|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18681 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io ho factions e ho provato eye . Chi ha un code x provare le altre pr o nf
![]()
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit Ultima modifica di susy21 : 04-05-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18683 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Da nessuna parte, non credo ci siano mai stati per factions a parte le prerelease che ormai sono introvabili, su ebay si trova ancora qualche prerelease di nightfall. Tral'altro non so neanche se le PR diano ancora le ore di gioco o solo il pacchetto bonus, penso più la seconda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18684 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18685 |
Senior Member
|
Cos è prophecies e aeoth? Caampagne?
![]() Ultima modifica di Stan Under : 05-05-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18686 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
obiettivamente credo che valga la pena acqusitare tutte le campagne, anche senza provarle...GW è un giocone da tenere a prescindere...
io, fino ad ora, ho tutti volumi ad eccezione di Eye che acquisterò a breve sicuramente (devo ancora terminare Nf), e volevo sono sapere se l'ultimo è solo un exp. (mi sembra di averlo letto) e che tipo di change hanno apportato... qualcuno può indicarmi un sito sul quale posso ottimizzare i miei pg??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18687 |
Senior Member
|
io nella scatola di factions ho solo la mia activation card . Niente codici prova x amici . Chi mi passa un code prova degli altri oltre a eye che lo si trova anche sul sito ufficiale ?
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18688 |
Senior Member
|
beh,dipende solamente dai tuoi gusti,sono tutte e due bellissime professioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18689 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E sempre e solo in nightfall c'è un foglietto che distingue in "codice epico" ovvero un codice che sblocca sia prophecies che factions per 15 ore/14 giorni. Che purtroppo non ho neanche quello perchè ho perso il foglietto....lo so....sono un disastro!!!!! Daltro canto sconsiglio di comprare le campagne dall'official store, non tanto perchè inaffidabile, ma perchè, allo stesso prezzo, comprandolo in un negozio si ha il cd/dvd, il libricino, una mappa, e uno/due poster....che vabbeh non sarà un gran chè ma è sempre una cosa bella!!! Aggiungo un parere....prophecies non so dirvi com'è...non ce l'ho...nightfall è bellissimo, lungo (dicono 80 ore di gioco per il pve...ma secondo me di più!!!) interessante perchè inserisce gli eroi (bot personalizzabili) e delle cose in più nelle missioni cooperative (tipo per fare gli extra devi fare qualcosa "in più" durante la missione e non solo finirla in un certo tempo come in factions), eye of the north aggiunge ancora di più, easter eggs, giochettini, missioni interessanti in solitaria, altri titoli nuovi eroi ecc...factions secondo me è un po' sotto...noioso, con missioni strapiene di mostri da ammazzare e tempi limite per gli extra... A mio avviso nightfall e eye sono assolutamente da avere, factions se sapevo che era così manco lo prendevo... Ultima modifica di Valmo : 06-05-2008 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18690 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
il più bello in assoluto è senza dubbio prophecies. Lo ritengo il migliore, non solo dal punto di vista della storia, ma anche dalle musiche di accompagnamento che sono fantastiche e si adattano perfettamente al gioco.
Se vi interessa potete acquistare la musica di tutti le campagne ed espansioni di guild wars uscite fin ora a questo indirizzo: www.directsong.com Io ho acquistato prophecies, faction e oblivion .D Costano da un minino di 5.99€ a un massimo di 9.99€. Veramente pochissimo!! Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18691 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ho trovato il foglietto di Nightfall per le key trial
![]() 1 seriale per GW Epic [come ha detto Valmo comprede Prophecy + Factions] 1 seriale per GW Nightfall
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18692 |
Senior Member
|
ciao di nuovo .
Ma le armi a che prezzo si vendono e si comprano x non prendere o dare delle fregature ?? ![]() ![]() io ho anche le celestieli spada arko e scudo . Ho venduto un arko lungo celestiale req 9 a 6k ( mi sa che ho sbagliato , ne ho presi poki ) ![]() magari una guida italiana non guasterebbe anche x distinguere le armi rare da quelle comuni ![]() ![]() ![]()
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18693 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Il problema è che dipende dai potenziamenti, req e se è inscrivibile o meno ecc ecc.
La rarità è una cosa che varia: le spade elementali inizialmente si vendevano intorno ai 100+70 ecto ora invece valgono una decina di k. Quelle che hanno più valore attualmente sono la lancia voltaica, le armi del tormento e la spada di ossidiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#18694 | |
Member
|
Quote:
Ma poi credo che anche quelle dei distruttori valgano parecchio!! (Peccato che serva vendere un rene per farsele fare!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18695 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quelle dei distruttori non valgono una cippa anche perchè il prezzo dell'onice è calato drasticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18696 |
Senior Member
|
L'unica maniera per non prendere fregature è seguire spesso le compravendite soprattutto nei distretti esteri, ecco perchè sono un pessimo mercante e ho il forziere pieno di roba che alla fine regalerò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18697 | |
Member
|
Quote:
Anche se con le armi è un prenderci...vai più sul sicuro a vendere diamanti & co. a diciamo 200/500 in meno del prezzo dal mercante ![]() p.s. ma quelle dei distruttori non voglino anche un bel po' di nuclei? dopo aver finito eye (dungeon esclusi) e fatto qualche quest secondaria io ne ho solo 6-7...e glint ancora non l'ho fatta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18698 |
Senior Member
|
Non mi pare che ci vogliano nuclei per le armi dei sistruttori, infatti è un po' una contraddizione.
Cmq io di nuclei ne ho circa 150, ora non so se prenderne ancora un centinaio farmi i guanti oppure venderli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18699 |
Member
|
sai qunt'è il prezzo di mercato dei nuclei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18700 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.