|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ti serve perforza esploratore e l'attributo esperienza e sopravvivenza. Io l'altra build dell'ele non la conosco, so alcuni che usano l'obsidian tanker ma sempre con necro SS. |
|
|
|
|
|
|
#14723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#14724 |
|
Senior Member
|
Si usando gli eco ma è più lento e poi da soli non tanto bellino dato che porta via molto tempo farsi tutto uw ^^
|
|
|
|
|
|
#14725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14726 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
quindi non esistono build per ele che permettono di farmare in solo??
cioè io per farmi un po' di soldi, che devo fare? crearmi un pg con un'altra professione primaria? |
|
|
|
|
|
#14727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Per questo motivo mi porto sempre anti-fattura in questo modo l'assa non può scaricarmi la combo e gg..... Certo se non ho monk in gruppo alla lunga skiatto lo stesso ma almeno duro molto di più... |
|
|
|
|
|
|
#14728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
devi farci molta pratica, bisogna avere i tempi giusti e pazienza allora, skill: Ele/mesmer mantra terra, battitore pietra, aura carne pietra, fretta djinn tempesta, volto antenato, tempesta sabbia, terremoto, postumi shock illusoria: 9 ispirazione: 6 aria: 5 terra 12 + 3 + 1 riserva energia: 5 + 3 arma che da prolunga incantesimi + 20% (io uso il bastone di galigord) Funzionamento. Non sono espertissimo, premetto che sto facendo pratica con calma anche io. attivi la coop dei polipi. ti carichimantra terra e battitore attivi corsa e aura carne pietra, corri verso un gruppo di polipi e scappi tornando indietro al centro della piazzola iniziale e cominci: aspetti 5 secondi attaccando, spari volto antenato, aspetti 5 secondi e spari tempesta, terremoto e postumi. non crepano tutti subito, ma vanno via mezzi morti, nel frattempo ti rispari le difese terra, e da quando si avvicinano aspetti i 5 secondi se no ti interrompono sempre cmq in parole povere, io l'ho spiegata maluccio, con pazienza così ce la fai, devi solo stare molto attento alle ombre che ti levano gli incantesimi e naturalmente i tori lasciali stare
|
|
|
|
#14729 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14730 |
|
|
Comprato Guild Wars Factions e Nightfall da 2 settimane, in game sono Dark Demons Shadow
|
|
|
|
#14731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#14732 |
|
Senior Member
|
Ora sto tentando di fare il titolo di superstite con una ipno nuova di zecca in Nf (che conosco come le mie tasche oramai) se muoio spacco tutto (ancora a livello 8)
|
|
|
|
|
|
#14733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Salve a tutti,
ho proprio oggi reinstallato guild wars base (che ora appunto si chiama prophecies a quanto ho capito), ed ho scoperto che nel mio inventario c'era il "regalo di compleanno". L'ho aperto e...mi ha dato un "Guardiano del Tempio in miniatura".. Ora...quando giocavo io (all'uscita quindi di guild wars) animali non c'erano...se non quelli per gli arceri.... E poi...è l'unico animaletto o si possono prendere anche altri? Grazie, Paolo ^^
|
|
|
#14734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono taaaaanti guarda qui http://gw.gamewikis.org/wiki/Minipet |
|
|
|
|
|
|
#14735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ah, quindi non servono a niente
Bene E io che volevo qualche animale tipo il drago o la pantera di lineage per il mio ele
|
|
|
#14736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
avete visto che han confermato chapter 4 (che però a quanto pare RICHIEDE uno dei precedenti capitoli, quindi è espansione e non chapter a parte) e gw2?
http://it.guildwars.com/press/article/gw_eotn_announce/
|
|
|
#14737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho aperto il topic per Guild Wars 2, quindi discutiamone li http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439727 |
|
|
|
|
|
|
#14738 |
|
Senior Member
|
![]() Ma questa non vi assomiglia a Gwen? |
|
|
|
|
|
#14739 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
Quote:
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
||
|
|
|
|
|
#14740 |
|
Senior Member
|
infatti è Gwen, la troveremo cresciuta in Eye of the North
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

+ Ipod touch 4g