|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14561 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Quote:
cmq, considerando che prima uno mi ha regalato queste 2 item, direi che nn mi posso lamentare: Manufatto della Fiamma della Rapidità Bacchetta del Fuoco. ora, secondo voi, ho questi potenziamenti, mi consigliate di potenziarli con qualcuno di questi che ho? ![]() Ultima modifica di The_Dave : 06-02-2007 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Io metterei il nucleo del focus del coraggio sul manufatto della fiamma e lo userei insieme alla bacchetta del fuoco
![]() |
#14563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
anche io ne dovrei avere uno come questo poi ho anche un arco della tempesta oro danno max req9 15(posizione). mi consigliate mettere il pot 30hp e penetrazione 20/19 e venderlo su guru? quanto posso farci?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
"D:\Games\GUILD WARS\Gw.exe" -image Naturalmente devi mettere il percorso del tuo file. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14565 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Devo uppare per un problema tecnico, ho cambiato sk video, da una 6800xt a una 7900gs e mi è ricomparso il problema dei glitch al cambio dell'immagine 2d in quella 3d di gioco (in pratica, tutte le volte che uno fa map travel o attraversa un portale).
Riquoto: Quote:
Quote:
Sapete di questo problema, e di come risolverlo? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14566 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
qualcuno sa dirmi dove posso trovare un elenco delle spade introdotte con nightfall? intendo delle skin.
Così riesco a vedere tutte le spade con la possibilà di iscrizione che il gioco offre...
![]() |
#14567 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Hai provato a chiedere nella sezione driver? Quote:
![]() http://gw.gamewikis.org/wiki/Sword scorri la pagina e trovi l'elenco delle spade divise per capitolo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14570 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso devo capire come ho fatto in precedenza a risolvere il problema, visto che anche prima avevo una nvidia, che presentava gli stessi problemi, e li ho risolti, mantenendo aa e af. CMQ quello che dici è vero, adesso tutte le sk video hanno profili differenti di frequenza e voltaggio per il 2d e il 3d, e quelle schermate sono deleterie per la vita della scheda stessa: dovrebbero fare delle schermate di caricamento in 3d. La tua ati lo fa questo glitch? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14571 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza AA non so se non lo fa, dato che gioco fisso con AA4x (settato dal gioco) Adaptive Quality (settato da driver) e AF16x high Quality (settato da driver) e mi va bene giocare così ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14572 | |
Senior Member
|
Quote:
- se fosse per il cambio di freqeunza e voltaggio, lo dovrebbe fare anche nel passaggio inverso 3d>2d, ed invece è tutto ok. - la scheda attuale non ha frequenze e voltaggi ridotti per il 2d, eppure il glitch c'è. - ho risolto il problema con la 6800xt agendo sul settaggio dei driver, ma non impostando niente a livello di frequnza e voltaggi; quindi se anche la scheda aveva questo switch automatico, io non lo ho toccato, quindi è rimasto, eppure il problema è stato risolto. CMQ potresti provare ad impostare freq e volt uguali per 2d e 3d e vedere se lo fa ancora, oppure a togliere l'aa per sapere se il problema è risolto o meno. Per quanto mi riguarda, è abbastanza fastidioso. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14574 |
Senior Member
|
Non so che dirti, magari il catalyst control center ha anche altre utilità oltre a quella di cambiare frequenza e voltaggio tra 2d e 3d...
Mi sembra strano che lo stesso problema dipenda da 2 cose così completamente differenti... Prova a togliere solo l'aa... ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14575 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E questo week end tutti con blood spike! EWWIWA! asd
![]()
![]() |
#14576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14577 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Ma una volta entrati in una gilda uno la può abbandonare in qualsiasi momento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14578 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14579 |
Senior Member
|
![]() |
#14580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.