|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
A parte che ci dovresti mettere molto di meno, può essere che durante le fasi "concitate" sia avvenuto qualcosa a quei dati. Per me è impossibile, ma le vie del software sono infinite. Ah, leggevo che alcuni che avevano problemi... dopo averlo reinstallato con programmi di protezione da virus e da spyware... pare abbiano migliorato la velocità. Io per ora aspetto la patch, speriamo che in serata ci sia....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qua per me i level designer hanno raggiunto l'apoteosi. E anche dopo vedo che la qualità non diminuisce ma aumenta. Colori perfetti, scelta stilistica, colpi di scena, strutture, effetti video, posizione delle luci (saranno statiche.... ma fanno troppa scena!) Insomma: se avessi fatto una rece limitata ai primi 2-3 livelli francamente avrei parlato di ottimo gioco, ma ne sarei rimasto un pò deluso. Perchè a volte certe situazioni erano un pò troppo lineari, un pò troppo "pesanti". In alcuni pezzi della mappa ho creduto di essere più un super mario (ma con la fisica dalla mia parte) che un novello pistolero. Ma poi è una figata pazzesca continua, un altro gioco davvero ![]() peccato non poter postare screen: sembrano foto alcune. E in movimento ancora meglio.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 23-11-2004 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
X Goldorak e gli altri...
Ciao, grazie a chi ha risposto al mio post riguardante la disattivazione del mio account Steam.
Ho letto le varie FAQ ecc ecc su steampowered.com e in conclusione ho capito che se voglio giocare di nuovo con la copia orginale che ho di Half-life 2 devo farmi riattivare il mio account dato che il cd-key è legato all'account. Per questo ho scritto alla Valve tramite il Support...sto aspettando risposta. Voi mi confermate il fatto che se creo un nuovo account e reinstallo HL2 non mi funzionerà xkè il cd-key che ho è già legato al vecchio account e quindi inutilizzabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
So bene che esiste il file autoexec.cfg. Solo che l' ordine del caricamento dovrebbe essere autoexec -> config -> userconfig E se nel config c'é qualcosa che sovrascrive l' autoexec, é inutile che tu lo scriva li. E allo stesso modo se nell' userconfig c'é qualcosa che sovrascrive quel che dice il config, viene preso quello dell' userconfig. E siccome il config.cfg può esser riscritto da alcuni anticheat nonché da alcuni plugin lato server, vi sconsiglio di mettere la configurazione lì, consiglio invece di fare una chiamata all' userconfig alla fine del config e mettere tutti i parametri nell' userconfig. Se volete vi do in pasto il mio userconfig per hl1 - che si discosta poco da quello per il 2. Per fare una chiamata, basta mettere nell' ultima riga "exec userconfig.cfg" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: X Goldorak e gli altri...
Quote:
Poi quando ce l'hai/lo compri sblocchi il tuo account che da quel momento viene considerato valido per giocare e tutto fila liscio e il cd-key non è + valido... Quindi non lo puoi riutilizzare... ![]() PS: saluti da Resana
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
A tutti i possessori di Nvidia!!
Usciti i nuovi driver per schede Nvidia, i 67.20 beta, che dovrebbero risolvere i problemi di stuttering con HL.
Di seguito info e link per download. What's New ? : - Optimization "D3D/OGL" SM2.0/SM3.0 Only For FX/GT cards "6800/6600/5900/5700" (Alpha version) - Optimum performance for the games to bases source engine/other engine (All cards NVIDIA"no MX") Game : Half life 2 , Counter Strike Source , Far Cry , Doom 3, Vampire.... - Bug Fix : Stuttering "half life 2" , Water "Shader 2.0" etc... - Optimum Quality 2D/3D and Desktop - Boost and Bug fix 1080i (WMV HD) DOWNLOAD: http://www.mvktech.net/index.php?opt...&filecatid=555 Qualcuno che ha questo problema li provi e dica, se risolvono davvero sono da mettere in prima pagina. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 |
Senior Member
|
Tra l'altro se ho capito bene vogliono 10$ per riattivare un account.
Se uno è pulito e ci è andato di mezzo deve anche pagare. E intanto il piratozzo gioca a sbafo. roba da matti...
![]() |
#4430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Tnx... ![]()
![]() |
![]() |
#4431 | |
Senior Member
|
Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
Come fanno in pochi giorni a fare una release di driver che correggono un bug di un motore grafico? Lo dovevano sapere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
a cosa servono le voci 3, 4, 5 e 6?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ma la chiamata allo userconfig da parte del config.cfg non può essere riscritta da anticheat etc? e va sempre messo nella cartella cfg solita?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 | |
Senior Member
|
Re: Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai a loro cosa costa mettere e togliere una spunta dal lato server sulla voce "account bloccato" ? Due secondi dalla ricevuta della mail con il cd key corretto. Anche all'utente più in gamba del mondo può capitare una cosa del genere.
![]() |
![]() |
#4439 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 | |
Senior Member
|
Re: Re: A tutti i possessori di Nvidia!!
Quote:
The truth is out there ![]() [mode complotto off] Pero' mi sembra molto strano come bug. Come e' possibile che non tutti ne siano affetti; perche' si presenta a caso, magari su configurazioni hardware potentissime (non overclockate) e non su configurazioni medie. ![]() Io penso che sia proprio legato alla scheda audio (sia dedicata che integrata) e alla implementazione del bus pci. Perche' chi possiede schede audio hercules/ vari modelli terratec sono immuni mentre guarda caso i modelli della creative ne soffrono ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.