Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2009, 08:18   #11561
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleDA Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena preso un omnia 16GB usato, ho già letto un bel po' qui e su altri forum sull'omnia e appena provato ho subito notato la scarsità del touch, sostanzialmente peggiore del samsung i780 che ho per lavoro. il telefono è stato acquistato a maggio da mediaworld e speravo fosse già un touch nuovo anche essendo al versione da 16 GB che pensavo fosse sempre super-touch, ma la prima cosa che mi insospettisce è che presenta la rom j3 che mi sembra sia stata sostituita da B3 già a inizio anno e poi per spostare una widjet è necessario un bel po' di pressione, come sul i780 che uso col pennino, inoltre metà delle volte scorrendo con la pressione necessaria a far muovere ad esempio la rubrica si ottiene anche un involontatio tap che apre ogni volta quello che vorresti solo scorrere.
Questi sintomi mi fanno pensare che è meglio cercare subito di far sostituire il touch in garanzia prima di provare altri affinamenti relativamente utili.

A questo punto qualcuno del forum ha esperienza di centri a Milano che siano in grado di fare il cambio in tempi brevi e che abbiano già mostrato di farlo senza creare problemi o lungaggini?

Io sarei abbastanza vicino a quello in vittor pisani

Grazie
Il cambio touch lo lo fanno nel CA di Torino.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 08:32   #11562
GabrieleDA
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Il cambio touch lo lo fanno nel CA di Torino.
solo li? pensavo nei centri platinum lo facessero sul posto.
GabrieleDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 08:53   #11563
umba
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
sono solito collegarmi con il samsung omnia a fb. alcuni giorni fa mi è capitato di trovare memorizzato, nella pagina di accesso, il nome utente (che poi è l'indirizzo mail) di un'altra persona (che non conosco affatto!). bluetooth e wifi non erano attivi e solo io utilizzo il cellulare. ho letto che non ci dovrebbero essere virus per sistemi windows mobile ma è possibile che qualcuno utilizzi la "mia" connessione? aiuto please

Ultima modifica di umba : 05-08-2009 alle 13:44.
umba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 09:35   #11564
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Ho un problema del cavolo con la connettività!
Ho impostato di default, sotto le impostazioni, la connettività web (mobile.vodafone.it come apn) per tutte le applicazioni. Peccato però che le applicazioni, di default, continuino a cercare di collegarsi in wap!!! Cosa sbaglio?

Visto che del wap non me ne frega nulla (ho la promozione solo web) come faccio a togliere addirittura il profilo??? Non lo trovo da nessuna parte! E' come se ci fosse solo il profilo web ma tutto va in wap!

Opera funziona solo se nelle SUE impostazioni gli metto come default "My Internet". IE e Messenger nada, continuano a cercare di collegarsi con il wap. Idem Skyfire.

Please help!!!!
Bah. Hard Reset e moh il "Usa My Internet di default porco cazzo!" l'ha capito
Old 05-08-2009, 09:56   #11565
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
E' capitato anche a voi che la "cornice" esterna dell'omnia perda il colore sugli angoli? Si puo' trovare una di ricambio? Ed è difficile farlo poi?!
Purtroppo sì, a causa di cadute accidentali
il brutto è che perdendo il colore si vede la parte sotto metallica quindi risalta ancora di più
la cornice si chiama bezel e la trovi su ebay, costa circa 20 euro
Old 05-08-2009, 11:15   #11566
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti,
vi segnalo l'uscita di questa divertentissima applicazione targata samsung http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...ng-caxixi.html

e di un nuvo browser alias dorothy
Old 05-08-2009, 11:30   #11567
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
E' capitato anche a voi che la "cornice" esterna dell'omnia perda il colore sugli angoli? Si puo' trovare una di ricambio? Ed è difficile farlo poi?!
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Purtroppo sì, a causa di cadute accidentali
il brutto è che perdendo il colore si vede la parte sotto metallica quindi risalta ancora di più
la cornice si chiama bezel e la trovi su ebay, costa circa 20 euro
io presi su ebay un paio di mesi fa' un set completo di cornice argentata, supertouch nero, scocca e pulsanti bianchi (come si vede nell'ultimo mio video nelle faq) per circa 30 euro
Per il montaggio come al solito e' tutto nelle faq
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 05-08-2009 alle 13:00.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 11:38   #11568
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
mi si è graffiato il display,vado da un'orologiaio?o sono in vendita le paste abrasive?
Old 05-08-2009, 12:08   #11569
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
raga io vado a prenderlo sabato ma vorrei prendermi il carica batteria... il supporto per auto... custodia e pellicole... che mi consigliate??? :P
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 13:03   #11570
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da cescoo78 Guarda i messaggi
raga io vado a prenderlo sabato ma vorrei prendermi il carica batteria... il supporto per auto... custodia e pellicole... che mi consigliate??? :P
Se vai da MarcoPolo trovi la custodia rigida trasparente cellularline e il proteggischermo. Oppure se vai su ebay trovi anche dei pacchi con tutto incluso!
Old 05-08-2009, 19:08   #11571
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Se vai da MarcoPolo trovi la custodia rigida trasparente cellularline e il proteggischermo. Oppure se vai su ebay trovi anche dei pacchi con tutto incluso!
si trovato qualche pacchetto non male...

vorrei prendere la custodia trasparente ma non quella cristal quella in plastica semirigida
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:43   #11572
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
io penso di essere l'unico a riuscire a rigare la cornice argento con il guscio in silicone

o fa schifo di suo?
Cacchio c'e lho da 3 settimane ed è gia rigato o meglio microrigato, anche i tasti
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 21:59   #11573
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
mi si è graffiato il display,vado da un'orologiaio?o sono in vendita le paste abrasive?
montati il digitizer nuovo e mettiti una pellicola protettiva
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 05-08-2009 alle 22:16.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:14   #11574
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
io penso di essere l'unico a riuscire a rigare la cornice argento con il guscio in silicone

o fa schifo di suo?
Cacchio c'e lho da 3 settimane ed è gia rigato o meglio microrigato, anche i tasti
a me senza guscio non si è rovinato fino ad ora, e pensa che ce l'ho da 7 mesi. solo la parte posteriore, per interderci il coperchio del vano batteria, è un po' graffiato nella parte d'appoggio. come unica precauzione, ho solo messo un pellicola salva schermo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 22:39   #11575
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
non è rovinato ma alla luce artificiale si vedono micrograffi di riflesso

Forse sono io pignolo
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 07:36   #11576
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
in Favorite Hacking consigliate la calibrazione 1 o 2?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 07:43   #11577
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
io presi su ebay un paio di mesi fa' un set completo di cornice argentata, supertouch nero, scocca e pulsanti bianchi (come si vede nell'ultimo mio video nelle faq) per circa 30 euro
Per il montaggio come al solito e' tutto nelle faq
potresti scrivermi il link del enditore e anche quello del montaggio (anche in pvt) perchè non riesco a trovarlo nella faq...
Old 06-08-2009, 09:30   #11578
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi secondo voi a quanto posso vendere il mio omnia travel pack con 8 mesi di vita?
Old 06-08-2009, 10:14   #11579
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi a quanto posso vendere il mio omnia travel pack con 8 mesi di vita?
lo sesso mio identico
secondo me 599 - 20% di IVA e siamo sui 480
poi togli un 100 di usura 8 mesi
350/380 euro mi sembrano giusti
poi dipende da come è tenuto
(anche se so che perderci 250 euro dopo 8 mesi prende male )
Old 06-08-2009, 10:18   #11580
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Quote:
se qualcuno può aiutarmi gliene sarei infinitamente riconoscente
il problema è questo:
ho aggiornato il firmware del mio omnia all'ultima versione (il mio è un 24gb travel edition con route66), di conseguenza mi si è cancellato anche il route66.
ho scaricato di nuovo il programma di navigazione sula micro sd (il cd è originale) e fin qui tutto ok...l'applicazione parte, aggancio il satellite ma non mi digitalizza le strade, ovvero è come se avessi una cartina fisica dell'italia vista dall'alto.
Quello che ho notto è che il "luchetto" in corrispondenza della mappa mondiale è aperto, ma quella che dovrei usare io è la mappa europe in corrispondenza della quale non c'è il lucchetto ma il logo di una chiave.
Ho provsto a sincronizzarel chiave di licenza, sincronizzare il contenuto effettuare il download...tutte operazione che completa ma la chiave continua a restare...
come posso fare ???? HELP PLEASEEEEEEEEEE
Ho risolto contattando il centro assistenza
In pratica quando reinstallo il Route le mappe non sono incluse nel cd in dotazione, allora mi hanno dato un link da cui scaricarle di nuovo (2,3 gb) per poi copiarle nella scheda di memoria e tutto è tornato a posto!!! YUPPYYYYYY

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian