|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
Con cosa lo userai? Windows Media Center o con Mediaportal o XBCM?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
P.S.: dal divano userei questo, pratico anche x navigare: http://shop.lenovo.com/SEUILibrary/c...8&Code=57Y6336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
![]() a livello di tastiere e ammennicoli, io mi sono accontentato di una combinaz economica mouse + tastirea, ma ho visto che anche trust fa qualcosa di simile al lenovo che hai postato, sia con trackpad che con touchpad... e come prezzi siamo lì lì.. io ci darei un'occhiata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14842 ed infatti pensavo di arrangiarmi così, poi ho visto quell'affarino che ricorda un telefono o un telecomando. E' decisamente piccolo e lo posso tenere su un divano, sabato pom. lo acquisto, non resisto alla tentazione. Ma avevi visto qualcosa di così piccolo di altre marche??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Tonisca : 15-11-2011 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=16816 piccola si, ma io c'ho le mani grandi, e i tasti troppo piccoli non credo siano il massimo... cmq volgio sapere anche pvt quando ti arriva come ti trovi, giusto s curiosità.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
beh secondo me sono bellissime quelle di enermax tipo questa :
http://www.enermax.com/home.php?fn=e...3&lv1=12&no=53 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
|
decisa la configurazione per il mio HTPC
(quello che ho in casa è: ) Case: Antec Remote Black Fusion Alimentatore: Chieftec 420 Watt silenziosissimo di ottima fattura che avevo HDD: WD Green 1 TB (provvisoriamente...quando i prezzi saranno bassi prendo almeno il 2TB DVD-RW: LG s-ata Tuner: DVB-T/analogico Terratec Hybrid XSS FM invece devo acquistare per la modica cifra di 80€ CPU: Athlon II X2 3 Ghz 65 watt (che downvolterò al massimo) RAM: 4 GB DDR3 Mainboard: valuterò se ASUS o MSI ma le trovo nello stesso negozio allo stesso prezzo con le stessa piattaforma 760G+SB710 Devo valutare ora se metterci oltre al telecomando dell'Antec un'altro sistema di controllo, e pensavo anche io ad un tastierina con track-ball o touchscreen. Ho visto la Trust Thinity dal vivo in un centro commerciale, veramente carina...ma troppo cara: 69€ Altre soluzioni oltre alla Logitech che costa un rene e alle 2 sopra indicate?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.logitech.com/it-it/keyboa...d/devices/8276 La trovo in negozio a 36€...non ha i tasti multimediali..ma per quello ho il telecomando dell'Antec!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani quando vado all'uni passo a prenderla. Però fino a settimana prossima non ti so dire come è e se è comoda perchè ho appena effettuato il pagamento per main, cpu e ram...appena mi arrivano monto tutto l'ambaradan ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ecco il mio HTPC:
Case: NEMO Ultra Slim Tower Processore: Phenom II X2 550 3,1 Ghz Scheda video: Processore Phenom II X2 550 3,1 Ghz HDD: WD Caviar Green Power 1 Tb Motherboard: Asus M5A78L-M LX socket AM3+ Alimentatore: COOLERMASTER 450 Watt Serie GX 80 Plus Ram: CORSAIR Vengeance 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 1600 MHz Ho speso 360 euro Che ne dite? Volevo prendere un 560 black edition così magari sbloccavo i 4 core con 10-15 euro in più ma sono arrivato in ritardo e non c'era più... Tra 10 giorni monto tutto e vi faccio sapere, a me sembra un buon pc, può anche tirare su qualche gioco... Tra 10 giorni mi arriva tutto e vi faccio sapere... Per un buon telecomando cosa mi consigliate? abbastanza semplice e non costoso, ma di forma come un normale telecomando, ho già una tastira e mouse senza fili ma ingombrano... Come programmi cosa utilizzate? XBMC o altro? io ho provato XBMC questo ma nella cartella con i film che formato devono essere per avere il menu con la descrizione durata del film ecc.? in formato DVD con le cartelle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nuovo pc da zero!
sto valutando di acquistare un nuovo pc per poi aggiornarlo tra 2 anni ( cpu scheda video ecc) e ho trovato uno su ebay così composto:
CARATTERISTICHE TECNICHE (sistema operativo non presente) CASE CON ALIMENTATORE DA 500 WATT + 2 X AUDIO + 2 X USB FRONTALI (Nero/Silver) SCHEDA MADRE ASROCK H55M-LE (ALL-IN-ONE: audio, video [uscita VGA e DVI], lan, usb) Scheda audio, scheda video, scheda di rete e USB sono integrati alla scheda madre PROCESSORE INTEL CORE i3-540 (3.06Ghz 4Mb Cache) 4GB DI MEMORIA RAM DDR3 (2 X 2GB DDR3 1333MHz SILICON POWER) HARD DISK DA 1TB SATA (Western Digital, Seagate/Maxtor o Samsung) MASTERIZZATORE/LETTORE DVD DUAL LAYER (Samsung/LG) LETTORE SCHEDE DI MEMORIE (32-in-1) viene 309 euro! come vi sembra? la scheda madre supporta I7 così tra qualche anno quando scenderà di prezzo potrò sempre montarlo! per ora sfrutto la scheda video integrata ma più avanti prenderò una seria per giocare! fatemi sapere e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 |
Senior Member
|
Minirecensione Logitech K400 Wireless Keyboard
MINIRECENSIONE LOGITECH K400
![]() Ho appena acquistato una Logitech K400...pagata 36,00€ Appena aperta mi ha impressionato la compattezza della tastiera, molto più piccola di quello che mi aspettavo vedendo le immagini. Positivissimo per il mio scopo è il sensore unifing della Logitech che è veramente microscopico e non ingombrante e comunque è fornita una prolunghina USB di 4cm per trasformarlo in una "pennina" I tasti sono abbastanza silenziosi e completamente in plastica ma di ottima fattura. Le dimensioni della parte "tastiera" è circa 3/4 cm più corta di una tastiera di un classico portatile. Il touchpad risponde benissimo ed è molto ampio e non si hanno problemi ad utilizzare il PC con uso normale, non ci sono mediamente problemi nel dover togliere il dito e rimetterlo per coprire completamente il monitor...problema che si pone invece su molti notebook con il touchpad di dimensioni più ridotte. In teoria dovrebbe avere anche funzionalità multi touch (ma ora la sto provando con un PC windows XP SP3 (riconosciuta in automatico collegando il sensore all'USB in 20 secondi) Al momento se ci devo trovare obbligatoriamente 2 difetti sono: -I tasti disposti in file perfettamente orizzontali, c'è chi si trova meglio con la disposizione leggermente curva. -tasto invio un po' piccolino. -forse pecca di tasti multimediali, ma l'ho presa per fare la tastiera, per il controllo multimediale userò il telecomando dell'Antec Fusion. Al momento sono soddisfatto della tastiera e di quanto l'ho pagata. Settimana prossima quando avrò montato l'HTPC nuovi aggiornamenti
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quel processore si basa sullo standard precedente, adesso dovresti guardare al nuovo socket 1155, dove sia i sandy bridge che i futuri ivy bridge risulteranno compatibili. Adesso è un momento pessimo per comprare hdd, le paghi uno sproposito, e sfortunatamente la situazione richiederà diversi mesi (5-6), prima che si risolva ... Nel frattempo potresti approfittarne per prenderti un SSD da 120 gb, se non hai pressanti esigenze di spazio, e rimandare l'acquisto dell'hdd al futuro. Oppure prendere un modello di dimensioni più contenute, per tentare di averlo a prezzi più accettabili. Ed, in ogni caso, scordati che i processori si riducano di valore con il passare del tempo, al di là di una certa soglia, non scendono, e non è affatto raro vedere venduti processori vecchi allo stesso prezzo o, perfino più alto, di processori più moderni.
![]() |
![]() |
#3017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, avrei bisogno un consiglio e solo voi potreste aiutarmi!
Dovrei cambiare htpc (quello che ho monta una asrock wolfdale e un e8400) e mi piacerebbe fosse piccolo e silenzioso. Tra queste miniITX voi quale scegliereste? http://www.asrock.com/mb/overview.it...el=E350M1/USB3 http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3681#ov http://it.msi.com/product/mb/E350IA-E45.html ps: ci devo caricare solo xbmc openelec e 2gb ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di unnilennium : 20-11-2011 alle 20:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Si in effetti anche a me la Asrock mi ispira di più, anche se secondo me stiamo parlando di prodotti pressochè equivalenti. Infatti proprio per questo motivo è difficile scegliere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho optato per un'altra soluzione più performante.. Anche se io mi sono innamorato di questa piattaforma AMD. Io personalmente farei così: Prenderei la più economica e poi ci metterei un buon dissipatore aftermaker serio per renderlo completamente passivo. Non prenderei minimamente in considerazione proposte più costose come la ASUS in versione Pro (bellissima esteticamente) ma la differenza di prezzo è sproporsionata rispetto a quello che offre in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.