Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2009, 17:12   #11901
Dema 7
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
se hai già creato my documents / suonerie non occorre metterli in windows utilizzando la memoria dispositivo basta metterli al di fuori della cartella suonerie semplicemente in my / storage / my documents, nella cartella suonerie invece metti solo quelli dedicati alle suonerie chiamate.

devi prima copiare i contatti in contatti (per interderci quello che trovi in programmmi).
In che modo copio i contatti in contatti???
Dema 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 17:18   #11902
Dema 7
Member

Scusami, facciamo un passo indietro. Io in contatti che trovo nella lista programmi ho tutti i miei amici con i loro numeri di cell, che percorso devo fare per aggiungere la foto?
cmq i miei contatti sono salvati sulla sim, non sul cell. Può essere questo il motivo?
Old 21-08-2009, 17:27   #11903
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Scusami, facciamo un passo indietro. Io in contatti che trovo nella lista programmi ho tutti i miei amici con i loro numeri di cell, che percorso devo fare per aggiungere la foto?
cmq i miei contatti sono salvati sulla sim, non sul cell. Può essere questo il motivo?
Esattamente, devono essere salvati sul cell in contatti da dove selezionando menu / modifica, dopo il nome troverai immagine: Modifica immagine

Ultima modifica di Mitre : 21-08-2009 alle 17:37.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 17:43   #11904
Dema 7
Member

Una cosa diversa invece...

E' diverso cambiare proprio il touch del cell dal cambiare solo lo schermo fuori graffiato, giusto?
Old 21-08-2009, 18:50   #11905
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Una cosa diversa invece...

E' diverso cambiare proprio il touch del cell dal cambiare solo lo schermo fuori graffiato, giusto?
no, se cambi il touch automaticamente cambi anche il vetro che trovi esternamente, visto che sono la stessa cosa. il suo nome è digitizer.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:30   #11906
Dema 7
Member

Ciao ragazzi. C'è un modo per usare sempre la stessa tastiera di scrittura? perchè in base al programma che apro mi cambia la tastiera, avevo provato ad usare quel programma nella FAQ ma mi dava dei problemi e quindi lo tolto...

Grazie
Old 22-08-2009, 09:38   #11907
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
holaz!
Ragazzi al momento c'è un modo con la B3 di poter usare opera e accedere ai siti che richiedono flash?
E' stata trovata la soluzione? Son stato x motivi di lavoro un po distante da quest'ambiente

GRAZIE
Old 22-08-2009, 09:51   #11908
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
holaz!
Ragazzi al momento c'è un modo con la B3 di poter usare opera e accedere ai siti che richiedono flash?
E' stata trovata la soluzione? Son stato x motivi di lavoro un po distante da quest'ambiente

GRAZIE
Prova con questo, purtroppo io sono senza omnia e quindi non ho verificato il funzionamento
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=544770
(se non sbaglio il link di xda è permesso, vero?)

Quote:
Ciao ragazzi. C'è un modo per usare sempre la stessa tastiera di scrittura? perchè in base al programma che apro mi cambia la tastiera, avevo provato ad usare quel programma nella FAQ ma mi dava dei problemi e quindi lo tolto...

Grazie
Im selector
sip change
e forse altri programmi che non ricordo, prova con una ricerca su google e forse qualcosa trovi
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 22-08-2009 alle 09:54.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:35   #11909
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Prova con questo, purtroppo io sono senza omnia e quindi non ho verificato il funzionamento
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=544770
(se non sbaglio il link di xda è permesso, vero?)
Altrimenti c'é quest'altra soluzione Clicca qui... che fa la stessa cosa che il programma (il file axobjects.ini puoi copiarlo e riutilizzarlo dopo un HR).
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 13:45   #11910
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
grazie ragazzi! ho provato quello linkato da esticbo e funge davvero bene :-)
ma per vedere da youtube un video in full screen non funge l'opzione, vero??

cosa fate lo tenete in portrait o landscape x i video di youtube?
grazie x i consigli!

ps: ma voi risulta piu comodo navigare sull'omnia in modalità Vista cellulare o normale? sto valutando la vista cellulare..
Old 22-08-2009, 19:57   #11911
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

raga, sto per farvi una domanda difficile: è possibile overclocare la cpu dell'omnia? e se si, come? ho letto su wikipedia che esiste una versione coreana di omnia con un hardware che ha la stessa cpu del nostro (il marvel PXA312) a 806 mHz. forse sto delirando....

cito testualmente:

Quote:
Korean Edition T*OMNIA SK Telecom and Samsung announced a Korean edition of Samsung Omnia, T*Omnia or SCH-M490. T is a brand name marketed by SK Telecom. The hardware has been upgraded to have a 3.3-inch Wide VGA(800*480) LCD and a PXA312 CPU that automatically overclocks up to 806 Mhz. An S-DMB tuner has replaced the TV-out and FM tuner. The 4 GB version(SCH-M490) is priced at KRW 968,000, and the 16 GB(SCH-M495) at KRW 1,078,000 including 10% VAT.[3]

fonte:
http://en.wikipedia.org/wiki/Samsung_Omnia
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 22-08-2009, 22:19   #11912
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Avvolte ritornano

Ciao a tutti ieri mi hanno ridato il mio omnia con il touch cambiato senza fare storie per la rom cambiata da wind a sbrand, effettivamente la differenza c'è e si sente.Ormai non riesco più a stravi dietro quali novità ci sono?
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 23:21   #11913
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
raga, sto per farvi una domanda difficile: è possibile overclocare la cpu dell'omnia? e se si, come? ho letto su wikipedia che esiste una versione coreana di omnia con un hardware che ha la stessa cpu del nostro (il marvel PXA312) a 806 mHz. forse sto delirando....

cito testualmente:

fonte:
Si potrebbe anche provare, ma secondo me è rischioso per il fattore calore: durante le sezioni su internet, ad esempio, il processore inizia a scaldare da paura quando è sotto sforzo. Sforzarlo ad uno step superiore secondo me è troppo.
Inoltre su Wikipedia dicono che overclokka automaticamente. Bisogna vedere come, quando overclokka e come è fatto il telefono.

Comunque sì, è possibile farlo.
Old 23-08-2009, 00:05   #11914
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Si potrebbe anche provare, ma secondo me è rischioso per il fattore calore: durante le sezioni su internet, ad esempio, il processore inizia a scaldare da paura quando è sotto sforzo. Sforzarlo ad uno step superiore secondo me è troppo.
Inoltre su Wikipedia dicono che overclokka automaticamente. Bisogna vedere come, quando overclokka e come è fatto il telefono.

Comunque sì, è possibile farlo.
grazie per la tua risposta stefano, non me ne aspettavo nemmeno una... comunque ho fatto alcune ricerche, e risulta che sono state fatte prove con gli htc in overclock in passato, ma si parla di cpu che viaggiavano a 200 mHz o giù di lì. conosci per caso qualche tool o qualche sistema per farlo? so che ti sembrerà folle che io lo voglia sapere, ma è solo per cultura personale... almeno per ora

concordo pienamente, comunque, sul fatto che dici del riscaldamento eccessivo, infatti già ora riscalda da paura in certe situazioni. Probabilmente quell'omnia è strutturato in maniera diversa all'interno, ma comunque dovrebbe scaldare parecchio. comunque io non ho mai capito se è la batteria a scandare o la cpu che lavora, onestamente propendo più per la batteria.

Ultima modifica di c.m.g : 23-08-2009 alle 00:11.
Old 23-08-2009, 00:58   #11915
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
grazie per la tua risposta stefano, non me ne aspettavo nemmeno una... comunque ho fatto alcune ricerche, e risulta che sono state fatte prove con gli htc in overclock in passato, ma si parla di cpu che viaggiavano a 200 mHz o giù di lì. conosci per caso qualche tool o qualche sistema per farlo? so che ti sembrerà folle che io lo voglia sapere, ma è solo per cultura personale... almeno per ora

concordo pienamente, comunque, sul fatto che dici del riscaldamento eccessivo, infatti già ora riscalda da paura in certe situazioni. Probabilmente quell'omnia è strutturato in maniera diversa all'interno, ma comunque dovrebbe scaldare parecchio. comunque io non ho mai capito se è la batteria a scandare o la cpu che lavora, onestamente propendo più per la batteria.
http://www.modaco.com/content/i9x0-o...a/#entry948897

Comunque è la CPU a scaldare. Avevo verificato un giorno aprendo il vano della batteria. La temperatura della batteria era normale, il blocco inferiore dell'Omnia scottava.
Old 23-08-2009, 08:48   #11916
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
http://www.modaco.com/content/i9x0-o...a/#entry948897

Comunque è la CPU a scaldare. Avevo verificato un giorno aprendo il vano della batteria. La temperatura della batteria era normale, il blocco inferiore dell'Omnia scottava.
grazie mille
Old 23-08-2009, 10:50   #11917
lextime
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

cito testualmente:

fonte:
Stando a quel che dicono in altro forum non è lo stesso processore:

"T*omnia does NOT have the same proccessor as the omnia. T*omnia runs faster because it has a better proccesor PXA320 which runs at 800+ MHz and the omnia has the PXA312 which has a max of 624MHz.
Google people, it is our friend."
lextime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 12:17   #11918
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ c.m.g Puoi provare questo programma:

http://www.immiersoft.com/
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 12:48   #11919
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
Consiglio a tutti quelli che sono in procinto di usare Wefi We-fi, sul nostro Omnia, di DESISTERE.
Sto resistendo dal fare un hard reset da due settimane, perche' non ho voglia di reinstallare tutto, per colpa di questo stupido programma.
Appena installato, si impossessa della gestione del Wifi dell'Omnia. Scoperto che non serve a nulla, visto che moltiplica inultimente le reti wireless disponibili (che sono inesistenti) a cui cerca di connettersi inutilmente e continuamente, alla disinstallazione, si e' portato via con se anche la gestione Wifi. Sono stato costretto a reinstallarlo, e tenerlo fra le balle, perche' altrimenti il Wifi non funziona piu' per niente.
Il bello e' che il problema e' stranoto, sul forum dell'azienda produttrice consigliavano un programma (che non esiste piu') per ripristinare il tutto, che comunque non funzionava.
Almeno scrivessero che si sta testando un pre-pre-alpha version

Per chi si lamenta della ricezione wifi dell'omnia, confermo, prende veramente molto poco il segnale.
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 14:19   #11920
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da lextime Guarda i messaggi
Stando a quel che dicono in altro forum non è lo stesso processore:

"T*omnia does NOT have the same proccessor as the omnia. T*omnia runs faster because it has a better proccesor PXA320 which runs at 800+ MHz and the omnia has the PXA312 which has a max of 624MHz.
Google people, it is our friend."
si l'ho letto, ma io ne dubito, su wiki non dice così. facendo delle ricerche incrociate, ho notato che hai ragione, quindi è un errore di wikipedia come si può leggere dal datasheet in questo sito:

http://pdadb.net/index.php?m=specs&i...h-m490_t*omnia

Ultima modifica di c.m.g : 23-08-2009 alle 15:02.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian