|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8881 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi avete convinto....faccio l'ordine e tra un po sarò dei vostri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Resterebbe da capire soltanto se poi una volta fusi 2 account ci vorranno 2 espansioni (non credo, però sai, è meglio domandarselo...). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() certo è che loro ci avrebbero solo da guadagnarci (anche se non so quanto... io per esempio probabilmente acquisterei l'account di un amico che ha smesso di giocare) forse l'unica cosa che li blocca è la paura di dare altri pg muli a farmer incalliti.... cmq che figata, fino a che non mi decido di fare il necro e/o il ranger (il mez non lo farò mai in pve ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8884 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Naaa. Una seconda copia del gioco a uno come me serve assolutamente..
Sulla prima ho tre PvE e un PvP e devo fare altri Pg PvE, 4 slot non bastano proprio.. Oltretutto ci sono anche le cuffie della logitech che mi servono per TS e vent nella mia gilda ( avevo preso delle trust che si sono spaccate subito ).. Poi vuoi mettere, nella collectors c'e' la divine aura !!! ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8886 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Trecca, dawntree e altri KoC .. Comè è andato la nostra originale build ieri sera quando me ne sono andato??
![]() |
#8887 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente fusione tra account, che tra l'altro porta a delle beghe per i programmatori, solo espansione dell'account esistente con una seconda cd key valida, e quindi nuova. Dimmi se non avrebbero soltanto da guadagnarci. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8888 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente a me andrebbe benissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq la prima volta velo pietoso ma era una prova però (del tipo Profano che continuava a spammare partiamo partiamo partiamo) ![]() la seconda volta maluccio però abbiamo beccato una gilda con ospiti 2 EP... ora non sappiamo se fossero quegli EP (c'è un'altra gilda con un tag identico), sta di fatto che ci hanno dato un paio di consigli niente male e abbiamo provato a modificare la terza e la quarta volta abbiamo piallato 2 gilde fuori ladder (su una tralasciamo i commenti, prima gvg con 4 hench e un gildano lev 16, uno aveva lasciato prima che attaccassimo ![]() ![]() la quinta volta abbiamo beccato i 186esimi, stesi 3 volte e... abbiamo perso come idioti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8890 | |
Senior Member
|
Quote:
- o sono talmente patiti del gioco che sarebbero comunque contenti. - o se ne fottono altamente di dover sbloccare l'account, ed hanno preso il 2° account solo per il divertimento di provare in pve tutti i pg, e quindi questa possibilità sarebbe per loro ininfluente In ogni caso hanno fatto una scelta senza alcuna sicurezza di quello che sarebbe accaduto dopo, quindi non si potrebbero proprio lamentare. Senza contare che l'arenasoft potrebbe fare una specie di amnistia retroattiva per fondere gli account, senza permetterne in futuro. Ripeto che i produttori del gioco avrebbero soltanto di che beneficiarne (se tutti ampliassimo l'account, raddoppierebbero i loro introiti senza alterare minimamente la % di utilizzo dei server, la % di giocatori sarebbe esattamente la stessa). ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8894 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
mha...secondo me...hanno fatto le cose bilanciate...4 slot adesso e altri 2 con il seondo capitolo...6 slot per 8 tipologie di personaggio...insomma ce nè quanto si vuole...
qualcuno sa suggerirmi una build per trapper che usa un bastone a due mani???
![]() |
#8895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ah per ritornare a ieri... erano tutti invidiosi del mio "panarotto-dominatorre" che faceva la vedetta ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 09-01-2006 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() è talmente brutto in GW che non mi sono nemmeno degnato di finire il gioco ![]() il pvp invece spacca ![]()
![]() |
![]() |
#8897 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@Dawntree..
Si ho visto due secondi dopo il post in forum di gilda.. ![]() è che pensavo si aprisse un 3d nuovo come abbiamo quasi sempre fatto per fare i commenti.. Bhe bellissimi gli screen!!! ![]()
![]() |
#8898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8899 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Raga' noi siamo durati 7 minuti contro la gilda n 39 !!!! Li abbiamo messi sotto torchio..
Solo che 6 minuti li abbiamo passati a vedere loro che piazzavano trappole sulle zone del nostro rez ![]() CMQ non vedo problemi per l'espansione, ne prendero' 2 copie nel caso, e' una cosa che chi compra la 2 copia mette gia' in preventivo.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8900 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.