Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2006, 15:53   #10401
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io ho ancora degli inviti eh. anche quello datemi dal preorder
ma gli inviti mi permettono di scaricare il gioco e giocarci? e poi quando è finito il periodo di prova? la roba mi rimane se compro Factions oppure no? e anche gli inviti hanno gli oggettini del preorder?

quasi quasi faccio il filo a Cyrano....
Old 21-03-2006, 16:50   #10402
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trape
ma gli inviti mi permettono di scaricare il gioco e giocarci? e poi quando è finito il periodo di prova? la roba mi rimane se compro Factions oppure no? e anche gli inviti hanno gli oggettini del preorder?

quasi quasi faccio il filo a Cyrano....
lo scaricamento del client ( il gioco insomma ) e' gratuito per tutti.
cio' che ti permette di giocare e' il seriale ( la key ).
quella e' a scadenza...ovviamente dopo 10 o 14 gg ti dira' , collegandoti , che non puoi piu' giocare.
Gli inviti non hanno gli oggettini del preorder.
Se alla scadenza del periodo di prova , ti compri la confezione o la key definitiva , penso che l'account venga mantenuto , con i progressi dei personaggi.
L'account si basa su email e pass. se reinstalli il gioco con la versione da cd dello stesso , poi ti ricolegghi usando la stessa email e pass... vai nelle opzioni account , codice , aggiungi quello della confezione retail e l'account diventera' definitivo a tutti gli effetti , conservando il o i pg che hai creato con i vari oggetti droppati o comprati..almeno presumo sia cosi'.

Ciaozzz
Old 21-03-2006, 17:18   #10403
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Ciao ho inserito nel mio account già esistente il codice del preordine x sbloccare gli oggetti del preoridine ma qnd vado a creare un nuovo PG x pvp mi dice che non posso utilizzare i nuovi oggetti xkè Faction non è ancora uscito..che faccio?
nelle informazioni sul mio account dice che ho sbloccato i nuovi oggetti ma xkè non riesco ad usarli?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 17:42   #10404
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Quote:
lo scaricamento del client ( il gioco insomma ) e' gratuito per tutti.
cio' che ti permette di giocare e' il seriale ( la key ).
quella e' a scadenza...ovviamente dopo 10 o 14 gg ti dira' , collegandoti , che non puoi piu' giocare.
Gli inviti non hanno gli oggettini del preorder.
Se alla scadenza del periodo di prova , ti compri la confezione o la key definitiva , penso che l'account venga mantenuto , con i progressi dei personaggi.
L'account si basa su email e pass. se reinstalli il gioco con la versione da cd dello stesso , poi ti ricolegghi usando la stessa email e pass... vai nelle opzioni account , codice , aggiungi quello della confezione retail e l'account diventera' definitivo a tutti gli effetti , conservando il o i pg che hai creato con i vari oggetti droppati o comprati..almeno presumo sia cosi'.

Ciaozzz
Cyranuccio!!! hai una key di troppo?
Magari una key che ti cresce?
Old 21-03-2006, 18:01   #10405
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Ciao ho inserito nel mio account già esistente il codice del preordine x sbloccare gli oggetti del preoridine ma qnd vado a creare un nuovo PG x pvp mi dice che non posso utilizzare i nuovi oggetti xkè Faction non è ancora uscito..che faccio?
nelle informazioni sul mio account dice che ho sbloccato i nuovi oggetti ma xkè non riesco ad usarli?
guarda che gli oggetti preorder compaiono da soli nell'inventario, quelli che ci sono nei pg da pvp non si toccano perchè il gioco non è uscito

per i pg da pve digiti /preorder come lo si fa con qualsiasi altro comando e dovrebbero comparire come per magia nel tuo inventario
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 18:02   #10406
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
si che ne ho. in teoria per ogni giocatore di prophecies ci sono 3 key di factions per il 24.
quindi ne ho 6 , piu' quella del preorder.

Ciaozzz
Old 21-03-2006, 19:33   #10407
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
non per dire, ma anche tu puoi giocare alla preview eh
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 19:47   #10408
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
non per dire, ma anche tu puoi giocare alla preview eh
ma LOL

allora comunicato ufficiale :

GLI INVITI SONO PER QUELLI CHE NON POSSIEDONO GIA' GUILD WARS PROPHECIES !!!!
Chi gia' possiede il primo capitolo , ha gia' l'invito per il 24-26 !!! non solo, ma anche egli stesso puo' invitare 3 amici che NON possiedono Gw !

Ciaozzz
Old 21-03-2006, 20:03   #10409
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
ma LOL

allora comunicato ufficiale :

GLI INVITI SONO PER QUELLI CHE NON POSSIEDONO GIA' GUILD WARS PROPHECIES !!!!
Chi gia' possiede il primo capitolo , ha gia' l'invito per il 24-26 !!! non solo, ma anche egli stesso puo' invitare 3 amici che NON possiedono Gw !

Ciaozzz
Si potrebbe aprire un thread in giochi per pc per vedere chi vuole questi inviti... ci sarà sicuramente qualcuno che vorrebbe provarlo, ma non vengono di solito a leggere il thread ufficiale anche io ho 3 inviti da dare via
Old 21-03-2006, 20:21   #10410
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Si potrebbe aprire un thread in giochi per pc per vedere chi vuole questi inviti... ci sarà sicuramente qualcuno che vorrebbe provarlo, ma non vengono di solito a leggere il thread ufficiale anche io ho 3 inviti da dare via
concordo

io ne ho 5
uno me lo sono automandato, visto che lo slot pvp è sacro e non si tocca per nessun motivo, ergo il pg per provare le cavolate pve lo faccio su un altro account
Old 21-03-2006, 20:29   #10411
Cippermerlo HJS
Senior Member

apro io il topic
Old 21-03-2006, 20:41   #10412
Cippermerlo HJS
Senior Member

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1162945

per chi vuole cedere gli inviti
Old 21-03-2006, 21:07   #10413
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

postata la mia disponibilita'!

Ps ho pure scritto della key demo per GWP .

Ciaozzz
Old 21-03-2006, 21:57   #10414
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
postata la mia disponibilita'!

Ps ho pure scritto della key demo per GWP .

Ciaozzz
io vorrei fare provare gw ad un mio amico....dove si trovano queste key demo?
Old 21-03-2006, 22:48   #10415
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da trecca
guarda che gli oggetti preorder compaiono da soli nell'inventario, quelli che ci sono nei pg da pvp non si toccano perchè il gioco non è uscito

per i pg da pve digiti /preorder come lo si fa con qualsiasi altro comando e dovrebbero comparire come per magia nel tuo inventario
xò nel mio pg non ho mica nulla di nuovo di oggetti nell'inventario..
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 22:50   #10416
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
io vorrei fare provare gw ad un mio amico....dove si trovano queste key demo?
nella schermata di selezione del personaggio in alto a destra
Old 21-03-2006, 23:21   #10417
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Si sa niente di quando uscirà la versione play.com di factions?

Adesso da play.com c'è la special edition al costo della versione normale (26 € circa).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 23:45   #10418
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Si sa niente di quando uscirà la versione play.com di factions?

Adesso da play.com c'è la special edition al costo della versione normale (26 € circa).

Ciao!!
Boh... la mia collect è sempre in preorder ..ma non è più in listino da mesi.

forse bisognerebbe mandare un'email boh...

Ciaozzz
Old 22-03-2006, 08:16   #10419
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Gente... i personaggi Creati per factions non possono essere giocati in Prophecies...ma il contrario si vero?

quindi se io decido di farmi una necro... è meglio che me la faccia in proph e poi la sposti nella nuove terre...

la domanda ora è: a che punto della mappa sarà il passaggio tra i due mondi? Arco del leone? allora è fattibile..se però bisogna essere ascesi allora la situazione è dura...
Old 22-03-2006, 08:48   #10420
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Gente... i personaggi Creati per factions non possono essere giocati in Prophecies...ma il contrario si vero?

quindi se io decido di farmi una necro... è meglio che me la faccia in proph e poi la sposti nella nuove terre...

la domanda ora è: a che punto della mappa sarà il passaggio tra i due mondi? Arco del leone? allora è fattibile..se però bisogna essere ascesi allora la situazione è dura...
http://it.guildwars.com/faqs/category/C66/

I contenuti di gioco di Guild Wars e Guild Wars Factions sono separati?
Sì. I giocatori possono usufruire dei contenuti di un gioco senza dover acquistare l'altro. I giocatori che possiedono entrambi i giochi possono viaggiare tra i continenti di Tyria e Cantha. Inoltre, ovviamente, ci sono dei contenuti che abbracciano entrambi i giochi e stimoleranno l'acquisto delle due campagne.

Come faccio ad arrivare a Cantha?
I giocatori che possiedono sia Factions che Guild Wars possono imbarcarsi e viaggiare tra un continente all'altro partendo dall'Arco del Leone o da Porto Seitung.

NEWS BWE!!!!!

http://it.guildwars.com/events/detail/700/

Quote:
Anteprima di Factions
L’evento

Partecipa all’Anteprima di Factions nel weekend del 24 marzo! Sarà la prima occasione per esplorare il meraviglioso continente di Cantha, il nuovo mondo della saga di Guild Wars. In questo evento ti attendono il gioco di ruolo, i personaggi per il PvP ed una varietà di opzioni di gioco tra cui le avventure della trama, quelle competitive ed una nuova forma di PvP che abbiamo definito “battaglie dell’alleanza”!
La tua esperienza

L’anteprima di Factions inizierà con la creazione di un personaggio per il gioco di ruolo di Factions che comincerà la sua avventura nella Piazza del Mercato di Cantha dove alcuni PNG ti forniranno informazioni sulle Fazioni di Cantha (i Luxon e i Kurzick) e ti aiuteranno a raggiungere la capitale della fazione che sceglierai. Una volta giunto nella capitale potrai esplorare i territori di questo nuovo mondo che abbiamo aperto per questo evento. Potrai affrontare quattro delle avventure di Factions oppure provare la nuova forma di PvP con le battaglie dell’alleanza. Ecco qualche dettaglio in più sulle imprese in cui potrai cimentarti:

Avventure della trama: avventurati in due delle missioni per fermare il traditore Shiro Tagachi. Visita l’avamposto del Boschetto Eterno e del Nido di Gyala per tuffarti nella trama del gioco!

Avventure competitive: due squadre si affrontano, una rappresenta i Kurzick, l’altra i Luxon. Iniziare queste avventure è facile: fai clic su “Inizia” e ti unirai automaticamente agli altri membri della fazione al Forte di Aspenwood o alla Cava di Giada.

Gli obiettivi di queste avventure variano. Per fare un esempio: i Kurzick stanno per completare la creazione di una super-arma chiamata “Vendetta degli Dèi” con la quale otterranno un grosso vantaggio in battaglia. Nell’avventura del Forte di Aspenwood ti unirai ai Luxon per far breccia nella fortezza dei Kurzick e distruggere l’arma prima che venga completata; alternativamente ti unirai ai Kurzick per respingere l’attacco Luxon. Entrambe le fazioni gareggeranno per il controllo delle miniere di ambra, materiale utile per difendere la fortezza, incrementare la velocità di costruzione della Vendetta degli Dèi, oppure per aumentare il potere delle enormi tartarughe da assedio che i Luxon stanno usando per far breccia nella fortezza Kurzick. Qui ti scontrerai con i membri della fazione opposta che cercano di conquistare le stesse miniere di ambra.

Come ogni avventura cooperativa, anche se combatterai contro i giocatori nemici, per conseguire l’obiettivo sarà importante uccidere i PNG o i mostri piuttosto che accanirsi solamente contro i membri della fazione opposta. Affrontando la fazione nemica ti accorgerai che lo stile di gioco è diverso da quelli che conosci: chi muore non subisce Debilitazione e i caduti vengono resuscitati molto velocemente.
Prova le battaglie dell’alleanza!

Se vuoi, puoi giocare con i personaggi per il PvP che hai già nel tuo account o crearne di nuovi per partecipare al PvP nell’Arcipelago delle Ostilità oppure alle battaglie dell’alleanza. In queste ultime, la tua gilda dovrà allearsi con altre gilde della stessa fazione. Parlando con l’ambasciatore della propria fazione, che troverai nella relativa capitale (Casa zu Heltzer o Cavalon), potrai unirti alla battaglia per aiutare la tua fazione a conquistare gli avamposti. Il combattimento prevede 12-contro-12 giocatori, divisi in 3 gruppi di 4 (gruppi split? ) che si affrontano collettivamente o in battaglie a squadre. La mappa del mondo cambierà a mano a mano che l’alleanza conquisterà Cantha con le sue vittorie e i vincitori otterranno dei riconoscimenti in gioco.
Qualche dettaglio in più:

* I personaggi che creerai per l’anteprima di Factions inizieranno dal livello 20.

* All’inizio avrai 20 abilità e potrai parlare con un PNG per ottenere una professione secondaria.

* Selezionando una professione secondaria otterrai 20 abilità in più.

* La tua gilda dovrà scegliere una fazione: Luxon o Kurzick.

* Potrai partecipare a quattro avventure di alto livello (due della trama e due competitive) adeguate ai tuoi personaggi di livello 20.

* Potrai esplorare 15 aree per affrontare delle brevi missioni.

* Per tutti i personaggi da gioco di ruolo di Factions, alcuni elementi non saranno accessibili. Questi includono: le Sedi delle Gilde, gli Agenti Xunlai e l’Arcipelago delle Ostilità. Inoltre, il viaggio per mare da Tyria a Cantha e viceversa sarà disattivato. Abbiamo escluso questi elementi per assicurarci che gli oggetti non ancora completati o bilanciati acquisiti nel corso dell’evento non abbiano un impatto sull’economia del gioco a lungo andare.

* Le “avventure-sfida” e le “avventure d’élite” non saranno disponibili per questo weekend.

* Gli oggetti e le abilità sbloccati dai tuoi personaggi per il gioco di ruolo e per il PvP durante questo evento resteranno nel tuo account.

* Al termine dell’evento tutti gli inventari e i livelli dei personaggi per il gioco di ruolo di Factions saranno azzerati in preparazione per l’uscita di Factions.

Altre informazioni sull’anteprima

Se hai altre domande sull’anteprima di Factions potrai trovare molte risposte nelle FAQ sull’anteprima di Factions a questo link.
Vieni a giocare!

L’evento inizierà alle ore 9:01 di mattina del 24 marzo e terminerà alle ore 8:59 del 27 marzo. Ti aspettiamo a Cantha!

Ultima modifica di trecca : 22-03-2006 alle 08:51.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian