Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 19:48   #18681
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
io ho factions e ho provato eye . Chi ha un code x provare le altre pr o nf i grazie a tutti
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit

Ultima modifica di susy21 : 04-05-2008 alle 19:58.
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:21   #18682
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
io ho factions e ho provato eye . Chi ha un code x provare le altre pr o nf i grazie a tutti
Dove vedo se ho codici per le demo?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:11   #18683
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Dove vedo se ho codici per le demo?
Da nessuna parte, non credo ci siano mai stati per factions a parte le prerelease che ormai sono introvabili, su ebay si trova ancora qualche prerelease di nightfall. Tral'altro non so neanche se le PR diano ancora le ore di gioco o solo il pacchetto bonus, penso più la seconda
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 14:48   #18684
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
Da nessuna parte, non credo ci siano mai stati per factions a parte le prerelease che ormai sono introvabili, su ebay si trova ancora qualche prerelease di nightfall. Tral'altro non so neanche se le PR diano ancora le ore di gioco o solo il pacchetto bonus, penso più la seconda
Credo di aver scritto una semi inesattezza, nelle confezioni di nightfall dovrebbe esserci il codice di prova di prophecies, ma sinceramente non saprei dove, non ce l'ho sottomano
Old 05-05-2008, 17:12   #18685
Stan Under
Senior Member

Quote:
Credo di aver scritto una semi inesattezza, nelle confezioni di nightfall dovrebbe esserci il codice di prova di prophecies, ma sinceramente non saprei dove, non ce l'ho sottomano
Cos è prophecies e aeoth? Caampagne?

Ultima modifica di Stan Under : 05-05-2008 alle 17:18.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 17:28   #18686
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
obiettivamente credo che valga la pena acqusitare tutte le campagne, anche senza provarle...GW è un giocone da tenere a prescindere...
io, fino ad ora, ho tutti volumi ad eccezione di Eye che acquisterò a breve sicuramente (devo ancora terminare Nf), e volevo sono sapere se l'ultimo è solo un exp. (mi sembra di averlo letto) e che tipo di change hanno apportato...
qualcuno può indicarmi un sito sul quale posso ottimizzare i miei pg???
grazie
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 18:15   #18687
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

io nella scatola di factions ho solo la mia activation card . Niente codici prova x amici . Chi mi passa un code prova degli altri oltre a eye che lo si trova anche sul sito ufficiale ?
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
Old 05-05-2008, 20:23   #18688
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Vincent79 Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ha provato tutti i pg?
volevo sapere se, cominciando anche Factions (ora sto svolgendo con il paragon NF), mi conviene prendere l'assassino o il ritualista???
grazie ant. per la risp.
beh,dipende solamente dai tuoi gusti,sono tutte e due bellissime professioni
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 10:34   #18689
Valmo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Il codice di prova (che poi si chiama codice Amico) c'è solo in nightfall. io l'ho già dato purtroppo...è comunque un fogliettino dove c'è scritto chiaramente "CODICE AMICO"
E sempre e solo in nightfall c'è un foglietto che distingue in "codice epico" ovvero un codice che sblocca sia prophecies che factions per 15 ore/14 giorni. Che purtroppo non ho neanche quello perchè ho perso il foglietto....lo so....sono un disastro!!!!!
Daltro canto sconsiglio di comprare le campagne dall'official store, non tanto perchè inaffidabile, ma perchè, allo stesso prezzo, comprandolo in un negozio si ha il cd/dvd, il libricino, una mappa, e uno/due poster....che vabbeh non sarà un gran chè ma è sempre una cosa bella!!!

Aggiungo un parere....prophecies non so dirvi com'è...non ce l'ho...nightfall è bellissimo, lungo (dicono 80 ore di gioco per il pve...ma secondo me di più!!!) interessante perchè inserisce gli eroi (bot personalizzabili) e delle cose in più nelle missioni cooperative (tipo per fare gli extra devi fare qualcosa "in più" durante la missione e non solo finirla in un certo tempo come in factions), eye of the north aggiunge ancora di più, easter eggs, giochettini, missioni interessanti in solitaria, altri titoli nuovi eroi ecc...factions secondo me è un po' sotto...noioso, con missioni strapiene di mostri da ammazzare e tempi limite per gli extra...
A mio avviso nightfall e eye sono assolutamente da avere, factions se sapevo che era così manco lo prendevo...

Ultima modifica di Valmo : 06-05-2008 alle 10:38.
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:10   #18690
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
il più bello in assoluto è senza dubbio prophecies. Lo ritengo il migliore, non solo dal punto di vista della storia, ma anche dalle musiche di accompagnamento che sono fantastiche e si adattano perfettamente al gioco.

Se vi interessa potete acquistare la musica di tutti le campagne ed espansioni di guild wars uscite fin ora a questo indirizzo:

www.directsong.com

Io ho acquistato prophecies, faction e oblivion .D Costano da un minino di 5.99€ a un massimo di 9.99€. Veramente pochissimo!!

Ciaooo
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 12:33   #18691
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Ho trovato il foglietto di Nightfall per le key trial che comprende:
1 seriale per GW Epic [come ha detto Valmo comprede Prophecy + Factions]
1 seriale per GW Nightfall
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 13:01   #18692
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

ciao di nuovo .

Ma le armi a che prezzo si vendono e si comprano x non prendere o dare delle fregature ??

io ho anche le celestieli spada arko e scudo .

Ho venduto un arko lungo celestiale req 9 a 6k ( mi sa che ho sbagliato , ne ho presi poki )

magari una guida italiana non guasterebbe anche x distinguere le armi rare da quelle comuni

Old 10-05-2008, 13:29   #18693
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Il problema è che dipende dai potenziamenti, req e se è inscrivibile o meno ecc ecc.
La rarità è una cosa che varia: le spade elementali inizialmente si vendevano intorno ai 100+70 ecto ora invece valgono una decina di k.
Quelle che hanno più valore attualmente sono la lancia voltaica, le armi del tormento e la spada di ossidiana
Old 12-05-2008, 07:55   #18694
Valmo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il problema è che dipende dai potenziamenti, req e se è inscrivibile o meno ecc ecc.
La rarità è una cosa che varia: le spade elementali inizialmente si vendevano intorno ai 100+70 ecto ora invece valgono una decina di k.
Quelle che hanno più valore attualmente sono la lancia voltaica, le armi del tormento e la spada di ossidiana
Eh già.....ma quanto costa anche solo averle...
Ma poi credo che anche quelle dei distruttori valgano parecchio!! (Peccato che serva vendere un rene per farsele fare!!!!! )
Old 12-05-2008, 12:29   #18695
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Valmo Guarda i messaggi
Eh già.....ma quanto costa anche solo averle...
Ma poi credo che anche quelle dei distruttori valgano parecchio!! (Peccato che serva vendere un rene per farsele fare!!!!! )
Quelle dei distruttori non valgono una cippa anche perchè il prezzo dell'onice è calato drasticamente
Old 15-05-2008, 13:07   #18696
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

L'unica maniera per non prendere fregature è seguire spesso le compravendite soprattutto nei distretti esteri, ecco perchè sono un pessimo mercante e ho il forziere pieno di roba che alla fine regalerò
Old 15-05-2008, 13:29   #18697
Valmo
Member

Quote:
L'unica maniera per non prendere fregature è seguire spesso le compravendite soprattutto nei distretti esteri, ecco perchè sono un pessimo mercante e ho il forziere pieno di roba che alla fine regalerò
io la vendo ai mercanti per far qualche soldo in più....effettivamente nel distretto italiano si fanno pochi affari, vuoi perchè non c'è troppissima gente...
Anche se con le armi è un prenderci...vai più sul sicuro a vendere diamanti & co. a diciamo 200/500 in meno del prezzo dal mercante

p.s. ma quelle dei distruttori non voglino anche un bel po' di nuclei? dopo aver finito eye (dungeon esclusi) e fatto qualche quest secondaria io ne ho solo 6-7...e glint ancora non l'ho fatta....
Old 15-05-2008, 13:41   #18698
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Non mi pare che ci vogliano nuclei per le armi dei sistruttori, infatti è un po' una contraddizione.
Cmq io di nuclei ne ho circa 150, ora non so se prenderne ancora un centinaio farmi i guanti oppure venderli...
Old 15-05-2008, 17:56   #18699
Valmo
Member

sai qunt'è il prezzo di mercato dei nuclei?
Old 15-05-2008, 18:51   #18700
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:
Originariamente inviato da Valmo Guarda i messaggi
sai qunt'è il prezzo di mercato dei nuclei?
Il massimo che ho visto in questi giorni è 350
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP