Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 10:38   #14721
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il trapper è il metodo più "sicuro" di farmare in uw secondo me, migliore anche del duo SS e 55Hp, perchè in caso di morte del monk bisogna rientrare.
Questa è la build

Te la spiego brevemente...
Servono innanzitutto due trapper (ranger ovviamente), uno con lo spirito Zefiro Veloce e l'altro con Vento di Energia che servono per diminuire il costo di energia e aumentare la velocità con cui le abilità si ricaricano (entrambi presentano svantaggi che si compensano a vicenda).
Si incomincia evocando i due spiriti e piazzando trappole a manetta (trappola uncinata, di polvere, di fiamme e di spine) più o meno per una 60ina di secondi. Dopo di che uno rimane fermo sulle trappole e l'altro parte per attirare i nemici (vortice difensivo e unguento servono per questo) sulle trappole e boom saltano tutti in aria o comunque rimangono con un minimo di salute che con un paio di trappole altre scenderà a zero.
Non ci si deve preoccupare degli incubi e funziona benissimo sugli ataxee, rettili e Strette. Con quei così che han magia dell'acqua o comunque con gli elementalisti bisogna stare attenti, cioè piazzare e scappare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
I punti sono 16 in sopravvivenza e 13 esperienza il resto su animali.
Come arma prendi un bastone che da +20 energia (tipo annebbiamente che si trova a poco) ma cmq cerca di stare sui 48-50 di energia.
L'enorme vantaggio è che puoi morire anche un po di volte ^^

Bisogna fare solo un po di esperienza su dove piazzarsi per iniziare a trappare e come fare un gruppo unico.
piu o meno ho capito, solo che io ho un ele, quindi questa build non posso usarla, a meno che nn faccio un nuovo pg. La build dell'ELE invece com'è? quella che usavi prima intendo...
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 13:41   #14722
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
piu o meno ho capito, solo che io ho un ele, quindi questa build non posso usarla, a meno che nn faccio un nuovo pg. La build dell'ELE invece com'è? quella che usavi prima intendo...

Ti serve perforza esploratore e l'attributo esperienza e sopravvivenza.
Io l'altra build dell'ele non la conosco, so alcuni che usano l'obsidian tanker ma sempre con necro SS.
Old 23-03-2007, 14:26   #14723
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Il trapper è il metodo più "sicuro" di farmare in uw secondo me, migliore anche del duo SS e 55Hp, perchè in caso di morte del monk bisogna rientrare.
Questa è la build

Te la spiego brevemente...
Servono innanzitutto due trapper (ranger ovviamente), uno con lo spirito Zefiro Veloce e l'altro con Vento di Energia che servono per diminuire il costo di energia e aumentare la velocità con cui le abilità si ricaricano (entrambi presentano svantaggi che si compensano a vicenda).
Si incomincia evocando i due spiriti e piazzando trappole a manetta (trappola uncinata, di polvere, di fiamme e di spine) più o meno per una 60ina di secondi. Dopo di che uno rimane fermo sulle trappole e l'altro parte per attirare i nemici (vortice difensivo e unguento servono per questo) sulle trappole e boom saltano tutti in aria o comunque rimangono con un minimo di salute che con un paio di trappole altre scenderà a zero.
Non ci si deve preoccupare degli incubi e funziona benissimo sugli ataxee, rettili e Strette. Con quei così che han magia dell'acqua o comunque con gli elementalisti bisogna stare attenti, cioè piazzare e scappare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
I punti sono 16 in sopravvivenza e 13 esperienza il resto su animali.
Come arma prendi un bastone che da +20 energia (tipo annebbiamente che si trova a poco) ma cmq cerca di stare sui 48-50 di energia.
L'enorme vantaggio è che puoi morire anche un po di volte ^^

Bisogna fare solo un po di esperienza su dove piazzarsi per iniziare a trappare e come fare un gruppo unico.
lol veramente in uw io ci vado da solo con il trapper
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 15:15   #14724
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF] Guarda i messaggi
lol veramente in uw io ci vado da solo con il trapper
Si usando gli eco ma è più lento e poi da soli non tanto bellino dato che porta via molto tempo farsi tutto uw ^^
Old 23-03-2007, 16:32   #14725
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Si usando gli eco ma è più lento e poi da soli non tanto bellino dato che porta via molto tempo farsi tutto uw ^^
sisis non l'ho metto in dubbio... ma tutte le volte che andavo con gilda droppavano ecto solo loro e non dividevano... cmq questo week-end se ho tempo vado in uw con gruppo di gilda e faccio dividere e gg...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:06   #14726
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
quindi non esistono build per ele che permettono di farmare in solo??
cioè io per farmi un po' di soldi, che devo fare? crearmi un pg con un'altra professione primaria?
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:21   #14727
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Parlando un po di pvp....nelle arene girano parecchi Boa Sin Assassini e la build devo dire che se va a segno è devastante. Io ne ho elaborata un altra che mi sembra per certi versi migliore ( e per altri no)
Ovvero al posto di prigione d'ombra che fattura l'avversario (e lo rallenta per 7 secondi con arti letali a 8) uso Ferita sanguinante che con colpi critici a 13 lo fattura per 18 secondi e se affetto da sanguinamento o altra condizione subisce degen -4.
Mi pare anche migliore perchè si ha + tempo per eseguire le combo, non bisogna dare punti ad arti letali, da degenerazione e la skill costa 5 e si ricarica in 10 e si può ovviare al rallentamento utilizzando pungiglione della mantide saltante al posto di peso della morte come primo attacco. Voi che ne dite? qualcuno la usa?
mah questa build ha la classica combo che usano il 99% degli assa in arena e ne girano parecchi.
Per questo motivo mi porto sempre anti-fattura in questo modo l'assa non può scaricarmi la combo e gg.....
Certo se non ho monk in gruppo alla lunga skiatto lo stesso ma almeno duro molto di più...
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:11   #14728
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
quindi non esistono build per ele che permettono di farmare in solo??
cioè io per farmi un po' di soldi, che devo fare? crearmi un pg con un'altra professione primaria?
esiste, è quella che ha postato trecca poco tempo fa.. funziona un po' meno, ma funziona, testata personalmente

devi farci molta pratica, bisogna avere i tempi giusti e pazienza

allora, skill:
Ele/mesmer

mantra terra, battitore pietra, aura carne pietra, fretta djinn tempesta, volto antenato, tempesta sabbia, terremoto, postumi shock

illusoria: 9
ispirazione: 6
aria: 5
terra 12 + 3 + 1
riserva energia: 5 + 3

arma che da prolunga incantesimi + 20% (io uso il bastone di galigord)

Funzionamento.
Non sono espertissimo, premetto che sto facendo pratica con calma anche io.
attivi la coop dei polipi.
ti carichimantra terra e battitore
attivi corsa e aura carne pietra, corri verso un gruppo di polipi e scappi tornando indietro al centro della piazzola iniziale

e cominci: aspetti 5 secondi attaccando, spari volto antenato, aspetti 5 secondi e spari tempesta, terremoto e postumi.

non crepano tutti subito, ma vanno via mezzi morti, nel frattempo ti rispari le difese terra, e da quando si avvicinano aspetti i 5 secondi se no ti interrompono sempre

cmq in parole povere, io l'ho spiegata maluccio, con pazienza così ce la fai, devi solo stare molto attento alle ombre che ti levano gli incantesimi

e naturalmente i tori lasciali stare
Old 23-03-2007, 19:05   #14729
Claudan
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Nessun enigma, ma la testa la usi, non ti preoccupare...
Il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo, e lo sarà ancora per un paio di anni in cui dovranno uscire delle espansioni.

Consiglio il 1° o il 3° capitolo, se nuovi da play.com a 27 € o se li trovi anche usati.

Ciao!!
Grazie per le risposte, abbiamo , quasi, deciso di acquistarlo, vorrei sapere ancora due cose (non mi mandate....) uno dei miei amici non ha ancora ADSL, è giocabile ugualmente ? e per gli aggiornamenti del gioco che pesano molti Mb come può fare, posso scaricarli io e mandarglieli in un cd? Grazie.
Claudan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 21:53   #14730
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Comprato Guild Wars Factions e Nightfall da 2 settimane, in game sono Dark Demons Shadow
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2007, 22:34   #14731
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Comprato Guild Wars Factions e Nightfall da 2 settimane, in game sono Dark Demons Shadow
Benvenuto
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:04   #14732
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ora sto tentando di fare il titolo di superstite con una ipno nuova di zecca in Nf (che conosco come le mie tasche oramai) se muoio spacco tutto (ancora a livello 8)
Old 27-03-2007, 23:35   #14733
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Salve a tutti,
ho proprio oggi reinstallato guild wars base (che ora appunto si chiama prophecies a quanto ho capito), ed ho scoperto che nel mio inventario c'era il "regalo di compleanno".
L'ho aperto e...mi ha dato un "Guardiano del Tempio in miniatura"..
Ora...quando giocavo io (all'uscita quindi di guild wars) animali non c'erano...se non quelli per gli arceri....

E poi...è l'unico animaletto o si possono prendere anche altri?
Grazie,
Paolo ^^
Old 27-03-2007, 23:39   #14734
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho proprio oggi reinstallato guild wars base (che ora appunto si chiama prophecies a quanto ho capito), ed ho scoperto che nel mio inventario c'era il "regalo di compleanno".
L'ho aperto e...mi ha dato un "Guardiano del Tempio in miniatura"..
Ora...quando giocavo io (all'uscita quindi di guild wars) animali non c'erano...se non quelli per gli arceri....

E poi...è l'unico animaletto o si possono prendere anche altri?
Grazie,
Paolo ^^
Un minipet non è come la mascotte dell' Esploratore, è solo una piccola miniatura che ti segue per la mappa e fa assolutamente nulla (se non emettere qualche urlo, verso, grugnito etc) è di bellezza diciamo

Ce ne sono taaaaanti guarda qui
http://gw.gamewikis.org/wiki/Minipet
Old 28-03-2007, 10:24   #14735
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Ah, quindi non servono a niente
Bene

E io che volevo qualche animale tipo il drago o la pantera di lineage per il mio ele
Old 28-03-2007, 10:49   #14736
Crush
Senior Member

L'Avatar di Crush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
avete visto che han confermato chapter 4 (che però a quanto pare RICHIEDE uno dei precedenti capitoli, quindi è espansione e non chapter a parte) e gw2?

http://it.guildwars.com/press/article/gw_eotn_announce/
Old 28-03-2007, 10:54   #14737
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
avete visto che han confermato chapter 4 (che però a quanto pare RICHIEDE uno dei precedenti capitoli, quindi è espansione e non chapter a parte) e gw2?

http://it.guildwars.com/press/article/gw_eotn_announce/
eggià, hai fatto bene a segnalarlo

Ho aperto il topic per Guild Wars 2, quindi discutiamone li
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439727
Old 28-03-2007, 21:00   #14738
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ma questa non vi assomiglia a Gwen?
Old 28-03-2007, 21:34   #14739
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
eggià, hai fatto bene a segnalarlo

Ho aperto il topic per Guild Wars 2, quindi discutiamone li
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439727
Quote:

All’annuncio si aggiunge la conferma che, al pari del suo predecessore, Guild Wars 2 non comporterà il pagamento di un canone mensile.
bene
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 21:34   #14740
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

Ma questa non vi assomiglia a Gwen?
infatti è Gwen, la troveremo cresciuta in Eye of the North

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian