Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2008, 07:10   #18801
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Però peccato che non abbiamo fatto una nuova espansione...l'uscita di gw 2 è lontana ancora e io mi sto veramente annoiando
Old 07-08-2008, 09:09   #18802
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Però peccato che non abbiamo fatto una nuova espansione...l'uscita di gw 2 è lontana ancora e io mi sto veramente annoiando
Già

Se non fanno uscire qualcosa di nuovo chi resta a giocarci per altri 2 anni?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 13:58   #18803
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
in linea teorica per oggi hanno annunciato un "grosso" update: non so che faranno.

io praticamente non ci gioco più.
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 14:05   #18804
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
in linea teorica per oggi hanno annunciato un "grosso" update: non so che faranno.

io praticamente non ci gioco più.
Boh, sul wiki ufficiale in Upcoming changes dice:
Quote:
Balance updates
* A PvE-focused balance update which will be released in August at the earliest.

In-game features

* Open travel between Japanese and other districts.
* Modifications to the Hall of Monuments; the addition of Tormented weapons and per-account features.
* A new monthly tonic will be introduced every month until April 2009.

Other features

* Further payment options for the in game store.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 18:27   #18805
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Il cambiamento c'è stato, Ursan non serve più a un c.... in DoA; così ha voluto la comunità
Non si capisce perchè sta comunità (inteso come forum) decide per tutti.

Tanto DoA è facilissimo che serviva Ursan!

Leggendo un pò i commenti della chat in giro per i distretti di GW mi sa che il 90% e forse più sono scontenti.

Il rischio ora è di perdere giocatori per altro non più tantissimi.

Ultima modifica di sando : 08-08-2008 alle 22:56.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 11:43   #18806
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Ragazzi, ieri sera stavo facendo la penultima missione di prophecies con il mio ranger (m'ero accorto che ero rimasto a 3 missioni dalla fine col ranger...), e nel mio team c'era un altro ranger con un arco che mi piaceva un sacco.

Non ho chiesto quale fosse perchè pensavo fosse lo zodiac (factions l'ho preso qualche giorno fa..poi ho ceduto..mi mancava solo quello ), ma ora ho visto che lo zodiac è totalmente diverso...

In pratica è un arco tutto tendente al celeste/viola, sembra tutto sfocato e a me dava di "cielo con stelle", ma magari ricordo male....non è l'arco della tempesta (quello classico celeste coi fulmini)....

Ho visto l'elenco di tutti gli archi verdi ma non c'è su GuildWiki......Voi avete per caso idea di che arco possa essere?

Edit:

Trovato...è il celestial longbow...peccato sia anche abbastanza difficile da prendere (difficile che lo droppino)

Ultima modifica di Paolo87 : 11-08-2008 alle 11:59.
Paolo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 12:37   #18807
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
Ragazzi, ieri sera stavo facendo la penultima missione di prophecies con il mio ranger (m'ero accorto che ero rimasto a 3 missioni dalla fine col ranger...), e nel mio team c'era un altro ranger con un arco che mi piaceva un sacco.

Non ho chiesto quale fosse perchè pensavo fosse lo zodiac (factions l'ho preso qualche giorno fa..poi ho ceduto..mi mancava solo quello ), ma ora ho visto che lo zodiac è totalmente diverso...

In pratica è un arco tutto tendente al celeste/viola, sembra tutto sfocato e a me dava di "cielo con stelle", ma magari ricordo male....non è l'arco della tempesta (quello classico celeste coi fulmini)....

Ho visto l'elenco di tutti gli archi verdi ma non c'è su GuildWiki......Voi avete per caso idea di che arco possa essere?

Edit:

Trovato...è il celestial longbow...peccato sia anche abbastanza difficile da prendere (difficile che lo droppino)

Mica tanto ci son tante chest run al quartiere napui (factions)
Io ne ho venduti 2 req 10 15^50 20/30 + 30 e uno identico ma zelante a 10k l'uno
Se vai sul forum di guildguru ne trovi a bizzeffe.
I più belli però rimangono il silverwing e il tormented per me
Old 11-08-2008, 15:24   #18808
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Alla fine ne ho preso uno a 10k gold req9 con salute +20 e aumento avvelenamento del 33% (messo io il tutto, perchè di base era qualcosa per aumentare il danno contro i draghi)

Cmq al max lo miglioro più in là

P.S.

Ho fatto qualche giro alla ricerca dei forzieri là, però mi son beccato solo schifezze...e c'ho rinunciato
Old 11-08-2008, 16:16   #18809
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Alla fine ne ho preso uno a 10k gold req9 con salute +20 e aumento avvelenamento del 33% (messo io il tutto, perchè di base era qualcosa per aumentare il danno contro i draghi)

Cmq al max lo miglioro più in là

P.S.

Ho fatto qualche giro alla ricerca dei forzieri là, però mi son beccato solo schifezze...e c'ho rinunciato
Ti ha fregato non vale neanche 1k
Old 11-08-2008, 17:48   #18810
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Azz
Maledetta fretta
Anche se più gente mi ha contattato, e tutti per 10k lo vendevano.....evidentemente era la giornata delle prese in giro :\

Vabbè...ormai....10k gettati.....:\
Old 11-08-2008, 18:40   #18811
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Azz
Maledetta fretta
Anche se più gente mi ha contattato, e tutti per 10k lo vendevano.....evidentemente era la giornata delle prese in giro :\

Vabbè...ormai....10k gettati.....:\
Spè ho letto male
Credevo fosse 20^50
invece era 20 contro draghi cioè mod da corda.
Se era un req 10 e 15^50 sei nella norma anche se è cmq altino
Old 12-08-2008, 08:20   #18812
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

E' un req.9 con danno contro draghi (non quando la vita è al di sopra del 50%, ma sempre).

Cmq ho perso quella caratteristica perchè gli ho messo vita +20 e aumento durata veleno del 33%, queste 2 mi servivano ^^ (oddio, sarebbe stato meglio vita +30, ma il +20 avevo da parte per ora...)
Old 12-08-2008, 08:24   #18813
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
E' un req.9 con danno contro draghi (non quando la vita è al di sopra del 50%, ma sempre).

Cmq ho perso quella caratteristica perchè gli ho messo vita +20 e aumento durata veleno del 33%, queste 2 mi servivano ^^ (oddio, sarebbe stato meglio vita +30, ma il +20 avevo da parte per ora...)
Scusa sai ma non capisco...il danno contro draghi è inutile dato che nel pve sono molto pochi...a memoria direi giusto kuunavang e qualche boss nel mare di giada.
Il 15% su 50 è un must da avere sopratutto per il ranger (alcuni preferiscono sopratutto i war 15 quando si è in posizione o 15 sotto incantesimo).
sul 33% veleno posso essere daccordo ma almeno metti un + 30 salute che costa 1k massimo 2.
E infine personalizzalo (non lo potrai più vendere e lo potrai usare solo tu) così ti becchi un +20% senza condizioni
Old 12-08-2008, 10:06   #18814
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Accidenti....lo stavo giusto facendo (inizialmente mi godevo solo la nuova skin ), ho preso l'iscrizione 15^50 ma...l'arco non è iscrivibile......porc! -.-"

Questo è negativo, accidenti
Old 05-09-2008, 14:31   #18815
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
vi piace il nuovo eroe che hanno messo? il M.O.X.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 14:41   #18816
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
vi piace il nuovo eroe che hanno messo? il M.O.X.

carino!
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 12:04   #18817
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
la quest del M.O.X. è dura da fare, ma la parte più bella di quest è la ricompensa 10K , 10 tonici che ti trasformano in un golem e 10 oggetti che, se usati nelle zone esplorabili, creano un golem del tuo stesso livello che ti accompagnerà per 30 minuti.
Inoltre, se si è acquistati l'edizione milioni nello store di gw, si può ottenere un imp dello stesso livello per pg inferiori al livello 20. L'imp ti accompagna nelle zone esplorabili per 60 minuti e può essere rievocato passati i 60 minuti.
Se viene ucciso, che sono trascorsi 30 minuti, bisognerà aspettare altri 30 minuti per poterlo rievocare (a meno che non lo evochi un alleato della squadra).
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 12:33   #18818
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
la quest del M.O.X. è dura da fare, ma la parte più bella di quest è la ricompensa 10K , 10 tonici che ti trasformano in un golem e 10 oggetti che, se usati nelle zone esplorabili, creano un golem del tuo stesso livello che ti accompagnerà per 30 minuti.
Inoltre, se si è acquistati l'edizione milioni nello store di gw, si può ottenere un imp dello stesso livello per pg inferiori al livello 20. L'imp ti accompagna nelle zone esplorabili per 60 minuti e può essere rievocato passati i 60 minuti.
Se viene ucciso, che sono trascorsi 30 minuti, bisognerà aspettare altri 30 minuti per poterlo rievocare (a meno che non lo evochi un alleato della squadra).
Mah non è difficile per niente.
R.O.X basta menarlo non ha attacchi particolarmente potenti
N.O.X Il mio rangerino equipaggiato con freccia a punta larga l'ha zittito e i miei due monk hero uno interrpter/WoH e l'altro interrupter/BZ con calo di potere e sigillo della sanguisuga non gli hanno fatto castare il suo attacco più potente
P.O.X vale la stessa cosa di NOX e ora vado a prendermi la ricompensa
Old 07-09-2008, 01:57   #18819
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bè non mi puoi dire che factions ha ambientazioni troppo uguali.
L'isola di shing jea è il più bel posto di tutto guild wars con i suoi prati...allo stesso livello del pre-searing di prophecies.
Poi ci sono Cantha e i sobborghi, la foresta di pietra e il mare di giada che tutto mi sembrano tranne che uguali. Poi vabbè è un po troppo corto magari questo si
si,ho sbagliato nel dire che sono tutte uguali,però io ho di gran lunga preferito propecies

questione di gusti
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 08:36   #18820
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Le nuove missioncine di Mox erano proprio carine. Ciò sta a significare che se avessero voluto un'altro bel cap ci sarebbe stato bene

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Microsoft lancia la sfida: il futuro dei...
iPhone 16 a 699€ in 4 colori su Amazon: ...
È la fine per il software libero ...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian