|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Ho letto anche io in giro riguardo quest secondarie randomizzate .
Praticamente una parte delle quest (ovviamente non quelle legate alla trama principale in quanto essenziali) verrebbero 'selezionate' casualmente da un deposito . Sarebbe molto interessante per variare ulteriormente il gameplay e la longevita' . Qualcuno puo' confermare o smentire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Aggiungo un ottimo wiki :
http://hellgate.incgamers.com/wiki/Main_Page Un sacco di informazioni utili tra cui : bestiario, armi, items, skills e classi . Inoltre potrete testare l' efficacia delle abilita' con lo skillstree : http://hellgate.ingame.de/skilltree/ Questo vi permette di distribuire i punti fino al livello 50 (l' attuale CAP) sulle singole abilita' e ottimizzare cosi' la costruzione del vostro template . |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, ma si può giocare in lan?
C'è la chiave di installazione giusto? (ci vorrei giocare in lan con mia moglie ma prima di prenderne 2 chiedo conferma) L'ho trovato in negozio a 47,50 per ora.
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' possibile in alcun modo giocare in lan : o ti fai il single o giochi sui loro server . Nel caso specifico per giocare con tua moglie dovresti possedere 2 computer e 2 copie del gioco oltre ad un router per condividere la connessione casalinga... sicuramente dispendioso . Questa svolta, sicuramente discutibile, e' stata operata in modo da non fornire ad eventuali hackers il codice server-side del gioco (di fatto hai solo un client), limitando il cheating sui personaggi/oggetti . Solo il tempo potra' dirci quanto questa scelta sia stata davvero efficace . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Barteatro ho visto adesso che sei di Modena .
Se ti interessa al centro commerciale GrandEmilia lo vendono a 44.00 euro . Io l' ho acquistato sabato scorso e ne era rimasta una sola copia (ma e' in riassortimento) . Magari se decidi di prenderlo fai un salto anche li' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Raga , ho preso oggi questo bel gioco ma non ho capito come si salva o ci sono dei chekpoint da raggiungere per poter salvare !??.
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Uh , Diablo , cos'e' !? ... ma ceeerto ! adesso ho capito ![]()
![]() |
#89 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Mi piace l'idea del save sul server... almeno i personaggi sono più controllati! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Da gamestop è sceso a 44.90€ (una settimana fa stava a 54.90€)
![]() Consiglio se dovete prenderlo di andare da euronics vi costa 39€.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ho capito.... una cosa tipo le nuove runeword su LOD che venivano messe a disposizione prima su battle.net e poi in single player dopo qualche patch.... per fortuna che all'epoca era molto semplice "moddare" il file MPQ e attivarle anche per il single, mi ricordo che bastava flaggarle come attive..... bei tempi.... tornando a HGL, comprato, installato e patchato, pero' mi crasha spesso dopo pochi minuti di gioco, in single player appunto. all'improvviso si blocca tutto e mi riavvia il computer..... ![]() capita a nessun altro? tanto per capire se il problema e' mio o del gioco in se.... ho tutti i driver aggiornati e i requisiti pienamente rispettati. mi sa che questo weekend provo a cambiare un po' di opzioni di grafica e/o techiche per vedere se riesco a risolvere, ma se e' capitato anche a qualcun altro accetto suggerimenti ![]() per fortuna tanto durante la settimana non ho tempo per giocarci, quindi non ho nemmeno bestemmiato piu' di tanto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Si potrebbe...
... fare un elenco dei giocatori di HGL di HW?
Magari da inserire nel primo post. Comincio io: classe - nome pergonaggio - orari di gioco templar guardian - McTony - 13.30 -15.00 e 19.00 a seguire
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ieri sera sono giunto a Chocolate Park... fantastico
![]() Il drop degli oggetti inizia ad essere consistente, ho trovato un Rifle che fa 86 di danno con 2 mod e 450 colpi/min . I mob sono discretamente coriacei costringendomi a distribuire qualche punticino sulle statistiche (ne ho ancora 50) . Per il pg : Tiratore scelto - Pampers (attualmente livello 12) - 20.30/23.30 quasi tutte le sere . |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Su che server trovo più italiani? Online sono Irrequieto troviamoci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Inoltre ho l' inventario pieno di rune, mod, oggetti ed armi per mistico ed evocatore (roba rara blu e leggendaria) .
Magari stasera ci si becca e si scambia selvaggiamente perche' non ho quasi piu' spazio ![]() Poi voglio aggiungere qualcosa riguardo la notizia delle quest randomizzate : io non le ho viste, si ripetono anche cambiando il pg (almeno le prime), l' unica cosa che cambia e' la ricompensa (solitamente potete sceglierla tra 3 diverse) . Sui livelli di difficolta' : riconfermo che in totale sono 3 (normal, incubo, elite) e la modalita' hardcore disponibile (per ora) solo ai sottoscrittori . |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ci sono in multi e mi trovate come Eschilus
![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Su che server siete? Conoscete gilde italiane??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Trovato e comprato....
...alla SME di S. Donà (VE), ne avevano 2 copie. Pagato 39,90
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Server Sydonai Europa Nome PG Anakaris
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.