|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Ciao ragazzi, me la date una mano cortesemente ?
Grazie anticipate ![]() ![]() Di seguito il log. Mi resta strana la voce O17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se hai Fastweb, la voce 017 è legittima. Ania Ultima modifica di ania : 01-07-2008 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Lancia HiJackThis → clicca Do a scan only → metti la spunta a fianco delle righe che ti segnalo qui sotto → clicca su Fix Checked → Riavvia il pc Lancia HiJackThis → Do a system scan and save a logfile → Carica il nuovo log _________________________________________________________________________________________ Tutte le eventuali voci O4 fixate non cancellano i programmi ma semplicemente evitano che questi partano in automatico inutilmente, rallentando l'avvio del sistema. Di default segnalo sempre i programmi di messaggistica, ma se li ritieni strettamente necessari non fixarli. Le eventuali voci O16 dovranno essere fixate con IE chiuso. Eventuali voci che ti segnalo, che invece hai impostato tu o che comunque conosci e provengono da fonti sicure, lasciale se le ritieni importanti. ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "D:\Programmi\Java\jre1.6.0_05\bin\jusched.exe" O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "D:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "D:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background O4 - Global Startup: Google Updater.lnk = D:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe O9 - Extra button: @btrez.dll,-4015 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - D:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie.htm (file missing) O9 - Extra 'Tools' menuitem: @btrez.dll,-12650 - {CCA281CA-C863-46ef-9331-5C8D4460577F} - D:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie.htm (file missing) O16 - DPF: {5ED80217-570B-4DA9-BF44-BE107C0EC166} (Windows Live Safety Center Base Module) - http://cdn.scan.onecare.live.com/resource/download/scanner/wlscbase9563.cab
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9344 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9345 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al resto, ho notato che non hai aggiornato al service pack 3, ma da un precedente post di Murack83pa leggo che a qualcuno il SP3 ha dato qualche problema, quindi vedi tu se del caso procedere con l'aggiornamento al SP3, oppure limitarti alle sole patchs di sicurezza. Non ho visto nemmeno traccia della Java. Per il resto mi sembra tutto OK. Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9346 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ultima modifica di ELISAMAC1 : 01-07-2008 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9347 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se la tua scelta è nella direzione di AVG, allora ti suggerisco di avvalerti di questa promozione: http://www.geekissimo.com/2008/06/23...no-a-dicembre/ mi sembra una buona opzione. Quote:
Ho letto che qualcuno ha avuto qualche problema con il SP 3, a me è andato tutto bene, ma se vuoi attendere ad aggiornare al SP3, è una tua scelta. Di certo, aggiornerei il sistema alle ultime patchs di sicurezza, questo sì, in ogni caso. Quote:
http://www.java.com/it/download/index.jsp Ania |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9348 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
fai una scansione completa con Malwarebytes Antimalware: download avvia il setup, segui il wizard, a fine installazione verifica che il programma provveda subito all'aggiornamento finita l'installazione, avviato automaticamente il programma e il relativo processo di aggiornamento, dalla schermata principale clicca su scansione completa seleziona tutte le unità del disco fisso e digli avvia scansione nn fare nulla nel frattempo la scansione durerà una mezz'ora circa metti tutto in quarantena, a fine procedura, dalla schermata principale vai sul tab "file di log" e da li seleziona il log della scansione appena effetuata, lo apri e poi lo salvi sul desktop, cosi da poter postare qui perr maggiorin info sul suo utilizzo: clicca qui |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9349 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Grazie e rinomina Hijackthis
Grazie 1000 a entrambi!!
@ murack83p: scanner.exe è il nome con cui ho rinominato hijackthis.exe seguendo un consiglio trovato in rete. Dicevano di rinominare l'eseguibile prima di fare la scansione, non so, magari pensavano che qualche maleware/virus si accorga di hijakthis e ne impedisca il corretto funzionamento? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9350 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
la prox volta specificalo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9351 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Brescia
|
Analisi log
Ciao a tutti!Sono nuova ma ho già letto un bel pò di cose utili su questo forum
![]() Ora spero di aver capito bene ( ![]() Il mio problema è che si aprono pagine web da sole con pubblicità di casinò o con argomenti inerenti alla mia recente ricerca con Google ![]() Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
Apriti una discussione tutta tua, spieghi brevemente il problema leggi le regole di sezione e poi segui la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni ed il caricamento dei relativi log nelle modalità e nell'ordine indicato.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9353 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9355 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sto mettendo in ordine un computer, qualcuno mi può dire se dal log si capisce che qualcosa non va? Mi sembra un pò troppo lennto, forse va solo defframmentato ma non si sa mai...
![]() Questo è il link a fileup:http://www.fileup.itadib.com/downloa...GgZpKQGHxqh4bC
![]() Ultima modifica di Danger : 04-07-2008 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9356 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Danger
Usa la versione indicata o in prima pagina della presente Guida o Guida alla disinfezione la tua è obsoleta
![]() |
![]() |
#9357 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9358 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
|
Ciao ragazzi qualcuno mi può controllare il log? Grazie
![]() http://wikisend.com/download/928986/hijackthis.log |
![]() |
![]() |
![]() |
#9359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9360 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.