|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Belluno
|
Ciao a tutti!
Cercavo qualcuno che parlasse di Hellgate e vi ho trovati ![]() Io ho cominciato con un mastro di lame, blademaster lo chiamate ^^ sono lv 30 quasi 31, i punti li ho messi un po' a casaccio in realta' cmq devo dire che me la cavo abbastanza bene^^ Qualche bug mi fa rosikare un po' pero'.. qualche patch nuova? e come si fa ad accumulare untot di soldi?! sono sempre scarsa per comprare trasfusioni e per modificare le armi. Cmq ho capito che bisogna mettere punti anche su will, volonta', altrimenti molti degli equipaggiamenti ed armi non si possono utilizzare, e nemmeno le mod -.- Se c'e' un modo per trovarsi anche su multi ditemelo che mi aggrego ![]() grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
x gus53: ti sei arreso o ce l'hai fatta?
x Excelsia: ci sono parecchie guide sul blademaster, se lo fai bene diventa una furia quasi come il cecchino, ne trovi un po' qui: hellgateguru. Io preferisco giocare online, è più frenetica la battaglia quando si è in più di uno. Mi trovate come: McTony
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
|
Sono letteralmente disperata..
Devo accedere a hellgate ma ho trovato due spade strepitose, una soprattutto.. e cosa succede? Non la posso usare perche' mi manca untot di volonta! ho fatto lvl 31 e ho messo tutti e 5 i punti li ma niente! Voglio i cit! lol! Scherzo.. Pero' certo mi farebbero comodo untot di punti in piu' facili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
guardian=paldino
blademaster=barbaro evoker=negromante marksman=amazzone engineer= boh summoner= boh _ _ _ _ _ = incantatrice ditemi dell'incantatrice vi prego :'( |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Junior Member
|
guardian-paladino
blademaster-mastro di lame evoker-INCANTATORE summoner-negromante marksman-tiratore scelto engineer-ingegnere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
In effetti le classi corrispondo pressochè a quelle di Diablo 2 LOD
se dovessi fare dei paragoni: HGL classe - D2L classe Blade Master - Barbaro Templar Guardian - Paladino Evoker - Incantatrice Summoner - Necromante Tiratore Scelto - Amazzone Ingegnere - Druido manca l'assassina... ma mancano anche le espansioni per adesso ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Giusto, l'incantatrice di Diablo è qua l'evocatore di magie... diciamo che è il mistico.
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
ora scarico la demo e vediamo cm è sto evoker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Junior Member
|
Hellgatelondon.it
Ciao Ragazzi sono Spawn fondatore della comunità italiana di HGL, oggi un membro del clan mi ha avvisato di questo post dove veniva citato il sito e visto che visito spesso questo Forum/Sito ho deciso di passare a ringraziarvi.
Cmq se cercate Info abbiamo aggiornato ancora la sezione HELLGATE del Sito con molte novità..e se cercate un Clan ed un server di TS passate su www.hellgatelondon.it Ciao Buon Game Cmq direi che il MISTICO e il SUMMONER assieme formano il necromante di Diablo.. xchè il mistico ha le maledizioni la lancia d'ossa e lo scudo e volendo anche evoka (1 Ember).. quindi tra i due direi MISTICO (evoker) = Necromante |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
|
Cmq per trasformare il BLADEMASTER in una vera furia e parlo da PvP vi serve per forza la MASAMUNE Unica
Lamento di HIKIDA Vel Att Molto Alta Danni 136 - 164 Fuoco 20% Penetra Scudi e altre mille cose Lv 34 Con 2 di quelle siete sicuri che in PvP spakkate veramente tanto.. sennò in generale contro un evoker con la Venom Armor.. o contro un MarksMan da critico con Fucile Unico nikolai è quasi imp vincere. Ultima modifica di HellSpawn23 : 07-01-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
loki com'è in confronto a questo gioco?
( parto dal presupposto che hellgate non mi è piaciuto proprio ![]()
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ho visto che sono state rilasciate molte patch... anche installando quelle non migliora la situazione ?
![]() |
#297 |
Senior Member
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
uf lasciano sempre i migliori sul gioco intero.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Brutto, lento e instabile! Ultima modifica di Jovien : 09-01-2008 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Junior Member
|
Raga ma voi statre parlando di una demo.. il gioco completo ha già 2 patch e la 3 in arrivo e il gioco completo nn ha ne bug ne crash..ed è molto + stabile.. quindi prima di parlare male di un gioco provatelo seriamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
si (apparte k io sto scaricando la demo) ma la demo dovrebbe dare l'idea del gioco e se uno vede ste cose non è k lo convincono a comprare il gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.