|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
ma velocità del serpente non ricarica più rapidamente solo le skill di attacco?
![]() |
![]() |
#9863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
http://www.guildwarsguru.com/content...onk-id1626.php E' davvero molto ben fatta.. L'unica cosa ti tocca trovare da qualcuno il bastone salute -50, io non volevo sbattermi e l'ho pagato 5k.. CMQ ho visto in giro chiedono anche 15k lol.. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Una cosa che non c'entra niente ( o poco col solo
![]() ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() cmq qualcuno vicino milano ha intenzione di prendere factions? se si vi chiedo un piccolo favore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
consigliate di fare il pre-order di factions o prendere quando sarà disponibile da play.com ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9868 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga spiegatemi una cosa.
ho preordinato da settimane factions collector su play.com. ora , il 31 marzo esce la versione scatolata del preorder con quelle cazzatine che a me fanno tanta gola. allora , mi chiedevo : se compro sta scatola preorder dal sito X , poi non sono obbligato a prendere la versione del gioco sempre dallo stesso sito no? quindi la prendo da play.com quando esce o no? spiegateme ![]() Ciaozzz
![]() |
#9869 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Ciao ragazzi
![]() una domanda semplice semplice ![]() Questo Guild Wars ha anche un filone SinglePlayer corposo, oppure è orientato principalmente al MultiPlayer ??? Ve lo chiedo anche perchè sto cercando un bel RPG stile Baldur's Gate ![]() Grazie Ciao ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9870 | |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
il single player c'è, ma ti devi reclutare dei mercenari, in quanto non vivi se esci da solo, il gioco è incentrato sulla collaborazione. poi piu che single o multy si puo parlare di pve(smazzi i mostri) o pvp(smazzi altri giocatori) dato che p solo on-line, tipo world of warcraft ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
Quindi ha una storia singleplayer e ti devi formare un gruppo reclutando dei personaggi creati dal PC. Beh, come succedeva anche con Baldur's Gate ![]() Cavolo, è incredibile che nel 2006 non si riesca più a trovare un gioco che abbia una storia Singleplayer mooolto intensa. Già Neverwinter Nights si orientava maggiormante al multiplayer, ma aveva cmq una bella storia in single ![]() eeeeehh, quanto mi mancano i mondi di Baldur's Gate ![]() ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9872 |
Senior Member
|
Ieri sera ho fatto un giro in tombe PVE con un bel gruppo di Barrage/Pet Ranger.
C'era uno nel gruppo che sosteneva che piu' lo fai in fretta e piu' oggetti vengono rilasciati dai boss. ![]() Non ne sono convinto anche perche' non siamo stati molto veloci, fatto sta che i boss hanno rilasciato di tutto di piu', tutti gli oggetti di Victo e altro. ![]() A me e' capitato il bastone da Mesner e la spada di Victo ad un Necro lo scudo (se lo meritava un MM eccezionale) e cosi via. Peccato che durante il tragitto non raccati niente di buono tipo Stormbow o Scudi eterni decenti e i forzieri grazie allo sfigato di turno che lo apre per primo la maggior parte delle volte rilasciano oggetti viola. ![]() Con un gruppo di R/P e' una passeggiata di salute e in piu' puoi fare anche dei test dato non hai bisogno di portare skill curative, solo danni e qualche 'spiritello'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ranger powah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9874 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9875 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9876 | |
|
Quote:
Dico la mia per il PvE: sicuramente nelle missioni finali aria è obbligatoria, vista la presenza di avversari con armatura elevata e che non stanno mai gruppati, a meno di non avere un ottimo tank che riesca ad attirarne più di uno. Però un paio di sere fa sono sceso in Tombe (nuovo UW) con un gruppo barrage nel quale c'era un ele fuoco e devo dire che andava molto bene finchè castava legami incendiari e immolazione, con i minion da tank a gruppare gli avversari, che vedevo andavano giù molto più velocemente del solito. Poi ovviamente non ha resistito e si è messo a tirare piogge di meteore .... Secondo me in quel contesto un ele fuoco con principalmente skill di degenerazione può essere utile: legami incendiari, immolazione, invocazione di rodgorth, segno di rodgorth (skill poco usata, ma utilissima contro un livello 30 che si riesce a tenere sotto costante bruciatura per quasi 25 secondi mentre si ricarica l'energia), armonie varie. Ipno di secondaria per l'eco (se si vuole usare) e il mantra della concentrazione o della risoluzione (d'obbligo). E poi quando gli avversari si fanno troppo vicini, sorgente di lava per farli scappare ![]() Edit: sarebbe anche interessante provare come funziona Fevered Dreams ... Ultima modifica di Trabant : 01-03-2006 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
#9877 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Heilà ragazzi, noto questo post solo ora (dopo 400 pagine, che tempestività).
![]() Ho comprato GW appena uscito e ho giocato un mesetto con un Necro Mesmer (20°) e devo dire che mi sono divertito parecchio, poi ho piantato tutto per dedicarmi all'uni (maledetti esami). Ultimamente dopo diversi mesi di stop la sera riesco a dedicare un pò di tempo a GW e l'ho ricominciato con un War / Mistico (solo del 12°) e devo dire che mi diverto abbastanza. ![]() Mi son letto le ultime cinque o sei pagine e mi sembrate degli alieni, capisco metà dei discorsi che fate! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9878 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Poi ho notato ora un problemino, pare che l'anti-aliasing non venga applicato..
![]() ![]() Edit: L'AA non viene applicato se attivo gli effetti post-processing che ci sono nelle opzioni. ![]()
Ultima modifica di MaerliN : 01-03-2006 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Nella speranza che qualcuno mi risponda..... ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9880 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.