|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Però peccato che non abbiamo fatto una nuova espansione...l'uscita di gw 2 è lontana ancora e io mi sto veramente annoiando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se non fanno uscire qualcosa di nuovo chi resta a giocarci per altri 2 anni? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in linea teorica per oggi hanno annunciato un "grosso" update: non so che faranno.
io praticamente non ci gioco più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18804 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il cambiamento c'è stato, Ursan non serve più a un c.... in DoA; così ha voluto la comunità
Non si capisce perchè sta comunità (inteso come forum) decide per tutti. Tanto DoA è facilissimo che serviva Ursan! Leggendo un pò i commenti della chat in giro per i distretti di GW mi sa che il 90% e forse più sono scontenti. Il rischio ora è di perdere giocatori per altro non più tantissimi. Ultima modifica di sando : 08-08-2008 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ragazzi, ieri sera stavo facendo la penultima missione di prophecies con il mio ranger (m'ero accorto che ero rimasto a 3 missioni dalla fine col ranger...), e nel mio team c'era un altro ranger con un arco che mi piaceva un sacco.
Non ho chiesto quale fosse perchè pensavo fosse lo zodiac (factions l'ho preso qualche giorno fa..poi ho ceduto..mi mancava solo quello ![]() In pratica è un arco tutto tendente al celeste/viola, sembra tutto sfocato e a me dava di "cielo con stelle", ma magari ricordo male....non è l'arco della tempesta (quello classico celeste coi fulmini).... Ho visto l'elenco di tutti gli archi verdi ma non c'è su GuildWiki......Voi avete per caso idea di che arco possa essere? Edit: Trovato...è il celestial longbow...peccato sia anche abbastanza difficile da prendere ![]()
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 11-08-2008 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18807 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica tanto ci son tante chest run al quartiere napui (factions) Io ne ho venduti 2 req 10 15^50 20/30 + 30 e uno identico ma zelante a 10k l'uno Se vai sul forum di guildguru ne trovi a bizzeffe. I più belli però rimangono il silverwing e il tormented per me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18808 |
Senior Member
|
Alla fine ne ho preso uno a 10k gold req9 con salute +20 e aumento avvelenamento del 33% (messo io il tutto, perchè di base era qualcosa per aumentare il danno contro i draghi)
Cmq al max lo miglioro più in là ![]() P.S. Ho fatto qualche giro alla ricerca dei forzieri là, però mi son beccato solo schifezze...e c'ho rinunciato ![]()
![]() |
#18809 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18810 |
Senior Member
|
Azz
![]() Maledetta fretta ![]() Anche se più gente mi ha contattato, e tutti per 10k lo vendevano.....evidentemente era la giornata delle prese in giro :\ Vabbè...ormai....10k gettati.....:\
![]() |
#18811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credevo fosse 20^50 invece era 20 contro draghi cioè mod da corda. Se era un req 10 e 15^50 sei nella norma anche se è cmq altino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18812 |
Senior Member
|
E' un req.9 con danno contro draghi (non quando la vita è al di sopra del 50%, ma sempre).
Cmq ho perso quella caratteristica perchè gli ho messo vita +20 e aumento durata veleno del 33%, queste 2 mi servivano ^^ (oddio, sarebbe stato meglio vita +30, ma il +20 avevo da parte per ora...)
![]() |
#18813 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 15% su 50 è un must da avere sopratutto per il ranger (alcuni preferiscono sopratutto i war 15 quando si è in posizione o 15 sotto incantesimo). sul 33% veleno posso essere daccordo ma almeno metti un + 30 salute che costa 1k massimo 2. E infine personalizzalo (non lo potrai più vendere e lo potrai usare solo tu) così ti becchi un +20% senza condizioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18814 |
Senior Member
|
Accidenti....lo stavo giusto facendo (inizialmente mi godevo solo la nuova skin
![]() Questo è negativo, accidenti ![]()
![]() |
#18815 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
vi piace il nuovo eroe che hanno messo? il M.O.X.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
![]() carino!
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18817 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
la quest del M.O.X. è dura da fare, ma la parte più bella di quest è la ricompensa 10K
![]() Inoltre, se si è acquistati l'edizione milioni nello store di gw, si può ottenere un imp dello stesso livello per pg inferiori al livello 20. L'imp ti accompagna nelle zone esplorabili per 60 minuti e può essere rievocato passati i 60 minuti. Se viene ucciso, che sono trascorsi 30 minuti, bisognerà aspettare altri 30 minuti per poterlo rievocare (a meno che non lo evochi un alleato della squadra). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18818 | |
Senior Member
|
Quote:
R.O.X basta menarlo non ha attacchi particolarmente potenti N.O.X Il mio rangerino equipaggiato con freccia a punta larga l'ha zittito e i miei due monk hero uno interrpter/WoH e l'altro interrupter/BZ con calo di potere e sigillo della sanguisuga non gli hanno fatto castare il suo attacco più potente P.O.X vale la stessa cosa di NOX e ora vado a prendermi la ricompensa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
questione di gusti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18820 |
Senior Member
|
Le nuove missioncine di Mox erano proprio carine. Ciò sta a significare che se avessero voluto un'altro bel cap ci sarebbe stato bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.