|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
possibile che ci sia una powercolor da 256mb di ram?
cmq..velocissimo nella pausa pranzo.tolto la 1950pro, messa la 3850 e 3dmark03 29000 punti...
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! Ultima modifica di onka : 15-09-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#2482 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
In PCI-E sí.
Quote:
Quote:
approffittando di un ponte che abbiamo qui in Catalonia.Edit: qualcuno é cosí gentile da farmi un screenshoot di GPU-Z 0.27 nella sezione Sensor?? Ultima modifica di esticbo : 15-09-2008 alle 18:06. |
||
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
Dipenderebbe dai driver quindi ?!
Ma in teoria quando fanno uscire nuovi driver non dovrebbero essere l'evoluzione dei precedenti, mantenendo la compatibilità che avevano i precedenti !? insomma è strano tirare fuori driver che correggono alcuni bug e pompano i nuovi giochi, MA non fanno funzionare più alcuni giochi in standard dx vecchie! dovrei tenere la versione vecchia per sempre se voglio fare le lan a Dungeon Keeper 2? sempre se poi dipende dai driver.. mah!! Ciao Raga
|
|
|
#2484 |
|
Senior Member
|
allora..dopo aver benachato con 03 05 06 ho lanciato flatout..alla 2nda pista mi ha risbattuto a windows..ke problema è?
la gpu era a 39°...non mi pare tanto..
|
|
|
#2486 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho una nf3 250 am2 http://www.biostar-usa.com/app/en-us...nt.php?S_ID=24 ..potrebbe non essere compatibile? l'errore è questo: Quote:
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
L'adattatore 2xMolex-->PciExpress della versione Sapphire va bene?!...
|
|
|
#2488 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2489 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono davvero inc...to
Ma è possibile che commercializzano schede video con driver in beta? ![]() Sul sito dell ATi rilasciano driver per le schede hd3xxx AGP con la scritta NON TESTATI.. CE NE LAVIAMO LE MANI.. Bella roba! PS per il gioco abbiamo scritto sul forum dell assistenza Ati! Driver Bacati Mah! ATi mi sembra che peggiori mah!
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
E che c'è di strano?
TUTTI ma proprio TUTTI rilasciano driver beta contemporaneamente a quelli ufficiali: basta NON sceglierli. Prova ad es a farti un giro in area download di Asus....
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
|
|
|
|
#2491 | |
|
Bannato
|
Quote:
I driver nn sono testati per tutti i tipi delle HD 3850 Agp, ma solo su quella Ati, per questo ogni marca rilascia i driver compatibili con la sua scheda. Se la tua scheda ha la bios 010.079.000.002.000000 (lo puoi vedere con GPU-Z) puoi utilizzare i Catalyst ufficiali |
|
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
|
niente..domani ordino da ebay quel connettore..spero sia quello..strano xò ke coi bench non dia problemi..spero non sia il mio ali troppo scarso..
|
|
|
#2493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che driver devo usare tra quelli consigliati in prima pagina o altri?
|
|
|
|
#2494 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda con GPU-Z o con ComputerBase ATi BIOS-Editor che ID Hardware hai, se hai la 9505 puoi mettere i Catalyst ufficiali, altrimenti devi mettere gli Hotfix di Ati o della PowerColor (che trovi in 1º pag) |
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
AHHHHHHHHHHHHH Ora Capisco!!
Beh la mia è AGP e quella dei miei amici pci-e e son tutte marcate Sapphire! Devo essere sincero non ho mai usato i driver delle case produttrici.. ho sempre usato i driver dal sito ATi per tutte le schede POtrebbe essere un problema ???? Per la Sapphire AGP indipendentemente del bios perchè non ho controllato misi subito i Driver fix AGP by ATi Grazie per l'aiuto, ciao
|
|
|
#2496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#2497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
|
Vi volevo chiedere la Gecube ha il cavo per l'alimentazione in dotazione con uscita a 2 molex, si devono collegare tutte e 2 all'alimentatore?
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220 trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83 |
|
|
|
|
|
#2498 |
|
Bannato
|
@ selu Sí, li devi collegare tutte e due.
Ci puoi fare delle foto della tua Gecube, visto che per il momento sei l'unico ad averla. @ onka, ti capisco prova con il nuovo No-DVD. @ pazzokramaz é solo una questione di IDHw, i produttori aggiungono bene i suoi ID ai file di Ati, permettendo alle loro schede di andare meglio. |
|
|
|
|
|
#2499 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Viterbo
|
Usciti i driver 8.9 ufficiali direttamente dal sito ati
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Bannato
|
Sembra che abbiano anche aggiornato gli Hotfix:
Topic #: 737-31625 Date Created: 1/14/2008 Modified: 9/17/2008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.

approffittando di un ponte che abbiamo qui in Catalonia.