|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
In modalità offline quel poco swap che c'era non c'è più, ora il gioco è godibilissimo... per un maggior divertimento consiglio di cercare di interagire sempre con l'ambiente e non buttarsi avanti sparando alla Steven Seagal, la fisica e le trovate di questo gioco sono SBALORDITIVE
![]() Il miglior FPS mai giocato (e ne ho giocati parecchi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Senior Member
|
Watch the end of Blues Brothers 2000 and you'll see Eric Clapton playing quitar there in the background. He looks exactly like Gordon Freeman! This is unbeliveable! BUT TRUE! Our very own heabcrab abuser is a world famous quitarrist! Could somebody post some pics from that movie so everyone could see the similiarity of these two gentleman without watching the movie?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 | |
Senior Member
Città: Umbria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1668 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ragazzi nessuno che sappia come attivare la funzione per vedere quanti frame sta' facendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Senior Member
|
raga vi prego ditemi come si fa ad attivare la console a css vi prego sto impazzendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Valve... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
come si fa per bindare la console...ho modificato dal config il simbolino in toogle console per esempio con f11...entro nell opzioni tastiere avanzate.....abilito la console ma non funge ...aiutoooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
|
anke io ho fatto la stessa cosa x la console ma nn funge aiutateciiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come si apre la console del gioco? Right-click on the Half-Life 2 icon on your desktop, select Properties and a new screen should pop up. Add the " -console" parameter (without the quotes) at the end of the target field so it looks similar to this: "C:\Program Files\Half-Life 2\hl2.exe" -console Click Apply to save the changes and run the game using that shortcut. Now, use the [~] key while playing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
allora è da comprare o no sto HL2?!
![]() |
#1677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ragazzi in 3 giorni, vi avro' giocato 13 o 14 ore, girandomi tutto quello che poteva girare
stupendo veramente stupendo cmq anche il doppiato in italiano non è male, sopratutto avanti alexis ed il padre... i personaggio che si incontrano durante il percorso magari non sono niente di che, pero' almeno si capiscono ![]() ho sentito di peggio io ci sto giocando a 1024x768 tutto a palla gira perfettamente, apparte lo swap iniziale che poi tende a sparire attenti a ravenholm, mi sono cacato sotto ehhe non come alien versus predator eheh pero' l'atmosfera è azzeccattissimaaa!! ![]() 13 orette buone e non sono neanche a metà: per ora le parti + interessanti sono state l'inizio, la moto d'acqua, l'arrivo dalla bonazza, ed il pezzo in auto (lungooo) ![]() non sono neanche a metà + tutto il pezzo di raven holm che non è corto... molte chicche, anzi troppe...sopratutto la fisica implementata nel gameplay, arrivereta ad un pezzo dove dovrete per forza utilizzare la pistola gravitazione per andare avanti ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Con il 56kb non ho avuto nessun problema!!!!!! ci ho messo un'oretta ma è andato tutto liscio come l'olio!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.