Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 15:48   #10621
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
un'ultima cosa, che media di età c'è? noi eravamo una gilda di vecchietti con medie oltre i 30 anni ed abbiamo anche 8 pulzelle e poi mi devo organizzare perchè porterei un pacco di gente....avete delle regole per diventare ufficiali?

Ultima modifica di Joe Foker : 29-03-2006 alle 15:51.
Joe Foker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 16:12   #10622
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Credo l'eta' media sia sulla ventina.. C'e' chi di + e chi di -
Abbiamo una sezione con lo statuto di gilda e altre dove e' specificato come si diventua ufficiali, conta molto il tempo di permanenza in gilda e l'esperienza, nonche' il modo di partecipazione ( disponibilita' ) verso la gilda..
Ma la tua mi sembra piu' che altro una proposta di "inglobazione" della vostra gilda, giusto ? Se cosi' mi attivo sul forum di gilda per avvisare anche gli altri che potrebbero vedersi spiazzati con l'arrivo di molte persone

Copio da un post del forum

"Nella Gilda degli Italy Heroes il rank non ha nessun valore.
E' meritevole del titolo di ufficiale chi partecipa alle iniziative collettive della Gilda (PvP, Tombe, Arena, GvG) o aiuta i compagni in difficoltà.

Quindi gli unici criteri di valutazione sono la presenza e la solidarietà con i compagni.

Buon divertimento a tutti dal vs
Dhanil Vendicatore"

Organizzati bene e fai le cose con calma

P.S. Abbiamo anche noi qualche pulzella
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 17:11   #10623
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
però siete mooolto OT
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 19:21   #10624
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Credo l'eta' media sia sulla ventina.. C'e' chi di + e chi di -
Abbiamo una sezione con lo statuto di gilda e altre dove e' specificato come si diventua ufficiali, conta molto il tempo di permanenza in gilda e l'esperienza, nonche' il modo di partecipazione ( disponibilita' ) verso la gilda..
Ma la tua mi sembra piu' che altro una proposta di "inglobazione" della vostra gilda, giusto ? Se cosi' mi attivo sul forum di gilda per avvisare anche gli altri che potrebbero vedersi spiazzati con l'arrivo di molte persone

Copio da un post del forum

"Nella Gilda degli Italy Heroes il rank non ha nessun valore.
E' meritevole del titolo di ufficiale chi partecipa alle iniziative collettive della Gilda (PvP, Tombe, Arena, GvG) o aiuta i compagni in difficoltà.

Quindi gli unici criteri di valutazione sono la presenza e la solidarietà con i compagni.

Buon divertimento a tutti dal vs
Dhanil Vendicatore"

Organizzati bene e fai le cose con calma

P.S. Abbiamo anche noi qualche pulzella
Ciao !
allora è deciso, vado negli ITA....ma dopo Pasqua perchè devo parlare con tutti i gildati e spiegare tutto e poi fra un pò parto per vacanza e non mi sembra il caso venire e non giocare per 10 giorni....a presto!
Old 29-03-2006, 19:31   #10625
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
"Nella Gilda degli Italy Heroes il rank non ha nessun valore. E' meritevole del titolo di ufficiale chi partecipa alle iniziative collettive della Gilda (PvP, Tombe, Arena, GvG) o aiuta i compagni in difficoltà.
del tipo: "sono super noob ma siccome aiuto tutti a random divento ufficiale?"
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 21:10   #10626
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
del tipo: "sono super noob ma siccome aiuto tutti a random divento ufficiale?"
Se sei super noob come fai ad aiutare gli altri ??
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 17:08   #10627
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Aggiornamento – 30 marzo 2006

Attenzione, cittadini di Tyria!

Sicuramente avrete assistito con ansia alle sorti dei profughi spinti su queste terre dal terribile conflitto che infuria nelle terre meridionali di Cantha. Se non fosse stato per gli sforzi eroici dei mercenari, queste povere anime sarebbero costrette a trascorrere un’altra fredda notte nei bassifondi.

Mukesh l’Implacabile e la sua vile orda di morti viventi sono stati scacciati dalla Terrazza di Nebo. I senzatetto Kurzick si stanno accampando lì in questo stesso momento. Ugualmente, gli ettin guidati dal malfamato (e puzzolente) Smuush Pugnograsso sono stati schiacciati permettendo, così, ai Luxon di stabilirsi nella Provincia di Kryta del Nord.

Per ordine del Mantello Bianco, dichiaro la Terrazza di Nebo e la Provincia di Kryta del Nord luoghi conformi all’insediamento e al commercio.

-Neiro della Guardia del Leone

Che vuol dire???
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 17:22   #10628
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
[cuttone]
Che vuol dire???
preparativi per factions
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 17:47   #10629
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
scusate se magari le domande sono gia state fatte, ma sono stato via l ultima sett e tornare indietro di 20 pagine non mi va molto...
1) per factions si aprira un nuovo 3d o si continua qui?
2) le nuove skill (introdotte con l exp) delle classi di prophecies si potranno comprare dai venditori di abilita nelle citta?
3) quanto è grande il nuovo continente?
4) cosa cambiera in GW installando factions? per caso dovro tornare indietro a
recuperare qualcosa?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 18:01   #10630
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
scusate se magari le domande sono gia state fatte, ma sono stato via l ultima sett e tornare indietro di 20 pagine non mi va molto...
1) per factions si aprira un nuovo 3d o si continua qui?
2) le nuove skill (introdotte con l exp) delle classi di prophecies si potranno comprare dai venditori di abilita nelle citta?
3) quanto è grande il nuovo continente?
4) cosa cambiera in GW installando factions? per caso dovro tornare indietro a
recuperare qualcosa?
1) restiamo qui direi, un nuovo topic sarebbe inutile, al limite si può un attimo cambiare il titolo a questo
2) se le skill sono di factions si apprendono (da quest, cattura o trainer) solo a cantha, se sono di prophecies solo a tyria, se sono core da entrambi le parti
3) vai a saperlo... a me ha dato l'impressione di essere un pelino più piccolo di tyria, ma non di molto
4) umh non credo
Old 30-03-2006, 18:06   #10631
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
1) restiamo qui direi, un nuovo topic sarebbe inutile, al limite si può un attimo cambiare il titolo a questo
2) se le skill sono di factions si apprendono (da quest, cattura o trainer) solo a cantha, se sono di prophecies solo a tyria, se sono core da entrambi le parti
3) vai a saperlo... a me ha dato l'impressione di essere un pelino più piccolo di tyria, ma non di molto
4) umh non credo
riguardo alle skill mi riferivo a quelle sempre del monk, war ecc... quindi se ho capito quelle nuove si troveranno sempre a cantha
riguardo alla 4, io gioco da aprile ma avevo smesso a giugno, ho ricomciato da poco e sono alla giungla, mi seccherebbe dover tornare a tutte le zone passate per fare quello che ci sara di nuovo
Old 30-03-2006, 18:19   #10632
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
riguardo alle skill mi riferivo a quelle sempre del monk, war ecc... quindi se ho capito quelle nuove si troveranno sempre a cantha
riguardo alla 4, io gioco da aprile ma avevo smesso a giugno, ho ricomciato da poco e sono alla giungla, mi seccherebbe dover tornare a tutte le zone passate per fare quello che ci sara di nuovo
per le 6 classi di base ci sono 3 gruppi di skill
skill "core": disponibili in entrambi i continenti
skill "prophecies": disponibili solo a tyria
skill "factions": disponibili solo a cantha

come fai a sapere di che tipo sia una skill? basta che premi k e le ordini per campagna

la parte nuova sarà tutta (o quasi, forse qualche quest ci sarà a tyria) a cantha
Old 30-03-2006, 18:25   #10633
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
per le 6 classi di base ci sono 3 gruppi di skill
skill "core": disponibili in entrambi i continenti
skill "prophecies": disponibili solo a tyria
skill "factions": disponibili solo a cantha

come fai a sapere di che tipo sia una skill? basta che premi k e le ordini per campagna

la parte nuova sarà tutta (o quasi, forse qualche quest ci sarà a tyria) a cantha
ok, grazie mille
ps: noto solo ora che anche tu sei degli "albanesi"
Old 31-03-2006, 10:07   #10634
Trabant

Quote:
E' prematuro parlarne ma direi di no, è un topic di oltre 500 pagine, poi i due giochi per quanto collegabili sono separati, e poi ci saranno nuovi giocatori interessati solo a Factions perchè non hanno Prophecies.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 10:26   #10635
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
E' prematuro parlarne ma direi di no, è un topic di oltre 500 pagine, poi i due giochi per quanto collegabili sono separati, e poi ci saranno nuovi giocatori interessati solo a Factions perchè non hanno Prophecies.
si viene su thelair punto e basta
Old 31-03-2006, 18:26   #10636
Cippermerlo HJS
Senior Member

(cosa non si fa per via di un admin lazy )

Lo Staff di The Lair, fan site ufficiale italiano (mo faccio pure pubblicità ) ha bisogno di un aiuto per la parte tecnica del sito.
Dato che col prossimo mese si aggiungerà a GW:Prophecies il secondo capitolo GW:Factions vediamo come necessaria una ristrutturazione su ampia scala del fansite.
I lavori restyling previsti sono abbastanza numerosi e vari, qualcuno più importante di altri, qualcuno più urgente e qualcuno più complesso.
Siamo quindi in cerca di una nuova persona che ricopra la figura del programmatore/scripter per questo progetto che è TheLair.

Requisiti per gli interessati:
1. Buona conoscenza di PHP (Hypertext Preprocessor);
1.a. Gradita conoscenza di programmazione ad oggetti;
1.b. Gradita la capacità di commentare il proprio codice in modo che altri possano metterci mano;
1.c. Gradita la capacità di utilizzare un template engine - Smarty (smarty.php.net);
2. Buona conoscenza di database relazionali, in particolar modo mi riferisco a MySql versione 4.1 e superiori;
2.a. Capacità di creare una struttura dbms normalizzata;
3. Gradite conoscenze di Apache e dei suoi moduli - strizzando l'occhio a mod_rewrite;
4. Continuità di presenza: TheLair.it vuole essere a tutti gli effetti IL punto di riferimento italiano per quanto riguarda GW, una presenza attiva e continua è quindi necessaria;

Chi è interessato e ritiene di coprire i punti sopraelencati - anche in parte - è pregato di replicare al sottoscritto con un pm oppure rispondere a questo topic

Lo Staff di TheLair.it

c'è qualcuno che ha voglia di fare/tempo/passione/volontà?

il contratto è a tempo indeterminato, cioè verrete sfruttati fino a tempo infinito (sempre meglio che sfruttati in modo precario come avviene oggi) e verrete lautamente pagati ad insulti

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 31-03-2006 alle 18:29.
Old 31-03-2006, 21:37   #10637
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
io nn ho mai capito l'utilità dei punti abilità..a che serve metterli se poi per comprare un'abilità bisogna spendere cmq dei soldi?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 09:20   #10638
Cippermerlo HJS
Senior Member

sembra che per via di problemi di contratto con i distributori l'uscita del gioco dovrà slittare di una o due settimane

l'attesa non finisce più

link: http://it.guildwars.com/press/article/aren...d_wars_faction/
Old 01-04-2006, 10:49   #10639
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ah va beh 1 o 2 settimane, non come certi giochi ( prey docet ) che si imanda ogni settimana e sono usciti dopo anni
SI in effetti guardando il sito adesso mi e' molto piu' chiaro
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 12:09   #10640
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
il preorder

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian