|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
Inoltre alcune sere ci si trova con amici e ci facciamo delle partite in lan in 5 o 6, molto divertente
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
la vidmaster challenge sblocca pezzi di armatura ed è una sfida: finire il livello halo a leggendario in coop 4 persone, col teschio ferro attivo e tutti sui ghost invece che sui warthog
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza, ma il gioco l'ho semplicemente finito a livello normale e per il resto gioco in lan con amici...
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
sarebbe da fare l'ultimo livello in leggendario a 4, il teschio l'ho sbloccato quindi non ci sono problemi, i ghost appaiono ad un livello preciso del gioco e bisogna giocare in live
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Quote:
o.t.:ma è il mio browser oppure tutti i caratteri del forum sono diminuiti?
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè come ti ho detto l'avevo giocato sulla x di un amico, e tutto è rimasto la Se trovi gli altri 2 che ti servono fammi sapere, io ci posso essere di pome o sera, ma dipende dai giorni. Nel caso fammi un fischio
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che dici tu mi era capitato con wikipedia
|
|
|
|
#388 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
CIAO sono nobunagas son sei nella mia lista amici live, volevo dirti che voglio provare a fare 'sta cosa, dimmi quando e a che ora e ti dico se ci sono...io di solito ci sono di pomeriggio medio/tardo e la sera quasi tutti i giorni ciao
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
facciamo venerdì 16 dall 18 in poi?
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
X me va bene.
Non c'è problema allora se non ho sbloccato niente io?
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
non ci sono problemi, faccio da host ed ho sbloccato tutto
ok, quindi è confermato: venerdì prossimo dalle 18 in poi. nobunagas son -> nobunagas_son Xenon78Live -> Xenon78 Valhall4 -> Sn4k3.it robertoTS -> pek
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Farò un pò di allenamento in queste sere...
|
|
|
|
#394 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
venerdì prossimo dalle 18....spero di esserci semmai vi avverto se ci sono problemi...intanto preparo la borsa del ghiaccio da mettere sopra la 360
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Minkia ho smesso mezz'ora fa di giocare, avrò fatto sicuramente 4 ore di gioco
ma Halo è Halo
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non è importante: basta che chi fa da host li abbia sbloccati casomai si può sbloccare il resto in un'altra sessione!
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mhh sto guardando un po' il gioco su justin.tv..
Mi pare di capire che praticamente questo gioco e' dominato dagli americani dove tra l'altro ogni tanto organizzano lan match con premi.. Comunque appena mi arriva la x360 lo provo un po'.. Hanno linkato le stats di uno che in un anno ha fatto piu' o meno 10'000 partite.. Purtroppo UT ( il primo ) su PC e' praticamente diventato un deserto in multi ne approfitto per passare alle console.. Mi pare di capire che qui c'e' molta piu' gente.. Purtroppo venerdi' prossimo non credo di poter esserci per giocare, magari mi aggiungevo, vediamo se per domenica tra giochi ordinati e console riesco almeno a potermi connettere col live
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Come sta la situazione riguardo ai cheaters?! Lo chiedo perché ogni tanto capitano robbe strane, ma non so se sia lag io scarso o il fantasma formaggino!!!
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
ragazzi,guardate le statistiche di questo qua,è il numero 1 degli stati uniti(e penso anche al mondo)...
potete anche nello stesso sito inserive la vostra gamertag e trovare statistiche piu' dettagliate del sito bungie..
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

ma