..
Old 31-08-2009, 23:01   #12202
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Invece nessuno sa di un buon programma che switchi automaticamente tra i profili (online, flight mode, etc...) e che magari attivi /disattivi il BT, Wi-fi, etc...?
Io uso QUESTO G-Profile.
E' gratuito, e lo uso fondamentalmente per fare partire la parte phone la mattina tutti i giorni a una certa ora, e disabilitarla in automatico la sera...cosi' evito di dimenticarmi. Ovviamente puoi fare partire un profilo anche manualmente
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:05   #12203
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
menomale, non sai quanto ci mancheresti.
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
non ve lo porto via, tranquilli.... :

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ciao Anto'! Questo wm 6.5 è una bomba! Altrochè B3 .. Comunque i programmi per il 6.1 sono compatibili con il 6.5 no? Tipo Nodata,tastiera resco,Igo8 etc etc ???
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si
COME TI CONFERMA ANCHE GIGI.... IL 99% SI
Quote:
Non ho capito, cosa dovrei fare? Ho anche un altra domanda .. è possibile avere la sveglia Samsung che avevo nella B3? Quella di Wm non riesco a usarla!
CERTO... trova il cab (devo mica dire dove?!?! ) ed istallalo

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
bentornato
eh gia' ..sono stato costretto ad un hardreset ed avevo voglia di dare una ventata di novità al mio fido, ora sarà molto dura/quasi impossibile tornare al wm6.1
hai visto che hai cambiato idea?!?!
(come d'altronde feci anche io )

Quote:
p.s. ho provato Skyfire ma non mi piace per niente, però ammetto che è veloce!
finchè non incominci a vederci le partite di campionato a sbafo....

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
ciao a tutti raga! domani tornero dalle ferie

nel frattempo di tanto in tanto scrocco internet dalla chiavetta e netbook della raga

questa settimana sono uscite tante belle cosine vedo, ovvero:

-nuova versione igo 8.3.4.102680 con nuove features!!

-nuova versione tomtom 7.916.9189

-nuove mappe tomtom 8.35

insomma di che divertirci col ns omnia
come sempre.... anche in vacanza... il boss dei navigatori

Quote:
qualcuno ha provato a mettere il NET 3.7 in una rom con wm 6.5?
lascia stare
Old 01-09-2009, 12:58   #12204
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se avessi letto le faq...., in tutti i modi le brando sono migliori (secondo chi ha provato anche le zagg) per il touch
Veramente le ho lette cosi' come ho usato il tasto cerca. L'opinione espressa da una sola persona nelle faq, non fa testo... poi io ho chiesto se e' buona la COVER completa, non la sola protezione per il display, mi pare che BRANDO produca solo il copri display, le cover complete sono di metallo o silicone...
Senza leggere faq e thread, non sarei mai arrivato a chiedere specificatamente zagg.....
Old 01-09-2009, 13:18   #12205
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Veramente le ho lette cosi' come ho usato il tasto cerca. L'opinione espressa da una sola persona nelle faq, non fa testo... poi io ho chiesto se e' buona la COVER completa, non la sola protezione per il display, mi pare che BRANDO produca solo il copri display, le cover complete sono di metallo o silicone...
Senza leggere faq e thread, non sarei mai arrivato a chiedere specificatamente zagg.....
La Full Body della Zagg protegge molto bene il cellulare e ne aumenta il grip diminuendone la scivolosità. È garantita, quindi nel caso ti si rigasse gliela rimandi in una busta e te ne spediscono una nuova. Purtroppo tende a staccarsi dopo vari mesi (dopo i 6 direi) e a me, per ora unico caso che ho trovato, si è visibilmente ingiallita (ho un omnia white).
Per il display ti conviene utilizzare una brando, sicuramente più "scivolosa" che quindi impedisce molto meno lo scorrimento del dito.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:35   #12206
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

OK, ho trovato l'orologio Samsung in ITA e lo ho installato (By Becham), fa lo stesso se durante l'installazione del CAB mi ha avvertito che potrebbe "non funzionare correttamente"?
Old 01-09-2009, 13:38   #12207
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ragazzi non trovo una rom che vada bene.Ho provato ora la geneve 2.0 ma nn mi fa togliere ibattery e nn funziona il tasto fotocamera
Mi consigliate una super rom,anche se vuota i programmi li metto io
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:41   #12208
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ragazzi non trovo una rom che vada bene.Ho provato ora la geneve 2.0 ma nn mi fa togliere ibattery e nn funziona il tasto fotocamera

io credo che se avresti letto bene le discussioni avresti capito il perche e per come

Se i presupposti sono questi consigliarti una rom naked vorebbe dire indirizzarti verso 10000 problematiche

In ogni caso cerca bene su omniarom italia e ne trovi parecchie carine

Ma leggi le discussioni
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:48   #12209
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

le ho lette,anche se nn tutte le pagine,le due che ho provato le ho prese da omniarom,la prima era agomiky superlite ma nn mi piaceva proprio,questa mi piace abbastanza ma ha il problema della fotocamera e i battery.Credevo che voi che avete da + tempo l'omnia potevate consigliarmene una
Old 01-09-2009, 14:05   #12210
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
La Full Body della Zagg protegge molto bene il cellulare e ne aumenta il grip diminuendone la scivolosità. È garantita, quindi nel caso ti si rigasse gliela rimandi in una busta e te ne spediscono una nuova. Purtroppo tende a staccarsi dopo vari mesi (dopo i 6 direi) e a me, per ora unico caso che ho trovato, si è visibilmente ingiallita (ho un omnia white).
Per il display ti conviene utilizzare una brando, sicuramente più "scivolosa" che quindi impedisce molto meno lo scorrimento del dito.
Grazie 1000. 6 mesi per 16 euro penso si possa fare.... cerchero' di stare attento....
Old 01-09-2009, 14:11   #12211
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
A me sta dando accenni che vorrebbe scollarsi vicino al pulsante di accensione, ma se la stacco al lavo e la rimetto spruzzandola con il loro spray?
Old 01-09-2009, 14:21   #12212
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
qualcuno ha provato a mettere il NET 3.7 in una rom con wm 6.5?
A proposito di questo.... io attualmente ho su la London Naked - WM6.5 Build 21806 e per vari motivi (primo fra tutti il fatto che mi funzia egregiamente) non ho voglia di flashare la 2.

Ho però qualche problema con un prigramma in particolare dovuto (credo) al NET 3.7 incluso in questa ROM.
E' possibile lasciando invariato il resto disinstallare il 3.7 e installare il 3.5?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 14:24   #12213
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Purtroppo no, ma ti consiglio vivamente di passare alla V2
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 14:37   #12214
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
London2 Naked 1.1 Con parte phone D1 da aggiungere a parte (OMNIAROMITALIA creata da Stefano92_100)
Old 01-09-2009, 16:33   #12215
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Mi date una mano x favore? Sto impazzendo con Pocket Shield. Avevo le versioni vecchie installate e andava tutto bene. Oggi ho messo la 3.0 e quando mi arriva una chiamata,esce la foto e x rispondere devo prima fare uno scrolling dall'alto verso il basso e infine escono i 2 tasti Answer e Decline. Mi ricordo che prima non usciva lo scrolling. Eppure ho tolto la spunta di scrollare x rispondere... Vorrei che uscisse la foto e i 2 tasti sotto. Avete idee? Grazie.
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:41   #12216
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

grazie mille,anche questa genova di stefano è fantastica ma ha questi due problemini,ora che dici meglio naked 1.1.1 o la lite?
Old 01-09-2009, 16:47   #12217
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
grazie mille,anche questa genova di stefano è fantastica ma ha questi due problemini,ora che dici meglio naked 1.1.1 o la lite?
La seconda è piu completa, se invece preferisci personalizzarla completamente tu la prima
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:54   #12218
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

la versione A ha la j2 e la B la puie1,come gsm e gps quale è meglio?

Ultima modifica di lucacali87 : 01-09-2009 alle 16:57.
Old 01-09-2009, 16:56   #12219
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
la versione A ha la j2 e la B la puie1,come gsm e dps quale è meglio?
per questo cedo la parola perchè non ho ancora provato l'ultima, posso dirti che la D1 va benone.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 17:00   #12220
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

ok ,al limite poosso sovrascrivere la d1?
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian