|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Che stupenda la Faq! Complimenti! Sarebbe bello anche qualche approfondimento in più sull'interfaccia spb shell e la sua configurazione!
A proposito faccio 2 domandine 1. Ma che faccio la installo Spb shell in my storage anche quella o direttamente sulla memoria del telefono! 2. Se imposto il cellulare come pennetta usb non riesco più ad utilizzare il navigatore! Io di solito metto questa impostazione per sentire la musica in macchina dall'autoradio che ha una presa usb, ma mi piacerebbe nello stesso tempo poter usare il navigatore!
|
|
|
#3002 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
non dovrebbero esserci problemi, rimane solo quella per gli MMS in ingresso, lasciala sbloccata con nodata. per il problema che hai speso dei soldi per ricevere l'MMS due possibili cause: 1 l'MMs è stato scaricato tramite la connessione 'generica' e non quella 'dedicata' 2 probabile errore di configurazione per la connessione MMS. Quote:
la sezione 'interfacce' è in allestimento, se ne occupa gigi (se qualcuno vuole aiutarlo benvenga, se riensco gli faccio anche io qualcosa qualsiasi programma chiee dove istallare: mettete sempre mystorage, non dovrebbero esserci problemi (anche perchè se il programma in questione non va istallato in mystorage, o non ve lo chiede proprio, oppure se ne frega della vostra scelta e si istalla in dispositivo (es: gli s2) Qui ti bacchetto... ti piacciono le faq, ma non le hai lette per bene dove descrivo la funzionalità 'memoria di massa' (come dici tu: imposto l'omnia come una pennetta usb bye
|
|
|
|
|
#3003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#3004 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ps. Grande gigggggi! Attendo con ansia la tua guida! Ti chiederei una cortesia, io qualche tempo fa avevo usato phonealarm per fare in modo che quando c'erano chiamate perse o messaggi da leggere mi si illuminasse il led dell'alimentazione, ma mi si incasinava tutto con gli allarmi, le sveglie e i profili, e alla fine ho rinunciato! Se puoi verificare se era un problema solo mio, e magari se a te non da problemi puoi postare configurazione e suggerimenti!
intel i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - Radeon HD5770 - 4Gb ram dd3 3 - Intel g2 ssd 80 Gb + Raptor 74 Gb Ultima modifica di puccio1984 : 11-02-2009 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#3006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Modello monitor White Weekend
Quote:
Poi volevo informare che chiamando il n. verde samsung mi è stato detto che il modello di TV LCD 19" in offerta nel White Weekend (www.whiteweekend.it) è della serie A e precisamente il modello LE 19A656 che sul sito Samsung è mostrato di colore rosso. Purtroppo però non avevano una scheda tecnica del prodotto, e unitamente al fatto che loro dichiarano un prezzo di 177€ circa e che invece su trovaprezzi e siti simili costa circa 250€ mi sto chiedendo se sia realmente il solito prodotto oppure uno diverso...mistero... Inoltre, questa promo lascia intendere che la samsung stia svuotando i magazzini per far posto alle nuove uscite del mobile congress?!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
|
#3008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
x il problema della fotocamera cosa mi consigliate? grazie a tutti di cuore
|
|
|
|
#3010 |
|
Bannato
|
@ stefanojimmi Clicca qui
Oggi ho chiamato per informarmi sul Mobile World Congress e mi hanno detto che l'entrata costa solo.... 600 € e possono andarci solo professionali A questo punto se hwupgrade.it mi invita (mi paga solo l'entrata, dormo anche a casa e nn gli faccio spendere i soldi dell'Hotel Edit: Ho trovato un programma che magari a molti di voi piacerá che si chiama iTunes Sync (Clicca qui...) cosí adesso potete sincronizzare iTunes con il vostro Omnia Ultima modifica di esticbo : 11-02-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#3011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
GRANDISSIMOOO
|
|
|
|
#3012 |
|
Bannato
|
Siamo qui per aiutarci
|
|
|
|
|
|
#3013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ragazzi, qualcuno sa dirmi il chip dell'antenna gps montata nel samsung?
Casomai come posso vedere che tipo di chip monta senza smontare il cellulare? Grazie |
|
|
|
|
|
#3014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.............. 2 parole........ SUPER TOUCH......... SEGUIRANNO ULTERIORI OTTIME NOTIZIE P.S. STò PIANGENDO
|
|
|
|
|
#3015 |
|
Senior Member
|
che nervosoooo!! oggi sono a casa perchè mi sono beccato l'influenza.. e cosi ho passato tutto il pomeriggio a cercare di installare lo script per cambiare sfondo nelle skin di mikibest.. il problema è che qualunque immagine io metta non me la riconosce come valida! ho provato e riprovato con gimp, sempre e comunque alla risoluzione corretta, fortmato bmp x windows e 16 bit (tra l'altro gimp mi da due opzioni per il 16 bit, ma in entrambi i casi, lo script non mi riconosce le immagini come valide.. che nervosoooo!!)
AIUTOOOO!!! |
|
|
|
|
|
#3016 | |
|
Bannato
|
Quote:
Racconta ti hanno messo il Touch del Reload?? Una Rom nuova?? Ti hanno fatto pagare qualcosa?? Racconta nn ci puoi lasciare cosí!!! Edit: chi mi spiega come cambiare la gif animata della Samsung, quella che vediamo quando accendiamo l'Omnia?? Ultima modifica di esticbo : 11-02-2009 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#3017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
un paio di domande su manila2d V3
1)è possibile mettere solo l'orologio digitale in grande? 2)è previsto un'altro dialpad o resta quello di default? |
|
|
|
|
|
#3018 |
|
Senior Member
|
che palle la memoria di win mobile.. è incomprensibile, certi file sbucano dal nulla e annullarli è IMPOSSIBILE. mi spiego: documents and settings.. fino a oggi c'era solo una cartella default con dentro un file da pochi kb. ora invece oltre alla cartella default ci sono altri due file, entrambi nominati default, per un totale di 1,1 mb! ma che palle! e non si possono neanche cancellare perchè se lo faccio mi da errore!
|
|
|
|
|
|
#3019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a quel congresso ti danno un Omnia come gadget!? allora: il mio Omnia è tornato senza invisible(menomale che ho quella di riserva avuta a scrocco è DAVVERO UNA SCHEGGIA! ORA SI CHE HO ANCHE IO IL TERMINALE PERFETTO!!!! il tecnico mi ha precisato che è stato sostituito il touch screen inoltre, cosa IMPORTANTISSIMA per molti di noi: come sapete l'ho portato con la J3... e notiziona.... non hanno minimamente accennato al mio ex Brand Wind!!! naturalmente, benchè risultasse effettuato anche un 'aggiornamento firmware' è ritornato con la J3 bene ragazzi ora ricomincio anche io!!!! notte a tutti, ho ancora un paio di cosette da sistemare! est, dimenticavo la richiesta sulle gif di avvio.... le trovi nella cartella windows, si chiamano anipoweron e anipoweroff per sostituirli devi fare le solite cose: trovare 2 file con stessa grandezza, rinominarli come gli originali e sovrascriverli vedo di organizzare anche una sezione 'modding' per le faq notte davvero ora!
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 12-02-2009 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#3020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.