Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2007, 03:54   #201
™Knuckles™
Junior Member

L'Avatar di ™Knuckles™

Iscritto dal: Aug 2005
Salve, io avrei una domanda...visto che di trucchi neanche l'ombra, qualcuno PER FAVORE ha, o sa dove posso trovare un trainer che funzioni? e magari non per la demo o con abilitata 1 sola opzione? grazie mille
Anche perchè non vorrei farmi spennare da quei ladri dei siti, che ti venderebbero anche l'aria che respiri...
Vi prego rispondetemi, anche in privato se vi torna male in pubblico...
Grazie Mille
™Knuckles™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 05:29   #202
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ™Knuckles™ Guarda i messaggi
Salve, io avrei una domanda...visto che di trucchi neanche l'ombra, qualcuno PER FAVORE ha, o sa dove posso trovare un trainer che funzioni? e magari non per la demo o con abilitata 1 sola opzione? grazie mille
Anche perchè non vorrei farmi spennare da quei ladri dei siti, che ti venderebbero anche l'aria che respiri...
Vi prego rispondetemi, anche in privato se vi torna male in pubblico...
Grazie Mille
Hai la signature "leggermente" fuori norma..

Per il trainer cerca con google: hellgate london sp + trainers
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 09:17   #203
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
raga sono mooooolto interessato a questo gioco per via dell'ambientazione che adoro, volevo sapere pero' una cosa, visto che pare che il punto di forza di questo giochino pare sia il Multi, voi avete fatto un clan di HWU oppure ognuno sta per i cavoli suoi in un proprio clan a parte?
perche mi piacerebbe entrare in una community in cui almeno ci si conosce gia un po.

e poi qualche anima pia se gli va puo' spiegarmi un po le classi? che ho letto la recensione di questo mese di GMC e pare che alcune classi siano piu sgravate di altre.
Io finora ho provato le classi del cabalist e un po' il cecchino: il summoner sembra sia un po' lento inizialmente (sopratutto se si decide come me di non investire neanche un punto nel cagnaccio per investirli nel warper) ma una volta avviato può tranquillamente giocare da solo.
Al contrario con l'evoker mi sono trovato molto bene, soprattutto perchè l'ABILITA' definitiva la prendere al 10 (lazzo spettrale mi pare si chiami).
Il cecchino a me non è piaciuto moltissimo.... Praticamente è sempre uguale e dalle guide che ho visto online sembra che debba essere mono ramo...
Jovien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 09:25   #204
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Io finora ho provato le classi del cabalist e un po' il cecchino: il summoner sembra sia un po' lento inizialmente (sopratutto se si decide come me di non investire neanche un punto nel cagnaccio per investirli nel warper) ma una volta avviato può tranquillamente giocare da solo.
Al contrario con l'evoker mi sono trovato molto bene, soprattutto perchè l'ABILITA' definitiva la prendere al 10 (lazzo spettrale mi pare si chiami).
Il cecchino a me non è piaciuto moltissimo.... Praticamente è sempre uguale e dalle guide che ho visto online sembra che debba essere mono ramo...
queste guide di cui parli quali sono?
per il discorso clan?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 14:50   #205
Jovien
Member

Quote:
queste guide di cui parli quali sono?
per il discorso clan?
Le trovi sul forum ufficiale di hellgate.
Per quanto riguarda il clan, direi che finora nessuno si è fatto avanti per fondare la gilda HWU....
Old 03-12-2007, 16:59   #206
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Jovien Guarda i messaggi
Le trovi sul forum ufficiale di hellgate.
Per quanto riguarda il clan, direi che finora nessuno si è fatto avanti per fondare la gilda HWU....
thx per le risposte
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 04-12-2007, 20:59   #207
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
raga sono mooooolto interessato a questo gioco per via dell'ambientazione che adoro, volevo sapere pero' una cosa, visto che pare che il punto di forza di questo giochino pare sia il Multi, voi avete fatto un clan di HWU oppure ognuno sta per i cavoli suoi in un proprio clan a parte?
perche mi piacerebbe entrare in una community in cui almeno ci si conosce gia un po.

e poi qualche anima pia se gli va puo' spiegarmi un po le classi? che ho letto la recensione di questo mese di GMC e pare che alcune classi siano piu sgravate di altre.
per il clan vediamo ci si puo organizzare

per varie info oltre la sito ufficiale trovo molto utile anche questa wiki di hellgate
http://hellgate.incgamers.com/wiki/Main_Page

mi ripeto: chi ama/ha amato diablo2 non puo non amare hellgate ..che ha alcune differenze ma nella sostanza ricorda tantissimo come feeling il capoalvoro blizzard e del resto hellgate lo han sviluppato ex membri di blizzard north

poi con le patch il gioco sta migliroando molto...e a breve uscira una sostanziosa patch con nuove aggiunte
PS5 PRO |
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 22:00   #208
™Knuckles™
Junior Member

L'Avatar di ™Knuckles™

Iscritto dal: Aug 2005
Una domanda importantissima, vorrei un'informazione su come formare le batterie cabaliste, o come cavolo si chiamano, NON MI RIESCE!!
Sono pieno di pergamente con dentro organi di mostro, blu rosse e verdi, ma non so che farne...
Vi prego aiutatemi
™Knuckles™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 22:11   #209
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Ragazzi stasera ho completato le Necropoli... mai visto un macello digitale di tali proporzioni .
Cominciano a droppare roba buona... per le altre classi come al solito .
Vabbe' se capitate in partita posso offrirvi qualcosa di vostro gradimento .
Inoltre i boss si fanno coriacei, fortuna che il blastaggio l' ho consumato in party .
Ci si vede online .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 09:19   #210
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
per il clan vediamo ci si puo organizzare

per varie info oltre la sito ufficiale trovo molto utile anche questa wiki di hellgate
http://hellgate.incgamers.com/wiki/Main_Page

mi ripeto: chi ama/ha amato diablo2 non puo non amare hellgate ..che ha alcune differenze ma nella sostanza ricorda tantissimo come feeling il capoalvoro blizzard e del resto hellgate lo han sviluppato ex membri di blizzard north

poi con le patch il gioco sta migliroando molto...e a breve uscira una sostanziosa patch con nuove aggiunte
uhm... e' quello che non mi convince molto purtroppo, Diablo mi e' piaciuto e l'ho finito, ma il multi l'ho abbandonato dopo poco in quanto era troppo "uccidi uccidi uccidi" l'unica sarebbe trovare un clan che si diverte a giocare a non solo a diventare il piu forte, ma soprattutto che si aiutano l'un l'altro anche con i giovani.
Old 05-12-2007, 16:37   #211
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Per pura curiosita' sapete indicarmi le vendite totali di Hellgate a quanto ammontano ??
Sono curioso... ho cercato sul web ma non ho trovato nulla .
Nelle charts americane non e' presente, temo non abbia ricevuto il riscontro che i ragazzi di Flagship si attendevano .
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 00:34   #212
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma il gioco completo è stato migliorato rispetto al Demo?Ne sono uscite patch?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 11:35   #213
Jovien
Member

sono uscite 3 patch dopo l'uscita, la demo risale a più di 4 mesi fa....
Old 06-12-2007, 11:37   #214
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
link per le patch?l'ultima è cumulativa?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 17:31   #215
Jovien
Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Se non ho letto male dovrebbe aggiornarsi automaticamente già dal 4 Ottobre una volta collegatesi al server. Se non lo fa allora per scaricarla bisogna collegarsi al test center e lì la fa scaricare!
Old 07-12-2007, 09:23   #216
rkefreddyk
Junior Member

L'Avatar di rkefreddyk

Iscritto dal: Nov 2007
tinture....

quando si trovano le tinture???
rkefreddyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:33   #217
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
ma il gioco completo è stato migliorato rispetto al Demo?Ne sono uscite patch?
le patchs tanno sucendo siamo gia alla 0.6 e sta per arrivare la 0.7 e con la 1.0 ci saranno nuovi contenuti
PS5 PRO |
Old 08-12-2007, 09:33   #218
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
sito ufficiale
www.hellgatelondon.com
PS5 PRO |
Old 08-12-2007, 11:15   #219
ConanSeldon
Senior Member

L'Avatar di ConanSeldon

Iscritto dal: Jul 2005
Probabilmente mi sono fuso il cervello io, ma come si fa a scaricare sta benedetta patch?
ho il gioco originale, ho il codice, sono registrato, vado sul sito: intanto ci metto almeno mezz'ora prima che mi dica che la mia password e il mio account sono validi, le prime 20 volte dice che non sono registrato
dopodiche non riesco a capire dove si scarica, visto che sto spulciando http://www.eu.hellgatelondon.com/und...h-0-6-now-live e non trovo nessun link a un download...
qualche anima gentile può aiutarmi?
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:58   #220
Dark_Wolf
Senior Member

Per la patch si è vero, il sito è la confusione per eccellenza e non c'è assolutamente nessuna pagina che mandi in luoghi precisi per scaricarla. Il metodo alternativo è connettersi al server di gioco e farla scaricare in automatico.

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Il copyright distruggerà l'IA? Il...
Frantumato il record mondiale: ecco il g...
In Austria piacciono le elettriche: 5.00...
GPT-5 delude gli utenti: ChatGPT fredda,...
Enorme progetto fotovoltaico e batterie ...
Potenti Mac mini con chip M4 e M4 Pro in...
Apple scommette tutto su Siri: nel 2026 ...
Steam mostra finalmente la temperatura d...
Google Finance cambia volto: l'intellige...
Nuovo motore elettrico per e-bike super ...
Volete una TV da 32" Full HD a 129€? Su ...
Quasi 300 milioni di smartphone venduti ...
AI su Truth Social contraddice Trump: 'E...
Fantastic Four vs Superman: il botteghin...
Gigabyte Aero X16: equilibrio perfetto t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian