Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2007, 09:14   #14561
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Il nucleo del focus vale meno di zero, la fascia può valere 1k, devi poi trovare una bacchetta che ti torna utile e metterci quella + un'iscrizione +5e>50 o +5e sotto incantesimo.

Il magia del fuoco +1 19% significa che poco meno di 1 volta su 5 quando casti una magia del fuoco questa viene castata come se avessi 1 punto in più sulla magia del fuoco.

Comunque il consiglio che posso dare è di non comprare subito oggetti, e di usare il più possibile quelli dei collezionisti, che (a partire dalle zone dopo il tutorial) sono max danno e hanno tutti i bonus perfetti (+30 salute per i focus etc.).

La lista completa degli item dei collezionisti la trovi come sempre su guildwiki oppure su guildwarsguru, con tanto di mappe per arrivarci e di item che ti chiedono.
quindi mi ha imbrogliato... lo sapevo che nn era un buon affare!!

cmq, considerando che prima uno mi ha regalato queste 2 item, direi che nn mi posso lamentare:
Manufatto della Fiamma della Rapidità
Bacchetta del Fuoco.
ora, secondo voi, ho questi potenziamenti, mi consigliate di potenziarli con qualcuno di questi che ho?

Ultima modifica di The_Dave : 06-02-2007 alle 09:26.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:39   #14562
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Io metterei il nucleo del focus del coraggio sul manufatto della fiamma e lo userei insieme alla bacchetta del fuoco
Old 06-02-2007, 13:32   #14563
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da GreatWolf
Noi reclutiamo se ancora sei senza gilda... età media 30 anni, effettivi 12

Raga sapete dirmi quanto vale quest'arco? Su Guru dicono 60-90k...

Grazie

anche io ne dovrei avere uno come questo

poi ho anche un arco della tempesta oro danno max req9 15(posizione). mi consigliate mettere il pot 30hp e penetrazione 20/19 e venderlo su guru? quanto posso farci?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 21:19   #14564
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da minchiele
Quale é la dicitura corretta? "gw -image" non me la prende
Apri il link o ne fai una copia e nel campo destinazione metti:

"D:\Games\GUILD WARS\Gw.exe" -image

Naturalmente devi mettere il percorso del tuo file.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 00:16   #14565
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Devo uppare per un problema tecnico, ho cambiato sk video, da una 6800xt a una 7900gs e mi è ricomparso il problema dei glitch al cambio dell'immagine 2d in quella 3d di gioco (in pratica, tutte le volte che uno fa map travel o attraversa un portale).

Riquoto:

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Quello dell'immagine corrotta per un attimo quando si esce da un'avamposto, come di una TV che perde il sincronismo, è un problema dei driver Nvidia, quando avevo i 77.xx non me lo faceva, ce l'ho da quando sono passato alla serie 8x.xx, così come dopo il passaggio ho dei quadratini sul cerchio dei sigilli che stanno all'anello di fuoco. Grande Nvidia! adesso è uscita la serie 9x.xx vediamo se le cose migliorano.

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Ho risolto il problema del glitch all'uscita degli avamposti, così come adesso quando faccio alt tab ed ho gwfreaks adesso continuo a vedere le finestre del programma normalmente, mentre prima vedevo come sfondo l'immagine precedente il ridimensionamento in finestra.

Ho toccato qualche cosa in qua e là, ho disattivato il post processing (ora è tutto molto più dettagliato) e forzato via driver i ps e vs 3.0 (non credo dipenda da questo, ma questo ho fatto).

Fammi sapere.

Ah, driver, sempre gli 84.19.

Ciao!!
Ho provato come avevo fatto, ma ps e vs 3.0 non ce li ho, ho provato con 2.0 e non si risolve niente.

Sapete di questo problema, e di come risolverlo?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 08:41   #14566
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
qualcuno sa dirmi dove posso trovare un elenco delle spade introdotte con nightfall? intendo delle skin.

Così riesco a vedere tutte le spade con la possibilà di iscrizione che il gioco offre...
Old 07-02-2007, 09:03   #14567
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ho provato come avevo fatto, ma ps e vs 3.0 non ce li ho, ho provato con 2.0 e non si risolve niente.

Ciao!!
Non saprei proprio, mi spiace
Hai provato a chiedere nella sezione driver?

Quote:
Originariamente inviato da Trape
qualcuno sa dirmi dove posso trovare un elenco delle spade introdotte con nightfall? intendo delle skin.

Così riesco a vedere tutte le spade con la possibilà di iscrizione che il gioco offre...
Sul solito sito
http://gw.gamewikis.org/wiki/Sword
scorri la pagina e trovi l'elenco delle spade divise per capitolo
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 09:05   #14568
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:
Originariamente inviato da trecca
Sul solito sito
http://gw.gamewikis.org/wiki/Sword
scorri la pagina e trovi l'elenco delle spade divise per capitolo
e si che sulla bibbia l'avevo cercato...porcaccia...scusate il disturbo...a volte sono proprio pirlotto...
Old 07-02-2007, 12:41   #14569
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Devo uppare per un problema tecnico, ho cambiato sk video, da una 6800xt a una 7900gs e mi è ricomparso il problema dei glitch al cambio dell'immagine 2d in quella 3d di gioco (in pratica, tutte le volte che uno fa map travel o attraversa un portale).

Riquoto:

Ciao!!
penso sia dovuto al cambio di frequenze dinamico della scheda 2d->3d, anche la mia x1800xt lo fa. Nelle schermate di caricamento usa il profilo 2d (600-1400) mentre poi passa al profilo 3d (625-1500).
Old 07-02-2007, 12:55   #14570
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
penso sia dovuto al cambio di frequenze dinamico della scheda 2d->3d, anche la mia x1800xt lo fa. Nelle schermate di caricamento usa il profilo 2d (600-1400) mentre poi passa al profilo 3d (625-1500).
E' dovuto all'antialiasing: incredibile dictu, ma è così... se lo disabilito è tutto ok, altrimenti, sia a 2x o 4x, questo effetto c'è...

In ogni caso devo capire come ho fatto in precedenza a risolvere il problema, visto che anche prima avevo una nvidia, che presentava gli stessi problemi, e li ho risolti, mantenendo aa e af.

CMQ quello che dici è vero, adesso tutte le sk video hanno profili differenti di frequenza e voltaggio per il 2d e il 3d, e quelle schermate sono deleterie per la vita della scheda stessa: dovrebbero fare delle schermate di caricamento in 3d.

La tua ati lo fa questo glitch?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 07-02-2007, 13:01   #14571
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
E' dovuto all'antialiasing: incredibile dictu, ma è così... se lo disabilito è tutto ok, altrimenti, sia a 2x o 4x, questo effetto c'è...

In ogni caso devo capire come ho fatto in precedenza a risolvere il problema, visto che anche prima avevo una nvidia, che presentava gli stessi problemi, e li ho risolti, mantenendo aa e af.

CMQ quello che dici è vero, adesso tutte le sk video hanno profili differenti di frequenza e voltaggio per il 2d e il 3d, e quelle schermate sono deleterie per la vita della scheda stessa: dovrebbero fare delle schermate di caricamento in 3d.

La tua ati lo fa questo glitch?

Ciao!!
sì lo fa anche la mia Ati, solo che lo fa quando è ancora nella schermata 2d, un attimo prima di passare al gioco. E' come se l'immagine saltasse per un istante, è sicuramente dovuto allo switch di frequenze e voltaggi. Infatti non è tanto carina come cosa, a me è andata a quel paese già una x1800xt (aveva una settimana di vita quindi probabilmente era nata male) e son convinto che questi continui cambi 2d-3d di frequenze e voltaggi non possano che farle male.

Senza AA non so se non lo fa, dato che gioco fisso con AA4x (settato dal gioco) Adaptive Quality (settato da driver) e AF16x high Quality (settato da driver) e mi va bene giocare così
Old 07-02-2007, 13:13   #14572
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
sì lo fa anche la mia Ati, solo che lo fa quando è ancora nella schermata 2d, un attimo prima di passare al gioco. E' come se l'immagine saltasse per un istante, è sicuramente dovuto allo switch di frequenze e voltaggi.
Dubito che dipenda da quello, ed i motivi sono:
- se fosse per il cambio di freqeunza e voltaggio, lo dovrebbe fare anche nel passaggio inverso 3d>2d, ed invece è tutto ok.
- la scheda attuale non ha frequenze e voltaggi ridotti per il 2d, eppure il glitch c'è.
- ho risolto il problema con la 6800xt agendo sul settaggio dei driver, ma non impostando niente a livello di frequnza e voltaggi; quindi se anche la scheda aveva questo switch automatico, io non lo ho toccato, quindi è rimasto, eppure il problema è stato risolto.

CMQ potresti provare ad impostare freq e volt uguali per 2d e 3d e vedere se lo fa ancora, oppure a togliere l'aa per sapere se il problema è risolto o meno.

Per quanto mi riguarda, è abbastanza fastidioso.

Ciao!!
Old 07-02-2007, 13:17   #14573
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Dubito che dipenda da quello, ed i motivi sono:
- se fosse per il cambio di freqeunza e voltaggio, lo dovrebbe fare anche nel passaggio inverso 3d>2d, ed invece è tutto ok.
- la scheda attuale non ha frequenze e voltaggi ridotti per il 2d, eppure il glitch c'è.
- ho risolto il problema con la 6800xt agendo sul settaggio dei driver, ma non impostando niente a livello di frequnza e voltaggi; quindi se anche la scheda aveva questo switch automatico, io non lo ho toccato, quindi è rimasto, eppure il problema è stato risolto.

CMQ potresti provare ad impostare freq e volt uguali per 2d e 3d e vedere se lo fa ancora, oppure a togliere l'aa per sapere se il problema è risolto o meno.

Per quanto mi riguarda, è abbastanza fastidioso.

Ciao!!
Lo switch lo fa solo se il processo del catalyst control center è attivo. Avevo provato a killarlo e giocare, in questo modo veniva sempre usato il profilo 2d sia per frequenze che per voltaggi e il glitch non c'era.
Old 07-02-2007, 13:26   #14574
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Non so che dirti, magari il catalyst control center ha anche altre utilità oltre a quella di cambiare frequenza e voltaggio tra 2d e 3d...
Mi sembra strano che lo stesso problema dipenda da 2 cose così completamente differenti...

Prova a togliere solo l'aa...

Ciao!!
Old 07-02-2007, 13:59   #14575
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
E questo week end tutti con blood spike! EWWIWA! asd

DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:08   #14576
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
E questo week end tutti con blood spike! EWWIWA! asd

lsd?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 13:26   #14577
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ma una volta entrati in una gilda uno la può abbandonare in qualsiasi momento?
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 14:13   #14578
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz
Ma una volta entrati in una gilda uno la può abbandonare in qualsiasi momento?
esatto
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:09   #14579
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

è nata la wiki ufficiale di GuildWars

http://wiki.guildwars.com/wiki/Offic..._Wars_Wiki_FAQ
Old 09-02-2007, 15:18   #14580
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
è nata la wiki ufficiale di GuildWars

http://wiki.guildwars.com/wiki/Offic..._Wars_Wiki_FAQ
sarebbe quella di a.net?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian