Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 23:42   #381
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
imho il dell è troppo sovraprezzato imho, gli hanno voluto mettere l'alluminio il vetro ect, per uno schermo che offre solo pollici in più rispetto al 24"...
nelle console non si nota la differenza?io come ho sempre detto nn la noto in windows,se è così me lo prendo al volo
§°°...Røb£rtØ...°°§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 23:54   #382
Caf
Member

L'Avatar di Caf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Molokk Guarda i messaggi
O potente Caf

padre dei padri, fratello dei fratelli, figlio dei figli, dove sei?

Il dì profetizzato e quasi trascorso, e noi abbiamo sete di conoscenza!

Siamo in attesa del verbo che tu solo, qui tra noi, hai avuto l'onore di ascoltare vedere toccare.

Tu, che hai potuto posare lo sguardo sull'adorato dio HG281DP.

Parla.

Enuncia la sua grandezza

oppure

smaschera questo impostore, e noi lo rispediremo per sempre nell'oblio da dove è uscito, lo malediremo fino alla fine dei giorni.

Di potente ho ben poco... visto che l'arrivo è stato ancora ritardato a dopo il ponte.
Purtroppo questa di next mi sembra l'unica opzione praticabile perchè lo puoi fare arrivare in negozio (a Milano ce ne sono vari), giudicarlo e, se è il caso, portartelo a casa...

Ora ho visto l'altro sito segnalato qui nel forum dove è disponibile il monitor... prima di tutto mi puzza parecchio che sia disponibile da loro mentre su Pixmania e Next le date slittano praticamente in contemporanea, in secondo luogo, scegliendo l'acquisto online, mi gioco la possibilità di valutarlo, che non è poco...

Certo è che il DELL, anche in offerta, costa veramente un botto!

Un'ultima osservazione: forse l'ho già rilevato, ma questa discussione riguarda un monitor 28" e NON le TV LCD, o, peggio, i contributi statali o lo scarico, l'elusione, l'evasione dell'IVA
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000
Caf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 19:12   #383
Dr.Ice
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Un'ultima osservazione: forse l'ho già rilevato, ma questa discussione riguarda un monitor 28" e NON le TV LCD, o, peggio, i contributi statali o lo scarico, l'elusione, l'evasione dell'IVA
Al momento possiamo SOLO affidarci ai forum stranieri e alle "recensioni" di quegli utenti che già lo stanno provando e usando e PARE siano soddisfatti... Stop. Tutto il resto sono chiacchere da bar che non ritengo possano essere ritenute valide come argomento di un topic. Ognuno è libero di comprare ciò che vuole, ma dare idee o suggerimenti inesatti, imprecisi o per sentito dire, a volte è solo controproducente per noi tutti, il cui obbiettivo comune, credo che sia capire SE questo monitor ha un BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO, cosa che personalmente a oggi ho SEMPRE riscontrato nei monitor Hanns-G.... tutto qui. Io purtroppo non posso aggiungere altro se non, come ho già detto, il consiglio generico di non farvi ingannare dai -200euro pubblicizzati sui molteplici volantini perchè la cosa può facilmente trarre in inganno. Detto questo "torno nell'ombra" in trepidante attesa che questo monitor sia realmente disponibile in italia e che qualcuno possa realmente dire come va per poter poi, in maniera soggettiva, decidere se è il prodotto che fa per me.
Old 26-10-2007, 19:49   #384
Caf
Member

L'Avatar di Caf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Sottoscrivo pienamente quanto Dr. Ice afferma.

In più vorrei aggiungere alcune osservazioni: finalmente ho scoperto la tecnologia del mio attuale monitor (Samsung 213T) che, in quanto a qualità di visualizzazione e angoli, mi ha sempre soddisfatto, "purtroppo" trattasi di pannello "pregiato" in tecnologia PVA, quindi, sotto questo punto di vista (gli angoli), non posso aspettarmi altrettanto da Hanns-G.
Per quanto riguarda la fedeltà cromatica (detta anche tecnicamente dE), non è affatto vero che i TN debbano essere imparagonabili ai PVA, anche qui il problema è che tale fedeltà rimane solitamente "ristretta" ad angoli particolarmente conservativi.

Per quanto riguarda la discussione (a mio avviso oziosa) fra questo monitor e i vari LCD TV Full-HD, tale scenario può adattarsi solamente a chi a lo spazio e la possibilità di usare LCD TV come monitor secondario... non mi venite a dire che qualcuno pensa seriamente di lavorare a 1920x1080 su uno schermo da 37"
A parte la scomodità data dalle eccessive dimensioni, penso proprio che la risoluzione Full-HD non sia proprio l'ideale per il desktop, già io mi trovo male con i 16:10 del mio portatile...
...ovviamente tutto ciò vale per gli utenti PC, i videogiocatori hanno altre esigenze
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000
Caf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 21:05   #385
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
altre foto

http://www.hardforum.com/showpost.ph...7&postcount=24
Old 28-10-2007, 10:10   #386
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

non capisco se sono buone o no
Old 28-10-2007, 15:14   #387
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
incredibile.. pure il tipo ke postato le foto dice ke e' indeciso se tenerlo o meno il monitor x via dei neri inesistenti, e poi spiega tra control panel nvidia e temp colore monitor (da sett sui 6500k) come fare x minimizzare i "limiti" di visualizz del suddetto prodotto....
secondo me nn si discute sulla scarsa qalita' del pannello, si tratta di capire in effetti ke a qesto prezzo (600€) le pretese qualitative stanno a zero.
Se entro in autosalone skoda e prendo il loro modello + costoso (ke x hanns e' appunto il 28") il dubbio ke con qalke euro in + ci si potrebbe permettere altre case lo si avra' sempre... meglio una skoda o una bmw? dipende sempre da qello ke ci si aspetta dal prodotto in acquisto... tutte e due hanno 4 ruote direbbe qalcuno...
personalmente preferisco meno acquisti ma di alta qualita' ke nel tempo sappiano farsi valere... e abituato al dell 2407 temo proprio mi mankerebbero la qalita' a cui qesto 24" mi ha abituato
e ribadisco: philips fullHD sto arrivando

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]

Ultima modifica di Dylan BJ : 28-10-2007 alle 15:16.
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:28   #388
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
OT per OT di vado anche io.

Visto che si è fissati con queste TV fullHD vorrei sapere se riscalando a 1280x1024, tipica risoluzione dei giochi con pc terrestri, che tipo di problemi si potrebbe andare incontro, distorsione, pixellamento, ecc. Magari supportata da qualche test/foto.

Fermo restando che non conosco la qualità dello scaler sul monitor del tred.

Grazie.

Ultima modifica di Molokk : 28-10-2007 alle 15:33.
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 15:52   #389
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

cmq io aspetto qualche review seria, per adesso tutte quelle degli utenti non hanno mostrato pareri entusiastici quindi il dubbio viene, cmq ripeto 600€ per prnedersi solo pollici in più e qualità scadente mi sembra assimilabile al buttare soldi nel c...o, ciao.
Old 29-10-2007, 23:00   #390
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

allora mi sa che anche io lascio e vado sul dell 2707
Old 30-10-2007, 17:08   #391
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da §°°...Røb£rtØ...°°§ Guarda i messaggi
allora mi sa che anche io lascio e vado sul dell 2707
nn capisco xke' il dell ti attiri cosi tanto..

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Old 30-10-2007, 22:37   #392
§°°...Røb£rtØ...°°§
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ Guarda i messaggi
nn capisco xke' il dell ti attiri cosi tanto..
cerco un monitor per genere x giocare a 1900x1200 e mi pare che il dell sia ottimo!se avete altri da consigliare sono qua che io nn sono molto ferrato
magari in pvt così nn andiamo OT

Ultima modifica di §°°...Røb£rtØ...°°§ : 30-10-2007 alle 22:46.
Old 31-10-2007, 21:50   #393
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
su pixmania il prezzo è aumentato di 100 euro e la disponibilità è slittata di altri 8 giorni...

Magari quando sarà disponibile ci saranno già le alternative delle altre case... (speriamo, perchè ora come ora se voglio un 27/28 spendendo veramente 600€ o meno non ci sono alternative...)

Su eprice invece il prezzo si è abbassato a 594 e su next è sempre fisso a 575
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 22:09   #394
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

sharp presenterà in giappone a fine novembre la nuova linea 22-26-32 full hd pensati ad uso pc-tv (d'altronde un 22-26 full hd ad uso tv è inutile quella risoluzione), i pannelli sembrano di qualità...

dell'hanns in europa non v'è traccia a quanto pare...
Old 31-10-2007, 22:56   #395
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

sì ma quanto costerà un 26?
550€ o 850€?
Old 01-11-2007, 00:46   #396
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
sì ma quanto costerà un 26?
550€ o 850€?
e io che ne so quando avrò la sfera magica te lo dirò
io ho solo riportato la news /tra l'altro a fine novembre esordisce in giappone), visto che anche in cruccolandia è aumentato e la disponibilità da noi slitta di continuo, mi è sembrato giusto riportarlo, poi ognuno sceglie quel che gli pare

P.s cmq 700€ per sto monitor è un furto
Old 01-11-2007, 01:47   #397
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
P.s cmq 700€ per sto monitor è un furto
a qesto punto nn ci siamo proprio +......
700€????

Old 01-11-2007, 15:35   #398
drome1981
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
su pixmania il prezzo è aumentato di 100 euro e la disponibilità è slittata di altri 8 giorni...

Magari quando sarà disponibile ci saranno già le alternative delle altre case... (speriamo, perchè ora come ora se voglio un 27/28 spendendo veramente 600€ o meno non ci sono alternative...)

Su eprice invece il prezzo si è abbassato a 594 e su next è sempre fisso a 575

Qui invece il prezzo è calato (€ 469,96 + iva = € 563,95)

********************edit***********************

Ultima modifica di Abilmen : 02-11-2007 alle 11:45.
drome1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:42   #399
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

[quote=drome1981;19424004]Qui invece il prezzo è calato (€ 469,96 + iva = € 563,95)

************edit******************

Sei sicuro di non stare facendo pubblicità (alias spam) ad uno shop semisconosciuto col quale hai un qualche tipo di rapporto?

Sarà una mia paranoia, ma di certo il fatto che tu ti sia iscritto il 25 Ottobre 2007 (data tra l'altro del tuo primo post, e ciò significa che ti sei iscritto apposta per scriverlo) e abbia solo 2 messaggi, entrambi che pubblicizzano il suddetto shop per avere ottimi prezzi con link annesso, non aiutano di certo...

Ultima modifica di Abilmen : 02-11-2007 alle 12:05.
Old 02-11-2007, 03:10   #400
drome1981
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Sei sicuro di non stare facendo pubblicità (alias spam) ad uno shop semisconosciuto col quale hai un qualche tipo di rapporto?

Sarà una mia paranoia, ma di certo il fatto che tu ti sia iscritto il 25 Ottobre 2007 (data tra l'altro del tuo primo post, e ciò significa che ti sei iscritto apposta per scriverlo) e abbia solo 2 messaggi, entrambi che pubblicizzano il suddetto shop per avere ottimi prezzi con link annesso, non aiutano di certo...

Mi sono registrato ed ho scritto perchè mi interessa anche a me questo schermo, e volevo solo aggiungere un negozio che ho trovato in google.
Poi per il momento conosco solo 4 siti che lo vendono, 3 li hai elencati te ed io il quarto.
Se per caso ne scopri degli altri con un buon prezzo, fammi sapere.
GRAZIE!

p.s. anch'io sono perplesso a fare ordini in shop semisconosciuti.Per ora mi sono sempre servito su pixmania e mi sono sempre trovato bene, però il prezzo mi sembra un pò altino.

Ultima modifica di drome1981 : 02-11-2007 alle 04:48.
drome1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian