|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
nelle console non si nota la differenza?io come ho sempre detto nn la noto in windows,se è così me lo prendo al volo
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Di potente ho ben poco... visto che l'arrivo è stato ancora ritardato a dopo il ponte. Purtroppo questa di next mi sembra l'unica opzione praticabile perchè lo puoi fare arrivare in negozio (a Milano ce ne sono vari), giudicarlo e, se è il caso, portartelo a casa... Ora ho visto l'altro sito segnalato qui nel forum dove è disponibile il monitor... prima di tutto mi puzza parecchio che sia disponibile da loro mentre su Pixmania e Next le date slittano praticamente in contemporanea, in secondo luogo, scegliendo l'acquisto online, mi gioco la possibilità di valutarlo, che non è poco... Certo è che il DELL, anche in offerta, costa veramente un botto! Un'ultima osservazione: forse l'ho già rilevato, ma questa discussione riguarda un monitor 28" e NON le TV LCD, o, peggio, i contributi statali o lo scarico, l'elusione, l'evasione dell'IVA
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000 |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Sottoscrivo pienamente quanto Dr. Ice afferma.
In più vorrei aggiungere alcune osservazioni: finalmente ho scoperto la tecnologia del mio attuale monitor (Samsung 213T) che, in quanto a qualità di visualizzazione e angoli, mi ha sempre soddisfatto, "purtroppo" trattasi di pannello "pregiato" in tecnologia PVA, quindi, sotto questo punto di vista (gli angoli), non posso aspettarmi altrettanto da Hanns-G. Per quanto riguarda la fedeltà cromatica (detta anche tecnicamente dE), non è affatto vero che i TN debbano essere imparagonabili ai PVA, anche qui il problema è che tale fedeltà rimane solitamente "ristretta" ad angoli particolarmente conservativi. Per quanto riguarda la discussione (a mio avviso oziosa) fra questo monitor e i vari LCD TV Full-HD, tale scenario può adattarsi solamente a chi a lo spazio e la possibilità di usare LCD TV come monitor secondario... non mi venite a dire che qualcuno pensa seriamente di lavorare a 1920x1080 su uno schermo da 37" A parte la scomodità data dalle eccessive dimensioni, penso proprio che la risoluzione Full-HD non sia proprio l'ideale per il desktop, già io mi trovo male con i 16:10 del mio portatile... ...ovviamente tutto ciò vale per gli utenti PC, i videogiocatori hanno altre esigenze
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000 |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
|
non capisco se sono buone o no
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
secondo me nn si discute sulla scarsa qalita' del pannello, si tratta di capire in effetti ke a qesto prezzo (600€) le pretese qualitative stanno a zero. Se entro in autosalone skoda e prendo il loro modello + costoso (ke x hanns e' appunto il 28") il dubbio ke con qalke euro in + ci si potrebbe permettere altre case lo si avra' sempre... meglio una skoda o una bmw? dipende sempre da qello ke ci si aspetta dal prodotto in acquisto... tutte e due hanno 4 ruote direbbe qalcuno... personalmente preferisco meno acquisti ma di alta qualita' ke nel tempo sappiano farsi valere... e ribadisco: philips fullHD sto arrivando
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Ultima modifica di Dylan BJ : 28-10-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
OT per OT di vado anche io.
Visto che si è fissati con queste TV fullHD vorrei sapere se riscalando a 1280x1024, tipica risoluzione dei giochi con pc terrestri, che tipo di problemi si potrebbe andare incontro, distorsione, pixellamento, ecc. Magari supportata da qualche test/foto. Fermo restando che non conosco la qualità dello scaler sul monitor del tred. Grazie.
Trattative:rsv1000 Tafazzi2 GN_Snake Renzo19 Giancarlo Torpedo blow82 espanico TheDarkAngel r4zer mastasaila vonflafa ULIS Ultima modifica di Molokk : 28-10-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
cmq io aspetto qualche review seria, per adesso tutte quelle degli utenti non hanno mostrato pareri entusiastici quindi il dubbio viene, cmq ripeto 600€ per prnedersi solo pollici in più e qualità scadente mi sembra assimilabile al buttare soldi nel c...o, ciao.
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
allora mi sa che anche io lascio e vado sul dell 2707
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
cerco un monitor per genere x giocare a 1900x1200 e mi pare che il dell sia ottimo!se avete altri da consigliare sono qua che io nn sono molto ferrato
magari in pvt così nn andiamo OT Ultima modifica di §°°...Røb£rtØ...°°§ : 30-10-2007 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
su pixmania il prezzo è aumentato di 100 euro e la disponibilità è slittata di altri 8 giorni...
Magari quando sarà disponibile ci saranno già le alternative delle altre case... (speriamo, perchè ora come ora se voglio un 27/28 spendendo veramente 600€ o meno non ci sono alternative...) Su eprice invece il prezzo si è abbassato a 594 e su next è sempre fisso a 575 |
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
sharp presenterà in giappone a fine novembre la nuova linea 22-26-32 full hd pensati ad uso pc-tv (d'altronde un 22-26 full hd ad uso tv è inutile quella risoluzione), i pannelli sembrano di qualità...
dell'hanns in europa non v'è traccia a quanto pare...
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
sì ma quanto costerà un 26?
550€ o 850€? |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
e io che ne so quando avrò la sfera magica te lo dirò
io ho solo riportato la news /tra l'altro a fine novembre esordisce in giappone), visto che anche in cruccolandia è aumentato e la disponibilità da noi slitta di continuo, mi è sembrato giusto riportarlo, poi ognuno sceglie quel che gli pare P.s cmq 700€ per sto monitor è un furto
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
a qesto punto nn ci siamo proprio +......
700€????
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Qui invece il prezzo è calato (€ 469,96 + iva = € 563,95) ********************edit*********************** Ultima modifica di Abilmen : 02-11-2007 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
|
[quote=drome1981;19424004]Qui invece il prezzo è calato (€ 469,96 + iva = € 563,95)
************edit****************** Sei sicuro di non stare facendo pubblicità (alias spam) ad uno shop semisconosciuto col quale hai un qualche tipo di rapporto? Sarà una mia paranoia, ma di certo il fatto che tu ti sia iscritto il 25 Ottobre 2007 (data tra l'altro del tuo primo post, e ciò significa che ti sei iscritto apposta per scriverlo) e abbia solo 2 messaggi, entrambi che pubblicizzano il suddetto shop per avere ottimi prezzi con link annesso, non aiutano di certo... Ultima modifica di Abilmen : 02-11-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Mi sono registrato ed ho scritto perchè mi interessa anche a me questo schermo, e volevo solo aggiungere un negozio che ho trovato in google. Poi per il momento conosco solo 4 siti che lo vendono, 3 li hai elencati te ed io il quarto. Se per caso ne scopri degli altri con un buon prezzo, fammi sapere. GRAZIE! p.s. anch'io sono perplesso a fare ordini in shop semisconosciuti.Per ora mi sono sempre servito su pixmania e mi sono sempre trovato bene, però il prezzo mi sembra un pò altino. Ultima modifica di drome1981 : 02-11-2007 alle 04:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

GTX 590