|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
raga io da 2 gg ho problemi di connessione a gw..prima non c'è stato verso di connettermi al passo di borlis... assurdo..allo yak si connetteva ed al passo no
![]() ![]() ho avuto problemi anche ieri sera. Ciaozzz
![]() |
#10282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il problema è che il livello massimo nel ramo morte del necro sarebbe di 12, e quindi il livello degli evocati sarebbe basso, più basso di 4 livelli rispetto a quello del necro da primario; come hp siamo sugli stessi livelli, ma armor, danno preso e danno inflitto siamo in una condizione sfavorevole. C'era un thread di un tipo di gwonline che era riuscito a tirare su una build da Rt/N sulla carta molto valida (tramite l'uso di alcuni spiriti del ritualista guadagnava energia per ogni evocazione fatta, e faceva danno ad area), fermo restandi i limiti di cui sopra. Da aggiungere anche il problema energia, che a parte build particolari come quella sopra è tutta a favore del necromante (che in pve è un rullo compressore). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10283 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ma da un 4% in più alla creatura di cosa? scusa ma non ho capito...
cmq io dovevo premettere che gioco quasi esclusivamente pve...per quello mi interessava fare Rt/N... l'idea era quella di offrire un buon supporto al team con la mia piccola armata. Partivo con gli spiriti e poi arrivavo con le evocazioni, appena c'erano cadaveri a disposizione.. e poi devo essere sincero... l'aspetto grafico della ritualista mi piace mooolto di più... Mi rendo conto che morte liv12 mi permette di arrivare a liv14 con i mostri evocati...ma (sempre a parte che la skin del necro proprio non mi piace) tengo conto che ci saranno anche gli spiriti a dare una mano... Hype, se recuperi la build molto buona, ovviamente fai sapere vero???
![]() |
#10284 |
Senior Member
|
4% + hp per ogni creatura evocata, per ogni livello nell'attributo primario del ritualista.
La build dovrebbe essere questa: http://forums.gwonline.net/showthrea...=384667&page=2 ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
fate del bene alla community italiana di guild wars e clickate almeno una volta al giorno su questo link (+ volte lo fate meglio è)
![]() http://www.thelair.it/modules/ipboard/damienduff ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e visto che ci siete, fate un giro sul forum se non l'avete mai fatto ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 17-03-2006 alle 00:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() piuttosto raga , mi dite se esistono skill per aumentare la durata dei mostri ? muoiono piuttosto in fretta , nonostante li abbia potenziato al massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10288 | |
Senior Member
|
Quote:
la loro perdita di vita aumenta esponenzialmente, anche verata ad un certo punto diventa inutile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
scusate, avevo una domanda.
Vorrei comprare il suddetto gioco ma so che tra poco dovrebbe uscire "Factions" come espansione, credo, per ambientazioni più orientaleggianti più altre aggiunte. Se aspetto e compro quello posso comunque 1) giocare o serve il primo? 2) giocare nell'ambientzione standard o solo in quella nuova? in definitiva, cosa mi conviene, prendere Guid Wars o Factions? Scusate se ho fatto un po' di confusione
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
"GW" e "GW Factions" sono 2 prodotti distinti, per giocare ad uno non c'e' bisogno dell'altro..
Io ti consiglio di prendere guild wars adesso, ha molti piu' contenuti e personaggi del solo factions.. Se vedi che ti piace ( e dubito che non lo sara' ) prenditi factions.. Ma prima di finire il primo capitolo di GW ne passera' sotto i ponti ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10291 |
Senior Member
|
1) Puoi giocare.
2) solo nella nuova ambientazione. Consiglio mio: prendi il 1°, magari usato, se ti piace poi in futuro lo potrai espandere col 2, mentre il viceversa non è possibile; inoltre il gioco è "sufficientemente" longevo/complicato/divertente ecc ecc, anche se ci si limita al solo 1° capitolo. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Ho capito, grazie.
Allora farò così, domani ricarico la postepay e lo ordino da play. Probabilmente verrò a farvi qualche altra domanda ![]() Sarà il mio primo gioco "online".
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10293 |
Senior Member
|
Bene..
Essendo il tuo primo gioco on line sicuramente non lo dimenticherai mai.. Io il primo a cui ho giocato e' stato Unreal Tournament ( il primo ) e ci ho giocato per 6 anni.. Ho lasciato solo perche' era diventata una droga ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10294 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Mi sa che li abbandono perche' spreco troppo tempo ed energie per mantenerli in vita , mi butto su skill piu' pratiche , morte e maledizioni. Questi mostri mi sa che e' meglio averli solo nelle partite PvP ... e' qui Si che fanno la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10296 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il trucco è tenerli in vita quanto basta per portarli in battaglia, poi se muoiono lì pazienza, intanto dovrebbero averti dato nuovi cadaveri pronti all'uso ![]() Quote:
altrimenti in minion hanno poco uso in pvp, specie in gvg dove le morti sono molto più dilatate nel tempo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
...a meno di fare una minion factory ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10298 |
Senior Member
|
Ragazzi non so se avete notato 2 cose
![]() 1) Factions uscira' esattamente 1 anno dopo il primo GW 2) Abbiamo superato i 10'000 post da un po' di tempo Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10299 | |
Senior Member
|
Quote:
2) la cosa che mi preoccupa è che sono arrivato con 2 mesi buoni di ritardo e ciò nonostante ho più del 10% dei post qui dentro ![]() ma si sa, SPAM WILL NEVER DIE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10300 |
Senior Member
|
Stavo gia' pensando a come sarebbe creare in factions una bel gruppo fatto di sole gilde italiane
![]() Visto che il torneo su the lair IMHO e' andato davvero bene si vede che c'e' molta comunicazione tra le varie gilde Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.