|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8643 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
del resto in sti mesi ne ho viste di tutti i colori... necro ranger con l'arco , guerrieri monk con la bacchetta... ecc ecc ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8644 | |
Senior Member
|
Quote:
boh sugli update non c'è scritto nulla di recente..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() anzi poco fa ho visto proprio un R/W coreano in un GvG e mi è venuta un'ideonzola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8646 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8647 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre ad esempio può funzionare molte bene il ranger necro, con esperienza pompata con tocco dell'agonia e tocco del vampiro a ripetere senza preoccuparsi dell'energia. Quindi ocio a tirare conclusioni affrettate. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8649 |
Senior Member
|
non è che hanno energia infinita
![]() * Expertise reduces the energy costs of all non-spell skills from any profession at a rate of 4% per point. Attacks, Glyphs, Nature Rituals, Preparations, Stances, Shouts and Traps are affected. This also affects Necromancer touch skills. non a caso è il miglior attributo primario ![]() Ultima modifica di trecca : 29-12-2005 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
|
Esperienza diminuisce il costo di alcune tipologie di skill type, tra le quali le skill, ramo a cui appartengono sia tocco dell'agonia che tocco del vampiro che tocco vile (ma che raramente viene usato perchè appartiene ad un secondo ramo, magie della morte invece che del sangue come le altre due).
Se una magia che costa 15 a te costa 6, con la rigenerazione del ranger (3 pip, 1 energia al secondo), la puoi ripetere indefinitamente nel tempo se la casti 1 volta ogni 6 secondi. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8651 | |
Senior Member
|
Quote:
In pve preferisco di gran lunga soul reaping del necro, e sinceramente non credo che ci sia confronto con nessun altro attributo primario. In pvp il discorso è più complesso. Diciamo che -senza discussione- è uno dei migliori attributi primari. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ultimamente si vedono sempre più squadre con R/W al posto dei tradizionali War... es: lo spamming di Irresistible Blow, magari abbinato al pet e a Ferocious Strike (oltre ad un altro paio di skill da martello per fare debolezza o knockdown) Irresistible Blow If this attack hits you strike for +1...24 damage. If Irresistible Blow is "blocked", your target is knocked down and takes 1...24 damage. Irresistble Blow cannot be "evaded". Ferocious Strike Your animal companion attempts a ferocious strike that deals +13...25 damage. If that attack hits, you gain adrenaline and 3...9 energy. In pratica se il nemico (monk) usa egida o guardiano (che fanno bloccare i colpi) lo butti a terra, altrimenti fai comunque danni (e il colpo non può essere schivato). Poi quando usi l'elite, il pet attacca e guadagni adrenalina + energia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8654 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi penso o li si sa usare o meglio andare sul tradizionale. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: uNkNoWn
|
ma come faCCIO X scegliere due professioni tipo ipno-necro?
ecuse me
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la secondaria la scegli la prima volta all'inizio del gioco attraverso una quest, poi verso la fine la puoi cambiare finchè vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8657 |
Senior Member
|
stamane sveglia presto , verso le 4 e qualcosa
![]() son andato dall'uditorio al fiume assetato. facile facile. ho fatto una strada che non avevo mai fatto prima... con qualche deviazione "panoramica" sulle montagnole..ho fatto anche un paio di screen molto carini..magari li posto... unico problema le idre..i gruppi da 3 sono tosti..ossia..il botto inziale con la meteora... passato quello vengono giu' facili... Ciaozzz
![]() |
#8658 |
Senior Member
|
del deserto ormai ricordo solo le strade per runnare la gente, non lo visito decentemente da una vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() te pago. il fiume me lo voglio fare perche' voglio pure l'elite. ma elona mi sta troppo sulle balle. ![]() dai che poi asceso mi mancano solo le missioni all'anello ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8660 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai provato e non posso assicurare il successo, però sei hai bisogno si può sempre tentare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.