|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() curiosità mia personale: quelli che si dedicano al solo PvE non guardano mai i GvG tra le grandi gilde... oppure le battaglie all'olimpo degli eroi? ![]() Spesso si impara molto del gioco anche solamente osservando ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io mi dedico sia al PvE che al PvP, prediligo quest'ultimo visto che oramai del PvE so tutto.. Diciamo che se non ho voglia di spremere il cervello faccio PvE, altrimenti faccio PvP.. CMQ quando mi fa inca... la random arena e i niubbi che non portano il res !!
![]() Molto tempo lo passo a guardare l'HoH o le GvG ( e con la chisura della ladder mi sono riempito la "panza" a vedere le finali ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10863 |
Senior Member
|
CMQ l'altro giorno ( credo fosse domenica o lunedi' ) ho guardato un po' di HoH e non ricordo se eri te trecca ( era un monk femmina) ma avete preso tante di quelle batoste da una TOP guilda ( credo fossero nei primi 30 ) ..
Invece c'eravamo noi ITA che abbiamo "distrutto" praticamente la gilda 63.. Non a caso poi ho registrato tutto con fraps ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10864 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
io non faccio neanche piu ascesa... mi sa veramente da schifo in questo periodo..
![]() |
#10865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al limite come monk in ascesa mi trovate con nick "Miss Groovy" (quello da pve), "T R E C C A" o "Mi Chiamano Trinita" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
ok, grazie mille... mi devo quindi arrendere... grazie ancora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10867 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno ha preso Factions da sendit.com? Arriva? Eventuali problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10868 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Io ho ordinato da sendit ma naturalmente non e' ancora arrivato quindi non so dirti. L'unica cosa buona per ora e' il prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
2 domande:
-) sapete come fare a fare il mirror del sito di guildwiki? Vorrei averlo su hd, consultabile sempre e velocemente. -) sapete dove trovare info dettagliate sulle skill di factions, per ogni pg? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10871 |
Senior Member
|
Alla prima domanda
http://www.httrack.com/ Io lo uso con un plugin per firefox e va alla grande.. La seconda domanda non ne ho idea.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10872 | |
Senior Member
|
Quote:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Profession |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10873 | |
|
Quote:
Speriamo solo che ricevano lo stock delle confezioni da NCsoft con qualche giorno di anticipo e che riescano spedire in tempi ragionevoli, in modo tale che arrivi non dico il 28 ma al massimo un paio di giorni dopo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10874 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Monk_Sk...uick_Reference però l'aggiornamento è presente solo sul monk, gli altri pg di prophecies non hanno le skill aggiornate per factions. Ne conoscete altri? Magari anche soltanto nei forum? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10875 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10876 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ si chiama spiderzilla. Ti accorgi xhe scarica se crea files o cartelle.. https://addons.mozilla.org/firefox/1616/ Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10877 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10878 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
io lo vado a comprare venerdi mattina che prima di lezione ho un po di tempo
![]()
![]() |
#10879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
non garantisco siano esatte perche al weekend di faction ero via, pero qui ci sono sia per assassino che ritualist |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10880 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga allora , io ho due codici preorder installati ( versione online e box), ovviamente in due account diversi.
quindi , in teoria , il 27 posso giocare senza avere ancora il gioco a casa no ? gioco il 27 , poi devo aspettare che mi arrivino le scatole insomma... Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.