Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 20:16   #181
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da HrundiBakshi Guarda i messaggi
Ciao.
Ho acquistato 1500 em$ circa una settimana fa e ancora non mi sono stati accreditati.
Ho pagato con Paypal. Di solito l'accreditamento di questi acquisti era pressocché immediato. Cosa è successo?
Non so, i problemi ci sono sempre stati, ma solo con ALTRE forme di pagamento. Considerando che stanno trasferendo i server, quindi tutti i dati al loro interno, possono esserci problemi. Unico consiglio: tartassali con le richieste di assistenza, magari anche nel forum, cosi ti vedono!
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:52   #182
HrundiBakshi
Junior Member

L'Avatar di HrundiBakshi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da PazZo!!! Guarda i messaggi
Non so, i problemi ci sono sempre stati, ma solo con ALTRE forme di pagamento. Considerando che stanno trasferendo i server, quindi tutti i dati al loro interno, possono esserci problemi. Unico consiglio: tartassali con le richieste di assistenza, magari anche nel forum, cosi ti vedono!
A me dispiace di aver consumato tutte le munzioni del .300.
E proprio da quando è successo incontro dei Wapiti maschi con palchi colossali e non ho a disposizione nessuna arma etica!
La faccenda sta diventando snervante...
HrundiBakshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:28   #183
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

Iscritto dal: Jun 2009
da quello che ho capito molte cose sono in fermo temporaneo, vedi tornei, per gli aggiornamenti scritti da Pazzo nell'ultima news. Potrebbe essere per questo, ma per sicurezza scrivi al supporto per farti dare una conferma o nel caso dirgli che hai fatto l'acquisto e non hanno ancora aggiornato.
Tinia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 10:19   #184
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Stato dell'aggiornamento al 10 Marzo

Fonte: Forum The Hunter

http://forum.thehunter.com/viewtopic.php?f=29&t=15250

Wiki ufficiale di The Hunter aperta: http://www.thehunterwiki.com/

Problemi pagamenti:
Come accennato da HrundiBakshi vi sono dei problemi di pagamenti derivanti dal fatto che i conti correnti sono sotto trasferimento emote > avalanche. Questo a portato a dei rallentamenti in quanto vengono gestiti manualmente. Ad ora (10 marzo... vabbé!) dovrebbe essere tutto risolto...

Trasferimento server:
Quasi tutto completato. I concorsi ora vengono gestiti da Avalanche, il supporto clienti è ancora in mano Emote. Abbiate pazienza...

Nuovi animali:

Dopo vari rumors, la avalanche ha annunciato che il nuovo animale sul prossimo aggiornamento sara:

Il cinghialozzo!!

Bene comunque, questi continui annunci mi mettono sicurezza

Bye
Old 14-03-2010, 11:34   #185
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

bhe che dire... io sono gia piu che contento il cinghialozzo se lo hanno simulato bene sara la mia unica preda futura a cui dedichero tutto il tempo.

Vediamo come evolve il tutto, dalle notizie sara una nuova nascata
Old 14-03-2010, 16:46   #186
HrundiBakshi
Junior Member

L'Avatar di HrundiBakshi

Quote:
Originariamente inviato da Tinia Guarda i messaggi
bhe che dire... io sono gia piu che contento il cinghialozzo se lo hanno simulato bene sara la mia unica preda futura a cui dedichero tutto il tempo.

Assolutamente d'accordo con te!

Spero di poter fare presto incetta di munizioni per il mio amato .300 Bolt Action Rifle!

Ultima modifica di HrundiBakshi : 14-03-2010 alle 16:50.
Old 14-03-2010, 17:59   #187
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Comunque Tinia, oggi ho fatto la prima vera partita dopo più di un mese e ho notato che le posizioni degli animali sono completamente cambiati! Dove passavo io, nel versante est, trovavo sempre flotte di coyote, tacchini e alci... Oggi mi è andata veramente buca, e vi erano tracce di cervi dalla coda bianca che erano del tutto assenti prima... Quindi penso tu abbia ragione, sono cambiati i respawn... Si dovranno cambiare i consigli nel primo post :s

Edit: Come non detto , trovata nuova mappa!

Mappa Ufficiale Dell'isola

Clicca sulla mappa per scaricare!

Se vuoi scaricare altre versioni: http://www.thehunterwiki.com/wiki/in...AOutdoors_Maps

Ultima modifica di PazZo!!! : 14-03-2010 alle 18:22.
Old 14-03-2010, 20:04   #188
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
We..ho appena scaricato il gioco..e ora vedo un po' com'è...

solo una cosa intanto..ma la versione FREE è carina?..o per assaporare meglio ci vuole per forza quella a pagamanto?...

con versione intendo..uso di veri dindi..
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:01   #189
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

E si, hai una sola razza da cacciare, una sola arma, un solo richiamo, è limitato il free.

E comunque un gioco particolare, e come tale potresti non apprezzarlo. Ti consiglio quindi di provare bene prima di acquistare abbonamenti vari, anche perché non è il momento buono con tutti questi problemini che si sono creati. Aspetta magari Aprile quando rilasceranno il nuovo aggiornamento.
Old 15-03-2010, 15:56   #190
Prophet
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gallarate
ciao a tutti...ma oltre alle missioni di Doc, per le altre bisogna richiedere l'amicizia di Bull ecc o te le da in automatico?...
Comumque sono riprese le competizioni...quindi qualcosa si sta muovendo finalmente...non vedo l'ora dell'aggiornamento di aprile...
ciao
Prophet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 16:02   #191
HrundiBakshi
Junior Member

L'Avatar di HrundiBakshi

Finalmente mi hanno accreditato gli em$...pare che la paralisi delle scorse settimane sia superata!
Old 15-03-2010, 19:27   #192
Tinia
Member

L'Avatar di Tinia

Quote:
Originariamente inviato da Prophet Guarda i messaggi
ciao a tutti...ma oltre alle missioni di Doc, per le altre bisogna richiedere l'amicizia di Bull ecc o te le da in automatico?...
Comumque sono riprese le competizioni...quindi qualcosa si sta muovendo finalmente...non vedo l'ora dell'aggiornamento di aprile...
ciao
si per fare le missioi oltre quelle di doc vanno aggiunti alla propria lista gli amici di doc ed ogni volta che raggiungete l'obiettivo vi daranno una missione nuova.

Pazzo come detto vevo notato dei cambiamenti, se siano mie impressioni dovute alla niubbaggine, o cambiamenti dovuti alle nuove modifiche non lo so so solo che i coda bianca sembrano essere come le cavallette ora, i cervi normali son diventati rarissimi sul mio gioco. Non so. Ho notato un'altra cosa pero mi servirebbe capire come vengono date le coordiate di abbattimenti degli animali e trovarli sulla mappa per essere sicuro di questa stranezza.
Old 16-03-2010, 07:55   #193
Prophet
Member

ma devo scrivere qualcosa nella richiesta per l'amicizia o lascio bianco?...fino ad ora non mi aggiungono...dicono che non hanno tempo......mah!!!...
ciao grazie tinia
Old 16-03-2010, 09:56   #194
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Quote:
Originariamente inviato da Prophet Guarda i messaggi
ma devo scrivere qualcosa nella richiesta per l'amicizia o lascio bianco?...fino ad ora non mi aggiungono...dicono che non hanno tempo......mah!!!...
ciao grazie tinia
La prima missione parte dal messaggio di benvenuto del Doc. Poi, a mano a mano che le completi ti arriveranno nuovi messaggi, devi cliccare sulle tue risposte per attivare le missioni!
Old 16-03-2010, 13:38   #195
Prophet
Member

ok...tutto sistemato...ho contattato il supporto che prontamente mi ha risposto dicendomi che avevo tralasciato una missione...
grazie a tutti per l'aiuto...ciao e buona caccia
Old 25-03-2010, 22:24   #196
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Nel settembre 2009 è uscito per il solo mercato americano Cabela's Big game hunter 2010 per ps3, xbox, pc e wii. Dato che per l'europa non se ne è più saputo nulla ho deciso di contattare il servizio clienti della Cabela's.
Dopo un paio d'ore molto gentilmente hanno risposto e vi copio il loro messaggio:

these are formatted to the the USA gaming industry and will not work on the European soft ware. I would not recommend it for your market unless you know that you have run USA software on your system in the past... Sorry, I do not know if we will come out with a European version, but have not at this time.

In pratica il gioco dovrebbe girare solo con software americani, ma i giochi ps3 non sono mica region free?
Poi dice che non sa se usciranno con una versione destinata all'Europa e che ora non ne hanno una.

Lo posto qui nel caso ci fosse qualcuno interessato come me a questo gioco che simulerebbe la caccia di selvaggina.
ciao
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:44   #197
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi una domanda: ma il gioco è completamente gratuito oppure è a pagamento?
Old 14-04-2010, 22:24   #198
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi una domanda: ma il gioco è completamente gratuito oppure è a pagamento?
La base è gratis
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 17:03   #199
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
e c'è molta differenza tra la free e quella a pagamento? in cosa cambia?
Old 18-04-2010, 17:17   #200
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
e c'è molta differenza tra la free e quella a pagamento? in cosa cambia?
Trovi tutto scritto nel primo post e sul sito
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian