Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 19:13   #7541
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da trecca
guarda che il monk rulla ancora alla grande eh, hanno soltanto reso più lungo e noioso il farm in underworld.

l'elementalista d'aria non lo considero proprio, fuoco è eccellente per danni e condizioni ad area, e terra è ottimo per le guardie e la difesa in generale.
E poi non ci vuole molto a cambiare da un tipo di ele all'altro, basta procurarsi un bastone o bacchetta+focus dai collezionisti e si è a posto
... e farsi un'altra armatura con tutte le rune per quell'elemento ecc ecc

ma l'air è morto?? davvero??

Ciaozzz
Old 01-11-2005, 22:01   #7542
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
... e farsi un'altra armatura con tutte le rune per quell'elemento ecc ecc
Non devi mica cambiare armatura ogni volta che cambi elemento. Basta mettere la suprema dell'elemento principale che usi sull'occhio corrispondente e poi di volta in volta cambiare l'occhio.
Old 02-11-2005, 00:20   #7543
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
Non devi mica cambiare armatura ogni volta che cambi elemento. Basta mettere la suprema dell'elemento principale che usi sull'occhio corrispondente e poi di volta in volta cambiare l'occhio.

condivido in pieno la perla di saccezza

e cmq giusto per esser sicuro, io ho tutte le armor nonchè tutti gli occhi con runa suprema relativa (fire ne ho beccate 2 giocando earth pure una giocando, air e water costano una pipa di tabacco ), anche perchè la zoccola mi fa la difficile e non la dà al bestio se non gli compra tutto il guardaroba ... e per fortuna devo ancora portarla a vedere la città delle granite e la grotta, sennò mi tira su storie che vuole tutte e 4 le 15k

cmq, per una volta che parto per la fessura presto (saran state le 9 e mezza) trovo tutta gente che a mezzanotte vuole andare a letto

ma porca zozza, stavamo anche andando lisci come l'olio e fatemi fare quelle quest che mi mancano per dire "l'ho finita" ormai la fessura è poco + del giardino di casa per il sottoscritto, e ogni volta che arrivo al forgiatore la gente inizia con gli "è tardi"
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 01:35   #7544
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ma l'air è morto?? davvero??
si imho è inutile, a meno di party spiker composti totalmente di ele aria (anche se i team spiker di ranger rullano MOLTO di più).
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 06:21   #7545
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Salve a tutti, questo è il mio primo post nel thread: ho ordinato pochi giorni fa Guild Wars su play.com e dovrebbe arrivarmi a giorni.
Il gioco deve essere sicuramente interessante e coinvolgente, però ho un problema con un po' tutti i giochi: molti giochi 3d, in particolare gli sparatutto come half life eccetera, mi fanno venire la nausea dopo pochi minuti che ci gioco. Tempo fa feci un thread apposito a riguardo e dalle discussioni (oltre alle prese per il culo ) venne fuori che il problema è legato all'angolo di visuale del gioco, si chiama POV mi pare. Per risolvere il problema è necessario impostarlo il più possibile come nella realtà, ma ora non mi ricordo il valore... comunque è possibile cambiare questo valore dentro Guild Wars?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 07:50   #7546
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Salve a tutti, questo è il mio primo post nel thread: ho ordinato pochi giorni fa Guild Wars su play.com e dovrebbe arrivarmi a giorni.
Il gioco deve essere sicuramente interessante e coinvolgente, però ho un problema con un po' tutti i giochi: molti giochi 3d, in particolare gli sparatutto come half life eccetera, mi fanno venire la nausea dopo pochi minuti che ci gioco. Tempo fa feci un thread apposito a riguardo e dalle discussioni (oltre alle prese per il culo ) venne fuori che il problema è legato all'angolo di visuale del gioco, si chiama POV mi pare. Per risolvere il problema è necessario impostarlo il più possibile come nella realtà, ma ora non mi ricordo il valore... comunque è possibile cambiare questo valore dentro Guild Wars?

Non zo ze e' pozibile ma ...
non sarebbe meglio aspettare che ti arrivi il gioco per poi vedere se ti fa lo stesso effetto che ti fa Half Life 2 ???
Magari con Guild Wars non ti viene la nausea.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 08:21   #7547
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Bettyi
ma ormai l'armor ce l'ho...non posso rifarne una cambiando posizione delle rune..che son sfigato a riciclarle
poi ho pure l'armor da pvp... sempre air... ...
che do bae...

uff... vedro'...comunque se cambio passo a fuoco...

Ciaozzz
Old 02-11-2005, 08:23   #7548
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
si imho è inutile, a meno di party spiker composti totalmente di ele aria (anche se i team spiker di ranger rullano MOLTO di più).
uff... mesi fa l'air era il non plus ultra fra gli elementalisti... :muro : ...

ma come mai sto cambio? cioe' cosa ha perso l'air e cosa hanno guadagnato fuoco e terra in sti mesi ?

Ciaozzz
Old 02-11-2005, 09:09   #7549
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi sempre pou' deluso dal PvP..
Premetto che ci gioco poco o nulla, diciamo che ci ho giocato solo 2 giorni in totale.. Con il mio monk sono riuscito a non morire attaccato da 3 war insieme per qualcosa come 15 minuti...
In pratica usavo "mani curative", qualche skill per guarire e una abilita' del mesmer che adesso non ricordo in pratica da il 75% di possibilita' di bloccre gli attacchi.. Io direi che i monk devono curare gli altri non se stessi.. Poi mi sono portato appresso anche "anti fattura" davvero notevole il suo effetto in gioco..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 09:15   #7550
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
uff...
Ciaozzz
Leggendo la tua signa ho letto questo:

"A questo mondo devi prima fare i soldi, una volta che hai i soldi allora hai il potere, quando hai il potere allora hai anche le donne" (Tony Montana-Scarface)"

Peccato pero' , perche' quando hai tutto questo , l'attrezzo non c'è piu'

...scuzate il piccolo off topic
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 09:17   #7551
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
la visuale del gioco non è fissa e si imposta col mouse secondo le proprie preferenze, quindi il FOV non esiste

Quote:
ma ormai l'armor ce l'ho...non posso rifarne una cambiando posizione delle rune..che son sfigato a riciclarle
poi ho pure l'armor da pvp... sempre air... ...
che do bae...

uff... vedro'...comunque se cambio passo a fuoco...
Ciaozzz
guarda che puoi semplicemente fare un pg da pvp, e ci metti 2 minuti

Quote:
uff... mesi fa l'air era il non plus ultra fra gli elementalisti... :muro : ...

ma come mai sto cambio? cioe' cosa ha perso l'air e cosa hanno guadagnato fuoco e terra in sti mesi ?
han depotenziato alcune skill (perchè troppo potenti) e potenziato altre, semplice.
E poi la potenza del fuoco è data dalle magie che provocano degenerazione (bruciatura -7 degen, è la condizione più potente) o danni ad area.
può essere comunque molto utile per i GvG un pg misto terra/acqua, in grado di difendere e fornire protezione agli alleati, ma anche rallentare in maniera molto pesante i nemici (e un rallentamento del 50-66% è una delle cose più odiose sia per un war che per un mistico).
Old 02-11-2005, 09:33   #7552
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi sempre pou' deluso dal PvP..
Premetto che ci gioco poco o nulla, diciamo che ci ho giocato solo 2 giorni in totale.. Con il mio monk sono riuscito a non morire attaccato da 3 war insieme per qualcosa come 15 minuti...
In pratica usavo "mani curative", qualche skill per guarire e una abilita' del mesmer che adesso non ricordo in pratica da il 75% di possibilita' di bloccre gli attacchi.. Io direi che i monk devono curare gli altri non se stessi.. Poi mi sono portato appresso anche "anti fattura" davvero notevole il suo effetto in gioco..
Ciao !
l'arena non è il "vero" PvP, io lo considero soltanto come un allenamento per testare certe build, o anche per passare un pò di tempo divertendosi con build stravaganti.
difatti non troverai mai in tombe o gvg Ipno/Guerrieri con spada e armamento illusorio o necro/ipno anti-war (troppo divertente )

la scena più bella in arena casuale... 3 war si buttano all'attacco del nostro monk, io ne approfitto e casto su uno dei 3 le seguenti skill

- Spiteful Spirit (For 8...18 seconds, whenever target foe attacks or uses a skill, Spiteful spirit deals 5...29 shadow damage to that foe and all adjacent foes.)
- Insidious Parasite (For 8...18 seconds, whenever target foe hits with an attack, you steal 5...17 Health from that foe.)
- Price of Failure (For 30 seconds, target foe has a 25% chance to miss with attacks and takes 6...25 damage whenever that foe fails to hit in combat.)
- Empathy (For 8..18 seconds, whenever target foe attacks, that foe takes 10...26 damage.)

poi un'altro spirito maligno sull'altro war... conclusione? si sono suicidati nel giro di pochi secondi
bellissimo vedere ciò all'opera su un war mentre usa Frenzy
ah dimenticavo ...maledizioni a 16

proprio ora mi accorgo anche di questa skill che ho dimenticato, più utile di Price of Failure
- Mark of Pain (For 30 seconds, whenever target foe takes physical damage, Mark of Pain deals 10...34 shadow damage to adjacent foes.)
Old 02-11-2005, 10:00   #7553
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Ieri un giro in fornace con i miei amici di gilda e che trovo???

3 armi verdi!!!

una da 7k una da 30k e una da 60k!!! spero che la fortuna rimanga da me + speso
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 10:04   #7554
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Ieri un giro in fornace con i miei amici di gilda e che trovo???

3 armi verdi!!!

una da 7k una da 30k e una da 60k!!! spero che la fortuna rimanga da me + speso
si ma intanto comincia a venderle che è quella la parte più noiosa (e visto che tutti puntano al ribasso...)
Old 02-11-2005, 10:16   #7555
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
si ma intanto comincia a venderle che è quella la parte più noiosa (e visto che tutti puntano al ribasso...)
si dopo aver finito un po' di "commissioni" mi metto a venderle... Che bello sentirsi fortunati!!!
Old 02-11-2005, 10:18   #7556
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
quante volte ti hanno interrotto? quante volte ti hanno fatto knock down?
Old 02-11-2005, 10:20   #7557
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
si dopo aver finito un po' di "commissioni" mi metto a venderle... Che bello sentirsi fortunati!!!
ieri sera in fessura c'era un tipo che si lamentava sempre che non gli arrivava un c@22o... eh ma adesso esco, eh ma è il colmo.... il momento più bello è stato quando ho beccato 2 ossidiane consecutive

a furia di lamentarsi il tipo s'è beccato le sue 2 ossididane
Old 02-11-2005, 10:44   #7558
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ieri sera in fessura c'era un tipo che si lamentava sempre che non gli arrivava un c@22o... eh ma adesso esco, eh ma è il colmo.... il momento più bello è stato quando ho beccato 2 ossidiane consecutive

a furia di lamentarsi il tipo s'è beccato le sue 2 ossididane
Invece il mio approccio era totalmente diverso tipo... tanto questa la becco io e zac... poi e anche la seconda sai sono senza soldi... e zac.... poi non c'è due senza tre e zac..

ho provato con non c'è 3 senza 4 ma non ha funzionato! :P
Old 02-11-2005, 11:06   #7559
Trabant

Ma alla fine che oggetti hai trovato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 11:37   #7560
Bettyi
Member

L'Avatar di Bettyi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Pure io ho smesso di giocare a Half Life 2 perchè mi faceva venire mal di stomaco. Come hanno già detto sopra in Guild Wars puoi cambiare tranquillamente l'angolo di visuale, ma soprattutto è meno frenetico di Half life 2.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
La verifica dell'età per i siti p...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian