|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
un'ultima cosa, che media di età c'è? noi eravamo una gilda di vecchietti con medie oltre i 30 anni ed abbiamo anche 8 pulzelle
![]()
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 29-03-2006 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10622 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Credo l'eta' media sia sulla ventina.. C'e' chi di + e chi di -
Abbiamo una sezione con lo statuto di gilda e altre dove e' specificato come si diventua ufficiali, conta molto il tempo di permanenza in gilda e l'esperienza, nonche' il modo di partecipazione ( disponibilita' ) verso la gilda.. Ma la tua mi sembra piu' che altro una proposta di "inglobazione" della vostra gilda, giusto ? Se cosi' mi attivo sul forum di gilda per avvisare anche gli altri che potrebbero vedersi spiazzati con l'arrivo di molte persone ![]() Copio da un post del forum "Nella Gilda degli Italy Heroes il rank non ha nessun valore. E' meritevole del titolo di ufficiale chi partecipa alle iniziative collettive della Gilda (PvP, Tombe, Arena, GvG) o aiuta i compagni in difficoltà. Quindi gli unici criteri di valutazione sono la presenza e la solidarietà con i compagni. Buon divertimento a tutti dal vs Dhanil Vendicatore" Organizzati bene e fai le cose con calma ![]() P.S. Abbiamo anche noi qualche pulzella ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10623 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
però siete mooolto OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10627 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Aggiornamento – 30 marzo 2006
Attenzione, cittadini di Tyria! Sicuramente avrete assistito con ansia alle sorti dei profughi spinti su queste terre dal terribile conflitto che infuria nelle terre meridionali di Cantha. Se non fosse stato per gli sforzi eroici dei mercenari, queste povere anime sarebbero costrette a trascorrere un’altra fredda notte nei bassifondi. Mukesh l’Implacabile e la sua vile orda di morti viventi sono stati scacciati dalla Terrazza di Nebo. I senzatetto Kurzick si stanno accampando lì in questo stesso momento. Ugualmente, gli ettin guidati dal malfamato (e puzzolente) Smuush Pugnograsso sono stati schiacciati permettendo, così, ai Luxon di stabilirsi nella Provincia di Kryta del Nord. Per ordine del Mantello Bianco, dichiaro la Terrazza di Nebo e la Provincia di Kryta del Nord luoghi conformi all’insediamento e al commercio. -Neiro della Guardia del Leone Che vuol dire??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10629 |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
scusate se magari le domande sono gia state fatte, ma sono stato via l ultima sett e tornare indietro di 20 pagine non mi va molto...
1) per factions si aprira un nuovo 3d o si continua qui? 2) le nuove skill (introdotte con l exp) delle classi di prophecies si potranno comprare dai venditori di abilita nelle citta? 3) quanto è grande il nuovo continente? 4) cosa cambiera in GW installando factions? per caso dovro tornare indietro a recuperare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10630 | |
Senior Member
|
Quote:
2) se le skill sono di factions si apprendono (da quest, cattura o trainer) solo a cantha, se sono di prophecies solo a tyria, se sono core da entrambi le parti 3) vai a saperlo... a me ha dato l'impressione di essere un pelino più piccolo di tyria, ma non di molto 4) umh non credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10631 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo alla 4, io gioco da aprile ma avevo smesso a giugno, ho ricomciato da poco e sono alla giungla, mi seccherebbe dover tornare a tutte le zone passate per fare quello che ci sara di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10632 | |
Senior Member
|
Quote:
skill "core": disponibili in entrambi i continenti skill "prophecies": disponibili solo a tyria skill "factions": disponibili solo a cantha come fai a sapere di che tipo sia una skill? basta che premi k e le ordini per campagna ![]() la parte nuova sarà tutta (o quasi, forse qualche quest ci sarà a tyria) a cantha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: noto solo ora che anche tu sei degli "albanesi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10634 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10636 |
Senior Member
|
(cosa non si fa per via di un admin lazy
![]() Lo Staff di The Lair, fan site ufficiale italiano (mo faccio pure pubblicità ![]() Dato che col prossimo mese si aggiungerà a GW:Prophecies il secondo capitolo GW:Factions vediamo come necessaria una ristrutturazione su ampia scala del fansite. I lavori restyling previsti sono abbastanza numerosi e vari, qualcuno più importante di altri, qualcuno più urgente e qualcuno più complesso. Siamo quindi in cerca di una nuova persona che ricopra la figura del programmatore/scripter per questo progetto che è TheLair. Requisiti per gli interessati: 1. Buona conoscenza di PHP (Hypertext Preprocessor); 1.a. Gradita conoscenza di programmazione ad oggetti; 1.b. Gradita la capacità di commentare il proprio codice in modo che altri possano metterci mano; 1.c. Gradita la capacità di utilizzare un template engine - Smarty (smarty.php.net); 2. Buona conoscenza di database relazionali, in particolar modo mi riferisco a MySql versione 4.1 e superiori; 2.a. Capacità di creare una struttura dbms normalizzata; 3. Gradite conoscenze di Apache e dei suoi moduli - strizzando l'occhio a mod_rewrite; 4. Continuità di presenza: TheLair.it vuole essere a tutti gli effetti IL punto di riferimento italiano per quanto riguarda GW, una presenza attiva e continua è quindi necessaria; Chi è interessato e ritiene di coprire i punti sopraelencati - anche in parte - è pregato di replicare al sottoscritto con un pm oppure rispondere a questo topic Lo Staff di TheLair.it c'è qualcuno che ha voglia di fare/tempo/passione/volontà? ![]() il contratto è a tempo indeterminato, cioè verrete sfruttati fino a tempo infinito (sempre meglio che sfruttati in modo precario come avviene oggi) e verrete lautamente pagati ad insulti ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 31-03-2006 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10637 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
io nn ho mai capito l'utilità dei punti abilità..a che serve metterli se poi per comprare un'abilità bisogna spendere cmq dei soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10638 |
Senior Member
|
sembra che per via di problemi di contratto con i distributori l'uscita del gioco dovrà slittare di una o due settimane
![]() l'attesa non finisce più ![]() ![]() ![]() ![]() link: http://it.guildwars.com/press/article/aren...d_wars_faction/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10639 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ah va beh 1 o 2 settimane, non come certi giochi ( prey docet ) che si imanda ogni settimana e sono usciti dopo anni
![]() SI in effetti guardando il sito adesso mi e' molto piu' chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10640 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il preorder
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.