Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2006, 14:01   #9861
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi l'altro giorno ho provato per la prima volta il solo monk.. Che dire funziona molto bene, l'unica cosa dimentico spesso di castarmi spirito protettivo lol.. CMQ ho fatto giusto 2 run e in uno dopo manco 1 minuto ho beccato 1 globo.. CMQ c'era un necro che mi ha aiutato ( visto che ero alla "prima esperienza" ).. Piu' che altro mi piacciono gli EXP points che crescono velocissimamente Sono prossimo ai 2 milioni..
Ciao !
Non ho mai provato in UW da solo o con Necro mi puoi dare qualche dritta, skill, link, ecc. ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 15:09   #9862
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da trecca
esatto c'è chi usa velocità del serpente anche per accorciare la ricarica dello Spezza incantesimo

benvenuto
lol
ma velocità del serpente non ricarica più rapidamente solo le skill di attacco?
Old 28-02-2006, 15:27   #9863
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Non ho mai provato in UW da solo o con Necro mi puoi dare qualche dritta, skill, link, ecc. ?
Qui e' spiegato tutto molto bene..

http://www.guildwarsguru.com/content...onk-id1626.php
E' davvero molto ben fatta..
L'unica cosa ti tocca trovare da qualcuno il bastone salute -50, io non volevo sbattermi e l'ho pagato 5k.. CMQ ho visto in giro chiedono anche 15k lol..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 15:30   #9864
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
L'unica cosa ti tocca trovare da qualcuno il bastone salute -50, io non volevo sbattermi e l'ho pagato 5k.. CMQ ho visto in giro chiedono anche 15k lol..
Ciao !
No problem ne ho 3.
Old 28-02-2006, 15:31   #9865
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Una cosa che non c'entra niente ( o poco col solo ).. Non c'e niente da fare, il necro e' quello che e' stato "disegnato meglio".. E' davvero troppo bello vederlo nelle mappe ed e' troppo lol quando si muove
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 18:00   #9866
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Sì, livello 7
ma va, anche qui?

cmq qualcuno vicino milano ha intenzione di prendere factions? se si vi chiedo un piccolo favore...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 18:33   #9867
ghiotto86
Senior Member

L'Avatar di ghiotto86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
consigliate di fare il pre-order di factions o prendere quando sarà disponibile da play.com ??
ghiotto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 19:29   #9868
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga spiegatemi una cosa.
ho preordinato da settimane factions collector su play.com.
ora , il 31 marzo esce la versione scatolata del preorder con quelle cazzatine che a me fanno tanta gola.
allora , mi chiedevo : se compro sta scatola preorder dal sito X , poi non sono obbligato a prendere la versione del gioco sempre dallo stesso sito no? quindi la prendo da play.com quando esce o no?
spiegateme

Ciaozzz
Old 28-02-2006, 19:55   #9869
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Ciao ragazzi
una domanda semplice semplice
Questo Guild Wars ha anche un filone SinglePlayer corposo, oppure è orientato principalmente al MultiPlayer ???

Ve lo chiedo anche perchè sto cercando un bel RPG stile Baldur's Gate
Grazie
Ciao
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 19:58   #9870
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~
Ciao ragazzi
una domanda semplice semplice
Questo Guild Wars ha anche un filone SinglePlayer corposo, oppure è orientato principalmente al MultiPlayer ???

Ve lo chiedo anche perchè sto cercando un bel RPG stile Baldur's Gate
Grazie
Ciao
piu che rpg stile baldur's è piu un hack n slash tipo diablo ( o sacred)
il single player c'è, ma ti devi reclutare dei mercenari, in quanto non vivi se esci da solo, il gioco è incentrato sulla collaborazione. poi piu che single o multy si puo parlare di pve(smazzi i mostri) o pvp(smazzi altri giocatori) dato che p solo on-line, tipo world of warcraft
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 20:04   #9871
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
piu che rpg stile baldur's è piu un hack n slash tipo diablo ( o sacred)
il single player c'è, ma ti devi reclutare dei mercenari, in quanto non vivi se esci da solo, il gioco è incentrato sulla collaborazione. poi piu che single o multy si puo parlare di pve(smazzi i mostri) o pvp(smazzi altri giocatori) dato che p solo on-line, tipo world of warcraft
Capito, conosco sia Diablo che Sacred.
Quindi ha una storia singleplayer e ti devi formare un gruppo reclutando dei personaggi creati dal PC. Beh, come succedeva anche con Baldur's Gate

Cavolo, è incredibile che nel 2006 non si riesca più a trovare un gioco che abbia una storia Singleplayer mooolto intensa. Già Neverwinter Nights si orientava maggiormante al multiplayer, ma aveva cmq una bella storia in single

eeeeehh, quanto mi mancano i mondi di Baldur's Gate Sconfinati e pieni di cose da scoprire
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 09:42   #9872
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Ieri sera ho fatto un giro in tombe PVE con un bel gruppo di Barrage/Pet Ranger.
C'era uno nel gruppo che sosteneva che piu' lo fai in fretta e piu' oggetti vengono rilasciati dai boss.
Non ne sono convinto anche perche' non siamo stati molto veloci, fatto sta che i boss hanno rilasciato di tutto di piu', tutti gli oggetti di Victo e altro.
A me e' capitato il bastone da Mesner e la spada di Victo ad un Necro lo scudo (se lo meritava un MM eccezionale) e cosi via.

Peccato che durante il tragitto non raccati niente di buono tipo Stormbow o Scudi eterni decenti e i forzieri grazie allo sfigato di turno che lo apre per primo la maggior parte delle volte rilasciano oggetti viola.

Con un gruppo di R/P e' una passeggiata di salute e in piu' puoi fare anche dei test dato non hai bisogno di portare skill curative, solo danni e qualche 'spiritello'.
Old 01-03-2006, 09:46   #9873
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
lol
For 15...27 seconds, recharge times for your skills are reduced by 33%. Serpent's Quickness ends if your Health drops below 50%.

Ranger powah
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 10:06   #9874
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
prepara i dindi perchè dovrei avere un +30hp e +28hp
devo solo controllare se li ho ancora...
mi salvi la vita... cmq mi spetta uno sconto da gildano, e anche per gli ecto che ti ho ceduto a basso costo...
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 10:40   #9875
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
lol
Okkio che la velocità del serpente è una posizione non puoi usarla assieme ad altre posizioni
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 12:37   #9876
Trabant

Quote:
prova Marea di fulmini più globo del fulmine in sequenza
oppure Shock Mentale + Globo + Colpo di fulmine

poi vediamo cosa fa più danni

con fuoco al massimo puoi tirare una palla di fuoco e una meteora poi che fai aspetti che si ricarichi tutto il resto? E' tutto ad area, legami incendiari e invocazione di rodgort sono ottime ma lente a ricaricarsi
più che altro i danni di aria sono superiori per il 25% di penetrazione armatura, fuoco è ridotto dalle armature (Se ti becchi un ranger con quella di scaglie di drago prende a momenti metà danni dalle spell di fuoco)
Il fatto che aria faccia un danno spike molto maggiore di fuoco è assodato, sia per la penetrazione armatura che per il fatto che riesci a castare molte skill a ripetizione in tempi ridotti e con bassa probabilità di essere interrotto.

Dico la mia per il PvE: sicuramente nelle missioni finali aria è obbligatoria, vista la presenza di avversari con armatura elevata e che non stanno mai gruppati, a meno di non avere un ottimo tank che riesca ad attirarne più di uno.

Però un paio di sere fa sono sceso in Tombe (nuovo UW) con un gruppo barrage nel quale c'era un ele fuoco e devo dire che andava molto bene finchè castava legami incendiari e immolazione, con i minion da tank a gruppare gli avversari, che vedevo andavano giù molto più velocemente del solito. Poi ovviamente non ha resistito e si è messo a tirare piogge di meteore ....

Secondo me in quel contesto un ele fuoco con principalmente skill di degenerazione può essere utile: legami incendiari, immolazione, invocazione di rodgorth, segno di rodgorth (skill poco usata, ma utilissima contro un livello 30 che si riesce a tenere sotto costante bruciatura per quasi 25 secondi mentre si ricarica l'energia), armonie varie. Ipno di secondaria per l'eco (se si vuole usare) e il mantra della concentrazione o della risoluzione (d'obbligo).

E poi quando gli avversari si fanno troppo vicini, sorgente di lava per farli scappare

Edit: sarebbe anche interessante provare come funziona Fevered Dreams ...

Ultima modifica di Trabant : 01-03-2006 alle 12:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 14:40   #9877
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Heilà ragazzi, noto questo post solo ora (dopo 400 pagine, che tempestività).

Ho comprato GW appena uscito e ho giocato un mesetto con un Necro Mesmer (20°) e devo dire che mi sono divertito parecchio, poi ho piantato tutto per dedicarmi all'uni (maledetti esami). Ultimamente dopo diversi mesi di stop la sera riesco a dedicare un pò di tempo a GW e l'ho ricominciato con un War / Mistico (solo del 12°) e devo dire che mi diverto abbastanza.

Mi son letto le ultime cinque o sei pagine e mi sembrate degli alieni, capisco metà dei discorsi che fate! Speriamo di recuperare "knowledge" finchè posso giocare tranquillamente un paio d'orette la sera..
Old 01-03-2006, 18:43   #9878
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Poi ho notato ora un problemino, pare che l'anti-aliasing non venga applicato.. Qualcuno ha un problema simile con una GTX? I driver sono gli ultimi xTremeG 83.90..

Edit: L'AA non viene applicato se attivo gli effetti post-processing che ci sono nelle opzioni.

Ultima modifica di MaerliN : 01-03-2006 alle 18:58.
MaerliN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 21:36   #9879
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Satiel
Ciao a tutti qualcuno mi posta di nuovo il link con tutte le vignette di Healbot ?

Nella speranza che qualcuno mi risponda.....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 22:12   #9880
darkn3o
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Poi ho notato ora un problemino, pare che l'anti-aliasing non venga applicato.. Qualcuno ha un problema simile con una GTX? I driver sono gli ultimi xTremeG 83.90..

Edit: L'AA non viene applicato se attivo gli effetti post-processing che ci sono nelle opzioni.
Guild Wars con i driver NON ufficiali da problemucci.. metti gli ultimi wqhl..
darkn3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian