|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8561 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8562 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
re
Quote:
scusa ma questo post nn mi era arrivato e neanche l'email di avviso.mi e' arrivato ora l'altro che avevo fatto un post doppione. cmq il mio problema e' questo http://www.hwupgrade.it..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8563 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
quindi, x avere una certezza che nn si tratti di infezione, segui la guida alla disinfezione apri un nuovo topic e posti tutti i log richiesti dalla guida stai attento a come posti i log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp, copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8564 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problemi vari
Ciao a tutti! credo di avere qlc problema e mi farebbe piacere se qlc1 mi aiutasse con l'analisi del log che trovate a qst link:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...KSPncv6NWUftsI Di una cosa sono certo, dopo aver disattivato la guida in linea di microsoft a causa di un fastidioso processo ke compariva nel taskmanager ovvero Helpsvc.exe e ke impallava il processore e ventola, mi è apparso sul desktop un collegamento chiamato "Accesso" che ha la forma del mondo e una freccia che gira attorno. Ha questo percorso: "C:\Documents and Settings\Denis\Impostazioni locali\Temp\qtbtovou.exe" Sea, e se lo cliccavo mi usciva una finestra dove mi avvisava che avrebbe eseguito dei collegamenti a siti per maggiorenni etc etc le solite cose. Poi ieri aprendo internet explorer la pagina iniziale era una schermata nera con scritto in grande al centro CLICK! e più sotto NO CLICK!(l'ho levata reimpostando la pag. su google ma vorrei capire xkè era uscita e se riuscirà) Ora non sò se qst cose sono collegate tra loro e si riscontreranno nel log ma vi chiedo una mano! Grazie anticipatamente! Ultima modifica di ivandenis : 28-02-2008 alle 13:50. Motivo: errore battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#8565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
ciao ivan:
Quote:
![]() e miraccomando: aggiornare explorer (www.microsoft.com) alla versione 7, sai se lo si usa, sia se non lo si usa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8566 | |
Member
|
Un pò di comprensione
Quote:
http://www.fileup.itadib.com/downloa...KSPncv6NWUftsI Ps:explorer per adesso non lo passo aggiornare spero mi aiuterete ugualmente grazie. Ultima modifica di ivandenis : 28-02-2008 alle 13:51. Motivo: errore battitura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8567 |
Bannato
|
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: 1- Se il log generato è max 20 kb, prima salvalo in formato .txt e poi allegalo alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI;2- Se è superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere caricato su FileUp, pubblicando, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download. E' preferibile pubblicare i log in un unico post, separatamente, non zippateli modifica i tuoi due post, cancellando i log, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8568 | |
Member
|
.......non c'è verso
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8569 |
Senior Member
|
modifica i tuoi post e inserisci questo link
http://www.fileup.itadib.com/downloa...KSPncv6NWUftsI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8570 | |
Member
|
...forse mi aiuterete
Quote:
Ok.. ho modificato i 2 post precedenti mettendo il link del log.. che specifico nuovamente quì per chi non avesse seguito tutta la discussione: http://www.fileup.itadib.com/downloa...KSPncv6NWUftsI ..ora gentilmente qlc1 mi da una mano??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8571 | |
Bannato
|
conosci questi programmi:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
fai analizzare qsto file su virustotal...
ugiipqd.exe
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8573 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve ragazzi mi potete per favore dare un occhiata al log
grazie molto gentili |
![]() |
![]() |
![]() |
#8574 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
controllo log
spero di aver fatto bene
Ultima modifica di tortorici massimiliano : 01-03-2008 alle 13:29. Motivo: errore nell'inserire il log |
![]() |
![]() |
![]() |
#8575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi son tre giorni che sto impazzendo con un virus, datemi un occhiata al log, in particolare questa voce che il programma non riesce a fixare in nessun modo
F2 - REG:system.ini: UserInit=C:\WINDOWS\system32\userinit.exe,C:\DOCUME~1\WJUVE~1\IMPOST~1\Temp\winlogon.exe il problema è quel winlogon.exe che sicuramente non è il winlogon giusto (quello che sta in C:\Windows\System32) se lo cancello però il pc va completamente in panne, terminare il processo da task manager nulla (mi dice che è un processo critico di sistema) ho provato pure a editare il registro, ma dopo aver modificato la voce Userinit all'interno della casella Winlogon, questa se ci riclicco sopra la ritrovo esattamente come prima che devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8576 |
Senior Member
|
Per Tortorici:
i log non vanno postati con copia incolla, ma allegati alla discussione con la funzione gestisci allegati del forum, oppure hostati sul servizio www.fileup.itadib.com , quindi per favore modifica il tuo post cancellando il log e allegandolo nel modo corretto. E non fixare le voci a caso ![]() Per GT82 e Tortorici: Vi consiglio ad entrambi di seguire la guida alla disinfezione. prima di postare log e aprire nuovi thread leggete le regole di sezione per non fare pasticci ![]() Ultima modifica di deneb87 : 29-02-2008 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8577 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chiedo venia
ok scusatemi ricomincio da capo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8578 | ||
Bannato
|
Quote:
il log è pulito, fixa queste voci x snellire l'avvio di windows: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8579 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie murack83pa
gentilissimo come sempre a presto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.