|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Nella foto ho messo un cerchio giallo... quello e il connettore USB3_910
http://imageshack.us/photo/my-images...master035.jpg/ Se noti nella foto precedente ho due cavi blu con classico connetore USB Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
E' normale. Questo perché il case è stato pensato prima che i connettori interni per la MoBo si diffondessero. Quindi CM (e molti altri produttori) hanno realizzato dei cavi che hanno alla fine dei connettori che vanno collegati alle porte posteriori delle schede madri (facendole uscire dal case).
![]() |
#1443 | |
Member
|
Quote:
Roberto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
|
Quote:
Ancora una ultima cosa, sempre sul frontale e previsto un attacco Sata quello va attaccato sulla presa della MoBo 7-pin SATA6G oppure 7-pin SATA3G ? Il Cavo e di colore rosso ma non credo abbia molta importanza. grazie per le vostre risposte. Roberto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
|
Salve,
Dopo i chiarimenti di ieri sera, questa mattina ho elimanto il Cavo Firewire IEEE1394 ed i due cavi azzurri USB 3.0 in attesa che la Coolmaster invii i cavi corretti... ho ricollegato il tutto ed e uscito cosi`. Saluti, Roberto. Ps. I cavi delle Sonde di temperatura vanno inserite in qualche dissipatore oppure si lasciano nel Case nei vari angoli della scheda MoBo ? http://imageshack.us/photo/my-images...embliy003.jpg/ Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcune cose. 1. non riesco a vedere il cavo di alimentazione ausiliaria della MoBo, quello da 8pin EATX 12v (cfr. pagina 34 del manuale, icona nr. 4) 2. il dissipatore come intendi metterlo? Se non ricordo male così come hai messo le staffe di supporto lo andrai a mettere con le ventole rivolte verso l'alto / basso. E' questa la tua intenzione? 3. Hai già inserito il processore? 4. Togli lo sticker del Rev. B3... ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
![]() però non pensi siano bruttini quei cavi colorati? Io mi sono armato di pazienza e li ho avvolti nel nastro isolante nero, se metti il nastro preciso viene un bel lavoro.
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Member
|
Quote:
Manca ancora la scheda Video Nvidia GTX590 che e in consegna settimana Prossima e poi devo solo montare il dissipatore NH-D14. Speriamo in Bene... Comunque Grazie a voiu tutti per i consigli dati. Per le sonde di temperatura Nessuna sa come applicarle se infilarle nei dissipatori o lasciarle nei Case in vari Punti ? Roberto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Member
|
Quote:
-1 Il manuale da due punti di EATXPWR e Uno EATX12V pero` nel alimentatore ho solo un connettore unico che si abbina al connettore EATXPWR C`e una nota sulla Presa EATX12V - Do not Forget to connect the 8-pin EATX12V Power Plug Otherwise the sistem not Boot. -2 Il dissipatore della CPU lo si puo` solo installare in quel Modo, il problema e dovuto dalla staffa stellare che posizioni dietro. -3 Ho inserito il processore e direi che non puoi sbagliare ci sono due Tacche da rispettare, sembra ben inserito a vista. - lo sticker lo tolgo quando inserisco la scheda :-) sotto si vede l`alimentatore... Cosa buffa lo avevo momtato con la ventola vesro l`alto poi mi sono accorto che la sua posizione corretta era con la vento verso il Basso :-) http://imageshack.us/photo/my-images...embliy002.jpg/ Ultima modifica di costanzo1967 : 05-06-2011 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Member
|
Quote:
Non e possibile osservare qualche immagine, per capire come inserirle ? Ho 4 ingressi di controllo Temperatura, normalmente cosa si controlla idi specifico ? Roberto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |||
Senior Member
|
Quote:
Controlla questa pagina, dovrebbe essere il primo connettore tra quelli in basso: http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=6663 Quote:
![]() Per carità, poi sta a te decidere come volerlo mattere, di certo però hai due possibilità, come spiegato anche dal manuale. Quote:
Ciao. Ultima modifica di richard99 : 05-06-2011 alle 13:56. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Member
|
Ciaoo,
cosa intendi per Foto di Assieme con le Ali ? Efettivamente mi sono dimenticato quella alimentazione e non solo quella, secondo me anche quella del` HDD e quella del DVD. Hai ragione la stella dietro e vincolata ma le stafe si posso Montare con la variazione di 90 Gradi. Comunque vista la posizione si trova una ventola sopra e una di fianco penso montarlo con le ventole in posizione orizzontali. Grazie per avermi avvisato delle alimentazioni. Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Member
|
Quote:
- Ho Identificato dall`alimentatore il cavo ha 8 Pin che andrebbe sulla presa EATX12V ma sembra che invece di di usare 8 Pin ne richieda solo 4 Pin perche nella scheda MoBo la presa EATX12V e si a 8 Pin ma 4 sono chiusi. http://imageshack.us/photo/my-images/90/eatx12v.jpg/ Roberto. Ultima modifica di costanzo1967 : 05-06-2011 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per sicurezza accertati meglio della cosa, in altri forum, magari quelli specifici della tua MoBo e/o leggi bene il manuale cosa dice. Ciao. Ultima modifica di richard99 : 05-06-2011 alle 21:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.