|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ma l'air è morto?? davvero?? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#7542 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
condivido in pieno la perla di saccezza e cmq giusto per esser sicuro, io ho tutte le armor nonchè tutti gli occhi con runa suprema relativa earth pure una giocando, air e water costano una pipa di tabacco ... e per fortuna devo ancora portarla a vedere la città delle granite e la grotta, sennò mi tira su storie che vuole tutte e 4 le 15k cmq, per una volta che parto per la fessura presto (saran state le 9 e mezza) trovo tutta gente che a mezzanotte vuole andare a letto ma porca zozza, stavamo anche andando lisci come l'olio |
|
|
|
|
|
|
#7544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve a tutti, questo è il mio primo post nel thread: ho ordinato pochi giorni fa Guild Wars su play.com e dovrebbe arrivarmi a giorni.
Il gioco deve essere sicuramente interessante e coinvolgente, però ho un problema con un po' tutti i giochi: molti giochi 3d, in particolare gli sparatutto come half life eccetera, mi fanno venire la nausea dopo pochi minuti che ci gioco. |
|
|
|
|
|
#7546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Non zo ze e' pozibile ma ... non sarebbe meglio aspettare che ti arrivi il gioco per poi vedere se ti fa lo stesso effetto che ti fa Half Life 2 ??? Magari con Guild Wars non ti viene la nausea. |
|
|
|
|
|
|
#7547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho pure l'armor da pvp... sempre air... che do bae... uff... vedro'...comunque se cambio passo a fuoco... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#7548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come mai sto cambio? cioe' cosa ha perso l'air e cosa hanno guadagnato fuoco e terra in sti mesi ? Ciaozzz
|
|
|
|
|
#7549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi sempre pou' deluso dal PvP..
Premetto che ci gioco poco o nulla, diciamo che ci ho giocato solo 2 giorni in totale.. Con il mio monk sono riuscito a non morire attaccato da 3 war insieme per qualcosa come 15 minuti... In pratica usavo "mani curative", qualche skill per guarire e una abilita' del mesmer che adesso non ricordo in pratica da il 75% di possibilita' di bloccre gli attacchi.. Io direi che i monk devono curare gli altri non se stessi.. Poi mi sono portato appresso anche "anti fattura" davvero notevole il suo effetto in gioco.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#7550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
"A questo mondo devi prima fare i soldi, una volta che hai i soldi allora hai il potere, quando hai il potere allora hai anche le donne" (Tony Montana-Scarface)" Peccato pero' , perche' quando hai tutto questo , l'attrezzo non c'è piu' ...scuzate il piccolo off topic |
|
|
|
|
|
|
#7551 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi la potenza del fuoco è data dalle magie che provocano degenerazione (bruciatura -7 degen, è la condizione più potente) o danni ad area. può essere comunque molto utile per i GvG un pg misto terra/acqua, in grado di difendere e fornire protezione agli alleati, ma anche rallentare in maniera molto pesante i nemici (e un rallentamento del 50-66% è una delle cose più odiose sia per un war che per un mistico). |
|||
|
|
|
|
|
#7552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difatti non troverai mai in tombe o gvg Ipno/Guerrieri con spada e armamento illusorio o necro/ipno anti-war (troppo divertente la scena più bella in arena casuale... 3 war si buttano all'attacco del nostro monk, io ne approfitto e casto su uno dei 3 le seguenti skill - Spiteful Spirit (For 8...18 seconds, whenever target foe attacks or uses a skill, Spiteful spirit deals 5...29 shadow damage to that foe and all adjacent foes.) - Insidious Parasite (For 8...18 seconds, whenever target foe hits with an attack, you steal 5...17 Health from that foe.) - Price of Failure (For 30 seconds, target foe has a 25% chance to miss with attacks and takes 6...25 damage whenever that foe fails to hit in combat.) - Empathy (For 8..18 seconds, whenever target foe attacks, that foe takes 10...26 damage.) poi un'altro spirito maligno sull'altro war... conclusione? si sono suicidati nel giro di pochi secondi ![]() bellissimo vedere ciò all'opera su un war mentre usa Frenzy ah dimenticavo ...maledizioni a 16 ![]() proprio ora mi accorgo anche di questa skill che ho dimenticato, più utile di Price of Failure - Mark of Pain (For 30 seconds, whenever target foe takes physical damage, Mark of Pain deals 10...34 shadow damage to adjacent foes.) |
|
|
|
|
|
|
#7553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Ieri un giro in fornace con i miei amici di gilda e che trovo???
3 armi verdi!!! una da 7k una da 30k e una da 60k!!! spero che la fortuna rimanga da me + speso
|
|
|
#7554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a furia di lamentarsi il tipo s'è beccato le sue 2 ossididane |
|
|
|
|
|
|
#7558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato con non c'è 3 senza 4 ma non ha funzionato! :P
|
|
|
|
#7559 |
|
|
Ma alla fine che oggetti hai trovato?
|
|
|
|
#7560 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

earth pure una giocando, air e water costano una pipa di tabacco