|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
Quote:
quasi quasi faccio il filo a Cyrano.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cio' che ti permette di giocare e' il seriale ( la key ). quella e' a scadenza...ovviamente dopo 10 o 14 gg ti dira' , collegandoti , che non puoi piu' giocare. Gli inviti non hanno gli oggettini del preorder. Se alla scadenza del periodo di prova , ti compri la confezione o la key definitiva , penso che l'account venga mantenuto , con i progressi dei personaggi. L'account si basa su email e pass. se reinstalli il gioco con la versione da cd dello stesso , poi ti ricolegghi usando la stessa email e pass... vai nelle opzioni account , codice , aggiungi quello della confezione retail e l'account diventera' definitivo a tutti gli effetti , conservando il o i pg che hai creato con i vari oggetti droppati o comprati..almeno presumo sia cosi'. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10403 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Ciao ho inserito nel mio account già esistente il codice del preordine x sbloccare gli oggetti del preoridine ma qnd vado a creare un nuovo PG x pvp mi dice che non posso utilizzare i nuovi oggetti xkè Faction non è ancora uscito..che faccio?
nelle informazioni sul mio account dice che ho sbloccato i nuovi oggetti ma xkè non riesco ad usarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Magari una key che ti cresce?
![]() |
![]() |
#10405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() per i pg da pve digiti /preorder come lo si fa con qualsiasi altro comando e dovrebbero comparire come per magia nel tuo inventario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10406 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ne ho 6 , piu' quella del preorder. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10408 | |
Senior Member
|
Quote:
allora comunicato ufficiale : GLI INVITI SONO PER QUELLI CHE NON POSSIEDONO GIA' GUILD WARS PROPHECIES !!!! Chi gia' possiede il primo capitolo , ha gia' l'invito per il 24-26 !!! non solo, ma anche egli stesso puo' invitare 3 amici che NON possiedono Gw ! Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ne ho 5 ![]() uno me lo sono automandato, visto che lo slot pvp è sacro e non si tocca per nessun motivo, ergo il pg per provare le cavolate pve lo faccio su un altro account ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10411 |
Senior Member
|
apro io il topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10412 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10413 |
Senior Member
|
postata la mia disponibilita'!
Ps ho pure scritto della key demo per GWP . Ciaozzz
![]() |
#10414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10415 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10416 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10417 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si sa niente di quando uscirà la versione play.com di factions?
Adesso da play.com c'è la special edition al costo della versione normale (26 € circa). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse bisognerebbe mandare un'email boh... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10419 |
Senior Member
|
Gente... i personaggi Creati per factions non possono essere giocati in Prophecies...ma il contrario si vero?
quindi se io decido di farmi una necro... è meglio che me la faccia in proph e poi la sposti nella nuove terre... la domanda ora è: a che punto della mappa sarà il passaggio tra i due mondi? Arco del leone? allora è fattibile..se però bisogna essere ascesi allora la situazione è dura...
![]() |
#10420 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
I contenuti di gioco di Guild Wars e Guild Wars Factions sono separati? Sì. I giocatori possono usufruire dei contenuti di un gioco senza dover acquistare l'altro. I giocatori che possiedono entrambi i giochi possono viaggiare tra i continenti di Tyria e Cantha. Inoltre, ovviamente, ci sono dei contenuti che abbracciano entrambi i giochi e stimoleranno l'acquisto delle due campagne. Come faccio ad arrivare a Cantha? I giocatori che possiedono sia Factions che Guild Wars possono imbarcarsi e viaggiare tra un continente all'altro partendo dall'Arco del Leone o da Porto Seitung. NEWS BWE!!!!! http://it.guildwars.com/events/detail/700/ Quote:
Ultima modifica di trecca : 22-03-2006 alle 08:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.