Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 09:12   #2081
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Scusa Gold, ma win 7 dove ce l'hai?
sul pc .Mirna esiste una realise beta rilasciata da microsoft scaricabile per testare il sistema operativo. Devo dire che e' molto piu' fluida e piu' stabile di Vista nonostante sia una Beta
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 09:18   #2082
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
ragazzi ho installato phonealarm,
ma non mi funzionano le notifiche...
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 11:04   #2083
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Bhe devo dirti che mi trovo benissimo la rom e' molto veloce e fluida di conseguenza lo e' anche manila. come lo era del resto la versione che montavo prima sulla j3. Sul meteo prova a verificare che non sia impostato il download automatico magari e' quello che rallenta
mha.... naturalmente l'aggiornamento automatico del meteo è staccato
comunque anche a me è molto fluido... deve esserci solo qualcosa che non và con quei 2 tab... ora vado sul 3d ad informarmi....

Quote:
Scusa Gold, ma win 7 dove ce l'hai?
ciao Mirna un consiglio:
evita di fare post consecutivi, edita il precedente e aggiungi l'ulteriore domanda.
oppure usa il multiquote (dato che almeno qui c'è!) clicca l'iconcina a forma di virgolette (") che c'è sotto ogni messaggio che vuoi quotare(anche se i messaggi sono in pagine diverse... ) , alla fine il tasto 'rispondi' che c'è a fine pagina.

naturalmente è solo un cosiglio per rendere più fruibile e meno 'pesante' il nostro bel 3d!
Old 21-01-2009, 12:00   #2084
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Finalmente mi e' arrivato il cavo tv e custodia in pelle

Ecco qualche test su un 37" Full HD (sono dei filmati hd480i)
Sono rimasto veramente sbalordito dalla qualità audio, purtroppo il video è stato deludente...ma è pur sempre un cellulare eheheh per un attimo lo avevo dimenticato

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 12:04   #2085
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Io ce l'ho... un must have secondo me.... posso personalizzare le applicazioni per sms e contatti, accesso immediato a wifi, bluetooth etc... TOTALE personalizzazione dei profili dal tipo di vibrazione al tipo di tastiera passando per il colore del led sul tasto di accensione ... e ovviamente l'opzione reminder per chiamate perse, sms, mms etc...

come semplice allarme uso però g-alarm.
che versione utilizzi di phonealarm?perchè avevo letto da qualche parte che dava problemi su omnia...
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 12:21   #2086
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ciao raga io n nci capisco una mazza vorrei farvi qlc domanda se possibile:

1.gli xtra si devono scaricare una sola volta e poi chiudere la connessione ???
2. vorrei visualizzare solo i contatti della sim come faccio e snervante avere tanti doppioni
3. come faccio ad associare una foto al contatto nn ci riesco proprio

grazie della pazienza ho letto ttutte e 100le pagine ma certamente mi sara' sfuggito qualcosa. grazie della pazienza
Saluti
Old 21-01-2009, 12:26   #2087
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ciao raga io n nci capisco una mazza vorrei farvi qlc domanda se possibile:
1.gli xtra si devono scaricare una sola volta e poi chiudere la connessione ???
si, basta farlo 1 o 2 volte al mese... ma naturalmente più recente è l'aggiornamento, minore il tempo di fix del gps
Quote:
2. vorrei visualizzare solo i contatti della sim come faccio e snervante avere tanti doppioni
non è possibile, metti tutti i contetti in sim o Omnia....
Quote:
3. come faccio ad associare una foto al contatto nn ci riesco proprio
solo se li hai nella rubrica Omnia è possibile... se in sim, niente foto
Quote:
grazie della pazienza ho letto ttutte e 100le pagine......
non ne sono così sicuro...
Quote:
ma certamente mi sara' sfuggito qualcosa.....
questo è poco ma sicuro....
bye
peace
Old 21-01-2009, 14:02   #2088
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
si abbastanza carina ho briccato con una rom cucinata .....ma la colpa era del mio muletto non molto stabile. considera che l'altro ieri ho flashato con windows7 la ROM LPB 1.1 by Lucapicci & Bigix1 basata sulla i900XIHL2, ho fatto la belleza di 5 flash mi ha fatto tribolare un po' la parte phone
Che drivers o programma hai utilizzato per fargli riconoscere l'omnia??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:03   #2089
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
sul pc .Mirna esiste una realise beta rilasciata da microsoft scaricabile per testare il sistema operativo. Devo dire che e' molto piu' fluida e piu' stabile di Vista nonostante sia una Beta
Cioè in pratica si può sperimentare sul pc una beta di win 7 che poi andrà sui cellulari di nuova generazione?
@pensa che mi domandavo proprio: come si farà per non fare ripetizioni? Grazie mille!!

Ultima modifica di mirna55 : 21-01-2009 alle 14:05. Motivo: capito
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:08   #2090
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Finalmente mi e' arrivato il cavo tv e custodia in pelle

Ecco qualche test su un 37" Full HD (sono dei filmati hd480i)
Sono rimasto veramente sbalordito dalla qualità audio, purtroppo il video è stato deludente...ma è pur sempre un cellulare eheheh per un attimo lo avevo dimenticato
COMPLIMENTI per il monitor .. .. veramente bello! P.s. io in camera mia ho ancora la tv con il tubo catodico ..

Quote:
Grande Filippo! Grazie mille , provero' ad andare appena avro' un po' di tempo. Hai poi risolto per il fix? No, perchè qui resta nuvolosissimo.
Anche io devo fare un po' di compere e prendere un cavo DVI e una pellicolina per il display .. il resto della cover se si graffia è lo stesso! L'importante è il display .. .. p.s. qui è ancora nuvolo .. appena vedo un raggio di sole provo a fixare, tanto non ho fretta!

Quote:
Quoto anch'io come Gigi. Fra vent'anni, la rimpiangerà la scuola! Ma forse anche prima.
Ahaha! ma io non è che non sto MAI attento .. è solo che certe lezioni sono "soporifere" (es: Filosofia)

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
grazie per i complimenti!

CRAZY SPOT: il classico gioco delle differenze tra 2 foto(gira bene, ma lascia il solito spazio nero)
SPORE: THE ORIGIN: è DAVVERO CARINO:d
alcuni java:
ASSASSIN CREED
ZOMBIE INFECTION
BLOCK BREAKER DELUXE 2
TEXAS HOL'DEM POCKER
svariati cloni di puzzle boubble
(natyuralmente vado a memoria... il mio Omnia ora è 'vergine')

@fil: di specifici che usano l'accelerometro, non ne ho trovati molti, uno con una navicella (che non ricordo...) ma era poco giocabile...
comunque dovrebbero andare tutti quelli del Diamond, a patto che tu metta quelle dll per emulare il suo sensore, le avevano postate qualche pagina fà

SE mettele le ddldel diamante vi consiglio anche un ottima in-UTILITY: SEISMO, da provare!
Grazie Antò!

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
quello che c'è in boundle.... anche se sembra mancasse in alcune rom, la tim se non erro, giusto fil? anche nella mia vecchia Wind c'era.

si, scarica quello
CONFERMO! Nella j1 Tim non c'era MSN live e nemmeno Hotmail .. ho dovuto scaricarli a parte! (Non so se nella j3 Tim lo hanno aggiunto)

Quote:
Cioè in pratica si può sperimentare sul pc una beta di win 7 che poi andrà sui cellulari di nuova generazione?
@pensa che mi domandavo proprio: come si farà per non fare ripetizioni? Grazie mille!!
No No quella che la Microsoft sta distribuendo è la versione BETA del loro nuovo sistema operativo per PC! Esiste (forse) anche una versione di windows Mobile 7 ma non è la stessa!
Ci gioco l'OMNIA che quella beta è sicuramente piu performante e veloce di Vista SP1! io ho dovuto cambiare .. se no rimanevo a XP!

NOTIZIA PER TUTTI: E' uscito un nuovo modello del nostro amato OMNIA .. si chiama T-OMNIA .. vi rilascio la notizia:

Samsung ha lanciato il "fratello coreano" di Samsung i900 Omnia (nella foto a sinstra): T*OMNIA. Questo ha uno schermo più ampio (3,3 pollici) e risoluzione migliorata. Il modello supporta anche la TV mobile per le trasmissioni digitali terrestri e, se parliamo di dimensioni, è più grande del modello originale con i suoi 115 x 58 x 14 millimetri.

Anche Samsung T*OMNIA si basa sul sistema operativo Windows Mobile 6.1; inoltre è dotato di tecnologia HSDPA (con relativi supporti EDGE e GPRS) e di rete GSM Quadband. La maggior perte delle altre caratteristiche tecniche sono identiche a quelle di Samsung i900 Omnia, si si fa un'eccezione alla tecnologia audio DNSe, sviluppata proprio da Samsung.

Il nuovo Samsung T*OMNIA sarà disponibile in due varianti. La prima (Samsung SCH-M490) disporrà di 4 GB di memoria interna mentre la seconda (Samsung SCH-M495) ne disporrà di 16. La sua commercializzazione (ripetiamo, esclusiva per il mercato coreano) avrà inizio da metà Novembre.

Se non lo sapevate già ora lo sapete!!

Ultima modifica di filippo-713 : 21-01-2009 alle 14:13.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:16   #2091
esticbo
Bannato

Nn lo sapevo e ho cercato una foto ed ho trovato questa qui:

la sua risoluzione é di 800 × 480 píxeles
Old 21-01-2009, 14:23   #2092
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Si si è proprio quello .. secondo me è un po una vaccata .. insomma il nostro OMNIA è gia' un cellulare avanzato .. che senso ha fare una "nuova" versione con qualche cosa in piu' solo per i Koreani? .. l'unico aspetto importante è la risoluzione dello schermo! Bha .. contenti loro ..
Old 21-01-2009, 14:30   #2093
esticbo
Bannato

Se vedi la foto a sinistra sembra che abbiano arrichito il wm 6.1 con altri prog tipo HTC e poi in Korea giá c'é il HTC HD, e samsung nn aveva niente di cosí forte
Old 21-01-2009, 15:51   #2094
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Ti ha risposto filippo. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:09   #2095
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68;
si abbastanza carina ho briccato con una rom cucinata .....ma la colpa era del mio muletto non molto stabile. considera che l'altro ieri ho flashato con windows7 la ROM LPB 1.1 by Lucapicci & Bigix1 basata sulla i900XIHL2, ho fatto la belleza di 5 flash mi ha fatto tribolare un po' la parte phone
Temerario! io con Win 7 ho flashato una video camera invece!

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino;
grazie per i complimenti!
ieri sera ho avuto un primo approccio con qualche apps per il recupero file.... la prima mi recuperava solo file inutilizzabili...
un'altra invece ci mette un secolo a fare la scansione.... comunque mi rileva il disco ed i file che c'erano, ma stasera devo fare tutto per bene.
i giochi....
e dove stà stò tempo!?

CRAZY SPOT: il classico gioco delle differenze tra 2 foto(gira bene, ma lascia il solito spazio nero)
SPORE: THE ORIGIN: è DAVVERO CARINO:d
alcuni java:
ASSASSIN CREED
ZOMBIE INFECTION
BLOCK BREAKER DELUXE 2
TEXAS HOL'DEM POCKER
svariati cloni di puzzle boubble
(natyuralmente vado a memoria... il mio Omnia ora è 'vergine'
@fil: di specifici che usano l'accelerometro, non ne ho trovati molti, uno con una navicella (che non ricordo...) ma era poco giocabile...
comunque dovrebbero andare tutti quelli del Diamond, a patto che tu metta quelle dll per emulare il suo sensore, le avevano postate qualche pagina fà

SE mettele le ddldel diamante vi consiglio anche un ottima in-UTILITY: SEISMO, da provare!
L'ho provato, molto simpatico, grazie per la segnalazione

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino;
un uomo, un MITO.
noi ci preoccupavamo di Vista... e lui flasha con Windows 7!
grande Gold!!!
tutto tace per la questione MOD (anche se ogni tanto vedo post di verolenny in giro per altri 3d )
Quoto, sei davvero un grande!

Quote:
mi sa che dobbiamo fargli una mail tutti.......
Bhe devo dirti che mi trovo benissimo la rom e' molto veloce e fluida di conseguenza lo e' anche manila. come lo era del resto la versione che montavo prima sulla j3. Sul meteo prova a verificare che non sia impostato il download automatico magari e' quello che rallenta
Appena ho tempo la provo anch'io, ne ho sentito parlare molto bene

Quote:
Originariamente inviato da mirna55;
Quoto anch'io come Gigi. Fra vent'anni, la rimpiangerà la scuola! Ma forse anche prima.
confermo

Quote:
esatto

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713;
NOTIZIA PER TUTTI: E' uscito un nuovo modello del nostro amato OMNIA .. si chiama T-OMNIA .. vi rilascio la notizia:

Samsung ha lanciato il "fratello coreano" di Samsung i900 Omnia (nella foto a sinstra): T*OMNIA. Questo ha uno schermo più ampio (3,3 pollici) e risoluzione migliorata. Il modello supporta anche la TV mobile per le trasmissioni digitali terrestri e, se parliamo di dimensioni, è più grande del modello originale con i suoi 115 x 58 x 14 millimetri.

Anche Samsung T*OMNIA si basa sul sistema operativo Windows Mobile 6.1; inoltre è dotato di tecnologia HSDPA (con relativi supporti EDGE e GPRS) e di rete GSM Quadband. La maggior perte delle altre caratteristiche tecniche sono identiche a quelle di Samsung i900 Omnia, si si fa un'eccezione alla tecnologia audio DNSe, sviluppata proprio da Samsung.

Il nuovo Samsung T*OMNIA sarà disponibile in due varianti. La prima (Samsung SCH-M490) disporrà di 4 GB di memoria interna mentre la seconda (Samsung SCH-M495) ne disporrà di 16. La sua commercializzazione (ripetiamo, esclusiva per il mercato coreano) avrà inizio da metà Novembre.

Se non lo sapevate già ora lo sapete!!
Grazie anche a te per la segnalazione

ps. hai la firma irregolare Filippo

Quote:
Originariamente inviato da esticbo;
Nn lo sapevo e ho cercato una foto ed ho trovato questa qui:
la sua risoluzione é di 800 × 480 píxeles
La cosa principale che gli invidio forse è la risoluzione
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:23   #2096
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

In che senso ho la firma irregolare? Non è su 3 righe? .. Ecco ora va bene? p.s. come possiam aiutare antonio a diventare mod?

Ultima modifica di filippo-713 : 21-01-2009 alle 16:34.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:33   #2097
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
In che senso ho la firma irregolare? Non è su 3 righe? .. Ecco ora va bene?
Si ma:

Quote:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Son le immagini il problema (putroppo, piacciono molto anche a me)
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 16:55   #2098
esticbo
Bannato

Fatto, anche io posso vedere il mio omnia con Win 7 grazie Windows Mobile Device Center , prima lo vedevo solo come Pen Driver
Old 21-01-2009, 17:02   #2099
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Fatto, anche io posso vedere il mio omnia con Win 7 grazie Windows Mobile Device Center , prima lo vedevo solo come Pen Driver
Please, abbiate cuore! Datemi una spiegazione comprensibile...fra un po' vinco il mongolino d'oro, lo so, ma non capisco che significa.
Old 21-01-2009, 17:11   #2100
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Please, abbiate cuore! Datemi una spiegazione comprensibile...fra un po' vinco il mongolino d'oro, lo so, ma non capisco che significa.
cos'è che ahi sul pc come sistema operativo?xp o vista? windows 7 è un nuovo sistema operativo,diciamo un'evoluzione dei 2 menzionati prima
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian