Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 18:06   #10281
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
raga io da 2 gg ho problemi di connessione a gw..prima non c'è stato verso di connettermi al passo di borlis... assurdo..allo yak si connetteva ed al passo no
ho avuto problemi anche ieri sera.

Ciaozzz
Old 16-03-2006, 18:16   #10282
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Trape
io aspetto faction per fare un MM...

voglio la ritualista che fa gli spiriti...devo ancora decidere se fare Rit/N o N/Rit...

come funziona la primaria della ritualista? per il resto credo sia allineata con 4 pipe di energy regen...
Il ritualista ha la primaria che dà un 4% in più ad ogni creatura evocata, che sembra una ottima cosa per un minion master.
Il problema è che il livello massimo nel ramo morte del necro sarebbe di 12, e quindi il livello degli evocati sarebbe basso, più basso di 4 livelli rispetto a quello del necro da primario; come hp siamo sugli stessi livelli, ma armor, danno preso e danno inflitto siamo in una condizione sfavorevole.

C'era un thread di un tipo di gwonline che era riuscito a tirare su una build da Rt/N sulla carta molto valida (tramite l'uso di alcuni spiriti del ritualista guadagnava energia per ogni evocazione fatta, e faceva danno ad area), fermo restandi i limiti di cui sopra.
Da aggiungere anche il problema energia, che a parte build particolari come quella sopra è tutta a favore del necromante (che in pve è un rullo compressore).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 19:54   #10283
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
ma da un 4% in più alla creatura di cosa? scusa ma non ho capito...

cmq io dovevo premettere che gioco quasi esclusivamente pve...per quello mi interessava fare Rt/N... l'idea era quella di offrire un buon supporto al team con la mia piccola armata. Partivo con gli spiriti e poi arrivavo con le evocazioni, appena c'erano cadaveri a disposizione..

e poi devo essere sincero... l'aspetto grafico della ritualista mi piace mooolto di più...

Mi rendo conto che morte liv12 mi permette di arrivare a liv14 con i mostri evocati...ma (sempre a parte che la skin del necro proprio non mi piace) tengo conto che ci saranno anche gli spiriti a dare una mano...

Hype, se recuperi la build molto buona, ovviamente fai sapere vero???
Old 16-03-2006, 20:02   #10284
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

4% + hp per ogni creatura evocata, per ogni livello nell'attributo primario del ritualista.

La build dovrebbe essere questa:

http://forums.gwonline.net/showthrea...=384667&page=2

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 16-03-2006, 23:32   #10285
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
fate del bene alla community italiana di guild wars e clickate almeno una volta al giorno su questo link (+ volte lo fate meglio è)

http://www.thelair.it/modules/ipboard/damienduff

Old 17-03-2006, 00:17   #10286
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
fate del bene alla community italiana di guild wars e clickate almeno una volta al giorno su questo link (+ volte lo fate meglio è)

http://www.thelair.it/modules/ipboard/damienduff

e visto che ci siete, fate un giro sul forum se non l'avete mai fatto

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-03-2006 alle 00:48.
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 08:07   #10287
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
NO è Minion Master, non Master Minion
...e' vabbe' cosa vuoi che sia !?
piuttosto raga , mi dite se esistono skill per aumentare la durata dei mostri ?
muoiono piuttosto in fretta , nonostante li abbia potenziato al massimo.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 08:33   #10288
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fable
...e' vabbe' cosa vuoi che sia !?
piuttosto raga , mi dite se esistono skill per aumentare la durata dei mostri ?
muoiono piuttosto in fretta , nonostante li abbia potenziato al massimo.
c'è chi porta cura area e lo casta ogni volta che i minioni son vicino, da qualche secondo in più di vita (quelli che bastano per portarlo in battaglia insomma)

la loro perdita di vita aumenta esponenzialmente, anche verata ad un certo punto diventa inutile
Old 17-03-2006, 09:50   #10289
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
scusate, avevo una domanda.
Vorrei comprare il suddetto gioco ma so che tra poco dovrebbe uscire "Factions" come espansione, credo, per ambientazioni più orientaleggianti più altre aggiunte.
Se aspetto e compro quello posso comunque
1) giocare o serve il primo?
2) giocare nell'ambientzione standard o solo in quella nuova?

in definitiva, cosa mi conviene, prendere Guid Wars o Factions?
Scusate se ho fatto un po' di confusione
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:53   #10290
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
"GW" e "GW Factions" sono 2 prodotti distinti, per giocare ad uno non c'e' bisogno dell'altro..
Io ti consiglio di prendere guild wars adesso, ha molti piu' contenuti e personaggi del solo factions..
Se vedi che ti piace ( e dubito che non lo sara' ) prenditi factions.. Ma prima di finire il primo capitolo di GW ne passera' sotto i ponti
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 09:55   #10291
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

1) Puoi giocare.
2) solo nella nuova ambientazione.

Consiglio mio: prendi il 1°, magari usato, se ti piace poi in futuro lo potrai espandere col 2, mentre il viceversa non è possibile; inoltre il gioco è "sufficientemente" longevo/complicato/divertente ecc ecc, anche se ci si limita al solo 1° capitolo.

Ciao!!
Old 17-03-2006, 09:58   #10292
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
Ho capito, grazie.
Allora farò così, domani ricarico la postepay e lo ordino da play.
Probabilmente verrò a farvi qualche altra domanda
Sarà il mio primo gioco "online".
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 10:02   #10293
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Bene..
Essendo il tuo primo gioco on line sicuramente non lo dimenticherai mai.. Io il primo a cui ho giocato e' stato Unreal Tournament ( il primo ) e ci ho giocato per 6 anni.. Ho lasciato solo perche' era diventata una droga Ma fanno ancora parecchi tornei e la community IMHO e' la migliore che esista..
Ciao !
Old 17-03-2006, 10:02   #10294
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
c'è chi porta cura area e lo casta ogni volta che i minioni son vicino, da qualche secondo in più di vita (quelli che bastano per portarlo in battaglia insomma)la loro perdita di vita aumenta esponenzialmente, anche verata ad un certo punto diventa inutile
Infatti , ho portato pure "cura area" per curarli , ma alla fine e' inutile,muoiono lo stesso.
Mi sa che li abbandono perche' spreco troppo tempo ed energie per mantenerli in vita , mi butto su skill piu' pratiche , morte e maledizioni.
Questi mostri mi sa che e' meglio averli solo nelle partite PvP ... e' qui Si che fanno la differenza.
Old 17-03-2006, 10:09   #10295
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Bene..
Essendo il tuo primo gioco on line sicuramente non lo dimenticherai mai..
speriamo in bene !
Old 17-03-2006, 10:44   #10296
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Infatti , ho portato pure "cura area" per curarli , ma alla fine e' inutile,muoiono lo stesso.
Mi sa che li abbandono perche' spreco troppo tempo ed energie per mantenerli in vita , mi butto su skill piu' pratiche , morte e maledizioni.
è ovvio che muoiono, portarsene a spasso più di 10-12 è praticamente impossibile sai che laggate sennò

il trucco è tenerli in vita quanto basta per portarli in battaglia, poi se muoiono lì pazienza, intanto dovrebbero averti dato nuovi cadaveri pronti all'uso

Quote:
Questi mostri mi sa che e' meglio averli solo nelle partite PvP ... e' qui Si che fanno la differenza.
umh, l'unico caso in cui vengono veramente usati è la minion factory, una build non propriamente convenzionale che si trova ogni tanto in ascesa degli eroi (praticamente ci sono dei pg che suicidano apposta per fare il cadavere prima di partire, si fanno i minion, si ressano, si ri-suicidano e avanti così per arrivare già con l'esercito in battaglia, se fatta bene fa paura)
altrimenti in minion hanno poco uso in pvp, specie in gvg dove le morti sono molto più dilatate nel tempo
Old 17-03-2006, 10:47   #10297
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
come cippermerlo ha anticipato
...a meno di fare una minion factory non è che servono a molto

trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 10:54   #10298
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Ragazzi non so se avete notato 2 cose
1) Factions uscira' esattamente 1 anno dopo il primo GW
2) Abbiamo superato i 10'000 post da un po' di tempo

Ciao !
Old 17-03-2006, 11:04   #10299
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi non so se avete notato 2 cose
1) Factions uscira' esattamente 1 anno dopo il primo GW
2) Abbiamo superato i 10'000 post da un po' di tempo

Ciao !
1) certo
2) la cosa che mi preoccupa è che sono arrivato con 2 mesi buoni di ritardo e ciò nonostante ho più del 10% dei post qui dentro

ma si sa, SPAM WILL NEVER DIE
Old 17-03-2006, 11:11   #10300
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Stavo gia' pensando a come sarebbe creare in factions una bel gruppo fatto di sole gilde italiane
Visto che il torneo su the lair IMHO e' andato davvero bene si vede che c'e' molta comunicazione tra le varie gilde
Ciao !
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian