|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
si lo trasferisci sullo smarthphone, ti consiglio nella cartella My Storage e poi dall' Omnia avvi l'installazione
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
bye approfitto per augurare a tutti buon Natale e felice anno nuovo!
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 23-12-2008 alle 16:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao a tutti, ho due minuti di tempo e volevo soltanto augurare Buon Natale a tutti quanti e....finalmente vedro' la fine di questo anno del *****!
Omnia a parte ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ma allora mi ci aggiungo anche io .. TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI COLORO CHE FREQUENTANO QUESTO FANTASTICO THREAD E CHE POSSIEDONO UN SAMSUNG OMNIA! .. AUGORONIIIII !!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate se interrompo la serie di auguri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque con il file eplorer (di serie o altri, es. Resco explorer) vai nella cartella dove l'hai istallato ('programmi' in mystorage suppongo) cercati l'eseguibile che lo lancia e fatti un collegamento che poi ti metti nelle cartelle del menù start (dispositivo/windows/start menù se non erro. poi lo ritrovi in 'start' se non hai resco explorer non ricordo se quello di serie dell'omnia ti fà creare i collegamenti... casomai puoi farlo da pc. bye p.s. goldrake stò uppando il video sul tubo... anche se è un pò pasantino spero di riuscire stasera...
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
auguri a tutti forse mi connetto anche a natale per fare gli auguri ma nn so se riesco....cmq AUGURI A TUTTI BELLI E BRUTTI POSSESSORI O NO DELL'OMNIA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Buon natale a tutti
Che versione ha il software della vostra camera, la mia 1.09 e nn vuole aggiornarsi é la ultima?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
|
HO LA FEDE DALLA MIA PARTE
![]()
![]() |
#1053 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: zona malpensa
|
Oggi, mi riscrivo alla discussione e faccio a tutti gli auguri di Natale !!
![]()
Agosto 2021 : iTek sylent 07 (5 ventole),Antec 850W bronze , MSI X570 TOMAHAWK wifi , Kit CORSAIR VENG. 3600 (2x16GB) , Ssd : ADATA GAMMIX S70 BLADE 1TB , SABRENT ROCKET 4.0 1TB , 2 HD W.D. da 2TB , RYZEN 5600X +Be quiet! DARK ROCK 4 , Radeon RX 6900 XT !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Auguri a voi raga..
![]() a che ci sono porgo la mia millesima domandina.... oggi ho tolto dal caricabatterie il cellulare alle 10 del mattino e alle 21.00 si è spento scarico... adesso il mio dubbio è: - il programma s2u2 sciupa talmente tanta batteria o e un altro discorso?? perche al dir la verità nn l'ho manco usato il cell tutto il giorno.. O_O nn vorrei ke la batteria fosse improvvisamente morta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si sicuramente è quello che ti provoca quel problema.A me mi ha fatto perdere un sacco di tempo non sapendo da che cosa era dovuto ho efettuato hard reset a go go e per finire ho aggiornato ad una rom non ufficiale che per mia fortuna si è rivelata molto valida.Per concludere solo installando uno ad uno i vari programmi ho capito chi era il colpevole,sicuramente la colpa era dovuta al file cab con qualche bug scaricato da non so quale link perchè successivamente con molta paura ho reinstallato lo stesso programma però ottenuto da un' altra fonte senza aver nessun problema.Dimenticavo AUGURIIIII!!!!!!
Ultima modifica di drag.76 : 23-12-2008 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scusate mi sn andato a modificare i valori audio dal menu segreto e adesso vorei sapere quelli predefiniti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusate ma come faccio ad installare qualsiasi applicazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
lo abbiamo detto e ridetto e ridetto e stradetto ..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1059 | |
Senior Member
|
Quote:
Altoparlanti: Valori Default: -4.5dB Valori Default: -3 dB Valori Default: +12 dB Valori Default: +0 dB Valori Default: 21 dB Cuffie: Valori Default: -1.5dB Valori Default: -12 dB Valori Default: +24 dB Valori Default: +20 dB Valori Default: -1.5dB
![]() |
![]() |
#1060 | ||
Senior Member
|
Quote:
mai avuto problemi di batteria con s2U2 Quote:
![]() la maggior parte dei .exe sono da istallare lanciandoli dal pc con l'omnia connesso via activesync. questa è la norma, poi ci sono alcune eccezioni con dei file .exe che si lanciano direttamente dall'omnia, ma sono 'eccezioni'. @goldrake: dopo varie orie di caricamento sul tubo, eccoti un piccolo video sulla Invisible Shield ![]() http://it.youtube.com/watch?v=G9-5QqEa6P4 improvvisato, dunque non prendetemi per il c*l* ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.