Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 13:59   #12841
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Avevate anche voi lag in questi giorni?

Io ho avuto una sera di lag impressionante, era giovedì scorso (credo), roba per cui il gioco andava a 1 fotogramma ogni 2 secondi...

Poi la situazione è migliorata, ma soltanto globalmente perchè ogni tanto, nelle situazioni più incasinate, c'era costantemente 1 secondo di lag (castavi una spell in un posto, e te la faceva 10 metri indietro, oppure ressavi gente viva...).
diversi si stanno lamentando in questi giorni

io sinceramente vado bene, ma faccio poco testo visto dove sto
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 15:50   #12842
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
diversi si stanno lamentando in questi giorni

io sinceramente vado bene, ma faccio poco testo visto dove sto
LoL non ci avevo mai fatto caso dove abitavi

Anche io laggo da paura ultimamente e oggi pome mi ha cacciato fuori 2 volte con errore 007....vai james
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:25   #12843
maverick89
Senior Member

L'Avatar di maverick89

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Avevate anche voi lag in questi giorni?

Io ho avuto una sera di lag impressionante, era giovedì scorso (credo), roba per cui il gioco andava a 1 fotogramma ogni 2 secondi...

Poi la situazione è migliorata, ma soltanto globalmente perchè ogni tanto, nelle situazioni più incasinate, c'era costantemente 1 secondo di lag (castavi una spell in un posto, e te la faceva 10 metri indietro, oppure ressavi gente viva...).

------

Complimenti a trabant per la costanza nel farming e per i 7 pg completi; anche io ne ho 7 al 100% tra skill ed elite.

Ciao!!
nn dirlo a me che ho continui crash in gvg
maverick89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:31   #12844
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
ma solo io non crasho MAI? l'unica volta in 17 mesi che gioco a guild wars che sono crashato è durante il preview di nightfall quando crashavano tutti, ma per il resto non ho mai avuto un err7 o similari (aspetta che mi gratto va )
Old 09-10-2006, 17:42   #12845
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
ma solo io non crasho MAI? l'unica volta in 17 mesi che gioco a guild wars che sono crashato è durante il preview di nightfall quando crashavano tutti, ma per il resto non ho mai avuto un err7 o similari (aspetta che mi gratto va )
si vede che hai una connessione ottima... a proposito sei sotto router vero?? alice? tiscali? fastweb?

Se sono crash tecnici neanche a me è mai successo... -.-
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 00:06   #12846
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
oggi abbiamo sculato 3 gvg...due crash del war (maverick), ed un altro non mi ricordo manco io più cosa, ieri il warder è rimasto incastrato nel cancello, poi il war in mezzo ad una porta...ma che cazzos, porca miseriaccia....il bello è che erano tutti gvg che mantenevamo alla grandissima....se finisce sto periodo di vortici di densità cosmica e di meridiani ad altà densità possiamo pensare ad una scalata seria....
Old 10-10-2006, 00:57   #12847
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
io invece spero che questo sia il primo di una lunga serie

http://img206.imageshack.us/img206/4360/campionejq1.png

che faticaccia stasera

Ultima modifica di trecca : 10-10-2006 alle 01:00.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 06:39   #12848
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
ieri il warder è rimasto incastrato nel cancello, poi il war in mezzo ad una porta
portatevi un'arma vampirica da usare all'occorenza

è un -15% e ci vuole un po' di tempo, però è meglio che restare incastrati

OVVIAMENTE poi si deve aspettare il ress in base
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 11:38   #12849
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
si vede che hai una connessione ottima... a proposito sei sotto router vero?? alice? tiscali? fastweb?

Se sono crash tecnici neanche a me è mai successo... -.-
ho tiscali 6Mb in fast... sono sotto router ma l'anno scorso avevo un modem pci e andava cmq bene!
Old 10-10-2006, 11:39   #12850
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
oggi abbiamo sculato 3 gvg...due crash del war (maverick), ed un altro non mi ricordo manco io più cosa, ieri il warder è rimasto incastrato nel cancello, poi il war in mezzo ad una porta...ma che cazzos, porca miseriaccia....il bello è che erano tutti gvg che mantenevamo alla grandissima....se finisce sto periodo di vortici di densità cosmica e di meridiani ad altà densità possiamo pensare ad una scalata seria....
Quella che dimentichi e' la partita che stavamo vincendo alla grande e abbiamo perso oerche' e' crashato TS di thelair..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 13:07   #12851
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Quella che dimentichi e' la partita che stavamo vincendo alla grande e abbiamo perso oerche' e' crashato TS di thelair..
Ciao !
Non credo sia crashato, dato che solo in 2/3 ci siamo disconnessi, ma in sostanza è lo stesso, dato che neanche gli altri riuscivano a sentirsi tra di loro...

PS: Ieri ho avuto circa una ventina di err7
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:40   #12852
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ciao !
giusto cavolo, mi ero dimenticato, enon ad un certo punto era scomparso
Old 10-10-2006, 15:39   #12853
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
.... ragazzi ho un problema... non ho più stimoli a giocare con faction... ormai tutti gli altri sono + avanti di me.. gente che si è gia' sbloccato tutto quello che faction poteva offrire... pvp ormai vedo tanta di quella gente che mi fa danni con skill mai viste... non è un male sinceramente che uno si prenda una pausa e che si ritrovi smarrito al ritorno??? Arena net non esagera con 2 espansioni all'anno???

Spero vivamente che guild wars per un bel periodo riprendesse la vita che aveva una volta.. nel senso che mi dispiace dirlo ma da quando c'è faction ho sentito moltaaa gente che ha smesso di giocare...

Il problema di faction secondo me è che, almeno a me ripeto, ha dato l'impressione "ti butto in un nuovo mondo arrangiati te a imparare tutto".. cioè mi sentivo smarrito con tutte quelle skill.. sinceramente mi sono sentito più appagato a risolvere le quest di guild wars base per guadagnare delle skill che con l'esperienza usavo sempre meglio... cioè era un apprendimento molto graduale che mi aveva fatto diventare un monk niente male alla fine... ora ci sono troppe skill da imparare e io che sono meticoloso non ho tempo e neanche voglia di mettermi a guardarle pero..

Mercoledi ricomincerò a giocare alla sera... Quindi KoC io ci sono... non so quanto potrò essere utile.. magari ascolto da ts qlc build utile e mi adatto..

ora scappo a studiare... ciao...

PS: tirate le orecchie a rodlen che è un nOOb ...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 16:09   #12854
Satiel
Senior Member

DnA purtroppo quello che dici sull'apprendimento delle skills in Faction rispetto a Prophecies è vero, tant'è che ArenaNet ha fatto un'inversione di rotta per Nightfall...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Old 10-10-2006, 16:26   #12855
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
.... ragazzi ho un problema... non ho più stimoli a giocare con faction... ormai tutti gli altri sono + avanti di me.. gente che si è gia' sbloccato tutto quello che faction poteva offrire... pvp ormai vedo tanta di quella gente che mi fa danni con skill mai viste... non è un male sinceramente che uno si prenda una pausa e che si ritrovi smarrito al ritorno??? Arena net non esagera con 2 espansioni all'anno???

Spero vivamente che guild wars per un bel periodo riprendesse la vita che aveva una volta.. nel senso che mi dispiace dirlo ma da quando c'è faction ho sentito moltaaa gente che ha smesso di giocare...

Il problema di faction secondo me è che, almeno a me ripeto, ha dato l'impressione "ti butto in un nuovo mondo arrangiati te a imparare tutto".. cioè mi sentivo smarrito con tutte quelle skill.. sinceramente mi sono sentito più appagato a risolvere le quest di guild wars base per guadagnare delle skill che con l'esperienza usavo sempre meglio... cioè era un apprendimento molto graduale che mi aveva fatto diventare un monk niente male alla fine... ora ci sono troppe skill da imparare e io che sono meticoloso non ho tempo e neanche voglia di mettermi a guardarle pero..

Mercoledi ricomincerò a giocare alla sera... Quindi KoC io ci sono... non so quanto potrò essere utile.. magari ascolto da ts qlc build utile e mi adatto..

ora scappo a studiare... ciao...

PS: tirate le orecchie a rodlen che è un nOOb ...
se vuoi ho un assa che deve fare la parte kurzick, poi quella luxon e con war, ele e necro lo stesso ma devo ancora fare borea... tra l altro le skill dai trainer le ho, mi manca qualche elite
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:00   #12856
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

guardatevi la ladeer!!!

Old 10-10-2006, 22:18   #12857
Satiel
Senior Member

Non trovo i nerf che posizione siete?
Old 10-10-2006, 22:22   #12858
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Non trovo i nerf che posizione siete?

click
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 22:25   #12859
Satiel
Senior Member

LOL complimenti! Ci vediamo ingame (sono negli AoG io)
Old 11-10-2006, 18:48   #12860
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

A qualcuno serve un idolo d'ossa?

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian