|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma che vuol dire che hanno tolto il respawn dei mob? in che senso?
Non gioco + ai mmorpg perkè mi tolgono il resto della vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Probabilmente e' quessta.
http://members.skill-club.com/TriX/G...the-Lesser.jpg Potresti cominciare a prendere questo chakram. http://members.skill-club.com/TriX/GW/Rylan-Paval.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#8765 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() vabbè trecca adesso ti addo agli amici che magari quando divento middle pro scendo con voi qualche volta (sto facendo pure un necro).
![]() |
![]() |
#8766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
ogni volta che entri in un area di gioco, entri solo tu e il resto dei membri della tua squadra, ed entri in un area in cui solo voi avete accesso e che resta "attiva" fino a che ci state dentro... in pratica ogni volta si genera una copia dell'area, e quando tu fai fuori tutti i mob presenti l'area rimane vuota fino a che non esci... se rientri hai di nuovo tutti i mob come non ne avessi ucciso 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() sicuramente è uno di quelli che ha comprato i globi a 100g l'uno appena dopo il reset oppure farmava durante luglio-agosto... in 10 min facevi un giro completo dell'uw e tornavi con 4-5 globi minimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8768 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8770 |
|
Allora, per il dominio puoi andare sull'accoppiata Korvald chakram+cane (io ho quella, pagata 12k) oppure sul Willcrusher che è abbastanza equivalente ma costa sui 30k.
Come armi dei collezionisti, consiglio il chakram che si prende fuori alla Palude della Pietra Insanguinata per 5 zanne di troll (ene+10, dominio+1 20%, salute +30) e il cane del dominio del deserto. Se poi riesci a comprare un cane che dà un bonus di energia ancora meglio. Sconsiglio i bastoni a due mani dei collezionisti, perchè se li vuoi potenziare ti costa un botto, più che comprare degli oggetti verdi. E poi una volta applicato un potenziamento, che magari hai pure pagato parecchio, non lo puoi più recuperare perchè le armi dei collezionisti non sono riciclabili. |
![]() |
![]() |
#8771 |
Senior Member
|
uhm... grazie..allora vedo se riesco a prendere chakram e canna magica
![]() Ciaozzz
![]() |
#8772 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Ragazzi,conoscete dei siti che indicano il costo approssimativo degli oggetti verdi?Se si potreste passarmelo?Thx a lot
![]() |
#8773 |
Senior Member
|
Ah,per chi fosse interessato vendo un Chakram di Vokur e una Verga Sacra di Brohn.Se interessati contattatemi thx ^^
![]() |
#8774 | |
|
Quote:
http://www.guildwarsguru.com/forum/s...ad.php?t=66631 |
|
![]() |
![]() |
#8775 |
Senior Member
|
thxxxxxx guardo subbito
![]() |
#8776 | |
Senior Member
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
solo stasera mi sono accorto di non essere più nei KOC.... ![]() Vabbè avete fatto la scelta giusta, in questo periodo non ho mai giocato....e no so nemmeno se riprederò. Quindi Ciao a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#8777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
eh eh sto passando di tuto di più al mio nuovo personaggio tramite il forziere, praticamente è inutile che gli faccia l'armatura nuova, se la cava bene già così vediamo se riesco a portarlo a droknar con l'armatura del tutorial
![]() ![]()
![]() |
#8778 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ragazzi ma davvero si riesce a giocare a guild wars anche con un 56KB????in maniera pessima immagino....chi sà dirmi qualcosa in più
![]() notte a tutti...anzi no...sono già le 02.00 ![]() ![]()
![]() |
#8779 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
e finalmente ho sbloccato tutte le skill (elite comprese) di guerriero, necro, ipno, monk e elementalista
![]() ora me ne manca solo qualcuna del ranger e poi ho finito di sbloccare tutto ![]()
![]() |
#8780 |
Senior Member
|
Comunque fino a quando non trovo ste armi del dominio , mi tengo il bastone di gorell con illusione pompata a 14.
LOL ho appena finito la missione di aurora , che , sinceramente , mi è sempre stata un po' sulle balle... Ho portato con me 3 fardelli , fra cui l'elite ![]() ![]() ![]() abbiamo fatto pure il bonus... era la prima volta per me... Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.