|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Ma chi come me ha il pallino dei mmorpg potra appassionarsi a questo gioco o siamo proprio su due pianeti diversi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Domani si comincia!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() (il 28 no, magari qualche giorno più avanti) ultimo filmato dal sito ufficiale ftp://64.154.197.2/movies/GwGamePlay25Apr05-dvx-lg.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Non saremo ripartiti in vari server, ci saranno 3 server: europeo, americano e coreano. Ma non sono server nel senso classico del termine, perchè in game, semplicemente selezionando "distretti internazionali", potremo incontrarci e sfidare anche americani e coreani (o europei, se abbiamo scelto di localizzare l'account su altri server). E' solo una questione di ping. La guerra fra gilde sarà tutt'altro che ardua: il gioco è fatto apposta ![]() E per fortuna la "storia del non giocare molto ed essere ai livelli di gioco alti" è tutt'altro che una bufala: in GW conta il ragionamento e l'abilità, non gli oggetti e non il tempo di gioco. Tutta la gente abituata a ragionare "io ho 24 ore al giorno per giocare ERGO sono più bravo" e "ho speso mille euro per avere X oggetti uber ERGO sono più bravo" dovrà radicalmente cambiare modo di pensare ed imparare, finalmente, a giocare ![]() Ciò non toglie che i "noob" li vedrai relegati in basso nella classifica; per fare PvP di gilda ad un buon livello in GW serve una buona coordinazione, una buona tattica e ottime capacità di adattamento ed inventiva. Comunque sia, queste informazioni ed altre le puoi trovare sull'Official Fansite Italiano di Guild Wars: The Italian Lair
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-------
Tutta la gente abituata a ragionare "io ho 24 ore al giorno per giocare ERGO sono più bravo" e "ho speso mille euro per avere X oggetti uber ERGO sono più bravo" dovrà radicalmente cambiare modo di pensare ed imparare, finalmente, a giocare ------- era questo che chiedevo, anche se non vedo come sia possibile non prevalere quando si è vestito meglio di qualcun altro.....in diablo killo player di 90 lvl con muli di livello inesistente solo per gli oggetti che ho addosso....ovviamente è un esempio esagerato, ma sinceramente non credo che exp e equip non contino proprio nulla, senno che scopo avrebbe il gioco?
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
se lo compro da play.com poi ci posso giocare in ita?
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cavolo ma li leggete i thread prima di postare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
MOLTO meno determinante. Un player di dieci livelli inferiore e con equip inferiore ti può polverizzare se sceglie le skill giuste e sa giocare. Non ci sono oggetti così potenti da darti un vantaggio tremendo in GW, e dato che il livello massimo è il 20 puoi anche giocare 24/7 ma non ne ricaverai vantaggio (se non per allenarti, tu come giocatore e non come pg).
Certo che gli oggetti danno vantaggi, ma minimi, davvero minimi. La tattica ed il ragionamento sono l'80% del gioco.
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, se gli oggetti non sono così importanti e se si arriva subito al livello massimo, che gusto c'è a giocare in PvE? Che poi è la modalità che mi interessa di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
Devo supporre che visto che in GW i livelli sono pochi e non richiedono tempi lunghissimi, è probabile che abbiano pensato il sistema di livelli più come una "palestra" che ti porta ad acquisire le skill fondamentali, e poi il successo della missione sta nella tua abilità di usare opportunamente le skill e giocare intelligentemente in squadra. Personalmente se è così non posso che essere d'accordo con questa impostazione, poi secondo me il divertimento del PvE sarà legato alla numerosità delle quest che saranno disponibili sui server. Io spero che in GW ci siano veramente moltissime aree da esplorare e moltissime missioni differenti, questo secondo me è il sistema per non rendere il gioco noioso. Date un'occhiata a quello che sta succedendo in WoW ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: chi ha il preorder vedrà che ci si può loggare e vedere i propri personaggi dopo aver accettato la licenza però occhio che la creazione del pg non funziona ![]() Ultima modifica di Leron : 26-04-2005 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Trabant ha centrato in pieno.
Il PvE in GW è strutturato in modo da rendere veloce (relativamente parlando) raggiungere il livello massimo. A quel punto ci si trova davanti ancora più di metà della storia ed un'infinità di zone liberamente esplorabili per il PvE in cui andare avanti richiede un ottimo gruppo ed una buona conoscenza del pg. Ad un certo punto vi troverete in missioni in cui ci si scontrerà con gruppi di mostri di livello medio 28... e solo un gruppo con gli ammennicoli riesce ad arrivare in fondo. Insomma, GW non punta sul livello, punta sull'abilità, anche in PvE. E' un po' difficile da spiegare, ma funziona egregiamente, ve ne accorgerete.
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
pero per ardua guerra fra gilde intendevo che gli avversari saranno molti e se si vorra arrivare in alto nella ladder(uno degli scopi principali del gioco, anche se non fondamentale) ci sara da lavorare. per il nuovo sistema di gioco da quel che ho capito avra qualche problemino... comunque ho visto quel sito, fatto davvero bene, soprattutto la grafica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, dopodomani sarà mio, ma questo lo sapevo già quando provai la BWE!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Il problema è che chi si considera PRO player in Italia, di solito rovina il gioco a sè stesso ed agli altri e non ha un minimo di rispetto per le persone... non sono molti i giocatori veramente bravi e non spacconi, arroganti e fanatici.
Ognuno si diverta come vuole, senza però rovinare il divertimento degli altri... sarebbe bello se tutti la pensassero allo stesso modo.
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
- Su PLAY.com è gia possibile ordinarlo?? (si legge 3 days countdown)
- altra cosa conviene comprare in sterline? (non ho mai acquistato su play.com) - Ci vedaimo in gioco ( ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.