|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11941 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11942 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Una domanda, ma ram e connessione per giocare al top di quanto devono essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
512 MB e ADSL sono più che sufficienti.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#11944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ram 1 GB dovrebbero bastare, connessione basta una connessione qualsiasi, ovviamente se hai ADSL scarichi gli aggiornamenti on line molto velocemente..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11945 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Di ram ho 1 Giga e come banda ADSL 2 M. Volevo prendermi questo gioco al momento dell'uscita, ma poi avevo letto diversi articoli che mi avevano convinto a non prenderlo, per esempio il numero di professioni un pò ridotto, credevo non fosse il massimo trovare tantissime persone con la stessa classe (o professione?).... comunque adesso credo proprio che lo prenderò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11946 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11947 | |
Senior Member
|
Quote:
E considera che per ogni pg c'è la primaria e la secondaria... Il problema per chi lo compra adesso è l'esatto opposto, il gioco è dannatamente complesso, siamo quasi a 1000 skill, poi uno deve conoscere le meccaniche del danno, il funzionamento di skill particolari, ecc ecc... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11948 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: City of shadows
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11949 |
Senior Member
|
Ragazzi consiglio spassionato, se volete fare PvE ( nel senso con altri player contro il "pc" ) andate direttamente nei server americani.. Nei server europei c'e' poca gente..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11951 |
Senior Member
|
Si, sono 5 "passaggi"
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11952 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve a tutti,
oggi sono andato per la prima volta in "The Deep" con la necro ed era in configurazione minion master, dato che la uso soprattutto nel pve o nelle battaglie d'alleanza. Mi hanno chiesto se avevo blood is power ed ho detto che avevo blood ritual (c'ho anche blood is power, ma è elite e mi scocciava levare flesh golem) e uno mi ha detto che andava bene. Siamo andati e non appena cominciati i combattimenti uno ha cominciato a dire che non avevo bip ed altri che mi davano del bastardo, del noob (l'avevo anche detto che era la prima volta che andavo là ![]() Ora vorrei chiedere: 1) perché blood is power è così migliore di blood ritual? Voglio dire uno agisce sulla velocità di recupero energia, l'altro sul tempo di recupero... cosa cambia non lo capisco. 2) perché i minion non vanno bene in The Deep mentre nella fornace, nella tomba sì? 3) quanto cazzo se la menano questi giocatori super esperti? Sono nati imparati o cosa? ![]() 4) Perché solo un necro/monk può portare bip? Se uso magie del sangue per recuperare salute piuttosto che cura area saranno cazzi miei no? ![]() Ora capisco perché mi ero molto allontanato da GW: non per il gioco in sè, ma per la volgarità e maleducazione generalizzata che c'è fra i giocatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Cmq quando sei in dubbio sulle build da portare in certi posti consulta sempre guildwiki o altri siti dedicati a gw come gwguru o gwonline... sono missioni elite, in cui certe build funzionano molto meglio di altre... non è che con altre non ce la fai, ma con determinate build si finisce la missione mooolto tempo prima. Evidentemente per quella missione la build migliore non prevede minion ma solo un BiP necro. http://photics.com/issues/issue30.swf
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 15-08-2006 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ok se uno appena appena mette in discussione le sacrosante build standard è un noob ora! ![]() Ma GW è un CORPG o un sistema per produrre pg con lo stampino? Va bene che le build sono testate e sono un riferimento, però il discorso che faccio io non mi pare così infondato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11956 |
Senior Member
|
![]() |
#11957 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei MM, il che vuol dire morte a lvl 16, e sottrazione dell'anima alta, non hai tantissimo da spendere in qua o là; ma se per te spendere 15, toccare un nemico, probabilmente un war che è quello che ti si sarà avvicinato di più e che magari ti sta tirando legnate da 100 e passa, per recuperare una 50ina di punti hp, non è curarsi, è immolarsi a sicuro suicidio. E sifone vitale, che è in pratica un surrogato del tanto criticato mending? 6hp il secondo per te sono una cura? Ok, è spammabile a destra e manca, ma anche con 3 sei sempre a rischio, ed hai finito la boccia blu. Visto che sei un MM, e non devi morire (avere n minion che diventano nemmici non è carino), il mio consiglio è: Taste of Death Steal 100...340 Health from target animated undead ally. Core 5Image:Energy.png 1/4Image:Activation.png unita a: Death Nova For 30 seconds, if target ally dies, all adjacent foes take 26...85 damage and are Poisoned for 15 seconds. che insieme al golem funzionano una meraviglia. Il gioco è complicatissimo, per trovare soluzioni ottimali bisogna conoscere una quantità di informazioni impressionanti; fare di testa tua è indice di curiosità, di uno che non accetta per scontato quello che gli viene proposto ma lo vuole capire e migliorare, ma per iniziare prendi spunto dalle build che trovi a giro, e poi migliora quelle. Almeno hai già un punto di partenza funzionante. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11958 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11959 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo so anche io che le build ci stanno per essere usate, ma non è detto che piccole variazioni non siano accettabili... possono essere migliorative o anche peggiorative, ma discorsi come "the build is one, if you don't use it you're a fucking noob"... ![]() Tanto è vero che sullo stesso guildwiki vengono elencate diverse alternative e dicono diverse volte che è possibile effettuare variazioni anche rilevanti. Non c'è qualche gilda che preveda un test psicologico per valutare l'età mentale (non quella anagrafica) dei membri?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.