|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11901 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11902 |
Member
|
Scusami, facciamo un passo indietro. Io in contatti che trovo nella lista programmi ho tutti i miei amici con i loro numeri di cell, che percorso devo fare per aggiungere la foto?
cmq i miei contatti sono salvati sulla sim, non sul cell. Può essere questo il motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11903 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 21-08-2009 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11904 |
Member
|
Una cosa diversa invece...
E' diverso cambiare proprio il touch del cell dal cambiare solo lo schermo fuori graffiato, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11905 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no, se cambi il touch automaticamente cambi anche il vetro che trovi esternamente, visto che sono la stessa cosa. il suo nome è digitizer.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11906 |
Member
|
Ciao ragazzi. C'è un modo per usare sempre la stessa tastiera di scrittura? perchè in base al programma che apro mi cambia la tastiera, avevo provato ad usare quel programma nella FAQ ma mi dava dei problemi e quindi lo tolto...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11907 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
holaz!
Ragazzi al momento c'è un modo con la B3 di poter usare opera e accedere ai siti che richiedono flash? E' stata trovata la soluzione? Son stato x motivi di lavoro un po distante da quest'ambiente ![]() GRAZIE
![]() |
#11908 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=544770 (se non sbaglio il link di xda è permesso, vero?) Quote:
sip change e forse altri programmi che non ricordo, prova con una ricerca su google e forse qualcosa trovi
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 Ultima modifica di Pelide : 22-08-2009 alle 09:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11909 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11910 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
grazie ragazzi! ho provato quello linkato da esticbo e funge davvero bene :-)
ma per vedere da youtube un video in full screen non funge l'opzione, vero?? cosa fate lo tenete in portrait o landscape x i video di youtube? grazie x i consigli! ps: ma voi risulta piu comodo navigare sull'omnia in modalità Vista cellulare o normale? sto valutando la vista cellulare..
![]() |
#11911 | |
Senior Member
|
raga, sto per farvi una domanda difficile: è possibile overclocare la cpu dell'omnia? e se si, come? ho letto su wikipedia che esiste una versione coreana di omnia con un hardware che ha la stessa cpu del nostro (il marvel PXA312) a 806 mHz. forse sto delirando....
![]() cito testualmente: Quote:
fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Samsung_Omnia
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11912 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Avvolte ritornano
Ciao a tutti ieri mi hanno ridato il mio omnia con il touch cambiato senza fare storie per la rom cambiata da wind a sbrand, effettivamente la differenza c'è e si sente.Ormai non riesco più a stravi dietro quali novità ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11913 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Inoltre su Wikipedia dicono che overclokka automaticamente. Bisogna vedere come, quando overclokka e come è fatto il telefono. Comunque sì, è possibile farlo.
![]() |
![]() |
#11914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() concordo pienamente, comunque, sul fatto che dici del riscaldamento eccessivo, infatti già ora riscalda da paura in certe situazioni. Probabilmente quell'omnia è strutturato in maniera diversa all'interno, ma comunque dovrebbe scaldare parecchio. comunque io non ho mai capito se è la batteria a scandare o la cpu che lavora, onestamente propendo più per la batteria.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 23-08-2009 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11915 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() Comunque è la CPU a scaldare. Avevo verificato un giorno aprendo il vano della batteria. La temperatura della batteria era normale, il blocco inferiore dell'Omnia scottava.
![]() |
![]() |
#11916 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11917 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() "T*omnia does NOT have the same proccessor as the omnia. T*omnia runs faster because it has a better proccesor PXA320 which runs at 800+ MHz and the omnia has the PXA312 which has a max of 624MHz. Google people, it is our friend." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11918 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11919 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Quote:
Sto resistendo dal fare un hard reset da due settimane, perche' non ho voglia di reinstallare tutto, per colpa di questo stupido programma. Appena installato, si impossessa della gestione del Wifi dell'Omnia. Scoperto che non serve a nulla, visto che moltiplica inultimente le reti wireless disponibili (che sono inesistenti) a cui cerca di connettersi inutilmente e continuamente, alla disinstallazione, si e' portato via con se anche la gestione Wifi. Sono stato costretto a reinstallarlo, e tenerlo fra le balle, perche' altrimenti il Wifi non funziona piu' per niente. Il bello e' che il problema e' stranoto, sul forum dell'azienda produttrice consigliavano un programma (che non esiste piu') per ripristinare il tutto, che comunque non funzionava. Almeno scrivessero che si sta testando un pre-pre-alpha version ![]() Per chi si lamenta della ricezione wifi dell'omnia, confermo, prende veramente molto poco il segnale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11920 | |
Senior Member
|
Quote:
http://pdadb.net/index.php?m=specs&i...h-m490_t*omnia
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 23-08-2009 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.