Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2006, 15:44   #11201
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Raga,l'assasino non mi piace e penso di fare o Necro/Monk o Necro/Ritualista.Secondo voi qual'è la migliore accopiata?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 15:45   #11202
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ritualista necro rulla alla grande , fidati

Ps io devo trovare la skill da ritualista per ressare la gente...

ps 2 quanto armor max ha la ritualista? 60 ?

Ciaozzz
Old 20-05-2006, 15:47   #11203
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Ritualista necro rulla alla grande , fidati

Ps io devo trovare la skill da ritualista per ressare la gente...

ps 2 quanto armor max ha la ritualista? 60 ?

Ciaozzz
Necro/Ritualista o Ritualista/Necro?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 15:50   #11204
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da baila
Necro/Ritualista o Ritualista/Necro?
la seconda.
pero' potresti anche provare necro ritualista...

Ciaozzz
Old 20-05-2006, 16:56   #11205
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
salve, sono entrato da pochi giorni in GW prophecies, sono a lv 7 e continuo a girare x ascalon e dintorni nelle zone che credo siano d tutorial; gia' da un pezzo potrei seguire sir tydus x quello che credo sia la campagna vera e propria, ma voglio prima finire tutte le missioni.
Ma quante ce ne sono, la gente continua ad avere roba da fare; vorrei sapere se il mondo fuori da li e' molto grande, xche' non riesco a capire visto che il lv max sara' 20 ed io sono a 7: o i prossimi step sono molto lontani o le proporzioni tra tutorial e gioco vero e prorpio sono enormi.
Poi altra cosa: ho ottenuto 7 punti x acquistare delle skill, ma non trovo allenatori, dove sono ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 17:08   #11206
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Codesto è il tutorial al giorco vero e proprio, e ti fa familiarizzare con i comandi e le basi del gioco; il problema è che la prima parte la fai in solitaria, il resto del gioco lo fai in party, hench o umani, ma sempre party.
Quindi l'idea di fondo che ti puoi fare è sbagliata.

Il gioco vero e proprio è circa 15 volte più grande come estensione di territori, non è necessario esplorare tutto, nè fare tutte le quest; a lvl 20 ci arrivi poco oltre la metà di gioco, ma invece che alla fine del completamento del pg sei appena agli inizi, e capirai poi il perchè.

Ti consiglio di leggere la prima pagina del thread, soprattutto il sito di guildwiki.org, iniziare a conoscere le meccaniche che ci sono dietro (danno, condizioni, skill, ...).

Per le skill, prima di comprarle, dai una occhiata su guildwiki se c'è la possibilità di ottenerle tramite quest, risparmi un punto abilità.
Ah, si comprano dagli skill trainer, il primo lo trovi nella città di ascalon, dopo il tutorial.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 17:10   #11207
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rano
salve, sono entrato da pochi giorni in GW prophecies, sono a lv 7 e continuo a girare x ascalon e dintorni nelle zone che credo siano d tutorial; gia' da un pezzo potrei seguire sir tydus x quello che credo sia la campagna vera e propria, ma voglio prima finire tutte le missioni.
Ma quante ce ne sono, la gente continua ad avere roba da fare; vorrei sapere se il mondo fuori da li e' molto grande, xche' non riesco a capire visto che il lv max sara' 20 ed io sono a 7: o i prossimi step sono molto lontani o le proporzioni tra tutorial e gioco vero e prorpio sono enormi.
Poi altra cosa: ho ottenuto 7 punti x acquistare delle skill, ma non trovo allenatori, dove sono ?
si dopo i livellamenti saranno a mano a mano piu lenti... non ti preoccupare.. finisci tutte le missioni all'inizio cosi impari bene come giocare.. anche perchè nel tutorial se muori non succede niente.. nel mondo fuori al tutorial se muori ti becchi dei punti debilitazione vita e mana di tot percentuale.. che si azzerano quando entri in avamposti

Le skill le puoi imparare fuori il tutorial mi pare.. ma attento a non sprecare punti abilità.. ogni volta che acquisterai una abilità la sucessiva ti costerà in termini di denaro sempre di piu finche non si capperà a 1000 monete al colpo
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 17:11   #11208
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
salve, giocatore di diablo
andiamo con ordine:
le missioni sono una ventina mi pare, ma il segreto sta nel sapere in che ordine farle, ormai anche a farle tutte ci metto poco perche so i luoghi e faccio in blocco quelle che sono vicine
il mondo fuori è molto piu grande, fai conto che ci sono 6 ambientazioni e mediamente sono 4-5 volte il tutorial, cmq il liv 20 si raggiunge all inizio della giungla(4 ambientazione)
gli allenatori sono dopo il tutorial. ti consiglio di prendere solo le abilita piu utili, perche piu ne hai e piu costa prenderne di nuove, io le prendevo quasi tutte per sbloccarle e in poco tempo costavano 1k
poi ti informo che esistono skill elite, di queste puoi portarne una sola e per averle devi usare il sigillo della cattura(un abilita che si compra ogni volta) vicino al cadavere di un boss ucciso, quindi tieniti qualche punto da parte per prendere i sigilli
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 17:18   #11209
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ah, se serve aiuto ho un pg nel tutorial, un necro /el
nome phemiot drago nero
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 18:44   #11210
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
ehi raga sto per finire half life 2...tra un pò torno...prima riprendo la mano col pg e poi passo a factions
Old 20-05-2006, 19:23   #11211
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
c'avevo pensato ma non ho più il tuo tel ( da quando ce l'avevo ho cambiato un sacco di sim e di tel )

prima fatta la coop iniziale di cantha...
io certe persone non le capisco.
tizio muore..loro manco lasciano il tempo alla hench di ressarlo e vanno avanti... e così..finchè son morto anche io... boh..ma che senso ha giocare così ? che fretta c'è di finire la coop? cioè io dovrei essere contento di aver finito la coop avendola giocata solo per 2/3? bah...

ps erano inglesi...

Ciaozzz
Sti inglesi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 21:35   #11212
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Il granchio l'ho fatto in insalata, meglio il pollo.

Soprattutto perche' e' gia' a liv 20.

Ultima modifica di Beralios : 20-05-2006 alle 21:41.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 21:37   #11213
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

sembra un avvoltojo

Ciaozzz
Old 21-05-2006, 11:55   #11214
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Ragazzi c'è un modo per far avere ai personaggi pve di prophecies le nuove classi come prof secondaria? volevo provare un me/ri con il mio mesmer di ascalon, sono andato pure sull'isola tutorial di factions (troppo bello si può farmare in solo ), ma i maestri si rifiutano di insegnarmi perchè sono forestiero
Old 21-05-2006, 12:03   #11215
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Il granchio l'ho fatto in insalata, meglio il pollo.

Soprattutto perche' e' gia' a liv 20.
BELLISSIMOOO !!

Fate is not a choice
Old 21-05-2006, 12:08   #11216
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ah, se serve aiuto ho un pg nel tutorial, un necro /el
nome phemiot drago nero
Come sempre siete delle enciclopedie
Grazie a DnA[TF] e
a Darkdragon Hyperion esperti diablisti grazie ai quali ho capito cosa voleva dire finire LoD a inferno
Vedo che in questo GW c'e' molta carne al fuoco; ora tempo e aalergia xmettendo andro' avanti, x ora col 56k si gioca molto bene, pensavo peggio.
Vado a leggermi il forum dall'inizio, anche se sono solo a pag 60.
Ciao

Fate is not a choice
Old 21-05-2006, 12:17   #11217
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Vado a leggermi il forum dall'inizio, anche se sono solo a pag 60.
Ciao
Innanzitutto benvenuto in questo fantastico gioco

Ti consiglio di leggere bene la prima pagina di questo topic e poi dare un'occhiata generale a http://www.guildwiki.org/ che è una vera enciclopedia di Gw, c'è TUTTO quello che serve ad un player .

Anche perchè le pagine di questo topic sono tantine e le cose fondamentali le ho riassunte all'inizio
poi se vuoi farti male da solo leggendo tutto...
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 15:44   #11218
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Ciao a tutti ... mi accorgo solo ora della "bellezza" di questo gioco ... e su play ho visto che vendono la Special Edition a 18 sterline ... inutile dire che è interessante ... però mi sorge una domandina: sono nuovo al gioco e mi conviene prendere la GW Spec.Ed. oppure solo Faction (ma è stand alone od un exp.) ??

Intanto leggo un pò di info !!

P.S.: peccato che non mi permette di prendere solo il seriale da plaync.

Ultima modifica di lanfste : 21-05-2006 alle 15:49.
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 17:06   #11219
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Ho appena ordinato la Special Edition !!

Ho letto un pò in giro e per incominciare mi conviene ...
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 17:32   #11220
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lanfste
Ho appena ordinato la Special Edition !!

Ho letto un pò in giro e per incominciare mi conviene ...
si, perche se prendi solo factions, nn puoi unirci il primo, mentre il primo puoi unire factions
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z