Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2008, 16:49   #621
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Storage Pieno??

Ragazzi è un bug quello dello storage da 8 giga che si riempie misteriosamente tutto!!! mi e gia capitato 2 volte.. e adesso nn mi fa neanche cancellare alcune cartelle che ci sn dentro.. come quella che ho creato io per la musica..O_O come procedo??
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 17:04   #622
mestesso1981
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto...
ieri ho comprato un samsung omnia brand TIM ed io sono un utente WIND...
ho personalizzato il telefono con le impostazioni suggerite dall'operatore ma non riesco a utilizzare l'A-GPS...smanettando nelle impostazioni ho visto che il server a cui si connette per i canali è supl.posta.tim.it...cosa dovrei inserire?
Avete suggerimenti?
mestesso1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 17:30   #623
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ma la cosa pazzesca è che in ogni forum c'è qualcuno che ha la sua "tattica" con la batteria .. Cmq faccio come mi hai detto te .. chi se ne frega se lo ricarico ogni giorno, io l'Omnia lo voglio USARE!
infatti...
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Ho trovato.. nelle opzioni account bisogna tenere premuto sull'account e compare l'opzione elimina..

Quote:
Scusate .. Giuro che ho usato il tasto "cerca" e ho pure fatto ricerche in Google ma non trovo niente di buono riguardante discorso "igo 8 e OMNIA" .. lo vorrei installare ma non riesco a capire come .. Quale buona anima mi aiuta?
sicuro sicuro!?!?! (google)

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
Ragazzi è un bug quello dello storage da 8 giga che si riempie misteriosamente tutto!!! mi e gia capitato 2 volte.. e adesso nn mi fa neanche cancellare alcune cartelle che ci sn dentro.. come quella che ho creato io per la musica..O_O come procedo??
si, è il 'bug delle copertine'
e tu di sicro non hai cercato nel 3d (cconsiderato che nella pagina precedente ne abbiamo RI-parlato

Quote:
Originariamente inviato da mestesso1981 Guarda i messaggi
salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto...
ieri ho comprato un samsung omnia brand TIM ed io sono un utente WIND...
ho personalizzato il telefono con le impostazioni suggerite dall'operatore ma non riesco a utilizzare l'A-GPS...smanettando nelle impostazioni ho visto che il server a cui si connette per i canali è supl.posta.tim.it...cosa dovrei inserire?
Avete suggerimenti?
scusa ma di quale 'server a cui si connette per i canali' stai parlando? ci vogliono maggiori dettagli...
in linea di massima non fidarti degli operatori(tim, wind ecc... )
registrati su samsungmobile e da li ti invii gli sms autoconfiguranti... a me hanno funzionato alla perfezione
Old 11-12-2008, 18:02   #624
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pagliatek Guarda i messaggi
Volevo solo mettere a conoscenza tutti i possessori di omnia della calabria e della sicilia, che come da firma il mio omnia è in assistenza dal 27/10, ha fatto 3 volte avanti e indietro dal centro assistenza di palermo per il touchpad, se così si puo chiamare, montato storto.
la prima volta hanno aggiornato il firmware, ma il tasto è rimasto storto.
La seconda volta hanno detto che rientrava negli standard costruttivi.
La terza volta, viste le mie accese rimostranze presso il n. verde samsung, hanno sostituito il tasto, che è sempre montato in rilievo, ma come aggiunta, non funziona piu .
499€ di telefono e la samsung mi dice che la loro politica non prevede sostituzioni ma solo riparazioni.
Conclusioni:
l'omnia resta sempre un gran bell'aggeggio, per quanto poco lo abbia usato.
Il centro assistenza di palermo e colmo di fatiscenti tecnici inconpetenti e superficiali.
Mi sono fatto scontare il mio omnia per un... omnia nuovo di zecca.
Ciao mi dici in quale punto assistenza sei stato a palermo?
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:10   #625
CrisL25
Member

Iscritto dal: Mar 2008
qualcuno mi spiega x favore come si installano i programmi? ho un file cab da installare ma non riesco... mi dice che nessuna applicazione è associata al file in questione...
CrisL25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:21   #626
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da CrisL25 Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega x favore come si installano i programmi? ho un file cab da installare ma non riesco... mi dice che nessuna applicazione è associata al file in questione...
Ciao devi portarlo dentro il cell e poi lanciarlo.
Antonio grazie per l'incoraggiamento ma niente quando faccio partire opera cerca di collegarsi chiamando 3www e poi nulla.
Ho scaricato la versione da indicatami
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 18:29   #627
mestesso1981
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
infatti...

sicuro sicuro!?!?! (google)

si, è il 'bug delle copertine'
e tu di sicro non hai cercato nel 3d (cconsiderato che nella pagina precedente ne abbiamo RI-parlato

scusa ma di quale 'server a cui si connette per i canali' stai parlando? ci vogliono maggiori dettagli...
registrati su samsungmobile e da li ti invii gli sms autoconfiguranti... a me hanno funzionato alla perfezione

sms inviati...ma quando prova a connettersi l' a-gps comunque cerca di connettersi al profilo unico.tim che in realtà non c'è...cosa faccio?
Old 11-12-2008, 18:29   #628
mestesso1981
Junior Member

registrati su samsungmobile e da li ti invii gli sms autoconfiguranti... a me hanno funzionato alla perfezione[/quote]

sms inviati...ma quando prova a connettersi l' a-gps comunque cerca di connettersi al profilo unico.tim che in realtà non c'è...cosa faccio?
Old 11-12-2008, 18:44   #629
Opiko
Member

è IL BUG DELLE COPERTINE.....

di quali copertine parli??
Old 11-12-2008, 18:51   #630
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:

di quell,in jpeg,che sono in aggiunta al file quando scarichi dal mulo....
Old 11-12-2008, 19:16   #631
Opiko
Member

adi nell' i900 a diferenza dell'iphone nn si possono mettere le copertine nei vari file audio altrimenti va in bug??? O_O azz... brutta questa....

cmq. mentre siete certi che non si puo togliere losponzor della tim che appare ogni qualvolta accendo lo smartphone...??!!

ah e per finire come cancello tutte ste impostazioni di connessione che mi partono in automatico della tim... per poi lggere scritto connessione impissibile al server tim ecc...
tra l'altro sn wind.. quindi vorrei che tutte ste configurazioni sparisser del tutto..

ultima cosa avete una bella skin fatta bene stile iphone??
io ne ho scaricata una ottima.. ma in giro ne ho vista una piu completa..
Old 11-12-2008, 19:29   #632
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ho comprato l'OMNIA 2 giorni fa e per colpa del bug delle copertine oggi lo ho portato a fare aggiornamento ROM alla versione j3 .. domani vado a ritirarlo! Potevo farlo anche io da casa ma avevo paura di scasinare il cell nuovo! Cmq secondo me nn centrano le copertine .. tutti gli mp3 (4 in totale) che ci ho messo dentro in MYStorage erano senza copertina .. e cmq se li salvi Nella StorageCard non si verifica questo bug .. almeno cosi succede a me! Cmq continuo a non trovare il link alla discussione dell' iGO8 .. sono negato!
Old 11-12-2008, 22:38   #633
Opiko
Member

chi ha fatto funzionare il tom tom sul proprio touch screen... io nn ce la faccio proprio... ho scaricato il gps gate anche l'ho settato ma non parte.. se qualcuno l'ha provato mi fccia sapere...

per quanto riguarda l'igo io l'ho istallato... che volevi sapere...??
Old 12-12-2008, 07:01   #634
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Oggi ho avuto modo di provare un pò a navigare sia con explorer che con opera.. Con explorer molte pagine non le carica correttamente (tgcom ad esempio) mentre con opera le carica più correttamente.
Però con opera ho il problema dello zoom. Anche zoomando la pagina la qualità del testo non si rigenera, ma si vede tutta sgranato e rimane comunque troppo piccolo.. Peccato perchè ricordo quando mi avevano fatto vedere l'iphone caricava tutte le pagine correttamente e si poteva zoommare con le dita e ogni volta rigenerava la pagina con un ottima qualità...
Old 12-12-2008, 07:15   #635
mestesso1981
Junior Member

nessuno sa come posso cambiare il profilo con il quale si connette l'a-gps?
samsung omnia brand tim, operatore wind
Old 12-12-2008, 09:30   #636
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
Ciao devi portarlo dentro il cell e poi lanciarlo.
Antonio grazie per l'incoraggiamento ma niente quando faccio partire opera cerca di collegarsi chiamando 3www e poi nulla.
Ho scaricato la versione da indicatami
mister non so che dirti...
potresti provare con un altro pc, magari a lavoro? per escludere che il problema sia nell'Omnia...
Quote:
controlla bene che nelle impostazioni di connessione (sia nella parte woek che in quella internet) non ci siano i profili tim(se effettivamente non ci sono potrebbero essere ficcati non so dove...).
io avevo brand wind con scheda tim e relative connessioni, e non ho mai avuto simili problemi...
scarica anche NODATA MODACO e disabilita eventuali connessioni tim che ti rileva...

Quote:

continui a non leggere il 3d

Quote:
adi nell' i900 a diferenza dell'iphone nn si possono mettere le copertine nei vari file audio altrimenti va in bug??? O_O azz... brutta questa....

cmq. mentre siete certi che non si puo togliere losponzor della tim che appare ogni qualvolta accendo lo smartphone...??!!

ah e per finire come cancello tutte ste impostazioni di connessione che mi partono in automatico della tim... per poi lggere scritto connessione impissibile al server tim ecc...
tra l'altro sn wind.. quindi vorrei che tutte ste configurazioni sparisser del tutto..

ultima cosa avete una bella skin fatta bene stile iphone??
io ne ho scaricata una ottima.. ma in giro ne ho vista una piu completa..
certo che si possono mettere le copertine (il bug non si verifica SEMPRE e a TUTTI, io mai avuto, nè con la vecchia rom wind, e soprattutto nè con la attuale j3

già risposto per il logo di accensione, per favore evita di postare a raffica e leggere solo il messaggio precedente a quando scrivi... le risposte ci sono in tutto il 3d, quelle che cerchi tu, al massimo, nelle ultime 2 pagine...

Quote:
Ho comprato l'OMNIA 2 giorni fa e per colpa del bug delle copertine oggi lo ho portato a fare aggiornamento ROM alla versione j3 .. domani vado a ritirarlo! Potevo farlo anche io da casa ma avevo paura di scasinare il cell nuovo! Cmq secondo me nn centrano le copertine .. tutti gli mp3 (4 in totale) che ci ho messo dentro in MYStorage erano senza copertina .. e cmq se li salvi Nella StorageCard non si verifica questo bug .. almeno cosi succede a me! Cmq continuo a non trovare il link alla discussione dell' iGO8 .. sono negato!
ti ho mandato MP....

Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Oggi ho avuto modo di provare un pò a navigare sia con explorer che con opera.. Con explorer molte pagine non le carica correttamente (tgcom ad esempio) mentre con opera le carica più correttamente.
Però con opera ho il problema dello zoom. Anche zoomando la pagina la qualità del testo non si rigenera, ma si vede tutta sgranato e rimane comunque troppo piccolo.. Peccato perchè ricordo quando mi avevano fatto vedere l'iphone caricava tutte le pagine correttamente e si poteva zoommare con le dita e ogni volta rigenerava la pagina con un ottima qualità...
avevo suggerito le impostazioni di visualizzazione di Opera qualche post fà... forse proprio a te...

Quote:
nessuno sa come posso cambiare il profilo con il quale si connette l'a-gps?
samsung omnia brand tim, operatore wind
scarica NODATA MODACO e disabilita le connessioni che non vuoi usare.

X TUTTI:
ragazzi io ci metto tutta le buona volontà, ma si dice 'AIUTATI CHE DIO T'AIUTA'....
PER FAVORE CERCATE BENE NEL 3D PRIMA DI FARE SEMPRE LE STESSE DOMANDE.
io sinceramente mi stò stancando...
Old 12-12-2008, 09:51   #637
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Scusate se mi intrometto... ho acquistato l'OMNIA travel pack da 24GB con le mappe d'europa comprese.... sapreste dirmi come configurare route66????

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:16   #638
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi

avevo suggerito le impostazioni di visualizzazione di Opera qualche post fà... forse proprio a te...
Si si l'avevi detto a me. Infatti ho provato a smanettare un pò nelle impostazioni di opera togliendo la spunta su adatta il testo alla pagina e provano a selezionare o meno visualizzazione x cellulari. qualcosa è cambiato ma non sono pienamente soddisfatto.. Comunque è solo una mia impressione
Grazie 1000
Old 12-12-2008, 14:19   #639
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ma son l'unico che preferisce Internet Explorer a Opera .. Mi trovo meglio col primo (Anche se so che non è il massimo per la navigazione), Opera mi da solo problemi!
Old 12-12-2008, 15:29   #640
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Ma son l'unico che preferisce Internet Explorer a Opera .. Mi trovo meglio col primo (Anche se so che non è il massimo per la navigazione), Opera mi da solo problemi!

effettivamente anche il piccolo i.e. ha i suoi vantaggi...
ma vuoi mettere il multi tab di opera!?
OT/ filì, go OPF go /OT
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian