|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() "Quando un terminale A-GPS vuole conoscere la sua posizione, si collega tramite la rete cellulare ad un Assistance Server (che può anche essere gestito dall'operatore stesso), al quale viene inviata anche l'informazione sulla cella a cui l'utente è agganciato. Dato che sono noti i satelliti in vista alla cella, si può assumere ragionevolmente che anche il terminale A-GPS veda i medesimi satelliti. Pertanto il server elabora una lista con i satelliti in vista, e la invia attraverso la rete cellulare al terminale, che in questo modo può ricavare immediatamente la propria posizione." scusa dov'è che avrei detto una cosa non vera? magari non precisissima tecnicamente, ma penso di aver reso bene e semplicemente l'idea. per la questione dei soldi: si spendono come conseguenza della connessione... quando lo fa il tuo Omnia(il download degli Extra) tu non paghi? ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
degli Extra abbiamo già parlato... 1 o 2 download a mese e sei a posto. Quote:
attualmente con la j3(ultima ufficiale samsung) lo carico una sera sì e l'altra no(non lo spengo la notte, utilizzo medio/alto, smanettone ![]() Quote:
Quote:
Quote:
io non ho problemi del genere, ma naturalmente nulla è scontato, e comunque quella discussione di cui parli è vecchia, il bug fotocamera(ed altri) è stato risolto dalle nuove rom. esiste un blocco tasti/schermo , senza considerare l'ottimo lavoro di apps esterne tipo S2U. con questo non voglio fare un'altare all'omnia, avrà i suoi difettucci come ogni terminale, ma considerato che samsung stà rilasciando una rom al mese... p.s. naturlmente non aspettarti il Touch dell'Iphone... è un'altra tecnologia. peace
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grazie mille per tutte le risposte
![]() un'altra cosa...l'omnia monta un agps giusto? che differenza c'è tra agps e gps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
|
Quote:
A-GPS = (assisted - GPS)
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti...ho un problema di questo tipo nell'utilizzare l'Omnia per collegarmi ad internet con il portatile...premetto che utilizzo Windows Vista..collegandolo con il cavello usb tra le connessioni di rete me lo vede come connessione lan 2, ma..internet non funziona...come posso fare??
Ho provato, nella impostazioni della famosa Lan2 a condividere la connessione ma si crea un errore e Vista non porta a termine l'operazione...help!!!!! Grazie a tutti!!! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ricomincia da capo: 1 connetti l'omnia ad internet 2 collegalo al laptop con Windows Mobile Center (basta collegare l'usb e tiparete da solo...)(uniche operazioni da effettuare sul pc) 3 dall'omnia progrmmi ----condivisione internet e imposti la modalità di connessione (usb) e la connessione dell'omnia che vuoi condividere col pc. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che devo mettere in firma il mio account paypal.... dato che qui non c'è manco la possibilità di dare rep + ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Junior Member
|
Ottima idea...ti chiedo un consiglio al volo: ho una rom non aggiornata (quella di un paio di mesi fa quando ho preso il tel) e uso Vista..mi consigli di fare l'aggiornamento o no?? lo porto in assistenza?? uso un pc con Windows Xp??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho messa su prendendo tutte le cautele possibili (anche io ho Vista, ma l'ho fatto con xp) ... ed ho communque passato 10minuti di terrore ![]() il consiglio è questo: se non hai gravi problemi (tipo durata batteria irrisoria) aspetta un pò, molto probabilmente erriverà la nuova rom a breve... se invece hai un Centro assistenza alla mano e veloce(tipo quello di Firenze che te lo aggiorna in mezza giornata!!) potresti farlo fare da loro. c'è da dire che comunque se brikki facendo un aggiornamento ufficiale sei coperto da garanzia quindi potresti rischiare di farlo da te... bye
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi ho un problema con garmin, ho installato l'ultima versione con la mappa italia 2009
quando vado nella mappa, ricerca satelliti in corso..., e nn succede niente che faccio?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Un ringraziamento speciale
Volevo ringrazia pubblicamente antonio per la sua esperienza e gentilezza nell'aiutare tutti noi, ma con me ci ha messo tanta di quella pazienza....
Grazie. Per ora non altri dubbi se non quello di provare a passare da bran wind a non brand, ma non sò quanto convenga per via della garanzia anche se ho letto che se usi un software della samsung la garanzia non decade. Ma ora mi sorge un dubbio i programmi istallati si cancellano? Una domanda si possono inserire o toglie icone dalla barra laterare tipo toglie il doppio orologio ed inserire il tt? se si come? Ultima modifica di misterxxl : 04-12-2008 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mettere una nuova rom è come se formattassi il tuo pc di casa... l'omnia esce lindo e pinto come da fabbrica... dunque perdi tutto (al massimo puoi salvare la roba archiviata nella mystorage, anche se eventuali programmi istallati su essa comunque necessiterebbero una nuova istallazione. comunque è consigliato formattare tutto in caso di flasch di una nuova rom) i problemi di garanzia nell 'unbranding' dell'omnia sono noti... rimane dunque una tua scelta personale... purtroppo i widget non sono personalizzabili, ti tieni quello che c'è dentro.... se ti serve una pagina da personalizzare: menu (softkey dx)----collegamenti(soft sx) --- modifica e ti esce una barra laterale con i prog istallati , prendi quelli che ti interessano e li trascini nella pagina.... così li avrai a portata di 2 tap. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
se cambio skin al cell (parlo del menù, ho visto foto con i menù dell'HTC sull'Omnia) decade la garanzia? spero di no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga sono riuscito ad importare i preferiti di explorer su opera!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | ||
Senior Member
|
Quote:
2 se non modifichi la rom no, se invece la modifichi (ad esempio metti una rom cucinata) la perdi (naturalmente se samsung se ne accorge.... se ad esempio ti si rompe la fotocamera, tu rimetti una rom originale e lo porti in assistenza... non si accorgono di nulla e dunque no problem....) Quote:
![]() ![]() ma facci luce! come hai fatto?!?! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
1) scaricare opera broswer per pc e installarlo http://www.opera.com/download/ 2) aprire il broswer, andare su file/importa ed esporta/importa i preferiti di internet explorer 3) andare su file/importa ed esporta/esporta i segnalibri di opera 4) salvare il file opera6.adr e copiarlo nel dispositivo sostituendo quello gia esistente in: mio papparecchio/application data/opera9 fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie seve
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
però una piccola ricerca con google si potrebbe fare prima di ogni richiesta! ![]() ok? http://www.futureservice.samsung.it/ bye
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.