Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2006, 10:59   #9281
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
in sintesi: quanto posso chiedere?
Old 23-01-2006, 11:07   #9282
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
in sintesi: quanto posso chiedere?
penso che nel mercato americano/inglese valga ancora sui 40k...
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 11:14   #9283
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ok grazie
Old 23-01-2006, 12:15   #9284
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cangia
raga, io gw lo vedo così

stacchi netti tra una texture e l'altra ( come se fossero disegnate a blocchi ) .. da cosa può dipendere ?

anche io ho questo problema
ho i driver 82.xx. visto che sono nuovi questi driver, sarà anche a me un problema di driver?
da cosa puo dipendere?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 12:49   #9285
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da trecca
era più che ovvio, levando il "nuovo uw" avrebbero rovinato l'economia con quella godly sword (che poi fa pena ha solo la skin unica ) e fratelli.
bene ho tempo per andare a dropparli tutti senza spendere un cent

l'altra sera mi ero avventurato con un gruppo inglese..
partiamo con 3 monk, io boon prot, un healer penso normale e un bonder (inutile strappano incantesimi troppo facilmente ), 2 ranger, 1 necro SS, 1 MM e un tank.
- prima della fine della prima mappa crasha il bonder
- all'inizio della seconda crasha/esce l'healer
- rimango io che reggo tutto il gruppo quasi fino alla fine della terza (il cortile)

poi sono uscito perchè era tardissimo ed eravamo tutti morti.

comunque così si viaggia benissimo

Offerta di Sangue [Elite] (Magia del Sangue)
Rovescio della Fortuna (Preghiere Protettive)
Cura Malattia (Preghiere Protettive)
Guardiano (Preghiere Protettive)
Spirito Protettivo (Preghiere Protettive)
Sacro Velo (Altre del monaco)
Dono Divino (Favore Divino)
Rinascita (Preghiere Protettive)

ok che son tutti incantesimi, però si cura di 65-70 con il dono divino + altri 40 col favore divino per ogni spell usata, quindi..

PS: cipper una sera che non siamo in GvG ci facciamo un giretto, 2 boon prot allenati al PvP tengono il gruppo alla grande (dico PvP perchè molti degli americani PvEisti incalliti che ho beccato in questi giorni hanno una visione "leggermente" diversa delle skill utili ).

Poi su tutti i forum continuano a ribadire che Spellbreaker è fondamentale... evidentemente non si sono mai trovati addosso un Mesmer Interrupter senza poter usufruire dello SB stesso
Emicrania, Evoca Fantasma, Enigma Arcano, Calo di Potere
Io ieri mi son fatto 2 giri.

Il primo con 3 gildani davvero bravi e 4 hench. Siamo andati alla grande, devo dire che i nuovi hench curatori non sono male. Purtroppo alla fine della penultima parte mi sono sganciato perche' dovevo uscire meglio dire che mi hanno trascinato fuori di casa.
Pero' ho saputo che sono arrivati alla fine, davvero dei miti.

Ieri sera ci ho riprovato, un gruppo penoso.
Dico solo due cose, 3 esploratori neanche un trapper, 3 esploratori e i mob li attirava un warrior.
Abbiamo fatto una fatica incredibile ad arrivare alla penultima area, io sono rimasto perche' non mi piace uscire mentre sei in missione, a questo punto due se ne vanno. Fine dell'avventura.

Io sono sempre disponibile per il nuovo UW, anche se ripetitivo mi diverto, soprattutto perche' viene rilasciato sempre qualcosa e magari un premio finale.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 13:03   #9286
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da vinck05
ho i driver 82.xx. visto che sono nuovi questi driver, sarà anche a me un problema di driver?
da cosa puo dipendere?
Una domanda........ma empio banchetto lo trovi così utile? io sono ele/necro come te appena agli inizi.....ma quando vado fuori con alesia non mi porto quella spell
Old 23-01-2006, 13:10   #9287
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
da cosa puo dipendere?
boh io ho gli 81.95 e non ho alcun problema di sorta....
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 13:34   #9288
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Una domandina......sono a lvl 9 e ho 11 punti da spendere.....dato che ho sentito che le magie dell'aria sono le + potenti sto aspettando di prenderne altre xkè ne ho solo 2 del tutorial (o acqua)......che faccio aspetto o potenzio il fuoco (o altre skill da necro)
Old 23-01-2006, 13:40   #9289
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
boh io ho gli 81.95 e non ho alcun problema di sorta....
ho provato ad installare i driver 81.94, ma il problema ce ancora. prima avevo gli stessi driver, ma avevo la sk video diversa.. puo essere questo il problema?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
Old 23-01-2006, 13:47   #9290
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Io sono sempre disponibile per il nuovo UW, anche se ripetitivo mi diverto, soprattutto perche' viene rilasciato sempre qualcosa e magari un premio finale.
Appena dopo cena con Abna, Wolv e Ghibli, dovremmo andarci. L'abbiamo già finito una volta alla prima. Tranquillo che ci sono gli esp-trapper-puller
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 15:04   #9291
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Una domandina......sono a lvl 9 e ho 11 punti da spendere.....dato che ho sentito che le magie dell'aria sono le + potenti sto aspettando di prenderne altre xkè ne ho solo 2 del tutorial (o acqua)......che faccio aspetto o potenzio il fuoco (o altre skill da necro)
domanda molto ma molto semplice: ma che ti frega?

puoi cambiare quante volte ti pare, in pve uso l'elemento che più mi gira di usare in quel frangente (se la scelta non è determinante per la missione ovviamente )
Old 23-01-2006, 15:04   #9292
Cippermerlo HJS
Senior Member

giusto per capirci, chiamate il "nuovo UW" con il suo nome: Rovine (Ruins)
Old 23-01-2006, 15:44   #9293
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
tieni presente queste caratteristiche fondamentali (che sono generali, poi ci sono alcune di fuoco per colpire il singolo ed alcune di aria per colpire più nemici vicini, stessa cosa per gli altri elementi):
- fuoco -> magie ad area e bruciatura (-7 degen)
- aria -> magie a target singolo con tanti danni, penetrazione armatura 25% (non tutte)
- terra -> magie difensive o che ignorano l'armatura, e anche magie ad area con knockdown
- acqua -> magie a target singolo o ad area, rallentamento dei nemici del 66/90%
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 20:38   #9294
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Come vi va guild wars in questi giorni?
A me lagga molto, alle volte si freeza la schermata per aggiornarsi dopo qualche attimo (in pratica gioco nel passato, tutto quello che vedo è già successo... oggi sono stato punito da un ritorno di fiamma, hex che io non avevo...).

A caricare gli aggiornamenti delle mappe scarico anche a 6-7, max 15 KB/s... è regolare?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:40   #9295
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

A me da fastidio che crasha
GRRRRRRRRRRRRRR
Old 23-01-2006, 21:43   #9296
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
A me da fastidio che crasha
GRRRRRRRRRRRRRR
Ed io ti avevo domandato:

Overclock di cpu/ram?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 21:55   #9297
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Niente di niente tutto in default i crash sono rari ma quando succedono a 3/4 di quest me le fanno girare
Old 23-01-2006, 22:52   #9298
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
ho provato ad installare i driver 81.94, ma il problema ce ancora. prima avevo gli stessi driver, ma avevo la sk video diversa.. puo essere questo il problema?
UP
Old 23-01-2006, 23:20   #9299
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
appena mi faccio tutte le elite di terra, faccio un ele terra/acqua che voglio vedere come mi buttano giù, ho trovato anche il bastone di Galigord che non è niente male
Old 23-01-2006, 23:28   #9300
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
appena mi faccio tutte le elite di terra, faccio un ele terra/acqua che voglio vedere come mi buttano giù, ho trovato anche il bastone di Galigord che non è niente male
a parte che è una sola l'elite di Terra...

drain enchantment/inspired enchantment/shatter enchantment/rend enchantment/dissacrate enchantments, ecc.... ti buttano giù tranquillo, ti buttano giù

Ultima modifica di Thunder82 : 23-01-2006 alle 23:31.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian