Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2015, 16:31   #61
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Iscritto dal: Mar 2007
Provo a spiegarmi in modo sintetico e riassuntivo: è sparito tutto a parte le cartelle.

Le icone del programma sono sparite come i relativi processi, mentre le cartelle C:\Program Files\HitmanPro e C:\Program Files\HitmanPro.Alert esistono ma sono vuote.

Il fatto però è che non ricordo affatto di aver disinstallato il software...
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 06:50   #62
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Provo a spiegarmi in modo sintetico e riassuntivo: è sparito tutto a parte le cartelle.

Le icone del programma sono sparite come i relativi processi, mentre le cartelle C:\Program Files\HitmanPro e C:\Program Files\HitmanPro.Alert esistono ma sono vuote.

Il fatto però è che non ricordo affatto di aver disinstallato il software...
Ciao...è successa la stessa cosa a me quando sono passato dalla versione beta precedente a questa RC v155.
Il programma ha disinstallato la vecchia ma non ha reinstallato la nuova e mi sono ritrovato senza il programma.
Per risolvere ho semplicemente cancellato la cartella, fatto una pulizia con Ccleaner e riavviato e poi ho reinstallato il tutto direttamente con l'ultimo eseguibile.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 11:57   #63
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Ottimo intervento realmente chiarificatore, a questo punto si può tranquillamente segnalare che è stato rilevato un errore nel processo di aggiornamento che determina quanto da voi evidenziato.

Piccola nota:
se conoscete un minimo d'inglese e volete far presente la cosa direttamente agli sviluppatori, il premio è una licenza gratis per un anno.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2015, 12:54   #64
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

fatto, vi faccio sapere quantomeno se ne fossero stati al corrente
-------------------------
Ha già risposto (questa è la bellezza delle software house più piccole...) e mi chiede di dirvi se ve ne siete accorti perchè avete fatto l'upgrade manualmente o se avete fatto fare tutto al programma (autoupdate).

Grazie

Ultima modifica di nV 25 : 02-03-2015 alle 13:17.
Old 03-03-2015, 07:00   #65
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
fatto, vi faccio sapere quantomeno se ne fossero stati al corrente
-------------------------
Ha già risposto (questa è la bellezza delle software house più piccole...) e mi chiede di dirvi se ve ne siete accorti perchè avete fatto l'upgrade manualmente o se avete fatto fare tutto al programma (autoupdate).

Grazie
Io ho fatto l'update manualmente scaricando l'installer dal forum inglese.

Invece da quando l'ho installato continuo ad avere delle interruzioni di alucni programmi.
Principalmente il "nvtray" dei driver NVIDIA e "conhost" di Windows (quest'ultimo quando avvio alcuni programmi come Blender o Daz3D).
Non so se è da attribuire al programma o ad altro.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Old 03-03-2015, 08:13   #66
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Io non ho fatto alcun upgrade, né ricordo di averlo disinstallato ma non ci metto la mano sul fuoco. Quanto ai programmi che andavano in crash segnalo firefox e thunderbird, mentre ora che non ho più il Pro.Alert non sto registrando più alcun crash, almeno per ora..
Old 03-03-2015, 12:43   #67
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

per farla breve, gli ho fatto semplicemente presente di prendere atto delle segnalazioni ricevute perchè le altre informazioni richieste continuano ad essere troppo confuse.

Capisco possa sembrare indelicato ma fare beta test è un'operazione estremamente tediosa che richiede qualcosa in più.
Old 16-04-2015, 10:11   #68
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Salve.
Piccola informazione ma la versione 3 è uscita dalla fase beta?
Sono tornato alla 2 perchè la nuova versione mi dava troppi problemi.
Sul sito è scaricabile ma non capisco se è ancora in RC oppure è la versione stabile.
Grazie per il chiarimento.
Old 16-04-2015, 16:26   #69
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve.
Piccola informazione ma la versione 3 è uscita dalla fase beta?
Sono tornato alla 2 perchè la nuova versione mi dava troppi problemi.
Sul sito è scaricabile ma non capisco se è ancora in RC oppure è la versione stabile.
Grazie per il chiarimento.
che io sappia la 3.7 è l'ultima stabile.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 16:45   #70
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
che io sappia la 3.7 è l'ultima stabile.
Errore mio.
Parlavo di HitmanPro.Alert, no di HitmanPro.
Scusate.
Old 17-04-2015, 12:25   #71
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Io doppo tutti i problemi che mi ha causato ho deciso di non utilizzarlo più su quest pc, almeno per ora o in attesa che diventi realmente stabile.. peccato però perché sembrava un programma ben fatto e con una bella interfaccia grafica...
Old 17-04-2015, 15:22   #72
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Io doppo tutti i problemi che mi ha causato ho deciso di non utilizzarlo più su quest pc, almeno per ora o in attesa che diventi realmente stabile.. peccato però perché sembrava un programma ben fatto e con una bella interfaccia grafica...
a me dava un falso allarme quando ho tentato di disinstallare samsung kies.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 10:07   #73
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Salve a tutti e buona domenica.
Sono appena passato a Windows 10 e ho un problema con HitmanPro Alert.
Mi fa funzionare male la tastiera.
Su Google Chrome non funziona completamente.
Mentre su altre applicazioni funziona male ogni tanto cambia le lettere.
Qualcuno ha riscontrato problemi simili su Windows 10?
Grazie per l'aiuto.

PS: lo fa anche con Zeman Antilogger Free. Credo sia un problema di protezione dai keylogger.

Ultima modifica di weaponX : 06-09-2015 alle 10:09.
Old 10-11-2015, 08:33   #74
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Salve a tutti,
esiste una qualche differenza tra usare HitmanPro vs. Zemana Antimalware?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2015, 16:42   #75
il_nick
Senior Member

L'Avatar di il_nick

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
esiste una qualche differenza tra usare HitmanPro vs. Zemana Antimalware?
Nella parte keylogger no, fanno la stessa cosa, Zemana appesantisce un pò l'avvio mentre Hitman i problemi di cui sopra.

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Sono appena passato a Windows 10 e ho un problema con HitmanPro Alert.
Nel tuo caso il problema principale penso sia proprio Windows 10...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian