|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma con cosa registri ?
io ho installato solo il pacchetto hauppauge 4.0... ok che il sistema è "sporco", ma è un x2 3800+ con 2GB di ram -_- e quello su cui era montata prima è un e6300 + 2GB di ram -_-' ieri sera ho registrato chaos e moltissime volte mi spara un "bip" sull'impianto audio che spacca i timpani oltre a scattare col video e/o spixxellare -_-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
come detto registro con il programma di casa, winTV2000 e mi va alla grande.
Non credo che sia un problema di processore, il mio barton va a effettivi 2000mhz... e riesco anche a fare altre cose senza che la registrazione ne risenta (tipo navigare, download -no emule o torrent..) io farei così; installazione ex novo di winzozzo, driver presenti sul cd di installazione e poi solo winTV con software vers. 4.. l'ultima insomma.. Non installare codec terzi o altro. prova a registrare. e.. disattiva servizi inutili come messenger. e prova a consultare l'Help di hauppauge italia sulla compatibilità della tua sk madre, sono molto cortesi e potrebbero aiutarti
![]() |
#483 |
Senior Member
|
non credo siano problemi di compatibilità (visto che sono 2 pc totalmente diversi).
mi consigli di usare i driver vecchi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
quelli della mobo? prova. usa solo quello che hai a disposizione sui cd dati con le confezioni e installa solo sk video e audio.
nessun altro programma, nessun gestore di rete, firewall, antivirus (tienilo staccato dalla rete internet, nn si sa mai..) o programma particolare. Con le caratteristiche del tuo pc dovresti "volare".. LA ma esperienza è che un sistema "sporco" con troppi programmi.. interferisce con la Hauppuge, per questo ho messo la sk sul computer di mia moglie che: 1) non lo usa quasi mai 2) si accontenta di word e Firefox e ACDsee vers. 3 3) non fa download o installazioni. LA volta che ho installato su questo computer i programmi di cui al primo post.. la registrazione andava a scatti (senza tra l'altro riuscire a far funzionare dvddream correttamente, l'audio non ne voleva sapere di farsi vivo.. pur funzionando correttamente su WINTV)
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 12-01-2008 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
intendevo quelli della hauppauge
![]() cmq appena posso formattare provo :P ci manca solo che il problema è la scheda -_-' forse la garanzia è già pure scaduta, però finora ci passavo sopra XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
2 anni di garanzia..
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
c'è qualcuno che usa DVBviewer pro ?
a me quando registro dopo alcuni secondi mi si chiude il programma ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
ragazzi, sistema pulitissimo, praticamente candeggiato (ho ridotto win all'osso con nlite, ho disattivato un sacco di servizi e non ho messo antivirus), eppure ancora scatti ogni tanto :°(
ma che cavolo sbaglio ? ma il background recorder è stato abbandonato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
nessun consiglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
la cpu è praticamente inutilizzata...
se fosse un problema di codec come lo risolvo ? e cmq... come spieghi il fatto che perde frames anche registrando tramite background recorder ? in questo caso non visualizza nulla mentre registra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
una info importantissima!
c'è qualcuno che usa (o può provare) un'acquisizione audio da fonte esterna (tipo Sky Box) e che esce in digitale (ottico)? funziona tutto bene? l'audio è veicolato alla scheda madre? grazie, è vitale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao mi serve un sintonizzatore tv, premetto che conosco poco sull'argomento, mi piacerebbe che facesse anche da ricevitore digitale terrestre, che sia tipo chiavetta usb portatile (non voglio una scheda pci), mi date qualche consiglio, sulla marca e modello che non costino troppo. Diciamo intorno agli 80 euro può andare.
Intanto ho trovato la Digicom Digitune S al supermercato, la vendono a circa 70 euro. Se qualcuno che ha avuto modo di provarla mi farebbe sapere qualcosa a riguardo ne sarei grato. ![]() Secondo voi sono meglio le schede interne piuttosto che le usb per vedere la tv? Ultima modifica di Sste : 04-02-2008 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
l'usb potrebbe essere un collo di bottiglia (ma forse sono io troppo diffidente. non uso neanche hdd esterni).
cmq prendila assolutamente compatibile dvb-t, altrimenti te ne pentirai ![]() piuttosto... ma solo io ho problemi con questa kaiser di scheda ? non una volta che sia riuscito a registrare qualcosa senza perdere 1 frame...
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao! Ho una HVR 1200. Ho installato gli ultimi driver, tutti i programmi presenti nella guida ma niente!! Prende solo un canale analogico e si vede malissimo.
Ho xp sp2 Il cavo dell'antenna funziona benissimo Sto uscendo pazzo! la skeda è sia analogica sia digitale. Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Dei modelli usb ti danno due antenne per avere una ricezione migliore, ma se poi vanno a scatti.... In ogni caso la prendo x forza col digitale terrestre, Ultima modifica di Sste : 10-02-2008 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
soddisfereste questa mia importante richiesta, perfavore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
ciao, ho da poco preso una hvr 1100, ma ho subito iniziato ad avere qualche problemino con winTV riguardo al digitale mentre l'analogico funziona bene, premtto che il SW interno fa schifo che piu schifo non ce ne.. la mia e solo una curiosità, in digitale prendo tutti i mux con ottima qualita tranne il buxB rai che non c'e ancora.. e tutto sommato con wintv 6 lo vedo abbastaza bene tranne per il canale boing che va a scatti, subito ho pensato che il segnale era disturbato visto che non potevo verificare altri canali di quel mux perche sono a pagamento (mux Dfree) ma poi mi sono dovuto ricredere infatti usando programmmi con DVBviewer (il migliore) Progdvb e DVB Dream tutti i canali si vedono fuidi anche boing senza nessun scatto nemmeno minuscolo mentre con programmi come il wintv, media portal e power cinema tutti i canali si vedono bene tranne boing che va a scatti sia video che audio..
chi mi svelo l'arcano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia wintv 1100 funziona a scatti quando l' OS è sporco. con win xp, office, e un prog. di grafica, wintv mi va benissimo, non scatta e quando registro dal digitale in mio barton 2400+ sta a 600mhz 0.90v (grazie rightmark!!) se comincio ad installare codec, e altri (tanti) programmini.. incominciano i problemi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.