|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16541 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Ma sapete se i libri sono personalizzati o puoi anche riscuotere i punti con un'altro pg?
![]() |
#16542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Dimmi le campagne che hai così ti posso dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16543 |
Senior Member
|
Non so gli altri ma io odio i frammenti di orr. Accecamento a manetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16544 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
metti su chi è accecato: A) secondaria mistico = mending touch B) secondaria ritu = vista oltre la vista C) monk rc D) assorbi condizioni su ele scegli una o + di queste scelte e vedrai che il problema non si pone.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Stavo pensando di mettere sigillo dell'antidoto del ranger. Facciamo i cunicoli di frostmaw? ^^ Edito...ho venduto il mio celestiale perfetto a 18k ![]() ![]() Ultima modifica di Redvex : 09-10-2007 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16546 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il vermone finale e' tosto ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16547 | |
Senior Member
|
Quote:
Si una volta ci son andato solo con eroi ma arrivato al 4 livello avevo 56% di deb e ci ho rinunciato ma era la prima volta. Ho vekk come warder. A proposito mi postate 2 build per ritualista da pve? Per Hero ovviamente Ultima modifica di Redvex : 09-10-2007 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
mi manca solo nf...
![]() |
#16549 |
Senior Member
|
![]() Qua ci sono 2 skill di nightfall ovvero Tiro urlante e Freccia affilata. Freccia affilata la puoi sostituire con tiro selvaggio per tiro urlante non so è l'unico che da sanguinamento se è a portata d'orecchio. Invoca djin lo puoi sostituire con una posizione difensiva tipo vortice difensivo, difese del dryder ecc ecc. L'elite è di factions ma la trovi anche in eye of the north. Ultima modifica di Redvex : 09-10-2007 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16550 | |
|
Quote:
Ieri sera l'abbiamo fatto con 3 ranger, 2 splinter barrage e io con BHA (per il boss finale, in più avevo cuore della fiamma sacra per un pò di danno aggiuntivo) e con 3 eroi monk smiter. Chiamando il target, i gruppi andavano giù al primo spike, rimaneva qualche sparuto necro con il 10% di salute. Ci sono solo un paio di punti dove siamo stati piallati, sono delle strettoie dove gli ele tirano 4-5 eruzioni e gli eroi se ne stanno fermi, però in campo aperto ripeto è roba di 10 secondi o meno. Il boss finale è ridicolo, ti pialla comunque n volte finchè non arrivi al 60% di DP, poi muore in ogni caso quindi è solo questione di pazienza. |
|
![]() |
![]() |
#16551 |
Senior Member
|
Credo che arma a frammentazione si attiva anche se lo manchi vero? Per questo funziona.
Una cosa non ho capito. Se uso frecce incendiare come preparazione mi aggiunge un tot di danno. Se uso conjure frost insieme ad un arma da freddo dovrebbe aggiungermi altro danno giusto? e invece non lo fa o uso conjure frost o solo frecce incendiarie. comunque io vorrei fare un bel dungeon di gruppo? ^^ ci state? quale facciamo? ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16552 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
il problema è che nn ho finito nessuna campagna, mi sto appunto concentrando a finire proph per prendere barrager e tutte le skill di proph per poi passare alle altre due
![]()
![]() |
#16553 | |
|
Quote:
La cosa divertente è vedere Dunkoro Talkhora e Ogden che quando chiami lo spike partono tutti assieme all'attacco davanti a te (e si beccano pure qualche accecamento secondo me, quindi sono utili anche come scudo), per una volta sono contenti di poter finalmente menare le mani anche loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16554 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di solito metto cose utili a curare o fare danno... Cosi' al volo mi viene in mente Arma e frammentazione Ira degli antenati / Voragine fantasma Offerta dello spirito Luce dello specchio fantasma Luce dello spirito Cura corpo e anima Vita / Rejuvenation Carne della mia carne Poi secondo me dipende dove vai... se hai bisogno che interrompa.. se deve esssere piu' supporto danni o piu' cure...
![]() |
![]() |
#16555 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Redvex : 09-10-2007 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16556 |
|
Metti sigillo del giudizio, della sventura e castigazione, lancia di luce, smite condition e poi mantra delle iscrizioni, un res e una a piacere.
Punitive al massimo il resto su ispirazione, se hai dei focus per punitive va bene così, io ho dovuto mettere un pò di favore divino perchè avevo solo quel tipo di focus. Al limite potresti mettere smiters boon così quando usano smite condition curano anche un pò. Comunque l'energia non è un problema visto che ci sono 3 sigilli, e poi i monk sono bravissimi perchè prima di lanciare lo spike usano mantra delle iscrizioni da soli (non pensavo arrivassero a tanto). |
![]() |
![]() |
#16557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16558 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16559 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ho fatto i cunicoli di frostmaw nel weekend di prova.
Praticamente ci sono entrato per caso e ci ho passato la serata. ![]() Davvero divertente a parte il fatto che avevo un gruppo sgangherato e che l'ho fatto quasi tutto con 60% di DP. ![]() Povero Olias per passare i punti piu' difficili lo usavo come lepre, lo facevo inseguire dai grupponi e intanto io passavo con il resto del gruppo. ![]() Ho finito Faction e Nightfall con la ritualista, l'ho sempre snobbata invece e' davvero divertimente e una vera forza della natura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16560 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ritu ce l'ho anche come pg... il Para avessi tempo lo farei anche...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.